GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da barbarag81 » 29 mag 2012, 14:43

vallllina ha scritto:Mia zia mi ha chiamata per chiedermi se voglio andare da loro per non stare da sola, visto che loro poi hanno un sacco di verde e ora son tutti fuori.. secondo voi son poco normale se preferisco restare a casa mia anche se è un appartamento al secondo piano, e se sto pensando di mettermi a riposare un po'?
La struttura sembra reggere molto bene, ho le mie cose.. non so, da un lato ho paura di comportarmi da incosciente, dall'altro anche l'idea di andare a stare all'aperto in balia dell'allergia non mi fa impazzire..
Penso che ti devi sentire tranquilla tu!
Magari puoi sentire anche il socio cosa ti consiglia, tanto ti telefona ogni 30 min! :risatina:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 mag 2012, 14:59

Al socio ho detto che pensavo di andare a riposare e non ha commentato, quindi penso che sia d'accordo.. oh sì, mi sa che adesso vado a riposarmi un po'.. oggi dicevo al socio che quando è andato via l'altra volta è piovuto un sacco, questa volta il terremoto già la prima notte senza di lui.. Modena come me l'altra volta s'è intristita per la sua partenza, questa volta s'è incacchiata.. povero, pure in colpa per il terremoto devo farlo sentire! :risatina:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 mag 2012, 15:00

Però basta morti. :incrocini :incrocini :incrocini

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 mag 2012, 15:00

cherry dimenticavo, no le fasce ad anelli classiche non hanno bordi imbottiti che a sentire i pareri delle esperte tengono caldo e non sono particolrmente comode e ne limita molto l'uso!

Vallina capisco che tu voglia rimanere a casa tua... ma non so davvero cosa farei io nella tua situazione quindi non so cosa consigliarti...la scossa di oggi è stata forte e se il palazzo non ne ha risentito non dovrebbero esserci problemi tnato più sei mobili sono anche assucirati al muro...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 29 mag 2012, 15:41

Ciao ragazze! Sono appena tornata a casa, uscire mi ha aiutato a non sentire le ultime scosse!
Speriamo smetta di tremare!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 mag 2012, 16:08

ciao panciotte, le scosse delle 13 circa mi hanno dato un po' da fare, di più di quella di stamattina. sono andata fuori di casa (sentendomi in colpa per le gatte che mi guardavano dal balcone e miagolavano :buuu ) e sono stata raggiunta dai miei genitori e da mio fratello a sorpresa
abbiamo pranzato fuori sulle sedie di plastica.
poi siamo andati a fare l'eco di accrescimento.

la pupa da benissimo! :ok
i terremoti a lei fanno proprio una pippa, se ne è rimasta nella sua posizione cefalica e continua a crescere senza problemi. mi ha detto che è poco meno di 2kg, ora non so esattamente quanto perché non me lo ha detto con precisione. tanto giovedì ho la visita con la mia gine e me lo dirà anche lei.

oggi pomeriggio per distrarmi andrò al parco con mio fratello e la sua morosa oppure con mia mamma
anche io ho decisamente sonno, ma credo che dormirò all'aperto al parco

spero davvero che il peggio sia passato e che non ci siano più morti... :incrocini

vallllina, se te la senti stai in casa, tu sei un po' più lontana dall'epicentro. non è successo niente qui a casa mia, quindi tu dovresti essere ancora più al sicuro
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 29 mag 2012, 18:29

Ciao ragazze...Leggendo gli arretrati ho visto che state tutte bene soprattutto per la questione terremoto...Purtroppo quanti morti mamma mia che tragedia...Il terremoto si è sentito addirittura qui...Valllina sei una grande io da sola mi sarei letteralmente c....ta addosso...

Per il resto ho letto della curva di Zetina bene....

Cherry incrocini per Marianna :incrocini

Un bacio a tutte
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 mag 2012, 19:31

Una grande incosciente, penso di non avere il gene del panico.. :che_dici oppure è così nascosto che quando uscirà un giorno non riusciremo più a farlo zittire!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 mag 2012, 20:28

bene, sono tornata a casa, pare che la situazione sia un po' più tranquilla e spero di passare la notte dormendo
ogni parco in città oggi era pieno di persone, famiglie con bimbi, anziani e comunque persone di ogni età. molto si sono fatti il pic-nic fuori casa, stando fuori casa da mattina a sera.
se non fosse per un motivo così devastante come il terremoto sembrerebbe una situazione davvero carina

vallllina, vorrei tanto un po' del tuo fatalismo...
adesso mangio qualcosa poi vado a casa di una mia amica così sto in compagnia fino a che non torna a casa il mio moroso
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 29 mag 2012, 20:44

Non ricordo bene chi (Befanina forse?) ha il marito fumatore come il mio.
Bene, se non ha smesso fino ad adesso, non farlo smettere ora!!! Il mio è da una settimana e 2 giorni che non ne tocca una e non puoi capire come stà :argh :argh
Metteteci la mia ormonite :nuvolanera e potete immaginare quello che è stato stà sera in casa :bomba :pistole :mattarello: :boxe
Io ci ho messo il massimo della pazienza, ma oggi non era proprio aria e quindi apriti cielo!!!
Ora sono qua che piango come una povera isterica e non è che so bene il perchè!
Scusate lo sfogo ma posso farlo solo qua!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 mag 2012, 20:53

barbara posso spezzare una lancia in favore del marito che almeno ci sta provando?
Io certi giorni ho proprio gli attacchi d'astinenza, tipo quando mia madre mi fuma millemila sigarette in faccia senza alcun pudore, e conta che ho smesso da sette mesi e ho Marta in pancia.. pensa se così non fosse!

Stasera i miei si sono autoinvitati qui, gli pago la pizza.. volevano gliela pagassi e andassi a mangiarla a casa loro, ma su quello mi sono impuntata, e che cavolo, se pago io almeno fate la fatica di venire fin qui, che io oggi ho pulito tutta casa, aspirapolvere, lavaggio pavimenti, sanitari, e ora sono proprio cotta cotta!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 29 mag 2012, 20:56

vallina, :quoto_1: le altre, io sarei nel panico più totale!!
per la zia, snceramente non saprei cosa consigliarti..

coloricaldi :clap per la visita!!

barbara, :coccola non piangere.. e non scusarti se non ci si sfoga un pò tra noi si rischa di scoppiare!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 29 mag 2012, 21:00

vallllina ha scritto:barbara posso spezzare una lancia in favore del marito che almeno ci sta provando?
Io certi giorni ho proprio gli attacchi d'astinenza, tipo quando mia madre mi fuma millemila sigarette in faccia senza alcun pudore, e conta che ho smesso da sette mesi e ho Marta in pancia.. pensa se così non fosse!

Stasera i miei si sono autoinvitati qui, gli pago la pizza.. volevano gliela pagassi e andassi a mangiarla a casa loro, ma su quello mi sono impuntata, e che cavolo, se pago io almeno fate la fatica di venire fin qui, che io oggi ho pulito tutta casa, aspirapolvere, lavaggio pavimenti, sanitari, e ora sono proprio cotta cotta!
Si lo so che è da apprezzare lo sforzo che stà facendo, ma quando mi parte l'embolo divento una iena! Poi poco dopo, (vedi adesso) andrò di là a chiedergli scusa per il mio comportamento! :perplesso Mi sa che l'esaurimento è dietro l'angolo!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 mag 2012, 21:07

barbara è l'ormonite, è l'ormonite! :risatina:

Alla fine io sto a casina mia, e mi sono pure sfogata col socio dicendogli che ho capito che è preoccupato, però o alza il cu*o prende il primo aereo e viene qui o la pianta di rompermi le pelotas, che non ho decisamente bisogno di agitarmi, il fatto che non mi agiti nell'immediato non vuol dire che bisogna cercare di farmi agitare finché non ci si riesce, e che caiser! :argh

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 29 mag 2012, 21:11

vallllina ha scritto:barbara è l'ormonite, è l'ormonite! :risatina:

Alla fine io sto a casina mia, e mi sono pure sfogata col socio dicendogli che ho capito che è preoccupato, però o alza il cu*o prende il primo aereo e viene qui o la pianta di rompermi le pelotas, che non ho decisamente bisogno di agitarmi, il fatto che non mi agiti nell'immediato non vuol dire che bisogna cercare di farmi agitare finché non ci si riesce, e che caiser! :argh
Sei troppo forte!

Vi lascio vediamo di andare a sistemare la situazione!
:ciaociao a domani!!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 29 mag 2012, 21:12

Ah bona, anche qua aria pesante: il moroso e' a casa da qualche gg perche' ha un forte mal di schiena, e appena sta bene sclera perche' vuole tornare al lavoro. E io sclero perche' dovrebbe riguardarsi dippiu'. Quindi doppia sclerata generale e sta sera ognuno sul proprio divano a farsi i fattacci propri.
Davvero il mestruo ce l'abbiamo solo noi??????? Santo cielo per fortuna domani va a lavorare!!

UUUUHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Z.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 mag 2012, 21:14

Coloricaldibenissimo per la visita!! :ok per il terremoto cercate di stare tranquille più possibile ma capisco che non è facile, fai bene a stare in comagnia in attesa del moroso!

Vallinatu sei una grande...e i tuoi sono un pochino bislacchi...ma si può far pagare la cena ad una figlia??( ed è già la seconda volta in un mese mi pare!!) sul fatto del fumo di tua mamma, on comment, già ti ho raccontato di mia suocera e per me è una grande mancanza di rispetto che non tollero e tu sei fin troppo comprensiva forse per il fatto di aver fumato...!

Barbara sfogati con noi e poi fai pace con il maritino...povero che ci prova a fare il grande passo per il vostro bene.Però ti capisco perchè pure io sono abbastanza nervosa ed irritabile con il mio che mi sembra non capire tanto quanto mi senta stanca e dolorante e mi sembra quasi insofferente alla situazione... ci vuole pazienza reciproca sono le prove generali di un rapporto che comunque si andrà un pò modificando, equilibri che cambiano, esigenze, stress, stanchezza...è del tutto normale...ogni cambiamento richiede i suoi tempi ed il suo assestamento!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 mag 2012, 21:16

ithil la volta scorsa mi ha fatto pagare solo la mia quota! :hi hi hi hi

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 mag 2012, 21:22

vallllina ha scritto:ithil la volta scorsa mi ha fatto pagare solo la mia quota! :hi hi hi hi
eh si mi ricordavo...quindi si va di male in peggio!!!!! :pensieroso

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 mag 2012, 22:53

Ciao ragazze.
Ho letto di sfuggita che quelle di voi che sono in zona terremoto stanno bene, sono sollevata, mi ero loggata praticamente solo per quello.

Venerdì purtroppo il mio papà è mancato, nel salottino di getto ho scritto questo forum/viewtopic.php?f=19&t=59786" onclick="window.open(this.href);return false;

Buonanotte a tutte :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”