GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)
Progressi dei 9 mesi: Peso: 7,400 kg; Lunghezza: 70 cm.
Si alza in piedi spesso, con qualsiasi appoggio, ma ormai anche senza niente e da sola. Sta in piedi da sola per parecchio tempo e ride soddisfatta dei suoi progressi. Cammina spedita con i Primipassi e se la si tiene per mano, a volte fa due passi anche da sola, ma solo quando lo decide lei. Se le distanze sono troppo lunghe, allora gattona velocissima. Batte le manine e fa "ciao ciao" a tutti. Ride tantissimo, soffre il solletico, ama ballare e ascoltare la musica. Adora il fratellone e le sorelline, regala loro sorrisi immensi e fa festa ogni volta che li vede varcare la soglia di casa. Mangia ancora le pappe, iniziamo ora a inserire nuovamente il glutine, mangia carne, pesce, ogni tipo di verdura, le piace molto la frutta, soprattutto la mela e la banana e lo yogurt. Parla poco, il suo passatempo preferito è stare in piedi e cercare di camminare. Ha due dentini e mette tutto in bocca, credo ne sia in arrivo un altro.
Si alza in piedi spesso, con qualsiasi appoggio, ma ormai anche senza niente e da sola. Sta in piedi da sola per parecchio tempo e ride soddisfatta dei suoi progressi. Cammina spedita con i Primipassi e se la si tiene per mano, a volte fa due passi anche da sola, ma solo quando lo decide lei. Se le distanze sono troppo lunghe, allora gattona velocissima. Batte le manine e fa "ciao ciao" a tutti. Ride tantissimo, soffre il solletico, ama ballare e ascoltare la musica. Adora il fratellone e le sorelline, regala loro sorrisi immensi e fa festa ogni volta che li vede varcare la soglia di casa. Mangia ancora le pappe, iniziamo ora a inserire nuovamente il glutine, mangia carne, pesce, ogni tipo di verdura, le piace molto la frutta, soprattutto la mela e la banana e lo yogurt. Parla poco, il suo passatempo preferito è stare in piedi e cercare di camminare. Ha due dentini e mette tutto in bocca, credo ne sia in arrivo un altro.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Ciao mammine come state? Compagne di notte insonne, sono in piedi da due ore e ho letto indietro, di Isabella e della sorella di Reg, dei preparativi di Aleon, del terremoto di Mara, di tutte voi e dei cuccioli. Tutta la vita pesantissima e lieve di tutte noi. Mi mancate, mannaggia.... non aver tempo per fare tutto mi uccide.
E' un periodo un po' nero. Mi stanno succedendo diverse cose non belle.Passerà mi dico.
Ma tornare qui è sempre come tornare a casa.
E' un periodo un po' nero. Mi stanno succedendo diverse cose non belle.Passerà mi dico.
Ma tornare qui è sempre come tornare a casa.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- cinny78
- Master~GolGirl®
ola ola..qui tutto nella norma...alla fine è solo comune orticaria anche se nn sa se alimentare o da erba...
cmq...nulla di che..siamo andati in iscina..le macchie stanno gia pssando e oggi va in gita ..il mio ometto
Aurora smoccica
aleoncome vanno le notti ???
maraio nn latito ne...
vinco qualche cosa??
regmannaggia ti hanno anche chimata da scula?? come va?
vanillacome va il dh??? e l'uovo??
lamarziaeh,,si immagino che il tempo è tiranno...venerdi inizio anche io

aleoncome vanno le notti ???
maraio nn latito ne...

regmannaggia ti hanno anche chimata da scula?? come va?
vanillacome va il dh??? e l'uovo??
lamarziaeh,,si immagino che il tempo è tiranno...venerdi inizio anche io

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- reg
- Expert~GolGirl®
MARA, SI E' SENTITO FORTISSIMO IL TERREMOTO, TI PENSO E TI ABBRACCIO FORTE, FACCI SAPERE COME STATE!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Ho mandato sms a Mara, ti abbraccio forte forte! Sono proprio in pensiero per loro.
- reg
- Expert~GolGirl®
Mara mi ha scritto che è stato allucinante, si sono spaventati tantissimo, stanno bene, ma ha paura che ci siano tanti morti... tesoro, siamo con te!
- cinny78
- Master~GolGirl®
nn ho ancora acceso la tv..nn sapevo nulla...mara

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- reg
- Expert~GolGirl®
Stanno andando da Alyssa, mi ha scritto che sono crollate tantissime fabbriche e infatti ci sono i primi morti, purtroppo....
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Mara,

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Fufi
- Original~GolGirl®
Mara!!!! Santo cielo dacci notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Reg di cuore per esserti informata
MARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
CORAGGIO!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Grazie Reg di cuore per esserti informata
MARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
CORAGGIO!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
-
- Master~GolGirl®
Mi connetto e scrivo dopo secoli solo per dirvi e avvisarvi che la Mara sta bene!
Spaventati e angosciati anche dopo quest'ultima scossa, ma lei e tutta la famiglia stanno bene!

Spaventati e angosciati anche dopo quest'ultima scossa, ma lei e tutta la famiglia stanno bene!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Grazie Roby della buona notizia.
2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ragazze stamattina si è ballato di brutto anche qua...
Mara siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mara siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- lori80
- Original~GolGirl®
mara meno male.
sono passata apposta.
un bacione grande grande
sono passata apposta.
un bacione grande grande

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- Fufi
- Original~GolGirl®
Marexia mi raccomando
tenete duro 

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Grazie!
Mara

Mara

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- reg
- Expert~GolGirl®
Mi ha scritto Mara, hanno allestito il garage dei suoceri dove poter stare, Emma è molto scossa e non vuole stare al chiuso, povera cucciolina.
Mara, siamo tutte con te.
Ringrazia tutte per l'affetto.
Mara, siamo tutte con te.
Ringrazia tutte per l'affetto.
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Oh no, povera Emma... Ero entrata proprio per vedere di Mara e mi dispiace leggere che la piccola si sia spaventata....Che situazione, addirittura in garage dai suoceri... Ma hanno avuto danni alla loro casa??
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Venendo a noi... Questo tre giorni c'è stata la esta patronale e siamo stati praticamente da mattina a sera in giro... Bianca si è stancata molto ma divertita da matti! E che bello vederle la faccia tutta sorpresa per i colori e rumori delle bancarelle!! Passeggiavamo e lei osservava tutto e tutti, alla cine si addormentava distrutta nel passeggino! Tutto é andato benissimo fino al terzo giorno... Verso cena son venuti i miei suoceri, dovevamo fare una passeggiata e cenare.. Noi eravamo reduci da diversi giri nel trenino delle giostre! Bianca si era divertita molto ma anche stancata... A fabri ho detto che era meglio se dormisse un pochino nel mentre che aspettavamo i suoi genitori ma lui mi ha risposto che i suoi genitori non la vedono mai e che non voleva che la trovassero addormentata (
)
Fatto sta che come sono arrivati (erano le 21) l'hanno presa in braccio, fatta saltare e si tutto si più..i locali erano tutti strapieni, ci siamo seduti in un pub e abbiamo mangiato alle 22:30... Loro continuavano ad agitarla e lei alla fine era elettrica, nervosissima perche stanca morta.. Alla fine dopo molto son riuscita ad addormentarla ma ogni tanto urlava nel sonno e si svegliava piangendo.. Io ero inca...ta nera perche sapevo perfettamente come sarebbe finita . Alle 23 ho preso fabri di peso e l'ho obbligato ad andarcene (lui aveva il sedere bello incollato alla sedia)
Ero nera... Per non avermi ascoltato siamo arrivati a tutto questo... Sarebbe bastato farla dormire anche solo una mezz'ora e anche i suocero se la sarebbero goduta. Così nemmeno se la sono goduta. Poi vabbe pure loro da
perche tutte le volte se non la agitano non son contenti..
Vabbe, sorvoliamo sorvoliamo...
Questione addio al nubilato.... A me non piacciono spogliarelli vari ma nemmeno gli scherzi della serie " travestire la sposa da chissà cosa e mandarla in giro a fare brutte figure"... Qui si usa adornare la sposa con dei cerchietti con dei mini( come dire.... peni?) o altee calcolate del genere. Decisamente non il mio genere... Sono più favorevole alla soluzione "terme" di Mara ...
Per quanto riguarda fabri, non sono assolutamente contraria al suo addio al celibato! Se a me non piace farlo e a lui si, niente di male, anche perche so per certo che non ci saranno spogliarelliste o cose di questo tipo.. Solo state insieme tra maschi, bere e divertisi insieme..
Per il mio sfogo dell'altro giorno vi ringrazio per le vostre parole... Ho avuto la fortuna di accorgermi che non ero più me stessa e di chiedere aiuto a mio padre... Spero cmq che non mi succeda mai più...
Ora vado ragazze, sono impegnata con il tinteggiante ti della camera da letto! Speriamo venga bene, mi son armata di Santa pazienza, una tinta particolare sul color sabbia un po' brillantinata, pennello, tuta anti schizzi, giornali per terra e via!!!

Fatto sta che come sono arrivati (erano le 21) l'hanno presa in braccio, fatta saltare e si tutto si più..i locali erano tutti strapieni, ci siamo seduti in un pub e abbiamo mangiato alle 22:30... Loro continuavano ad agitarla e lei alla fine era elettrica, nervosissima perche stanca morta.. Alla fine dopo molto son riuscita ad addormentarla ma ogni tanto urlava nel sonno e si svegliava piangendo.. Io ero inca...ta nera perche sapevo perfettamente come sarebbe finita . Alle 23 ho preso fabri di peso e l'ho obbligato ad andarcene (lui aveva il sedere bello incollato alla sedia)
Ero nera... Per non avermi ascoltato siamo arrivati a tutto questo... Sarebbe bastato farla dormire anche solo una mezz'ora e anche i suocero se la sarebbero goduta. Così nemmeno se la sono goduta. Poi vabbe pure loro da

Vabbe, sorvoliamo sorvoliamo...
Questione addio al nubilato.... A me non piacciono spogliarelli vari ma nemmeno gli scherzi della serie " travestire la sposa da chissà cosa e mandarla in giro a fare brutte figure"... Qui si usa adornare la sposa con dei cerchietti con dei mini( come dire.... peni?) o altee calcolate del genere. Decisamente non il mio genere... Sono più favorevole alla soluzione "terme" di Mara ...
Per quanto riguarda fabri, non sono assolutamente contraria al suo addio al celibato! Se a me non piace farlo e a lui si, niente di male, anche perche so per certo che non ci saranno spogliarelliste o cose di questo tipo.. Solo state insieme tra maschi, bere e divertisi insieme..
Per il mio sfogo dell'altro giorno vi ringrazio per le vostre parole... Ho avuto la fortuna di accorgermi che non ero più me stessa e di chiedere aiuto a mio padre... Spero cmq che non mi succeda mai più...
Ora vado ragazze, sono impegnata con il tinteggiante ti della camera da letto! Speriamo venga bene, mi son armata di Santa pazienza, una tinta particolare sul color sabbia un po' brillantinata, pennello, tuta anti schizzi, giornali per terra e via!!!