GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esperienze paranormali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Esperienze paranormali

Messaggio da ema1 » 29 mag 2012, 12:54

mariangela, io penso che esistano persone "positive" forse non hanno il potere di far andare le cose come loro vogliono, pero hanno positivita' e la trasmettono agli altri.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 mag 2012, 12:59

ma voi cosa pensate ci sia dopo?
ovvio senza entrare nella religione sennò i mod :pistole
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 mag 2012, 12:59

ema1 ha scritto:mariangela, io penso che esistano persone "positive" forse non hanno il potere di far andare le cose come loro vogliono, pero hanno positivita' e la trasmettono agli altri.
:ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mag 2012, 13:05

Per quanto riguarda "dopo la morte non c'e il nulla" che e' un pensiero veramente tremendo, io sto maturando l'idea che le persone rinascono sempre. Non riesco a formulare una teoria precisa sulla reincarnazione pero parlo solo da un mio sentore.

Cerco di spiegarmi ( da prendere un po con filosofia eh)

Allora io credo che le anime ( o le persone questo non lo so) viaggiano nel tempo e non so per quale strano motivo, la storia o il ciclo della vita si ripete sempre in qualche modo.

Io penso che le anime ( le chiamo cosi) che si sono incontrate in un altro tempo, o vita, o altro ciclo sono destinate ad incontrarsi di nuovo. Ma non parlo di ritrovare "l'anima gemella" come si dice banalmente, ne tanto meno della affinita' elettiva tra persone, ma parlo proprio di riconoscersi e di avere la consapevolezza che lo hai gia conosciuto, in un altlro tempo, in un altra vita.

Quindi quando hai questa consapevolezza forse ti lasci un po andare con questi pensieri.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 mag 2012, 13:59

ema1 ha scritto:Per quanto riguarda "dopo la morte non c'e il nulla" che e' un pensiero veramente tremendo, io sto maturando l'idea che le persone rinascono sempre. Non riesco a formulare una teoria precisa sulla reincarnazione pero parlo solo da un mio sentore.

Allora io credo che le anime ( o le persone questo non lo so) viaggiano nel tempo e non so per quale strano motivo, la storia o il ciclo della vita si ripete sempre in qualche modo.

Io penso che le anime ( le chiamo cosi) che si sono incontrate in un altro tempo, o vita, o altro ciclo sono destinate ad incontrarsi di nuovo. Ma non parlo di ritrovare "l'anima gemella" come si dice banalmente, ne tanto meno della affinita' elettiva tra persone, ma parlo proprio di riconoscersi e di avere la consapevolezza che lo hai gia conosciuto, in un altlro tempo, in un altra vita.

Quindi quando hai questa consapevolezza forse ti lasci un po andare con questi pensieri.
E' proprio la teoria della reincarnazione, quanto meno quella che era presente nel Cristianesimo dei primi secoli. Può sembrare un'eresia eppure...si, i cristiani dei primi secoli credevano nella reincarnazione. Puoi trovare, cercando, tante conferme e scoprire che è quello che credi tu. :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 mag 2012, 14:04

mariangelac ha scritto:però nn nego che poi quando quel "tutto bene" si è avverato sul serio, a lei ci ho ripensato... magari era solo una brava donna che tentava di calmarmi, chissà...
io ho sempre delle sensazioni riguardo alle gravidanze (anche qui su GOL) e ci becco sempre, sia che vadano bene sia che vadano male.
è una sensazione che parte dalla bocca dello stomaco e il pensiero si forma nella mia mente da solo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 29 mag 2012, 14:06

tnt ha scritto:
ema1 ha scritto:Per quanto riguarda "dopo la morte non c'e il nulla" che e' un pensiero veramente tremendo, io sto maturando l'idea che le persone rinascono sempre. Non riesco a formulare una teoria precisa sulla reincarnazione pero parlo solo da un mio sentore.

E' proprio la teoria della reincarnazione, quanto meno quella che era presente nel Cristianesimo dei primi secoli. Può sembrare un'eresia eppure...si, i cristiani dei primi secoli credevano nella reincarnazione. Puoi trovare, cercando, tante conferme e scoprire che è quello che credi tu. :sorrisoo
solo alcune correnti a alcuni pensatori erano favorevoli alla reincarnazione (ma NON in animali). Un Concilio attorno al 500 d.c. se ben ricordo la respinge definitivamente.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 mag 2012, 14:19

ema1 ha scritto:mariangela, io penso che esistano persone "positive" forse non hanno il potere di far andare le cose come loro vogliono, pero hanno positivita' e la trasmettono agli altri.
lo credo anch'io.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 mag 2012, 14:22

R2D2 ha scritto:
lo credo anch'io.
quindi esistono anche le persone negative... che hanno "poteri" opposti, giusto?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 mag 2012, 14:23

la reincarnazione è una teoria confortante. Chissà cosa c'è realmente, io credo che dopo c'è ancora vita, in una dimensione diversa, che può essere il paradiso. Magari chi vuole tornare si reincarna e chi non vuole sta lì, e chi ha cose in sospeso torna come fantasma. :congratulations:
Di sicuro io sono curiosissima di sapere cosa c'è dopo.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 29 mag 2012, 14:24

siii
quelle che rompono
che cavillano
che "aizzano"
che polemizzano
che sparlano
che non jè va mai bene niente
che sono contrarie per partito preso
che s'infuriano per niente
continuo :x:
x tutte queste......VADA RETRO
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 mag 2012, 14:44

Cabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiii??? aspettiamo te :fischia :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 mag 2012, 14:44

pisola ha scritto:siii
quelle che rompono
che cavillano
che "aizzano"
che polemizzano
che sparlano
che non jè va mai bene niente
che sono contrarie per partito preso
che s'infuriano per niente
continuo :x:
x tutte queste......VADA RETRO
ah be', persone che parono normali ne è pieno il mondo. :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mag 2012, 14:47

tnt, grazie, non ne sapevo niente. Leggero' qualcosa di sicuro, mi affascinano molto queste cose.

La reincarnazione in animali e una teoria che mi intriga lo ammetto, pero e' ancora presto, non l'ho ancora elaborata e per adesso va oltre i miei limiti.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mag 2012, 14:48

mariangelac ha scritto:Cabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiii??? aspettiamo te :fischia :prr
:hi hi hi hi :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mag 2012, 14:49

R2, so che tu sei un po sensibile su questi argomenti, cosa ne pensi della creatura che avrei visto io? Cosi lasciandoti andare , giusto per parlare , prendendo per buono che fosse reale. Cosa potrebbe essere?

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 mag 2012, 14:55

ema ti rispondo io!!! Era la tua vicina di casa che non si faceva la ceretta da un po :risatina:
Scherzo dai, lo sai che queste cose mi affascinano tantissimo vero?
Certo che se io a 7 anni avessi visto una cosa del genere credo che non avrei dormito per un bel po'. Ma veramente nemmeno adesso che di anni ne di più :freddo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 mag 2012, 14:55

ema per fortuna non mi è mai capitata una cosa simile, sarei morta d'infarto.
Razionalmente ti dico che per me era una civetta o un gufo e con la suggestione hai visto un demone. Però tu non mi sembri un tipo suggestionabile. Hai fatto ricerche per vedere se in passato sono stati descritti avvistamenti simili? Io al tuo posto ne sarei rimasta inquieta ed ossessionata ed avrei cercato ovunque di capire cos'era.
Resta da capire perché lo hai visto tu. Forse sei eternamente sensibile a questi fenomeni.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 mag 2012, 14:57

ma fantasmi non ne ha visti nessuno?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mag 2012, 15:03

Pipa ha scritto:ema ti rispondo io!!! Era la tua vicina di casa che non si faceva la ceretta da un po :risatina:
Scherzo dai, lo sai che queste cose mi affascinano tantissimo vero?
Certo che se io a 7 anni avessi visto una cosa del genere credo che non avrei dormito per un bel po'. Ma veramente nemmeno adesso che di anni ne di più :freddo
Pipa :prr La statura della "creatura" non era umana, questo e' poco ma sicuro. :ahaha Nel caso piu banale possibile era un animale!

Guarda io penso proprio che e' stata forse l'inconscenza dell'eta' che ha fatto passare questo caso senza "traumi" o senza pensarci e pensarci sopra, l'avessi visto adesso, forse sarei davvero morta di paura.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”