anche io ho provato il brivido della casa con i ghiri! Davvero terrificantenanachan ha scritto:io sentivo dei passetti nella mansarda...
e infatti avevo 7 ghiri che la notte giocavano a riconrrersi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la famiglia fantasma sopra di me ....????
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: la famiglia fantasma sopra di me ....????
- demi
- Expert~GolGirl®

? non c'è il topicema1 ha scritto:Demi, ok la racconto.
Apro un topic!
Samuele, nato il 30/03/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

un altro topic sui fantasmi??? ma noooooooooooooooo
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che poi se lo scrive Ema, mi sa che finisco di ridere tra un decennio

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che poi se lo scrive Ema, mi sa che finisco di ridere tra un decennio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Fatto! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma che muri hai?kla ha scritto:anche io ho provato il brivido della casa con i ghiri! Davvero terrificantenanachan ha scritto:io sentivo dei passetti nella mansarda...
e infatti avevo 7 ghiri che la notte giocavano a riconrrersiAnche perché camminavano pure dentro i muri, sbucando dagli stipiti, e il rumore che fanno è impressionante!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mariangelac
- Collaboratore

i muri perimetrali hanno dei fori, delle "camere" per isolarehelzbeth ha scritto:ma che muri hai?kla ha scritto:anche io ho provato il brivido della casa con i ghiri! Davvero terrificantenanachan ha scritto:io sentivo dei passetti nella mansarda...
e infatti avevo 7 ghiri che la notte giocavano a riconrrersiAnche perché camminavano pure dentro i muri, sbucando dagli stipiti, e il rumore che fanno è impressionante!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

http://www.youtube.com/watch?v=ajhNNGQlL30" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco un ghiro che russa
ecco un ghiro che russa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

le camere ok, ma non con buchi aperti, almeno qui, che ti sbucano dagli stipiti delle porte...mariangelac ha scritto:i muri perimetrali hanno dei fori, delle "camere" per isolarehelzbeth ha scritto:ma che muri hai?kla ha scritto:anche io ho provato il brivido della casa con i ghiri! Davvero terrificantenanachan ha scritto:io sentivo dei passetti nella mansarda...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mariangelac
- Collaboratore

se le porte sono malconcie e vecchie può essere che ci sia spazio e che possano uscire, sono piccolissimi sembrano dei topolinihelzbeth ha scritto:le camere ok, ma non con buchi aperti, almeno qui, che ti sbucano dagli stipiti delle porte...mariangelac ha scritto:i muri perimetrali hanno dei fori, delle "camere" per isolarehelzbeth ha scritto:ma che muri hai?kla ha scritto:anche io ho provato il brivido della casa con i ghiri! Davvero terrificantenanachan ha scritto:io sentivo dei passetti nella mansarda...