ne ho 4 al momento, ma aumentano in maniera esponenziale! tu tieni da parte i ferreroKylie ha scritto:ciao cristiana, ora segno le mie doppie.... io anche i punti kinder ne ho 6, hai 12 dei pani del mulino?è riniziata la raccolta

Messaggio da cristiana » 16 apr 2012, 23:07
ne ho 4 al momento, ma aumentano in maniera esponenziale! tu tieni da parte i ferreroKylie ha scritto:ciao cristiana, ora segno le mie doppie.... io anche i punti kinder ne ho 6, hai 12 dei pani del mulino?è riniziata la raccolta
Messaggio da Kylie » 17 apr 2012, 9:16
ok scambiamo noi alloracristiana ha scritto:ne ho 4 al momento, ma aumentano in maniera esponenziale! tu tieni da parte i ferreroKylie ha scritto:ciao cristiana, ora segno le mie doppie.... io anche i punti kinder ne ho 6, hai 12 dei pani del mulino?è riniziata la raccolta
Messaggio da cristiana » 13 mag 2012, 22:14
Messaggio da cipetta » 17 mag 2012, 19:20
Messaggio da cristiana » 17 mag 2012, 20:20
Si si l'ho terminato perché i ragazzi di scuola mi portano mille miliardi di figurine al giorno! Quali ti mancano? Fammi l'elenco e vediamo come organizzarcicipetta ha scritto:cristiana ma tu l'album dei puffi l'hai terminato?anch'io ho una marea di doppioni (più di 70)e ci mancano pochi numeri...ferrero quali cerchi quelli dei premi o vinci campione?
e se a qualcuna interessa scambiare le card dei puffi fatemi sapere
Messaggio da RobertaB » 27 mag 2012, 14:53
Messaggio da cristiana » 27 mag 2012, 14:54
se posso io! che posso darti in cambio?RobertaB ha scritto:ciao ho qualche punto della ferrero... se a qualcuna interessano li regalo volentieri!!
Messaggio da Kylie » 28 mag 2012, 17:27
mi stai mettendo via i pani, io ho 8 ferrerocristiana ha scritto:se posso io! che posso darti in cambio?RobertaB ha scritto:ciao ho qualche punto della ferrero... se a qualcuna interessano li regalo volentieri!!
Messaggio da cristiana » 28 mag 2012, 18:25
Una mia amica si è fregata quelli che avevoKylie ha scritto:mi stai mettendo via i pani, io ho 8 ferrerocristiana ha scritto:se posso io! che posso darti in cambio?RobertaB ha scritto:ciao ho qualche punto della ferrero... se a qualcuna interessano li regalo volentieri!!
Messaggio da cristiana » 29 mag 2012, 7:08
Messaggio da Kylie » 29 mag 2012, 9:57
cristiana ha scritto:Una mia amica si è fregata quelli che avevoKylie ha scritto:mi stai mettendo via i pani, io ho 8 ferrerocristiana ha scritto:se posso io! che posso darti in cambio?RobertaB ha scritto:ciao ho qualche punto della ferrero... se a qualcuna interessano li regalo volentieri!!ma tranquilla che li rimedio in tempi brevi! Tu non darti via i Ferrero!
Messaggio da Kylie » 29 mag 2012, 9:57
nemo ho un patto con cristiananemo ha scritto:Kylie li cedi? Cosa vuoi in cambio?
Messaggio da Kylie » 29 mag 2012, 9:58
quali sono? quelli dove c'è scritto di portarli a scuola????quelli quadrati piccoli con l'interno nero e la cornice sberluccicosa?dovrei averne due o tre....dimmi se sono questi...cristiana ha scritto:Mi servirebbero i buoni scuola conad; se le scuole dei vostri figli non partecipano alla raccolta posso averli io in cambio del bollo? Oppure possiamo scambiarli con card puffi
Messaggio da cristiana » 29 mag 2012, 22:07
Si, sono questi!Kylie ha scritto:quali sono? quelli dove c'è scritto di portarli a scuola????quelli quadrati piccoli con l'interno nero e la cornice sberluccicosa?dovrei averne due o tre....dimmi se sono questi...cristiana ha scritto:Mi servirebbero i buoni scuola conad; se le scuole dei vostri figli non partecipano alla raccolta posso averli io in cambio del bollo? Oppure possiamo scambiarli con card puffi
Messaggio da cristiana » 29 mag 2012, 22:08
Kylie ha scritto:nemo ho un patto con cristiananemo ha scritto:Kylie li cedi? Cosa vuoi in cambio?