allora la piccola è nata a 36 settimane con induzione causa gestosi.è stata attaccata al seno subito appena uscita fuori e subito dopo che è stata lavata e vestita..purtroppo dopo 12 ore dalla nascita è stata messa in incubatrice per vari probleminiè c'è stata per i 4 giorni successivi dove non l'ho presa in braccio ne attaccata al seno,ma lo tiravo con il tiralatte quel poco colostro che avevo,ma avendo delle crisi di ipogligemia oltre alla flebo di glucosio doveva necessariamente essere alimentata e le davano 30 ml di latte per 7 pasti.
poi ho riniziato ad attaccarla quando è uscita dall'incubatrice e lei si attacca ..il problema è...che non cresce!!ma anzi continua a perdere peso.la perdita diminuisce nei giorni nel senso che se 2 giorni fa ha perso 40 grammi in un giorni,oggi ne ha perso solo 20,quindi secondo me è in crescita..però la dottoressa mi ha detto che non va bene e che devo dargli l'aggiunta di LA..
il problema è che è lei dorme dorme dorme....e per dargli un pò di latte tirato ci metto un'ora

mi date un consiglio?io vorrei attaccarla e basta ma la pediatra mi ha detto che stare troppo attaccata si stanca troppo e dopo non prende il bibe..
la bimba poi non è nemmeno grossa di peso e in 10 giorni ha ancora da recuperare 200 gr del calo fisiologico e anche li mi hanno detto che entro una settimana dovrebbero recuperarlo..
cosa potrei fare???