GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

estate a costo zero!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: estate a costo zero!!!

Messaggio da helzbeth » 28 mag 2012, 11:58

Hamilton se vuoi vengo io 15 giorni in campagna :D
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mag 2012, 12:05

hELTZ, ho la cameretta di Gio giusta giusta per voi due.
Il figliolo me lo metto a dormire in camera con noi.
Se t'adatti.... :-D
Giuro che non ti porto nel bosco :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 28 mag 2012, 12:07

hamilton ha scritto:hELTZ, ho la cameretta di Gio giusta giusta per voi due.
guarda che mia figlia è un'amante sfegatata della natura.... se non fosse che lei vuole andare al mare ci penserei sul serio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 mag 2012, 12:18

val978 ha scritto:Io nei prossimi anni mi informeró seriamente per lo scambio di casa tra famiglie. Lascio la mia sul mare in sicilia, e vado in un posto dove non sono mai stata :-)
Per il resto sono fortunata, si puó sndare a mare tutti i giorni (spiaggia libera, costo zero)
se vuoi venire sull'appennino tosco-romagnolo, vicinissima anche all'umbria puoi fare a cambio con la mia, in aperta campagna con girdino recintato e curato e grandissimo, ideale per i bambini uso di frutteto incluso. Io nei prossimi anni vorrei andare in sicilia.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 12:21

val978 ha scritto:Io nei prossimi anni mi informeró seriamente per lo scambio di casa tra famiglie. Lascio la mia sul mare in sicilia, e vado in un posto dove non sono mai stata :-)
Per il resto sono fortunata, si puó sndare a mare tutti i giorni (spiaggia libera, costo zero)
se ti interessasse una grigia cittadina in Brughiera io son qua :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mag 2012, 12:21

helzbeth ha scritto:
hamilton ha scritto:hELTZ, ho la cameretta di Gio giusta giusta per voi due.
guarda che mia figlia è un'amante sfegatata della natura.... se non fosse che lei vuole andare al mare ci penserei sul serio
Il mare e' sempre il mare!!!
Non farei cambio con nulla, io! :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 mag 2012, 12:58

leda...grigia? bello :risatina: ..chissà magari tra 200 anni :fischia
cabi...bello :-D !
alina...è che ora abitiamo in toscana, non lontano, però terrò presente!

Ragazze quest'anno mi devo ancora trasferire in Siclia, ma l'anno prossimo metto in cantiere la cosa sul serio!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 13:02

val978 ha scritto:leda...grigia? bello :risatina: ..chissà magari tra 200 anni :fischia
:permaloso:
There must be some kind of way out of here ...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 mag 2012, 16:32

hamilton ha scritto:Io ho trovato una soluzione fantastica per non mandare Giorgio al campo solare e tenerlo a casa con baby sitter gratuita. :hi hi hi hi
Praticamente ci siamo messe d'accordo con alcune mamme che quest'estate quando loro non lavorano, a turno si trovano a casa mia con i bambini, io esco, me ne vado a lavorare, e loro tengono anche Giorgio fino a quando non ritorno! :-D
Ma a chi è venuta questa idea? Complimenti per l'intraprendenza ... a me non sarebbe mai venuto in mente ...
Ma tu offri la casa in cambio? :-D Geniale
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 mag 2012, 16:57

lalat ha scritto:
hamilton ha scritto:Io ho trovato una soluzione fantastica per non mandare Giorgio al campo solare e tenerlo a casa con baby sitter gratuita. :hi hi hi hi
Praticamente ci siamo messe d'accordo con alcune mamme che quest'estate quando loro non lavorano, a turno si trovano a casa mia con i bambini, io esco, me ne vado a lavorare, e loro tengono anche Giorgio fino a quando non ritorno! :-D
Ma a chi è venuta questa idea? Complimenti per l'intraprendenza ... a me non sarebbe mai venuto in mente ...
L'idea è favolosa, ma mi manca la materia prima per attuarla, ovvero villa con giardino e mamme non lavoranti...tutte crumire come me purtroppo.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 28 mag 2012, 17:06

STEFI@VALERIO ha scritto:
lalat ha scritto:
L'idea è favolosa, ma mi manca la materia prima per attuarla, ovvero villa con giardino e mamme non lavoranti...tutte crumire come me purtroppo.
Io conosco mamme non lavoranti con villa, ma nessuna si è offerta :buuu
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 mag 2012, 17:22

Per chi sta in zona centrale e non ha voglia dei soliti parchi dedicati ai bambini consiglio questi due parchi "artistici" in Toscana dove le mie figlie si sono divertite un sacco:

Il giardino dei tarocchi a capalbio http://www.nikidesaintphalle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

E il giardino di daniel spoerri In provincia di grosseto http://www.danielspoerri.org/sprachwahl.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Soprattutto il secondo è uno spazio enorme immerso nel verde, che raduna opere di arte moderna, alcune delle quali molto curiose e persino inquietanti!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 28 mag 2012, 20:08

kappa ha scritto:Quest'anno la ns estate sarà
Veramente a costo zero xche' uno zio di mio marito ci presterà
La sua. Casa SUL mare in Sicilia! X la prima volta!
I soldi che risparmiamo li impiegheremo x ristrutturare il bagno grande.
Saremo piuttosto lontani cosi' nessuno verra' a trovarci :hi hi hi hi
Kappa OT, tu dove vai? Io ho TANTA voglia di tornare in Sicilia, in particolare vorrei visitare la zona dell'Oasi di Vendicari che ha tutto: spiagge bellissime e archeologia, la mia vacanza da sogno! Peccato solo che siamo polentoni e non abbiamo zii da quelle parti :sorrisoo.
andrò ad alcamo marina. casa sul mare. vicino di sono posti bellissimi da visitare: erice, riserva dello zingaro, segesta, s vito lo capo ecc
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 28 mag 2012, 20:10

lalat ha scritto:
a me darebbe fastidio... nella mia casa gente estranea...bo...nn lo so...
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mag 2012, 20:18

lalat ha scritto:
L'idea e' arrivata chiacchierando.
Quando queste mamme, che in realta' sono 3, hanno capito che l'idea che lanciavo era seria nonostante fosse stata buttata li' per gioco, e quando io ho capito che il loro SI era reale, nonostante fosse stato detto con leggerezza, ci siamo guardate e messe a ridere.
E cosi', quando finira' la scuola, a turno, la mattina arriveranno verso le otto del mattino, mentre io me ne vado, loro restano a casa con i loro figli e il mio.
Una alla volta o tutte e tre insieme, il posto non manca, prendono il sole, giocano coi bimbi, quando sono stufe vanno in casa a preparare il pranzo.
E fanno quello che vogliono.
Unica condizione: pugno di ferro con mio figlio! Come se fossi io! :risatina:
Ma lui e' sempre piu' bravo ed obbediente con gli altri piuttosto che con me. :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 mag 2012, 20:22

hamilton, confesso che nemmeno io ce la farei ad avere gente estranea in casa, certo comodo lo è, ma la contropartita PER ME sarebbe un insuperabile ostacolo, ma si sa io sono un orso :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 28 mag 2012, 20:26

mariangelac ha scritto:hamilton, confesso che nemmeno io ce la farei ad avere gente estranea in casa, certo comodo lo è, ma la contropartita PER ME sarebbe un insuperabile ostacolo, ma si sa io sono un orso :risatina:
allora sono un orso pure io....poi figurati a preparare il pranzo nella MIA MITICA cucina...
x carità! manco morta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mag 2012, 20:33

A me sinceramente non importa nulla, anzi.
Mi piace moltissimo l'idea di questa intimita'.
Uso bagno, armadio di Gio se i figli si bagnano, tv, teli da bagno, e provviste.
Ma che meeee fregaaaaaa.....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 mag 2012, 20:39

hamilton ha scritto:A me sinceramente non importa nulla, anzi.
Mi piace moltissimo l'idea di questa intimita'.
Uso bagno, armadio di Gio se i figli si bagnano, tv, teli da bagno, e provviste.
Ma che meeee fregaaaaaa.....
se a te va bene, nn ci sono problemi, sto solo dicendo che io sclererei per molto molto meno, mica ti sto facendo una critica
Tra poco caccio via la gente se mi viene a trovare e si trattiene piu del dovuto :risatina: figurarsi a mettere le mani in casa mia, ma mica per timore di furti, è proprio l'idea di qualcuno che sta "violando" la mia intimità, nn ce la potrei fare
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mag 2012, 20:42

Non ti ho risposto male, Mariangela.
Ho capito che era la tua opinione.
Figurati che io come idea di famiglia ideale, ho l'idea di una comune.
Tutti insieme appassionatamente. :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”