GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
estate a costo zero!!!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: estate a costo zero!!!
Hamilton se vuoi vengo io 15 giorni in campagna :D
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

hELTZ, ho la cameretta di Gio giusta giusta per voi due.
Il figliolo me lo metto a dormire in camera con noi.
Se t'adatti....
Giuro che non ti porto nel bosco
Se t'adatti....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

guarda che mia figlia è un'amante sfegatata della natura.... se non fosse che lei vuole andare al mare ci penserei sul seriohamilton ha scritto:hELTZ, ho la cameretta di Gio giusta giusta per voi due.
Se t'adatti....![]()
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- alina
- Expert~GolGirl®

se vuoi venire sull'appennino tosco-romagnolo, vicinissima anche all'umbria puoi fare a cambio con la mia, in aperta campagna con girdino recintato e curato e grandissimo, ideale per i bambini uso di frutteto incluso. Io nei prossimi anni vorrei andare in sicilia.val978 ha scritto:Io nei prossimi anni mi informeró seriamente per lo scambio di casa tra famiglie. Lascio la mia sul mare in sicilia, e vado in un posto dove non sono mai stata :-)
Per il resto sono fortunata, si puó sndare a mare tutti i giorni (spiaggia libera, costo zero)
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- leda71
- Silver~GolGirl®

se ti interessasse una grigia cittadina in Brughiera io son quaval978 ha scritto:Io nei prossimi anni mi informeró seriamente per lo scambio di casa tra famiglie. Lascio la mia sul mare in sicilia, e vado in un posto dove non sono mai stata :-)
Per il resto sono fortunata, si puó sndare a mare tutti i giorni (spiaggia libera, costo zero)
There must be some kind of way out of here ...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il mare e' sempre il mare!!!helzbeth ha scritto:guarda che mia figlia è un'amante sfegatata della natura.... se non fosse che lei vuole andare al mare ci penserei sul seriohamilton ha scritto:hELTZ, ho la cameretta di Gio giusta giusta per voi due.
Se t'adatti....![]()
Non farei cambio con nulla, io!
- val978
- Silver~GolGirl®

leda...grigia? bello
..chissà magari tra 200 anni
cabi...bello
!
alina...è che ora abitiamo in toscana, non lontano, però terrò presente!
Ragazze quest'anno mi devo ancora trasferire in Siclia, ma l'anno prossimo metto in cantiere la cosa sul serio!
cabi...bello
alina...è che ora abitiamo in toscana, non lontano, però terrò presente!
Ragazze quest'anno mi devo ancora trasferire in Siclia, ma l'anno prossimo metto in cantiere la cosa sul serio!
- leda71
- Silver~GolGirl®

val978 ha scritto:leda...grigia? bello..chissà magari tra 200 anni
![]()
There must be some kind of way out of here ...
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ma a chi è venuta questa idea? Complimenti per l'intraprendenza ... a me non sarebbe mai venuto in mente ...hamilton ha scritto:Io ho trovato una soluzione fantastica per non mandare Giorgio al campo solare e tenerlo a casa con baby sitter gratuita.![]()
Praticamente ci siamo messe d'accordo con alcune mamme che quest'estate quando loro non lavorano, a turno si trovano a casa mia con i bambini, io esco, me ne vado a lavorare, e loro tengono anche Giorgio fino a quando non ritorno!
Ma tu offri la casa in cambio?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

L'idea è favolosa, ma mi manca la materia prima per attuarla, ovvero villa con giardino e mamme non lavoranti...tutte crumire come me purtroppo.lalat ha scritto:Ma a chi è venuta questa idea? Complimenti per l'intraprendenza ... a me non sarebbe mai venuto in mente ...hamilton ha scritto:Io ho trovato una soluzione fantastica per non mandare Giorgio al campo solare e tenerlo a casa con baby sitter gratuita.![]()
Praticamente ci siamo messe d'accordo con alcune mamme che quest'estate quando loro non lavorano, a turno si trovano a casa mia con i bambini, io esco, me ne vado a lavorare, e loro tengono anche Giorgio fino a quando non ritorno!
Ma tu offri la casa in cambio?Geniale
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- galea
- Original~GolGirl®

Io conosco mamme non lavoranti con villa, ma nessuna si è offertaSTEFI@VALERIO ha scritto:L'idea è favolosa, ma mi manca la materia prima per attuarla, ovvero villa con giardino e mamme non lavoranti...tutte crumire come me purtroppo.lalat ha scritto:Ma a chi è venuta questa idea? Complimenti per l'intraprendenza ... a me non sarebbe mai venuto in mente ...hamilton ha scritto:Io ho trovato una soluzione fantastica per non mandare Giorgio al campo solare e tenerlo a casa con baby sitter gratuita.![]()
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
kla
- Master~GolGirl®

Per chi sta in zona centrale e non ha voglia dei soliti parchi dedicati ai bambini consiglio questi due parchi "artistici" in Toscana dove le mie figlie si sono divertite un sacco:
Il giardino dei tarocchi a capalbio http://www.nikidesaintphalle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
E il giardino di daniel spoerri In provincia di grosseto http://www.danielspoerri.org/sprachwahl.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Soprattutto il secondo è uno spazio enorme immerso nel verde, che raduna opere di arte moderna, alcune delle quali molto curiose e persino inquietanti!
Il giardino dei tarocchi a capalbio http://www.nikidesaintphalle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
E il giardino di daniel spoerri In provincia di grosseto http://www.danielspoerri.org/sprachwahl.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Soprattutto il secondo è uno spazio enorme immerso nel verde, che raduna opere di arte moderna, alcune delle quali molto curiose e persino inquietanti!
- kappa
- Expert~GolGirl®

andrò ad alcamo marina. casa sul mare. vicino di sono posti bellissimi da visitare: erice, riserva dello zingaro, segesta, s vito lo capo eccSTEFI@VALERIO ha scritto:Kappa OT, tu dove vai? Io ho TANTA voglia di tornare in Sicilia, in particolare vorrei visitare la zona dell'Oasi di Vendicari che ha tutto: spiagge bellissime e archeologia, la mia vacanza da sogno! Peccato solo che siamo polentoni e non abbiamo zii da quelle partikappa ha scritto:Quest'anno la ns estate sarà
Veramente a costo zero xche' uno zio di mio marito ci presterà
La sua. Casa SUL mare in Sicilia! X la prima volta!
I soldi che risparmiamo li impiegheremo x ristrutturare il bagno grande.
Saremo piuttosto lontani cosi' nessuno verra' a trovarci.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

a me darebbe fastidio... nella mia casa gente estranea...bo...nn lo so...STEFI@VALERIO ha scritto:L'idea è favolosa, ma mi manca la materia prima per attuarla, ovvero villa con giardino e mamme non lavoranti...tutte crumire come me purtroppo.lalat ha scritto:Ma a chi è venuta questa idea? Complimenti per l'intraprendenza ... a me non sarebbe mai venuto in mente ...hamilton ha scritto:Io ho trovato una soluzione fantastica per non mandare Giorgio al campo solare e tenerlo a casa con baby sitter gratuita.![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

L'idea e' arrivata chiacchierando.lalat ha scritto:Ma a chi è venuta questa idea? Complimenti per l'intraprendenza ... a me non sarebbe mai venuto in mente ...hamilton ha scritto:Io ho trovato una soluzione fantastica per non mandare Giorgio al campo solare e tenerlo a casa con baby sitter gratuita.![]()
Quando queste mamme, che in realta' sono 3, hanno capito che l'idea che lanciavo era seria nonostante fosse stata buttata li' per gioco, e quando io ho capito che il loro SI era reale, nonostante fosse stato detto con leggerezza, ci siamo guardate e messe a ridere.
E cosi', quando finira' la scuola, a turno, la mattina arriveranno verso le otto del mattino, mentre io me ne vado, loro restano a casa con i loro figli e il mio.
Una alla volta o tutte e tre insieme, il posto non manca, prendono il sole, giocano coi bimbi, quando sono stufe vanno in casa a preparare il pranzo.
E fanno quello che vogliono.
Unica condizione: pugno di ferro con mio figlio! Come se fossi io!
Ma lui e' sempre piu' bravo ed obbediente con gli altri piuttosto che con me.
- mariangelac
- Collaboratore

hamilton, confesso che nemmeno io ce la farei ad avere gente estranea in casa, certo comodo lo è, ma la contropartita PER ME sarebbe un insuperabile ostacolo, ma si sa io sono un orso 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kappa
- Expert~GolGirl®

allora sono un orso pure io....poi figurati a preparare il pranzo nella MIA MITICA cucina...mariangelac ha scritto:hamilton, confesso che nemmeno io ce la farei ad avere gente estranea in casa, certo comodo lo è, ma la contropartita PER ME sarebbe un insuperabile ostacolo, ma si sa io sono un orso
x carità! manco morta
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me sinceramente non importa nulla, anzi.
Mi piace moltissimo l'idea di questa intimita'.
Uso bagno, armadio di Gio se i figli si bagnano, tv, teli da bagno, e provviste.
Ma che meeee fregaaaaaa.....
Uso bagno, armadio di Gio se i figli si bagnano, tv, teli da bagno, e provviste.
- mariangelac
- Collaboratore

se a te va bene, nn ci sono problemi, sto solo dicendo che io sclererei per molto molto meno, mica ti sto facendo una criticahamilton ha scritto:A me sinceramente non importa nulla, anzi.
Tra poco caccio via la gente se mi viene a trovare e si trattiene piu del dovuto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non ti ho risposto male, Mariangela.
Ho capito che era la tua opinione.
Figurati che io come idea di famiglia ideale, ho l'idea di una comune.
Tutti insieme appassionatamente.
Ho capito che era la tua opinione.
Figurati che io come idea di famiglia ideale, ho l'idea di una comune.
Tutti insieme appassionatamente.