E' una funzione che c'è solo nei gruppissimi.
Dite che dovrei parlarne con mia sorella?

Si offende, lo so che si offende...
Ile, a vederlo così è un bel quadretto sì. Però non è stato facile arrivare a questo, sopratutto non è statop facile per me accettare questa 'formazione'.
Io adoro i miei fratelli, sopratutto il mio take-that-diciottenne Federico
 , il mio sogno era avere un figlio come lui e diciamo che ci avviciniamo di parecchio. Spero solo che farà meno schifo a scuola.... Cooomunque, dicevo adoro i miei fratelli e non li cambierei per una famiglia 'normale', ma da ragazzina ci ho sofferto parecchio.
 , il mio sogno era avere un figlio come lui e diciamo che ci avviciniamo di parecchio. Spero solo che farà meno schifo a scuola.... Cooomunque, dicevo adoro i miei fratelli e non li cambierei per una famiglia 'normale', ma da ragazzina ci ho sofferto parecchio.I miei sono stati dei grandi perchè non hanno quasi mai litigato tra di loro.
Abbiamo problemi nel resto della famiglia (nonni vari) e anche per questo ero contenta di fare il natale tutti insieme.

....... lalat l'avete informata???
 ....... lalat l'avete informata???
 ) e io mi ritrovo tutto il giorno sola con lui che pretende mille cose
 ) e io mi ritrovo tutto il giorno sola con lui che pretende mille cose  e sono pure preoccupata perché dopo la scorsa malattia è dimagrito di nuovo (pesa 11,5 Kg.
 e sono pure preoccupata perché dopo la scorsa malattia è dimagrito di nuovo (pesa 11,5 Kg. 

da sola
 da sola