GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?
ELENA INIZIA A STRISCIARE E/O GATTONARE....OGGI GIORGIA HA SUBITO IL PRIMO ASSALTO ALLE SUE COSE...AHHAHAHAH MI HANNO FATTO MORIRE DA RIDERE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®
per il compleanno noi sfrutteremo il b&b!
la faremo qui http://www.iltesorodimario.it/immagini.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
speranodo che iltempo sia clemente!
la faremo qui http://www.iltesorodimario.it/immagini.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
speranodo che iltempo sia clemente!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
caspita fagio, è un posto stupendooo
che meraviglia!!!!!
buji, avrei bisogno di una consulenza telefonica da tuo marito
in realtà ci parlerà Andrea... mi dici tu quando posso telefonarti nei prossimi giorni?ovviamente pagheremo il disturbo

buji, avrei bisogno di una consulenza telefonica da tuo marito

in realtà ci parlerà Andrea... mi dici tu quando posso telefonarti nei prossimi giorni?ovviamente pagheremo il disturbo

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
Ciao
siamo stati in spiaggia fino alle sette
che spasso i due ometti che giocano! Richi adora la sabbia
anche come merenda
a cena pizza e poi sono passati degli amici a salutarci
tornando i cuccioli si sono addormentati
FAGIOLINOil b&b é fantastico sarà una bella festa!!
Buona notte
siamo stati in spiaggia fino alle sette

a cena pizza e poi sono passati degli amici a salutarci
tornando i cuccioli si sono addormentati

FAGIOLINOil b&b é fantastico sarà una bella festa!!
Buona notte

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- annac
- Expert~GolGirl®
FAGIO.,..e brava alla gattina!!!! Splendido posto...è della tua famiglia!! Che Kiul!!
VAJANa...speriamo in un bel tempo x sabato!!!

VAJANa...speriamo in un bel tempo x sabato!!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Linda gattona come un razzo e cammina bene se tenuta per la manine...in una settimana è passata dallo strisciare a camminare guidata...il problema è che ora non ne vuole sapere di stare in braccio, è sempre in giro e me la trovo ovunque
Questo complica anche i rapporti con Melissa che si vede rubare i giochi, a meno che non li metta in alto
Praticamente è sempre una guerra tra Linda che urla per avere i giochi e Melissa che glieli va a strappare di mano
Quando ho domato il mio cavallo, ho fatto meno fatica
Vajana che menù strepitoso!!
Noi ai compleanni abbiamo sempre fatto la classica pizza e altri snack salati e poi la torta...Melissa i primi due li ha fatti solo con i parenti, nel cortile dei miei all'aperto. Decorazione solo un festone e tanti palloncini....Quest'anno faremo un doppio compleanno insieme

Linda gattona come un razzo e cammina bene se tenuta per la manine...in una settimana è passata dallo strisciare a camminare guidata...il problema è che ora non ne vuole sapere di stare in braccio, è sempre in giro e me la trovo ovunque

Questo complica anche i rapporti con Melissa che si vede rubare i giochi, a meno che non li metta in alto

Vajana che menù strepitoso!!

Noi ai compleanni abbiamo sempre fatto la classica pizza e altri snack salati e poi la torta...Melissa i primi due li ha fatti solo con i parenti, nel cortile dei miei all'aperto. Decorazione solo un festone e tanti palloncini....Quest'anno faremo un doppio compleanno insieme

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno
hope, che meraviglia poter festeggiare il doppio compleanno
spero davvero che tu possa venire al compleanno!
ovviamente rinnovo l'invito a tutte

hope, che meraviglia poter festeggiare il doppio compleanno

spero davvero che tu possa venire al compleanno!
ovviamente rinnovo l'invito a tutte

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono 2 gg che Asia si sveglia alle 9!!!!!!
Non mi pare vero!!!!!
Vajana...il compl di Asia credo che lo festeggieremo nn il 1° di Luglio (andremo a Firenze x una conferenza di Fabio x 6gg)...ma l'8 Luglio...così festeggiamo anche mio marito che l'8 compie gli anni...che bello papà e figlia insieme! Ordinerò una torta "comune"...Cavolo nn sai quanto mi spiace nn poter venire al suo compleanno!!!!
HOPE...ma sai che una vicina di mia suocera le ha raccontato che il suo bimbo nn gattonava nemmeno ed un giorno ha preso si è tirato su in piedo e si è messo a camminare...ha saltato del tutto il gattonamento!!!
Per la cameretta dei bimbi ho ordinato degli sticker murali su ebay, vi piaccioono?:
LEO:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... OC:IT:3160" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... OC:IT:3160" onclick="window.open(this.href);return false;
Asia:

Vajana...il compl di Asia credo che lo festeggieremo nn il 1° di Luglio (andremo a Firenze x una conferenza di Fabio x 6gg)...ma l'8 Luglio...così festeggiamo anche mio marito che l'8 compie gli anni...che bello papà e figlia insieme! Ordinerò una torta "comune"...Cavolo nn sai quanto mi spiace nn poter venire al suo compleanno!!!!

HOPE...ma sai che una vicina di mia suocera le ha raccontato che il suo bimbo nn gattonava nemmeno ed un giorno ha preso si è tirato su in piedo e si è messo a camminare...ha saltato del tutto il gattonamento!!!
Per la cameretta dei bimbi ho ordinato degli sticker murali su ebay, vi piaccioono?:
LEO:
Asia:
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno lugliolins!!!
Siamo ancora vivi . . .
Sabato abbiamo festeggiato il compleanno di Ivan: il mio papero ha fatto sei anni!!!
Tra preparativi e varie è stata una giornata molto faticosa, ma Ivan si è divertito tantissimo!!!
E per concludere in bellezza ieri siamo andati in giro per mobili
abbiamo preso il mobile per il bagno all'ikea, scelto l'armadio per la nostra camera e quasi tutta la cucina: nel senso che ante scelte, top scelto, piano cottura anche . . . manca il forno che io lo vorrei a gas, ma quelli da incasso costano un botto . . .
Vedo se riesco a leggere un po' di arretrati . . .
Siamo ancora vivi . . .
Sabato abbiamo festeggiato il compleanno di Ivan: il mio papero ha fatto sei anni!!!

Tra preparativi e varie è stata una giornata molto faticosa, ma Ivan si è divertito tantissimo!!!

E per concludere in bellezza ieri siamo andati in giro per mobili

abbiamo preso il mobile per il bagno all'ikea, scelto l'armadio per la nostra camera e quasi tutta la cucina: nel senso che ante scelte, top scelto, piano cottura anche . . . manca il forno che io lo vorrei a gas, ma quelli da incasso costano un botto . . .

Vedo se riesco a leggere un po' di arretrati . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- bujibuji
- Original~GolGirl®
! passo solo per dirvi che il mio nonnino è gravissimo, nn so se ce la farà,io sono a pezzi perchè l'ho visto in uno stato allucinante, quasi il giorno prima stava benissimo ed ora è pieno di tubicini e respira grazie ad una sorta dicasco tipo palombaro ma morbido, nn so cosa dire ...i suo occhi , le poche volte che li ha aperti urlavano sofferenza volgia di scappare e aiuto, sonos traziata. scusate lo sfogo.
vajana ti mando in mp il cell di luca
vajana ti mando in mp il cell di luca
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- angel79
- Master~GolGirl®
BUJI un abbraccio capisco il dolore xche'ci siamo passati da poco ..mi dispiace che ora debba toccare a te!!
HOPE mi sembra la descrizione di quel che avviene in casa mia!! Anche Richi ormai é un rivale di Raffi nel gioco !!
Ieri in spiaggia é stato in piedi da solo a lungo..e poi inizia a camminare x le mani..già mi vedo con la gobba!!
tatasa ben riletta
bene x festeggiamenti ed acquisti vari!!
anna bene x la nanna di Asia..belli gli sticker
vado a preparare il pranzo che oggi marito torna presto xche'io alle 14,30 devo essere al caf x modificare l'isee
HOPE mi sembra la descrizione di quel che avviene in casa mia!! Anche Richi ormai é un rivale di Raffi nel gioco !!
Ieri in spiaggia é stato in piedi da solo a lungo..e poi inizia a camminare x le mani..già mi vedo con la gobba!!
tatasa ben riletta
bene x festeggiamenti ed acquisti vari!!

anna bene x la nanna di Asia..belli gli sticker

vado a preparare il pranzo che oggi marito torna presto xche'io alle 14,30 devo essere al caf x modificare l'isee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- hope77
- Expert~GolGirl®
Anna sono stupendi i wall sticker che hai preso! Io ho il socio patito di Angry Birds, rischierei di vedere il suo lato del comodino con quegli adesivi!
Buji mi dispiace tanto per tuo nonno....io ho mia nonna che dopodomani subirà un intervento duro per togliere un tumore, ma non ci sono speranze (infatti se non era lei a decidere, noi non l'avremmo mai fatta operare...) e so già che nei prossimi mesi la vedremo soffrire tanto..ti sono vicina
Vajana al 99% noi ci siamo al Samu-compleanno
! il 19 vaccinano Linda ma se va come i primi due vaccini, non avremo problemi
Tatasa , santa ikea....noi tante cose che abbiamo preso lì ce le ritroviamo ancora in ottime condizioni...altre che abbiamo preso di marche ben più prestigiose, sono già rovinate
Auguri al tuo bimbo, anche se in ritardo
Angel

Buji mi dispiace tanto per tuo nonno....io ho mia nonna che dopodomani subirà un intervento duro per togliere un tumore, ma non ci sono speranze (infatti se non era lei a decidere, noi non l'avremmo mai fatta operare...) e so già che nei prossimi mesi la vedremo soffrire tanto..ti sono vicina

Vajana al 99% noi ci siamo al Samu-compleanno

Tatasa , santa ikea....noi tante cose che abbiamo preso lì ce le ritroviamo ancora in ottime condizioni...altre che abbiamo preso di marche ben più prestigiose, sono già rovinate

Angel

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
BUJI...mi spiace x il nonno!|!! Quando arrivano in uqesto stato credo che la cosa + giusta sia che vadano in pace!!!! Speriamo che la trovi presto!!
HOPE.-..Leonardo è patito anche lui di Angry Birds...grazie al cel di mio marito
ANGEL...buon giretto al CAF!!!
HOPE.-..Leonardo è patito anche lui di Angry Birds...grazie al cel di mio marito

ANGEL...buon giretto al CAF!!!
- angel79
- Master~GolGirl®
Stamattina ho finito il MIO cambio armadio!
Nei prossimi giorni tocca alla roba del marito e poi devo sistemare dai pupi xche' sono arrivate le mensole aggiuntive!!
poi le scarpe..
odio i cambi di stagione!!
per stasera preparero' delle tortillas di mais da servire con macinato e peperoni!!
Non vedo l'ora!!
Ciao belle a dopo!!

Nei prossimi giorni tocca alla roba del marito e poi devo sistemare dai pupi xche' sono arrivate le mensole aggiuntive!!

poi le scarpe..

per stasera preparero' delle tortillas di mais da servire con macinato e peperoni!!
Non vedo l'ora!!
Ciao belle a dopo!!

- angel79
- Master~GolGirl®
Ho cambiato la firma..un'altra delle tortillas"perle" di saggezza di Raffi
stavolta non é una frase romantica ma fa troppo ridere

stavolta non é una frase romantica ma fa troppo ridere

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buji
mi spiace per il nonno

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao belle pulzelle
Buji
mi spiace molto
Come state????
Io sempre di corsissiam...ho un po di problemi di inserimento di ale all'asilo........dopo ben 8 mesi
praticamente lui gioca sempre da solo
La nana invcee non è piu' nana ..ieri era 74 cm per quasi 9 kg
...cammina con due dita velocisssssima, gattona per casa e si appende a qualsiasi cosa. E' un po' piu' lontra di suo fratello ma non di molto dai...tranne per il fatto che lui a 11 mesi camminava senza aver mai gattonato 

Buji

Come state????
Io sempre di corsissiam...ho un po di problemi di inserimento di ale all'asilo........dopo ben 8 mesi

La nana invcee non è piu' nana ..ieri era 74 cm per quasi 9 kg

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
compleanno
oddio manca pochissimo AM noi dobbiamo ancora battezzare quindi lascio passare quelleo e se mi resta ancora forza forse

- annac
- Expert~GolGirl®
Tagliandino d asia fatto oggi:
8.8kg x 76.5cm
8.8kg x 76.5cm

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Brava asia!!!!!!!!!!!!annac ha scritto:Tagliandino d asia fatto oggi:
8.8kg x 76.5cm
oddio ..allora è vera l'impressione che ho che la mia stia assomigliando sempre di piu' a una palla :ahah :ahah
da una settimana ho ripreso latte di riso e tolto l'artificiale altrimenti mi toccava legarla con un filo al piede