Laylaa, sarà una giornata no...fa caldo? magari ha solo sete, e quindi ciuccia giusto il primo latte che disseta...Laylaa ha scritto:ALEX![]()
![]()
Oggi Max e' stato completamente sballato: poppate da 5 minuti e poi nanne, poi di nuovo seno e crolli dopo poco tempo. serena hai qualche consiglio da darmi su come renderlo un po' piu' regolare con le pappe al seno? Come mai si attacca cosi' poco?
Vado a nanna sono esausta. Notte a tutte belle mamme
Io se voglio allungare i tempi esco così dorme sicuro e tiro le 3 ore...anche perchè per le coliche aiuta se distanziano un po' le poppate.
Silegabi, doccia calda sul seno e attaccalo tanto che così drena bene!
Stanotte Chiara ha fatto lo show...dalle 22.30 alle 2.30 a urlare per la colica, povera anima mia! solo che io ero nervosa perchè c'era Fabio di là e avevo paura che si svegliasse (sono sola di notte, mio marito lavora), quindi ero tesa come una corda di violino. E ovviamente la ragazza assorbiva tutto il nervosismo e non mollava...siamo crollate nel lettone poco prima delle 3...poppata alle 8 ed è ripartita, ora in braccio a papà! io ho dormito fino alle 10, così ho recuperato qc...che faticaccia!