GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE
mamme mi date qualche opinione qua
forum/viewtopic.php?f=19&t=59768" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=19&t=59768" onclick="window.open(this.href);return false;
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
patty:
x i malanni,
x il matrimonio.
com'è diavoletta? come l'hai riconosciuta? avevate avuto contatti già da prima? (marò quante domande
)
pascale:
hai conosciuto una gollina? chi?
sonia: anche da noi subito prendono le ordinazioni x le cose da bere, poi magari se c'è confusione si aspetta un pò x mangiare, comunque anch'io me ne sarei andata. Magari essendo nuove in gestione di locali non sapevano bene cosa fare
patty:

com'è diavoletta? come l'hai riconosciuta? avevate avuto contatti già da prima? (marò quante domande

pascale:

sonia: anche da noi subito prendono le ordinazioni x le cose da bere, poi magari se c'è confusione si aspetta un pò x mangiare, comunque anch'io me ne sarei andata. Magari essendo nuove in gestione di locali non sapevano bene cosa fare

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®
anche io me ne sarei andata
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
annalysa1, ti ho risposto di là 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma dove l'ha scritto patty che ha conosciuto diavoletta me lo sono perso
tommy è una ex gollina, non scrive più e quindi non mi va di scrivere il suo nick

tommy è una ex gollina, non scrive più e quindi non mi va di scrivere il suo nick

c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®
quipatti80 ha scritto:pascale purtroppo con sta cosa immunitaria le mie difese sono bassissime, mai ammalata come in questi ultimi anni!! anch'io venerdi ho conosciuto una gollina, diavoletta è venuta nel mio negozio

- alina
- Expert~GolGirl®
wow!!!tommy75 ha scritto:quipatti80 ha scritto:pascale purtroppo con sta cosa immunitaria le mie difese sono bassissime, mai ammalata come in questi ultimi anni!! anch'io venerdi ho conosciuto una gollina, diavoletta è venuta nel mio negozio

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma che spettacolo!! mi sa che abbiamo postato nello stesso momento perchè questo mes non l'ho proprio letto 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
.............stamane Gabri ha tossito un pò! è da 2 giorni che gli faccio aerosol con fisiologica perchè ha del muco fermo! ma poco! però stamane appena alzato tossiva
,mi auguro che non ricominci!!!!,intanto e all'asilo!
TOMMY-DANYS caliamo un velo sul "corrergli dietro" ormai IO non sono piu libera di andare a fare la spesa con lui! devo sempre starmene in macchina mentre entra mio marito o viceversa!!! non siamo piu liberi di andare a girare per negozi perchè non ti ascolta e corre,corre,e corre!!!! ora sabato abbiamo capito che non si puo nemmeno piu andare a mangiarci una pizzetta
,lui si siede tranquillo,si mangia la sua,beve,e quando noi dovevammo ancora finire lui si e alzato e usciva fuori dal locale e non sono bastati ne i miei rimproveri ne quelli di mio marito!!! ha fatto girare tutto il locale dalle urla perche lo abbiamo seduto con la forza e l abbiamo finita a scappare in macchina a finire di mangiare e poi dritti a casa!
,sta diventando davvero pesante sotto certi aspetti!!!!,l altro giorno mi ha fatto una scenata perchè voleva salire sull autobus senza la mia mano!!!! e tutti che mi guardavano mentre lui si buttava in terra
......è un gran prepotente!
SONIA avete fatto benissimo! non esiste aspettare 35 minuti con un locale vuoto
PASC
mi piacciono i wek.end in famiglia!
PATTY

TOMMY-DANYS caliamo un velo sul "corrergli dietro" ormai IO non sono piu libera di andare a fare la spesa con lui! devo sempre starmene in macchina mentre entra mio marito o viceversa!!! non siamo piu liberi di andare a girare per negozi perchè non ti ascolta e corre,corre,e corre!!!! ora sabato abbiamo capito che non si puo nemmeno piu andare a mangiarci una pizzetta

SONIA avete fatto benissimo! non esiste aspettare 35 minuti con un locale vuoto

PASC

PATTY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
pikoma portargli un foglio e pennarelli per stare al tavolo con voi un pò di piu?
e alla spesa non ci sta seduto nel carrello a smangiucchiare qualcosa? ad aurelio se sta buono gli compro il knderino cioccolato e sta buonissimo
e alla spesa non ci sta seduto nel carrello a smangiucchiare qualcosa? ad aurelio se sta buono gli compro il knderino cioccolato e sta buonissimo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
marty sta brava alla coop, appena entriamo le prometto un pezzo di focaccia a fine spesa, solo nel caso in cui faccia la brava, e non mi ha mai dato problema. al ristorante non so perchè noi non ci andiamo mai 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Sonia, io penso che mi sarei alzata ad andare a chiamare qualcuno ed avrei preteso che mi servissero subito....
o avrei fatto come voi....
Piko, lo dico piano.... però Serena al supermercato è migliorata.... non scappa più da tutte le parti.... ora spero di non buttarmi la zappa sui piedi, come si dice....
Comunque ti capisco perché fino a poco tempo fa era sempre così
Oggi abbiamo venduto lo scooter
l'avevamo già messo in vendita l'anno passato ma nessuno ci aveva contattati....
stamattina è venuto un signore a vederlo e l'ha comprato
E alle 14.00 mio marito aveva un colloquio.....

Piko, lo dico piano.... però Serena al supermercato è migliorata.... non scappa più da tutte le parti.... ora spero di non buttarmi la zappa sui piedi, come si dice....
Comunque ti capisco perché fino a poco tempo fa era sempre così

Oggi abbiamo venduto lo scooter

l'avevamo già messo in vendita l'anno passato ma nessuno ci aveva contattati....
stamattina è venuto un signore a vederlo e l'ha comprato

E alle 14.00 mio marito aveva un colloquio.....

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
A me non è mai venuto in mente di prometterle del cibo se sta brava....
Per il ristorante noi ieri abbiamo fatto così : abbiamo portato il didò, i pennarelli, le forbici con un giornale da ritagliare i chiodini e un libro con le finestrelle.... è stata al tavolo quasi tutto il pranzo
, ma alla fine non ce la faceva più ed è scesa.....
Però non sempre bastano i giochi, dipende dalla giornata

Per il ristorante noi ieri abbiamo fatto così : abbiamo portato il didò, i pennarelli, le forbici con un giornale da ritagliare i chiodini e un libro con le finestrelle.... è stata al tavolo quasi tutto il pranzo

Però non sempre bastano i giochi, dipende dalla giornata

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®
danysbene che avete venduto lo scooter
per il colloquio di tuo marito

-
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio belle!!
scusate la latitanza ma proprio faccio fatica a leggervi e scrivervi..
ora sono in ufficio per un paio d'ore e riesco a dedicarmi un pò a gol
oggi controllo peso delle benedetta che in 3 giorni ha preso ben 50 grammi
è la prima volta che la bilancia segna un+ invece che un-
lei è proprio un amore,veramente non pensavo come ci si innamori così tanto
poi leo è dolcissimo la guarda le tocca i piedini e le manine e continua a dire che piccole manine che hai che belle..poi le bacia ..
e io mi sciolgo...
ieri c'è stata la festa di fine anno all'asilo..e....leo non ha voluto fare la recita
ha iniziato a piangere come un disperato e non c'è stato verso!!!!
come state?scusate se non leggo indietro ma non ce la faccio adesso

scusate la latitanza ma proprio faccio fatica a leggervi e scrivervi..
ora sono in ufficio per un paio d'ore e riesco a dedicarmi un pò a gol

oggi controllo peso delle benedetta che in 3 giorni ha preso ben 50 grammi

lei è proprio un amore,veramente non pensavo come ci si innamori così tanto

e io mi sciolgo...
ieri c'è stata la festa di fine anno all'asilo..e....leo non ha voluto fare la recita

come state?scusate se non leggo indietro ma non ce la faccio adesso

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®
attenzione! io lo faccio al supermercato e basta!! è un gesto che diventa diseducativo e si ritorce contro noi genitori se usato nella quotidianità..insomma la schiaccia o un dolcetto durante la spesa o alla fine è normale, lo fanno tutte le mamme a quanto vedo, ma è una cosa limitata alla spesa.danys71 ha scritto:A me non è mai venuto in mente di prometterle del cibo se sta brava....![]()
- alina
- Expert~GolGirl®
pallyche piacere leggerti!! allora quanto pesa la piccola?
per la recita non prendertela!! sono piccoli ed è normale, alle recite che organizza mia sorella che è maestra, ci sono sempre i bimbi che piangono, a me che vado a vederle quando posso, sono quelli che mi fanno più tenerezza
per la recita non prendertela!! sono piccoli ed è normale, alle recite che organizza mia sorella che è maestra, ci sono sempre i bimbi che piangono, a me che vado a vederle quando posso, sono quelli che mi fanno più tenerezza

- danys71
- Expert~GolGirl®
Alina, grazie!
Pally, che tenero che è Leo
E per la recita, pazienza..... crescendo magari cambierà.....
Mi associo... quanto pesa Benedetta?
E come è andato il parto?
Pally, che tenero che è Leo

E per la recita, pazienza..... crescendo magari cambierà.....
Mi associo... quanto pesa Benedetta?
E come è andato il parto?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
allora la topina adesso è 2,480 nata 2,680 .
il parto ragazze è andato una MERAVIGLIA!!!!!!!!!!
la mattina mi fanno il tracciato ero dilatata 2 cm con collo raccorciato al 50%,poche contrazioni,mi ricoverano in sala parto,mi chiedono se voglio la peridurale e io ovviamente accetto
con i miei 2 gine che mi hanno seguito per la gravidanza entrambi di turno,uno in sala parto e l'altra giu' al ps..l'ostetrica è la stessa che ha fatto nascere leo..così mi fanno la peridurale,poi il gine mi rompe il sacco e iniziano a farmi l'ossitocina,ma con l'anestesia veramente è stata una passeggiata,qualche contrazione dolorosa,ma appena il dolore aumentava mi facevo rabboccare l'anestesia..e ho fatto tutta la fase espulsiva...8 minuti
in cui ho spinto bene lo stesso nonostante l'anestesia...e la benedetta è venuta fuori..peccato avesse 2 giri di cordone al collo e un nodo al cordone
il marito è uscito solo nei 7 minuti di spinte altrimenti è sempre stato dentro senza angosciarsi perchè non ho mai delirato :ahah
infatti lui dice a tutti che non ho partorito ma che ero in crociera..
veramente ho finalmente un bellissimo ricordo,poi tutti cordiali gentili,l'ostetrica è stato un tesoro veramente, i medici sono stati meravigliosi,il mio gine è entrato proprio quando è venuta al mondo ed ha aspettato di che nascesse anche se aveva finito il turno.
mi ha fatto veramente un bellissimo regalo,perchè avevo paura del parto,paura di non riuscire a controllare il dolore,piu' mille altre paure che qualcosa andasse storto e invece non è stato così!
il parto ragazze è andato una MERAVIGLIA!!!!!!!!!!
la mattina mi fanno il tracciato ero dilatata 2 cm con collo raccorciato al 50%,poche contrazioni,mi ricoverano in sala parto,mi chiedono se voglio la peridurale e io ovviamente accetto

infatti lui dice a tutti che non ho partorito ma che ero in crociera..
veramente ho finalmente un bellissimo ricordo,poi tutti cordiali gentili,l'ostetrica è stato un tesoro veramente, i medici sono stati meravigliosi,il mio gine è entrato proprio quando è venuta al mondo ed ha aspettato di che nascesse anche se aveva finito il turno.
mi ha fatto veramente un bellissimo regalo,perchè avevo paura del parto,paura di non riuscire a controllare il dolore,piu' mille altre paure che qualcosa andasse storto e invece non è stato così!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®
pally
mi commuove il tuo racconto, che bello, sono davvero felice per te