GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Auguri, cin cin, evviva, ollalà, a kibond triatleta della maternità!! Ago07

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Auguri, cin cin, evviva, ollalà, a kibond triatleta della maternità!! Ago07

Messaggio da Lulan » 28 mag 2012, 10:23

Buongiorno!

Non vorrei che la discussione degenerasse come succede ogni tanto... ma faccio mie le parole di Leda.... purtroppo è così, non ti puoi fare il sangue così amaro conoscendo il soggetto... o passi alle maniere forti con lui (leggi avvocato) oppure si sa com'è...

Week end abbastanza buono e ottimo in certi frangenti... la convivenza è quella che è ma si sopravvive :incrocini

Il saggio di sabato sera è stato S P E TT A C O L A R E e Ari era al settimo cielo..... davvero bravissime e lo spettacolo bellissimo..altro che ai miei tempi dove il massimo era la musica e poi solo figure e rigore...... qui c'era musica, scenografie, cambi d'abito, musica, luci..... Ari e amichette hanno fatto due esercizi,uno in body societari oe uno in costume da bagno intero per l'eserczio a tema Mare... troppo divertenti!

Ieri con cugino+morosa siamo stati sui colli orientali del Friuli per Cantine Aperte....

Robby in Friuli dove siete stati? :-D
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 10:24

Sara, ueh! mica sono qua a fare i conti in tasca a nessuno, sia chiaro. ne a dire che si deve risparmiare... io per prima sul mio conto corrente ho tipo 500 euro, ma so che mio padre ha dei risparmi e non vorrei che gli bruciassero fuori tutto 'sti delinquenti. :bomba

per me è proprio che tra rimborsi 730 (di lavori fatti dai precedenti proprietari + spese di notaio per vendita e acquisto) e questa gratifica inattesa avrò un ingresso non previsto e vorrei gestirlo al meglio

Pao: a me del mutuo non importa che si riduca la rata, che per me è pagabile, ma la durata.. perchè 24 anni sono veramente troppi. :impiccata:
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2012, 10:25

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:CALI io ammiro molto che tu sia riuscita a darti e a a dare a gabri, il tempo di digerire la separazione.
Non so che peso abbia, ma anche l'età ha valore nel saper gestire questa cosa.
Mettici pure che SARA ha dei problemi nell'accettare suoi figlio che nessun'altra ha qui..
Solo che, SARA, lo dico a te: ti accorgi che reagendo come hai fatto con CALi per esempio, ti fai terra bruciata attorno?
In che senso? :domanda
che è difficile avere a che fare con te
che fai una fatica pazzesca ad accettare opinioni che divergono dalla tua
eh hai reazioni eccessive
te lo dico col cuore, eh.
So di avere reazioni eccessive perchè purtroppo, alla fine, per quanto possa confrontarmi con voi, per quanto possa chiedervi consiglio, dentro ci sono sempre e solo io....e dovrò comunque arrangiarmi....

Mi ha fatto imbestialire Cali perchè invece di pensare al fatto che oltre ai problemi che ho già, dovrò aggiungerne altri che andranno solo a peggiorare il mio rapporto con Nathan, già seriamente in bilico....mi dice addirittura che ne parlo come un pacco postale....quando invece è Alberto che ne parla così...visto che mi arriva e mi dice "PEr 40 giorni io non ci sono!".....ma ca@@o...sei tu che hai problemi, se tu che devi fare un intervento, sei tu che non ti attieni agli accordi....perchè almeno non tisforzi di aiutarmi a trovarmi una soluzione che possa aiutare entrambi...invece di dire "Non ci sono, arramgiati!"....forse sono io che ho il diritto di dirgli "Arrangiati" visto che il problema non è mio, ma suo!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 10:25

Germy ha scritto:
leda71 ha scritto:
Germy ha scritto:pao pensavo parlassi mi mesi
2 anni allora il :pensieroso fa tempo ad incassare alcuni titoli ed assicurazioni che prontamente non metteremo in banca
e dove li metterete?
non è curiosità dei caxxi tuoi, ma è per avere un'idea per me.
ti ho inviato mp
grazie :ok

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 10:34

Sara, ma qua tutte quante, se potessimo, metteremmo le mani addosso ad A. :che_dici
ma questo non toglie che possiamo non essere d'accordo quando parli di Nat in questi termini e probabilmente non lo saremo mai.
è vero, ti giudichiamo, e allora?
devi imparare ad essere più serena, ad accettare che noi tutti giudichiamo e siamo giudicati ... ma si sopravvive se si è convinti di quel che si sta facendo.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 10:35

Saretta78 ha scritto:So di avere reazioni eccessive perchè purtroppo, alla fine, per quanto possa confrontarmi con voi, per quanto possa chiedervi consiglio, dentro ci sono sempre e solo io....e dovrò comunque arrangiarmi....
SARA, te puoi avere tutte le giustificazioni del mondo per arrabbiarti.
Ma cosa centra CALI me lo degi spiegare.
SE lei la pensa diversamente e te lo dice non si merita che la tratti a pesci in faccia.
...dico questo, ma confesso di avere un po' paura, lo sapete vero? :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2012, 10:36

Germy ha scritto:ecco forse non condivido i divertimenti di Sara, diciamo che i miei li facevo anche con la figlia al seguito
Anche tanti dei miei posso farli con Nathan al seguito....ma allora torniamo sempre al discorso che ALberto mi costringe a farmeli da sola però...

E perchè con noi non può esserci Caio, non può esserci San Pronio e non può esserci Tizio....

Capisci???

Mi organizza la vita imponendomi e vietandomi tutto quello che vuole per come fà comodo a lui!

E io non ne posso più...

L'ultimo week-end di agosto...Nathan è con me mentre dovrebbe essere con lui????

Non me ne fregherebbe niente se potessi prenderlo a andare al mare con tutti i ragazzi e i loro bambini.....
Invece no, lo molla a me....e poi non posso nemmeno frequentare chi mi pare....nemmeno gli amici perchè potrebbe esserci Claudio....

E' giusto?

A me viene solo da piangere davvero!!!!! :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 10:38

Sara: sei vittima delle regole che hai voluto imporre ad A.
questo dovrebbe insegnarti che npon sono è impossibile organizzare tutto, ma a volte è proprio dannoso il solo volerci provare.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 10:39

SARA tu però o sei fessa o ci fai.
TE l'ha detto l'avvocato che alberto non puo' importi di non vedere la comitiva di tuoi amici!
ma che te' frega di Alberto scusa?!
se hai tu nat te lo porti dietro e ciccia.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 28 mag 2012, 10:40

E sapete invece cosa fa incazzare molto me adesso? Che un fot***o senatore (la s iniziale volutamente minuscola) possa permettersi di andare a dire in giro ad amici cose gravi come questa magari infischiandosene pure perchè tanto i soldi che ruba a me già li ha trasferiti all'estero..... che si permetta di riferire una cosa (che poi sarà vera?) così delicata al primo che capita che poi va a sua volta a riferirla in giro... e che magari pure si rida della cosa perchè tanto hanno il cu*o coperto...... ecco io li metterei al muro subito...ben prima dei due anni in cui è prevista la nostra fine......
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 mag 2012, 10:41

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:ecco forse non condivido i divertimenti di Sara, diciamo che i miei li facevo anche con la figlia al seguito
Anche tanti dei miei posso farli con Nathan al seguito....ma allora torniamo sempre al discorso che ALberto mi costringe a farmeli da sola però...

E perchè con noi non può esserci Caio, non può esserci San Pronio e non può esserci Tizio....

Capisci???

Mi organizza la vita imponendomi e vietandomi tutto quello che vuole per come fà comodo a lui!

E io non ne posso più...

L'ultimo week-end di agosto...Nathan è con me mentre dovrebbe essere con lui????

Non me ne fregherebbe niente se potessi prenderlo a andare al mare con tutti i ragazzi e i loro bambini.....
Invece no, lo molla a me....e poi non posso nemmeno frequentare chi mi pare....nemmeno gli amici perchè potrebbe esserci Claudio....

E' giusto?

A me viene solo da piangere davvero!!!!! :che_dici
mi pare che l'avvocato ti abbia detto che C in compagnia di altri puoi vederlo o no :domanda
e comunque te l'avevo detto che ti davi la zappa sui piedi te e la tua clausola :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 10:42

paopao ha scritto:SARA tu però o sei fessa o ci fai.
TE l'ha detto l'avvocato che alberto non puo' importi di non vedere la comitiva di tuoi amici!
:quoto_1:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 10:43

Lulan ha scritto:E sapete invece cosa fa incazzare molto me adesso? Che un fot***o senatore (la s iniziale volutamente minuscola) possa permettersi di andare a dire in giro ad amici cose gravi come questa magari infischiandosene pure perchè tanto i soldi che ruba a me già li ha trasferiti all'estero..... che si permetta di riferire una cosa (che poi sarà vera?) così delicata al primo che capita che poi va a sua volta a riferirla in giro... e che magari pure si rida della cosa perchè tanto hanno il cu*o coperto...... ecco io li metterei al muro subito...ben prima dei due anni in cui è prevista la nostra fine......
ti è scappata la maiuscola... :risatina:
su questo hai super super super ragione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 10:45

LULAN, non erano vere e proprie chiacchiere.
Questo senatore è il principale di qusto mio amico geologo.
Qui la situazione è grave..che rimarranno fregati solo i piccoli risparmiatori è certo, perchè i ricchi stai certa che si sono già premuniti da tempo..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 10:47

a me potrebbe anche fregare ma relativamente se avessi lameno la certezza di arrivare alla pensione.
Ma qui ci tolgono il futuro dalle mani.
Senza lavoro a 55 anni (butto li) senza pensione, senza risparmi..ma che puo' fare un cristiano normale

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2012, 10:47

leda71 ha scritto:Sara: sei vittima delle regole che hai voluto imporre ad A.
questo dovrebbe insegnarti che npon sono è impossibile organizzare tutto, ma a volte è proprio dannoso il solo volerci provare.
Però Leda, il punto che non capisce/capite è che altre reogle io ho imposto a lui, ma visto il suo comportamento modificato, in meglio, le ho già eliminate in nostri accordi verbali.....proprio perchè mi sono resa conto di quello che hai appena scritto....solo che lui ha accetato di buon grado le mie modifiche a suo favore....ma non molla nemmeno un pò su quelle che verrebbero a favore mio.....

Io cerco di gestire la cosa nella maniera più umana possibile per cercare di ledere a lui e a Nathan il meno possibile....Alberto invece si diverte ad avere il coltello dalla parte del manico per la mia vita.... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2012, 10:51

leda71 ha scritto:
paopao ha scritto:SARA tu però o sei fessa o ci fai.
:quoto_1:
La fate facile....

Ok, l'avvocato ha detto così....ma Alberto mi ha anche già detto che di quello che gli dice l'avvocato non gliene frega nulla e che c'è un accordo firmato da entrambi...

E io sono sempre tra l'incudine e il martello...perchè se io facessi come mi pare con l'avvocato dalla mia parte...lui potrebbe tranquillamente, per ripicca, smettere di darmi l'assegno di Nathan...e per quanto pochi, io senza quell'assegno non vivrei....mi riempirei di debiti (visto che già lo sto facendo con l'assegno più o meno regolare)....

E qui torna il gioco il discorso di Cali.....se io avessi più soldi, me ne fregherei altamente dei suoi problemi e del suo intervento...e un modo lo troverei....ma non ho nemmeno quelli, oltre e non avere aiuti e tempo.... :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 28 mag 2012, 10:52

paopao ha scritto:LULAN, non erano vere e proprie chiacchiere.
Questo senatore è il principale di qusto mio amico geologo.
Qui la situazione è grave..che rimarranno fregati solo i piccoli risparmiatori è certo, perchè i ricchi stai certa che si sono già premuniti da tempo..

Paola scusa, ma che la situazione fosse grave lo sapevamo da mo'... anzi, sono sempre stupita del fatto che siamo ancora qui.... :che_dici e sono stati proprio i politici gli ultimi a saperlo di quanto grave sia la situazione...per questo permettermi di dire che di questa cosa dei due anni mi stupisco un po'... visto che prevedo (e ho molta più fiducia in me stessa che in un senatore :fischia ) sia ben prima........

Leda, Cali belle le feste dei bimbi!!!! dan proprio soddisfazione...
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 11:01

io questa settimna ho la festa di fine d'anno d'emilio mercoledi pomeriggio.
:prete: Mi incrocio da sola che non mi porti nello sconforto piu nero come quella dell'anno scorso (quando le mie paturnie divennero ufficiali)

Giovedi invece sono in ferieper portare Teo insieme alla scuola alla fattoria.

Domani invece sono ad un corso tutto il giorno
e quindi figli dai suoceri :tafazzi:
(teo anche oggi pomeriggio che faccio tempo pieno)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 mag 2012, 11:08

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:Sara: sei vittima delle regole che hai voluto imporre ad A.
Però Leda, il punto che non capisce/capite è che altre reogle io ho imposto a lui, ma visto il suo comportamento modificato, in meglio, le ho già eliminate in nostri accordi verbali.....proprio perchè mi sono resa conto di quello che hai appena scritto....solo che lui ha accetato di buon grado le mie modifiche a suo favore....ma non molla nemmeno un pò su quelle che verrebbero a favore mio.....

Io cerco di gestire la cosa nella maniera più umana possibile per cercare di ledere a lui e a Nathan il meno possibile....Alberto invece si diverte ad avere il coltello dalla parte del manico per la mia vita.... :che_dici
Sara perchè tu sei tropo buona
io con uno che non molla di 1 cm le sue posizioni quando gli fa comodo, non mollo manco 1 mm delle mie solo per principio
è da mo che qui ti diciamo cher A si approfitta del tuo buon animo :pistole

Bloccato

Torna a “Agosto”