GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da cinny78 » 26 mag 2012, 13:31

marramannaggia..nn deve essere comodo il divano..ma ancora di piu stare con l'ansia...e che effetto vedere il disastro :cuore

noi stamane doccia--in 3-...stasera cena p er 2 amici che si sposano prox set..fanno nubilato e celibato insime... cosa tranquilla...mangiuamo tutti insieme anche con i bimbi...a me va bene senno nn ci potevo andare..ma per loro buc..mi sembra una cosa un po moscia..se la sono organizzati da soli :domanda aleon..tu farai qualcosa?'
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 mag 2012, 18:09

Cinny gli amici del socio gli hanno organizzato un viaggio, 4 giorni fuori, meta a lui sconosciuta! Per gli amici che non potevano andare a viaggio hanno fatto proprio ieri sera una cena tutti insieme..
Io invece sono contraria, o meglio non mi piacciono molto queste cose e quindi non faro nulla.
Per i tuoi amico magari anziché non far niente hanno preferito fare una cena unica ma in effetti non ha molto senso se la vedi sotto il punto di vista "addio al celibato/nubilato".

In questi tre giorni non saró molto presente perche da noi è festa patronale e si sta in giro praticamente tutto il giorno per bancarelle e passeggiate! Adoro questa festa, fin da bambina..
Bianca oggi era a bocca aperta mentre passeggiavamo tra le luci, i colori e i profumi delle bancarelle! Si è talmente stancata che addirittura si è addormentata nel passeggino! Cosa assai rara!!!

Un bacio a tutte!!
Ps. Fufi ho fatto le foto delle calamite e poi delle scatoline pronte! Non riesco pero a caricarle qui, ora vedo se dal cell riesco a mandarti le mail...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 mag 2012, 0:11

Ma dove siete finite tutte?? Non vorrete farmi preoccupare vero??Vabbe che è sabato sera, siete tutte a vivere la notte??
Noi siamo appena rientrati e ora dritti a nanna! Un bacione buonanotte!!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 mag 2012, 1:07

Ciao ragazze... eccomi
in effetti oggi sono stata in giro... ho comprato dei bei vestiti per Filippo per il battesimo, siamo andati a fare la spesa e a cena fuori.
Ho chiesto alla mia amica di fare da Madrina e si è commossa, le ha fatto tanto piacere ed io ero veramente felice... che soddisfazione scegliere non per adempiere ad obblighi familiari o di parentela ma perchè lo desideri col cuore.
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 mag 2012, 8:58

buongiorno...come va? qui bene..ieri i bimbi sono stati bravi e sono andati a nanna alle 00:20..ma stamattina cmq ore 7: 45 in piedi :che_dici va beh.,

la cena è andata bene..hanno anche organizzato uno scherzo..bendato lo sposo due amici si sono vestiti da donna e hanno fatto lo streep :ahaha carini...

aleonnn è che uno deve fare grosse cose...tipo ad una mia mica l'abbiamo fatta vestire con un grembiule e uno crestina e l'abbiamo mandata in giro a fare scherzi o a farli a lei e csi siamo divertite...senza spogliarelli
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 mag 2012, 9:04

buongiorno a tutte!!!!
seconda notte in sala, ma sta volta organizzati meglio, abbiamo portato giù il materasso del lettone!!!
a dire il vero ci avevo anche provato a dormire in camera con le bimbe, ma alle 2,10 c'è stata una mega botta, per cui siamo scese....diana sta ancora dormendo sul divano, emma è sveglia da un pò e matteo ronfa ancora....
ho caricato in macchina una valigia con dei cambi e la borsa di diana, la porta è aperta e vicino c'è la mia borsa da prendere al volo.....ci siamo detti "Io prendo la diana, tu l'emma...buona notte!"....MA SI PUO'??????

comunque, a chi può interessare ho trovato questo:
Urgente : si cercano saponette, lenzuola per letti singoli, asciugamani, vestiti puliti x adulti e bambini.
• Potete contattare il n°0535-24014, o portarli direttamente alle scuole medie di Mirandola in via Dorando Pietri, a Gloria Bulgarelli e Fabio Montella.
• Di fondamentale importanza poi, la raccolta alimentare!
• Chiunque voglia aderire, può rivolgersi direttamente al gruppo Giovane Italia via castellaro 13-Modena. Per info : 349-1616900

noi oggi andiamo a pranzo fuori con mio suocero, non so per quale ricorrenza, ma va benissimo, a caval donato non si guarda in bocca!!!! ne approfitto per far assaggiare a dianita qualche altro cibo normale....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 mag 2012, 9:09

Ciao, ci sono anche qui, ma siamo sempre super presissimi.
Aleon, mi spiace per la crisi che hai avuto, ma capita, la stanchezza è davvero bruttissima da gestire e fa poi scherzi di questo tipo. La cosa fondamentale è accorgersi che si sta crollando e chiedere aiuto, come hai fatto tu. Laciare Bianca da tuo padre è stata la scelta più saggia e più giusta, ma non sentirti in colpa perchè ti assicuro che prima o poi momenti di questo tipo li passano tutti, basta rendersene conto e non pretendere di essere super donne o mamme perfette, perchè ai nostri figli basta che siamo noi stesse, anche con le nostre imperfezioni, debolezze e persino crisi. Questo poi ci aiuta a capire anche le loro di crisi... non sono cicciobelli perfetti, ma bimbi, i nostri bimbi e di sicuro meglio non potevano essere, per noi sono perfetti così, nella loro imperfezione semplicemente reale.
Quando sei in crisi... tante coccole e riposo!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 mag 2012, 9:12

Ragazze, augurissimi a tutti gli agostini che hanno compiuto i 9 mesi!!! MARTA, AURORA, ELISA E MATTEO, augurissimi!!!!
E anche loro ormai hanno raggiunto i magnifici 9, evviva!!!!! :vaiii: :clap :festa :yeee

Oggi li compie LUCA di Mammakoala, AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa

Prossimo traguardo importante sarà l'anno... il primo compleanno, la prima candelina... bisogna insegnare a soffiare eheh!!! :ok
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 mag 2012, 9:15

Mara, mi spiace tantissimo per quello che state passando.
Le bimbe come la prendono? Sono spaventate o vivono un po' il tutto come una avventura?
E tua mamma e tua sorella? Dicevi che casa loro era danneggiata... ma possono restare dentro?
Magari un'idea è riprendere la facoltativa per questo periodo e tornare in Ligura, se puoi farlo.
Ho visto che le scosse proseguono e questo deve essere molto destabilizzante!
Un abbraccione!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 mag 2012, 9:43

reg ha scritto:Ciao, ci sono anche qui, ma siamo sempre super presissimi.
Aleon, mi spiace per la crisi che hai avuto, ma capita, la stanchezza è davvero bruttissima da gestire e fa poi scherzi di questo tipo. La cosa fondamentale è accorgersi che si sta crollando e chiedere aiuto, come hai fatto tu. Laciare Bianca da tuo padre è stata la scelta più saggia e più giusta, ma non sentirti in colpa perchè ti assicuro che prima o poi momenti di questo tipo li passano tutti, basta rendersene conto e non pretendere di essere super donne o mamme perfette, perchè ai nostri figli basta che siamo noi stesse, anche con le nostre imperfezioni, debolezze e persino crisi. Questo poi ci aiuta a capire anche le loro di crisi... non sono cicciobelli perfetti, ma bimbi, i nostri bimbi e di sicuro meglio non potevano essere, per noi sono perfetti così, nella loro imperfezione semplicemente reale.
Quando sei in crisi... tante coccole e riposo!!!!
:quoto_1:
volevo scrivere le stesse cose!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 mag 2012, 9:45

reg ha scritto:Ragazze, augurissimi a tutti gli agostini che hanno compiuto i 9 mesi!!! MARTA, AURORA, ELISA E MATTEO, augurissimi!!!!
E anche loro ormai hanno raggiunto i magnifici 9, evviva!!!!! :vaiii: :clap :festa :yeee

Oggi li compie LUCA di Mammakoala, AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa

Prossimo traguardo importante sarà l'anno... il primo compleanno, la prima candelina... bisogna insegnare a soffiare eheh!!! :ok
:majorette: :festa :congratulations:
a tutti!!!!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 mag 2012, 9:54

reg, casa dei miei e di mia sorella non è danneggiata nella struttura, per fortuna, si sono solo rotti degli oggetti dentro.....(infatti domenica scorsa loro si sono spaventate molto anche per il fragore di tutte le cose che cadevano e si rompevano)....anche loro dormono tutti al piano di sotto pronti a scattare....

emma come dici tu l'ha presa come un gioco, ogni volta che facciamo qualcosa di strano le dico che è un'avventura, prendo spunto dai caroitni che vede e gliela metto giù come una cosa bella che facciamo per divertirci...
questa mattina ha sentito benissimo la scossa delle 8, ma non ha detto nulla...l'altro giorno che era dai miei e l'hanno presa su di peso dal lettino per uscire, le hanno detto che è stato il nonno a scuoterle il letto...
per ora ce la caviamo così!
tra l'altro la sua scuola sarà ancora chiusa fino a mercoledì compreso... :che_dici

la mia migliore amica è in cassa tegrazione per 3 settimane...ma forse anche più....
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 mag 2012, 17:43

auguri a tutti i 9 mesini :ok

qui domenica ballosa...fuori vento e nana moccicosa :x:

maramenomae che pian piano vi organizzate.... e menomale che la casa dei tuoi parenti nn è danneggiata :incrocini

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 mag 2012, 23:54

Ragazze passo al volo, non ho letto niente ma vi volevo raccontare che oggi abbiamo portato Emma x la prima volta in barca a vela!!!! Siamo rientrati alle 22 che disgraziati ahahah
Ah ha fatto anche il bagno nella piscinetta, visto che il mare era gelido!!! Ovviamente Mattia è stato tutto il giorno a fare i tuffi!

A domani così mi metto in pari con i messaggi!
Notte...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 mag 2012, 9:04

buongirono...qui Auroa smoccica e Ale ha macchie rosse grossine sulle gambe :domanda mo ho chiamato la pediatra...nn so che cosa sia....

iremare? barche a vela??? ma almeno abbi la decenza di nn raccontare ste cose :permaloso:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mag 2012, 11:31

ciao latitanti!!!!!!! :martello
oh, non fate brutti scherzi eh, tornate subito all'ovile da mammina vostra!!! :hi hi hi hi

Aleon, come va con Bianca? immagino tu sia tutta presa dai preparativi, pensavo che forse anche tutto questo stress possa aver influito sul tuo momento no dell'altro giorno!.....dai, che ormai ci siamo e andrà tutto più che bene!....per il cibo secondo me non ti devi preoccupare, in questi giorni sto dando a diana di tutto, e va bene, ha mangiato anche la pizza... :fischia
poi penso che ci saranno anche altri bimbi, anche più grandi, magari puoi prevedere un piatto unico semplice anche per loro e risolvi il problema....

iremmatti, mannaggiattia davvero, vuoi farci morire di invidia??? :prr
qua il tempo è davvero ancora ballerino, questa settimana aprono le piscine, chissà come andrà.......

io ho il mio orario di giugno che varia di giorno in giorno, penso che ci infilerò il primo bagnetto in piscina per diana e il primo della stagione per me e emma!......devo assolutamente ordinare però un cosume bellissimo che ho visto sul catalogo della bon prix, se no mi ritrovo con solo quello premaman dello scorso anno!!(oddio, a a parte la panza non credo mi sia poi così largo... :che_dici ).

non so se vi ho detto che ritornerò in pianta stabile in comunità, con 3 dei miei colleghi preferiti, quindi è andata bene! l'orario è quello che ha anche delle mattine, il posto è il più comodo, col parcheggio in cortile, unico neo si fa uno/due sabati al mese e l'orario di lavoro termina alle 18,30 alle 19.,30 e alle 20,30.....
in realtà anche se questa è stata la richiesta del comune i miei colleghi si sono resi conto che il sabato ha davvero poco senso, i ragazzi sono stanchi e non vengono volentieri, quindi chissà mai che non lo eliminino... :incrocini
dulcis in fundo in questo centro si prendono 120 euro in più come indennità di turno, che non fanno mai male, quindi posso ritenermi più che soddisfatta!

cinny, alla fine è venut la pediatra? e cosa sono le macchioline???? :domanda

reg, come va la sorella e la bimba? sai che dopo il terremoto anche amio cognato non hanno fatto una seduta perchè aveva i globuli bianchi troppo bassi?...lui, poi, è davvero molto spaventato per il terremoto, non ci voleva proprio anche questo stress in un momento così delicato...se si riescono ad organizzare, comunque, questo we vanno al mare, speriamo che riescano a staccare un pò.....

tutte le altre stanno bene??????novità????? com'è andato il fine settimana????
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 28 mag 2012, 12:47

passo al volo x ringraziare degli auguri poi spero col PC di espandermi meglio.
Aleon non posso che quotare reg e mare,avrei scritto stesse precise parole. Secondo me ha influ anche il fatto che eri un po' contrariata con fabrizio x l'addio al celibato. Torno poi con calma sull'argomento,ma sei stata molto saggia. Reg un bacio. Cinny la ped?
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mag 2012, 13:04

aleon: addio al nubilato......io non amo i classici addi al nubilato sopra le righe con spogliarellista e annessi e connessi...mi farei un giorno alle terme con le amiche più strette, un giorno che ne so, a gardaland senza figli, due giorni ad un concerto, una cena in un ristorante africano con musica e balli........poi facci sapere dove portano fabrizio eh!!! :hi hi hi hi
e per il giorno del matrimonio sono un pò combattuta...di mio non sono una nottambula, quindi faccio prorpio fatica a fare le ore piccole, mai fatto nemmeno a capodanno, per me le 3 è l'orario limite.....in quell'occasione però, se qualcuno potesse occuparsi di bianca mentre voi vi rilassate e divertite un pò con lgi amici non mi sembrerebbe male...
ma sempre come opzione in caso non siate stanchi e abbiate voglia di farlo...non come obbligo perchè è il giorno del matrimonio e magari devi star lì col pensiero alla bamibna e rovinarti la serata...no, no, no!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mag 2012, 13:06

ps...ho visto le foto dei magneti!!!!!!!!!MA SONO BELLISSIME!!!!!! :-D
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 mag 2012, 14:43

Ciaoooooo!
Ragazze che we da incubo!
Speravo fosse finito, invece mezzoretta fa mi chiamano da scuola di Sere per andarla a prendere, perchè stava male. Ora dorme sul lettone.. mah.

Mara, penso sempre tanto a tuo cognato e l'ho pensato ancora di più in questa situazione già dura per il terremoto. Ma lui può andare al mare? A mia sorella è stato vietato categoricamente, con la chemio hanno detto che assolutamente non è compatibile.... magari dipende dal tipo di chemioterapia.
Lei salterà anche la chemio di questa settimana, questa volta per l'herpes, poi da sabato le hanno messo pure il catetere, ora è in ospedale, non so se lo tolgono.. aspetto news.
Per la bimba... purtroppo le notizie non sono buone, i suoi genitori si stanno anche un po' rassegnando, venerdì hanno provato a staccare nuovamente il respiratore, ma niente, non ce la fa da sola, quindi è stata riattaccata ai macchinari... non lo so, io prego e spero sempre, dentro di me sto malissimo, poi avendo vissuto così vicino ogni gravidanza mi sento molto coinvolta...

Cinny, non può essere uno sfogo da allergia alimentare o da contatto?
Che ha detto la pediatra?

Alexx, è passato poi il dolore al molare di Sam?
Aleon, come stai? Magari Bianca sta risentendo anche del grande giorno che si avvicina.... lei è davvero così sensibile, cucciolina!
Ire, non vale, no no no, così non vale proprio :martello :prr
Mammakoala, ho una voglia matta di farmi il giro del lago in bici con tutti, ma qui ce ne è sempre una, tra gare e impegni vari.... finirà la scuola e anche lo sport, vero????? :fischia
Giulia, come va? Sempre presa immagino... ora dove sei, in Italia o in Olanda? I bimbi come stanno?
Fufi, Prati, Lory, Paoletta, Vanilla, un bacione e passate sempre, non ci lasciate, eh?!

Bloccato

Torna a “Agosto”