GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Divento ogni giorno più bella

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Divento ogni giorno più bella

Messaggio da inga » 26 mag 2012, 11:13

ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto: Con chi è bello la gente è più gentile.
mmmm....

Diciamo che con chi è bello e gentile la gente è a sua volte maggiormente cortese e predisposta

Se si è belli ma arroganti o altezzosi la gente ti fa pagare lo scotto di essere stati graziati da madre natura .... giustamente :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 26 mag 2012, 13:06

davvero sabrina, hai un viso molto bello e dolce!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

marisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marisetta » 26 mag 2012, 21:13

Per quel che mi riguarda, dopo tutta la vita che mi dicevano che sembravo più piccola della mia età (e dall'adolescenza fino ai 30 anni mi dava superfastidio :argh ) ora che mi appresto agli anta finalmente quando mi dicono"sembri una ragazzina" godereccio parecchio :tie :vaiii: :vaiii:
Per cui anche se sono ingrassata rispetto alla ragazzina di 45 kg e taglia 40, sicuramente adesso ho sicuramente una buona se non ottima autostima!!
Marisetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mag 2012, 21:35

adesso ho sicuramente una buona se non ottima autostima!!
io aspetto di lavarmi lo shampoo colorante e poi ti dico :ahah
ma in realtà quando lo faccio, spariscono i capelli bianchi e mi sento straf.. poi mi ricordo di mimsy e ci e torno sulla terra :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 27 mag 2012, 6:43

:ahah

si può mica mettera un avviso quando si apre l'album di mimsy?
tipo" nuoce gravemente all'autostima" ?
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 27 mag 2012, 9:00

testina77, Ema1... :bacio
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 27 mag 2012, 10:28

ema1, non c'entra niente, ma l'altro giorno una signora albanese mi ha fermato per dirmi qualcosa nella sua lingua, pensando che fossi albanese pure io :domanda
Non so, a me non sembra di avere lineamenti che possano passare per alabanesi... (fin'ora mi era capitato che mi prendessero per tedesca o francese o qualche volta rumena) anche se lo prendo come un complimento perché le ragazze albanesi che ho conosciuto erano tutte belle o per lo meno con un viso molto interessante...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 mag 2012, 13:30

anche a me scambiano spesso per Albanese..l'ultima volta ero dalla pediatra e una signora Rumena mi ha detto che dai miei lineamenti sembravo Albanese..spesso hanno pensato,anche al corso Pre-Parto,che fossi una ragazza dell'Est..
cmq mi prendono sempre per straniera mai per Italiana :pensieroso quand'ero bionda platino ero Americana per tutti..forse perché ho pure il vizio di parlare in Americano :ahaha sono fuori :ahah ora con i capelli neri lunghi mi danno dell'Egiziana perché sapevano che lavoravo per una pizzeria Egiziana e spesso anche gli Egiziani della concorrenza sono in difficoltà: dalla faccia per loro potrei essere benissimo Egiziana..l'altro giorno uno di loro mi ha gridato una cosa in Arabo Egiziano per capire se ero Italiana o meno e mi sono girata perché avevo capito ma non perché sono Egiziana..che casini :risatina:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 mag 2012, 15:38

Io vengo spesso presa per un'inglese, ma non mi sembra di esserlo... occhi scuri, capelli castano scuro, pelle bianca... ho un normale fisico mediterraneo, con fianchi larghi, vita sottile, seno grosso e statura limitata... mboh? :domanda Forse perché ho lineamenti molto fini?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 27 mag 2012, 16:45

"divento ogni giorno più bella?"

direi di no: sono sempre uguale da 15 anni ... magari qualche kg in più o meno altalenante (ma MAI magra eh! :risatina: ), adesso qualche rughetta, i primi capelli bianchi ...

ma sono soddisfatta, mi voglio bene, ho un gran bel carattere, sono intelligente e amata da chi mi circonda.

quindi sono più contenta adesso che a vent'anni quando ero meno sicura di me e delle mie capacità. :sorrisoo

e se perdessi 20 kg diventerei anche una gnoccolona! :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mag 2012, 16:55

Crucchina, ciao! :sorrisoo Come stai? Ti leggo poco ultimamente.

Non so, forse quella signora ha trovato in te qualche familirarita' anche perche non credo che le albanesi hanno qualche lineamento "particolare" facile da riconoscere. Almeno a me non sembra, non so come sembriamo noi guardandoci al di fuori. Io le vedo tutte "normali" :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mag 2012, 16:56

cosa ho scritto??? :urka

familiarita' :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mag 2012, 17:17

SweetLikeHoney ha scritto:anche a me scambiano spesso per Albanese..l'ultima volta ero dalla pediatra e una signora Rumena mi ha detto che dai miei lineamenti sembravo Albanese..spesso hanno pensato,anche al corso Pre-Parto,che fossi una ragazza dell'Est..
cmq mi prendono sempre per straniera mai per Italiana :pensieroso quand'ero bionda platino ero Americana per tutti..forse perché ho pure il vizio di parlare in Americano :ahaha sono fuori :ahah ora con i capelli neri lunghi mi danno dell'Egiziana perché sapevano che lavoravo per una pizzeria Egiziana e spesso anche gli Egiziani della concorrenza sono in difficoltà: dalla faccia per loro potrei essere benissimo Egiziana..l'altro giorno uno di loro mi ha gridato una cosa in Arabo Egiziano per capire se ero Italiana o meno e mi sono girata perché avevo capito ma non perché sono Egiziana..che casini :risatina:
Potresi confonderli per tanti particolari. I capelli neri e lunghi, ( oramai in occidente :risatina: o diciamo nel mondo moderno :hi hi hi hi ) sono poche le ragazze che portano i capelli lunghi e neri, succede solo qua da noi e andando verso il medioriente ) poi il modo di truccarsi, sicuramente il fatto di essere mora aiuta... insomma tanti piccoli particolari che a volte non vogliono dire niente o a volte danno quella immagine.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mag 2012, 17:19

lemming ha scritto:Io vengo spesso presa per un'inglese, ma non mi sembra di esserlo... occhi scuri, capelli castano scuro, pelle bianca... ho un normale fisico mediterraneo, con fianchi larghi, vita sottile, seno grosso e statura limitata... mboh? :domanda Forse perché ho lineamenti molto fini?
lemming, non saprei, a volte, come dicevo, le persone ci guardano diversamente :domanda magari hai piccoli particolari che confondono. Poi le persone a volte sono molto strane.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 mag 2012, 18:36

penso che cmq il mio problema sia di non riuscire a trasmettere niente alle persone..a volte penso di fare molto per alcune persone ma a quelle persone non resta niente
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 mag 2012, 10:41

crucchina79 ha scritto:I 40 per me sono ancora lontani.... diciamo che forse mi vedevo meglio a 20 anni, nel senso che facevo tantissimo sport per cui fisicamente ero messa bene, stavo molto dietro ai capelli che tenevo biondi (sempre corti, il taglio ce l'ho dato proprio a 20 anni). Mi son sempre saputa truccare bene (avevo un amico che lo faceva di lavoro), avevo un mio stile ben definito già allora...
Adesso forse sono meno "appariscente" (non che lo fossi poi neanche prima eh, ma magari più di adesso sì) ma effettivamente sono più sicura di me, del mio modo di vestire.... poi ho le occhiaie sempre molto ben evidenti, ma mi dicono in molti che mi si è addolcito lo sguardo... forse è quello che fa la differenza quando si diventa mamme...
io l'ho vistaaaaaa
io l'ho vistaaaaaaaaaa
e sinceramente le mie occhiaie sono molto più belle delle tue. Tiè.
Crucchina ha degli occhi, ma degli occhi..che parlano. Con degli occhi cos' azzurri e trasparenti si è è già belle.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 28 mag 2012, 14:58

Due giorni fa ero con mia madre e i miei bimbi. Un signore molto elegante e ben educato si ferma a parlare e dice "che bimbi stupendi! Le bimbe, poi, sono belle come la mamma!"... solo che... guarda mia madre! :ahah
E io mi stavo già preoccupando...
Allore lei gli dice che è la nonna e che la mamma sono io e lui "sì effettivamente assomigliano tantissimo anche a lei (io) :che_dici , ma pensavo fossero fratelli".
Alla fine non hoh capito se dovevo ringraziare o no... :domanda :ahah
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 28 mag 2012, 21:16

ema1, sto bene... partecipo meno perché da quando ho ripreso a lavorare il tempo è sempre meno.... contando che thomas non dorme MAI! Però vi seguo :sorrisoo

floddi, grazie! Comunque quando mi hai visto le occhiaie erano semi mascherate dal correttore :permaloso: :risatina:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”