e non hai ancora visto nientechichillo ha scritto:beh, non sapevo che nei forum esistesse il nonnismo

ma come??!?! sei tanto brava con il forum, non dirmi che è la prima volta che utilizzi un tale mezzo.e che per poter controbattere bisogna aver avuto un miliardo di accessi viceversa i caporaletti di vecchia data non gradiscono di essere smentiti...![]()
beh si, ammettiamolo, da qualche paginetta stiamo facendo diventare verde la defilippi :ahahCare "donnine" scendete dai vs piedistalli di mamme super-dotate che distribuiscono ad ogni occasione piccole lezioncine di vita..Il tenore delle vs conversazioni farebbe impallidire anche il più trash dei reality!
ma andiamo, prendersi così sul serio... ? In un forum? Per quattro righette che scrivete?
serve la marca da bollo da 14,60 euro per dire ciò e dare la dispensa veh????Detto ciò, fate&dite quello che vi pare, anzi continuate così!! siete troppo divertenti!
violettINa romantica???????????Per "Violettina"75 (come sei romantica...) nel tuo caso avrei indicato un coccodè perchè mi sa che ti si addice meglio! Ma forse hai ancora le idee un pò confuse su tante cose....![]()
bye bye to all of you![]()
![]()



azzz lo sapevo che lavorare mi fa male, poi il sabato sera mi ritrovo con gli arretrati

