GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 8:45

Buona giornata a tutte!!
Ingrid sei proprio fulminata :ahaha , meno male che ci sei va..se nn ci fossi bisognerebbe davvero inventarti!

Mimi auguri nel 9^ mese!!CI siamo quasi tutte ormai!

Che bello per Stefy78, Sbilina ed Anne manca una settimana!! :yeee :yeee

Io stamattina contrazioni di nuovo :urka ma come faccio a capire se sono preparatorie o no???Sembrano essere passate adesso...aspetta Emmina che devo andare a Milano per Natale... :fischia

CI sentiamo dopo :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 9:29

buona giornata a tutte,
a milano fa freddo pero ce un sole splendido ed stai dentro al vetro ti abbronzi.
Noi stiamo bene. Ieri mi sono accorta che Mario ha mosso poco, poi di sera mi ha salutato con un po di calci ed si e messo a dormire ancora. Ieri una gg molto stancante. la sera non ci stavo piu in piedi ed avevo pure ospiti. Hanno fatto quasi tutto loro io ero morta. Pero e andata bene. Adesso sono ancora a letto che nn ho viglia di alzarmi. si sta cosi bene.
Pero mi devo alzare che devo ritirare gli esami ad passare dalla dott.essa per prendere la impegnativa.

MIIMI :yeee per il 9° mese dai che ci sei anche te :yeee

:incrocini per tutte e per tutto
a dopo :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2007, 9:48

Buongiorno a tutte amiche anche qui a Roma fa freddissimo! ma c'è un sole splendido. Devo uscire ma aspetto che il sole scaldi un po'.
antota ha scritto:Che emozione dev'essere il primo monitoraggio....come ti senti???
come mi sento? bah.... mi pare così strano essere arrivata ai monitoraggi :domanda
STRUZZINA ha scritto:Allora Matteo ha raggiunto i 3,4 kg stimati...e notizia + importante ha detto che il collo dell'utero si sta raccorciando e che quindi potrei anche partorire da un momento all altro
oh mamma di già????? :urka
io avro' la visita oggi e vedremo come è la mia situazione, ho preso quasi 2 chili in un mese, sono a + 16!!!! quanto sarà "ciccione" Flavio?
Mimi76 ha scritto:AKANE Simpatico il maritino...il mio è sempre stato un angelo e lo è anche adesso.....poi vediamo con l'arrivo di Ary-fagiola
ultimo "compito" che mi ha assegnato oggi: "giacchè esci per andare a ritirare le analisi stamattina passa in cartolibreria che ieri mi sono
scordato di comprare il nastro per incartare i regali... e giacchè li vicino c'è il supermercato compra il latte e le patate...
tanto ti fa bene muoverti un po'" :che_dici :ahaha
ragazze io vi vedo tutte così emozionate e felici all'idea che ci siamo quasi... ma nessuna di voi è terrorizzata quanto lo sono io? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 20 dic 2007, 9:50

Buongiorno a tutte! :bacio
Non potevo non passare almeno per fare un saluto a tutte!!!!
Ho letto gli sms di ingrid: GRAZIE stella! Ci ha dato delle belle notizie. :ok
Un bacione a MOMI che è tornata e al piccolo Cristian.
STRUZZINA sono un po' preoccupata anche io per la posizione di Ari perchè è cefalica ma a pancia in su anche lei e sono che come posizione non è il massimo. Solo che la gine non ha mai dettp niente, l'ostetrica ha detto che durante il travaglio si girerà (e che ha? la sfera di cristallo? :che_dici ). Domani che ho il controllo in ospedale provo a chiedere al gine che mi visiterà.
Ora vado, un bacio a tutte le altre che non ho nominato!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 20 dic 2007, 9:52

akane ha scritto: ragazze io vi vedo tutte così emozionate e felici all'idea che ci siamo quasi... ma nessuna di voi è terrorizzata quanto lo sono io? :domanda
IO :urka :buuu :buuu :buuu
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 10:00

Akane ma dove saranno tutti sti Kg?

Attendiamo news su Flavietto! :-D ed io si sono TERRORIZZATA, nn vedo l'ora di aver fatto.
L'importante è che vada tutto bene :incrocini :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 20 dic 2007, 10:00

Buongiorno! :bacio

Questa mattina riesco solo proprio a salutarvi e dirvi che noi tutto ok.
Devo finire tutte le cose di lavoro entro domani perchè se tutto va bene a gennaio non vorrei fare nemmeno un giorno in studio :065-Basta_me_lo_credo:

Baci, baci.
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 20 dic 2007, 10:30

BUONGIORNO PANCIOTTE BELLE!! :yeee

Finalmente stanotte abbiamo dormito tutti, Matilde sta un po' meglio :hi hi hi hi !

Anche qui bellissima la giornata :Sole_splendente ma anche freddissima...brrrrrrrrr

In questi gg c'è Mirko che "punta in basso" in modo pazzesco :x: !Infatti il maritino dice "digli di puntare basso che non c'è soldi :ahaha :che_dici !
Mammamia quando cammino mi sembro un bradipo e mi tocca anche tenermi la pancia da che mi pare che mi caschi :x: .

Ieri sono andata in erboristeria e finalmente ho trovato una commessa che si intendeva della gravidanza e infatti mi ha dato l'essenza delle foglie di lampone e lampone in gocce da prendere 3 volte al dì.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2007, 10:33

Aoifestella ha scritto:Akane ma dove saranno tutti sti Kg?

Attendiamo news su Flavietto! :-D ed io si sono TERRORIZZATA, nn vedo l'ora di aver fatto.
L'importante è che vada tutto bene :incrocini :incrocini
si ma il fatto è che io sono terrorizzata anche sul DOPO!
mi sveglio in piena notte a volte e non riesco + ad addormentarmi perchè mi chiedo ad esempio "ma quando piangerà la notte devo solo allattarlo e fargli fare il ruttino o ogni volta devo anche cambiare il pannolino?" o altre domande del genere :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 10:41

akane ha scritto: si ma il fatto è che io sono terrorizzata anche sul DOPO!
mi sveglio in piena notte a volte e non riesco + ad addormentarmi perchè mi chiedo ad esempio "ma quando piangerà la notte devo solo allattarlo e fargli fare il ruttino o ogni volta devo anche cambiare il pannolino?" o altre domande del genere :urka
Akane, io spero mi esca fuori sto famoso istinto materno in realtà!!Se no siamo nella c@cc@.. :urka
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 11:09

Buongiorno a tutte pancione!!!

:yeee :yeee MIMI che oggi entra nel 9 mese!!! :yeee :yeee

e auguri anche a te NADY che ci sei entrata martedì, ma non mi sono collegata e non ho potuto farteli :bacio

INGRID grazie per le news e per il messaggino... mi è arrivato solo stamane, il mio ell dà i numeri!!! ma non quelli di telefono :hi hi hi hi

terrorizzate.... ECCOMI!!!!!!!!!!!!!! :urka ma ce la faremo vero? :domanda lo spero tanto :buuu

avete letto nelle dicembrine? è nata Francesca Vittoria ieri, la piccola di Lillipink che ci era venuta a trovare nei giorni scorsi... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 dic 2007, 11:15

akane ha scritto:
si ma il fatto è che io sono terrorizzata anche sul DOPO!
Queste mi sembrano sanissime ansie! :coccola Vedrai che andrà tutto bene.. un po' l'insitinto, un po' le altre mamme, un po' la tua di mamma e vedrai che tutto si metterà in ordine in fretta!
avete letto qualche cosa sul "dopo"? io vi consiglio il linguaggio segreto dei neonati della Hogg. non è da seguire alla lettera ma da un po' di dritte utili! Poi magari vicino a casa vostra c'è qualche gruppo post parto. Per me è stato fondamentale..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 20 dic 2007, 11:40

OPS NON MI ERO ACCORTA CHE ERO ENTRATA NEL 9° MESE :ahaha !

Allora mi faccio gli auguri da sola :yeee :yeee :yeee :yeee ! :ahaha
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 11:44

Nady ha scritto:OPS NON MI ERO ACCORTA CHE ERO ENTRATA NEL 9° MESE :ahaha !

Allora mi faccio gli auguri da sola :yeee :yeee :yeee :yeee ! :ahaha
ma come ci scordiamo di un così importante traguardo?????????????? AUGURISSIMI TESORO :bacio

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 20 dic 2007, 11:53

NADY E MIMI :yeee per il 9 mese!!

STRUZZINA......mi ha commosso la tua poesia..la faccio leggere al maritino stasera.....

Oggi molto meglio..ieri ho preso il monuril e la cistite sta sparendo....mi sembrava di impazzire. Carlotta si è beccata un raffreddorone..speriamo non me lo attacchi. OGGI visita dall'ostetrica. cavolo ho fatto l'ultima eco a 33 settimane e ora sono alla 36..la prox la gine me l'ha messa alle 39..non so se farne una di mia richiesta in mezzo...magari dopo natale. l'ostetrica mi visita e fa monitoraggio ma non l'eco...magari ne parlo con lei oggi
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 12:02

barbarabu... sono contenta vada meglio :bacio

chi pensa al prox topic con titolo natalizio? siamo già a 34 pagine :ok

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 20 dic 2007, 12:16

Eccomi, di supersoppiatto.... :fischia

Barbara sono contenta per la cistite quasi risolta! :yeee

Nady anche tu nel club del 9°, evvai!!!! :ok

Akane posso consolarti raccontandoti questo:
ieri sera siamo tornati a trovare il cuginetto Achille :cuore e ti confesso che sono rimasta molto impressionata dai miei cognati; loro non hanno figli ed il primo contatto con neonati lo hanno avuto con Celeste sempre cmq come zii senza fare niente di che (tipo che nonl'hanno mai cambiata o tenuta con loro qualche ora da soli) beh ieri sera erano "genitori provetti", lo hanno cambiato, coccolato, allattato, gli hanno pure fatto fare un sonoro ruttino :ahah
Questo per dire che 3 giorni fa non sapevano nemmeno cosa significava avere un figlio ed ora sembra che siano sempre stati genitori.
E' incredibile quanto un bambino possa darci la forza di affrontare tutto! :ok
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 20 dic 2007, 12:28

Buongiorno a tutte!!

ieri ho letto tutti gli arretrati, ma poi ho dovuto staccare e ora non mi ricordo più niente..

mi ricordo però che è stato il compleanno di Ingrid!!!! Augurissimi, anche se in ritardo!! :bacio

vorrei ringraziare ancora una volta tutte le panciotte che si sono preoccupate per il mio piccolo Chri (non scrivo i nomi perchè ho visto che siete state la maggior parte :sorrisoo )
un grazie particolare a mimi, ingrid, lalla e ilarietta per gli sms!! :bacio :bacio

comunque sono contenta di sapere che, a parte doloretti e acciacchi vari, state tutte bene..io ho un po' di contrazioni ma ormai sono entrata nella 36esima settimana, e sinceramente non mi preoccupo, anzi se nascesse in anticipo mi farebbe piacere (basta che non mi faccia la sorpresa propio il 25 :ahaha )..come molte di voi ormai anch'io sono un bradipo, faccio fatica anche a camminare..ho fatto pure fatica a fare assistenza in ospedale al mio piccolo, mio marito era sommerso dal lavoro ed è riuscito a fargli la notte solo una volta, meno male che veniva mia madre durante il giorno a darmi una mano.

antota si, sicuramente si è preso la monucleosi in forma lieve, per fortuna..pensa che non si lamentava neppure per il mal di gola..vediamo cosa mi dice domani il gine..comunque, per me l'importante è che Chri sia guarito!! :emozionee

Dimenticavo, tanti :yeee :yeee a chi entra nel 9° mese!!!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 12:50

NADY auguri anche a te nel 9^!!!

Anne magari provo a comprare il libro...poi vabbè voi nn sparite tutte dopo che avete partorito..altrimenti io a chi li chiedo i consigli? :prrrr
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 20 dic 2007, 12:53

GARZIE ILARIETTA per il prossimo psot mi è venuto solo in mente (ma non è un granchè):

PASSATO NATALE IL REGALO PIU' BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Bloccato

Torna a “Gennaio”