GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 12:20

Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!! :sorrisoo
Siamo a casa!! Tutto bene, passo solo un salto per salutarvi, poi vi racconterò con calma...
Comunque stiamo bene, mi è anche arrivato il latte! Ora ci dobbiamo un po' organizzare e in più pianificare il weekend di fuoco!
Grazie a tutte degli auguri e un bacione! :bacio
Ciao carissima
sono contenta che stiate bene, aspettiamo il resoconto dettagliato!! Anna dove è stata la notte del parto?
Domani come ti organizzi? Beh tua sorella sarà contenta no? :cuore
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 12:22

Patatrak69 ha scritto:Noi abbimo un WE abbastanza intenso: questa sera ci vediamo con amici per un regalino che abbiamo preso alla figlia di uno di noi che domenica fa la comunione (un'altra e inaspettata!!). Domani piuttosto tranquillo: siamo a casa, ma con cognata, gemelli e miei genitori. Domenica comunione... una follia: la cerimonia alle 10 del mattino, il ricevimento alle 17 :urka Non ho parole!! Non credo che comunque andremo alla cerimonia (almeno noi, gli altri non lo so).
Che brutto cerimonia e ricevimento staccati... O meglio, forse per evitare il caldo delle ore centrali della giornata ci può stare. Però alla cerimonia poi ci vanno solo i parenti strettissimi secondo me...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 mag 2012, 12:46

Nostri programmi per il WE:
oggi pomeriggio spesa e poi A. accompagna Francy in piscina per recuperare la lezione di mercoledì.
Domattina A. ha da fare dei lavoretti al camper e noi staremo a casa. Alle 14.45 ci sarebbe l'ultima gara di pattinaggio ma non so se si farà, causa pioggia. Domenica niente di programmato, nel caso sabato si facesse la gara allora domenica pomeriggio ci sarebbero le premiazioni delle scuole.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 14:24

Raggetto, come va in piscina Francy?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 mag 2012, 14:31

Ciuk ha scritto:Raggetto, come va in piscina Francy?
Non vede l'ora che finisca. Poverino non gli piace per niente. Gli restano solo la lezione di oggi e quella di mercoledì prossimo poi finalmente basta.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 mag 2012, 15:10

raggetto ha scritto:
Ciuk ha scritto:Raggetto, come va in piscina Francy?
Non vede l'ora che finisca. Poverino non gli piace per niente. Gli restano solo la lezione di oggi e quella di mercoledì prossimo poi finalmente basta.
Quindi anche il fatto che conosce il maestro non ha aiutato?
Pensa che invece simone mi dice da sempre che preferisce il nuoto al basket, anche se al basket ci va comunque senza fare storie e sono in cinque della sua classe.
Decisamente ogni bimbo è a sé.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 15:22

A proposito di piscina, con M. pensavamo di iscrivere JJ già da settembre (io subito pensavo di farlo riprendere in febbraio). Poi da febbraio vediamo se può iniziare anche JT.
Raggetto: se proprio non gli piace, inutile insistere. Hai fatto giustamente un altro tentativo...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 mag 2012, 19:10

no comment: Francy ha la febbre. siamo andati a prenderlo a scuola e diceva di non sentirsi bene ma pensavamo fosse una scusa per non andare a nuoto. Invece: 38°. Poverino. Ora dorme. Chissà domani ...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 mag 2012, 19:15

Anna è tornata da scuola con 39° di febbre... che dire... mi viene da piangere!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 mag 2012, 19:36

Fioriblu ha scritto:Anna è tornata da scuola con 39° di febbre... che dire... mi viene da piangere!
Noooo.
Proprio non ci voleva!! Tra il piccolino appena tornato e il matrimonio di domani...

Come ti sei organizzata?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 mag 2012, 20:27

raggetto ha scritto:no comment: Francy ha la febbre. siamo andati a prenderlo a scuola e diceva di non sentirsi bene ma pensavamo fosse una scusa per non andare a nuoto. Invece: 38°. Poverino. Ora dorme. Chissà domani ...
Pure Francy... Mi spiace! :incrocini per una pronta guarigione!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 23:01

Nooooo tutti questi bimbi febbricitanti.... Fiori, mannaggia non ci voleva...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 mag 2012, 9:48

ciao care, stanotte febbre a 39°. Nottata in bianco, ma vabbè. Stamattina ho chiamato l'istruttrice di pattinaggio e lei ha insistito per non far ancora disdire e aspettare la mattinata per vedere come va. oggi è la finale del trofeo lazio, quello che lo scorso anno Francy ha vinto.

Spero che Anna stia meglio :incrocini :incrocini

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 mag 2012, 9:52

Buongiorno donne!!! E che un buongiorno sia.... ieri sera abbiamo fatto tardissimo e questa mattina per me, Fab e Fede alzarsi è stato un tormento... Per Matilde no, che alle 7 era già a chiedermi "Dattecaffè".

Ieri sera siamo stati al pub, sia con gli amici sia con i miei... Maron quanto è pesante mia cognata...!!!! Lo so che è una questione di carattere. Premessa: la mia filosofia di vita è "don't worry, be happy", nel senso che come diceva quella canzone se hai un problema e ti preoccupi o ti arrabbi i problemi diventano due. Lo so che per molte persone il fatto di essere vittime dell'ansia li aiuta anche a ragionare meglio, ma orca quanto mi stressa!!!
La poverina aveva anche ragione: loro un attimo prima di partire per il Brasile avevano comprato una casa nuova, hanno preso i mobili dalla vecchia casa, li hanno messi in un deposito, hanno avviato i lavori di ristrutturazione (che ha seguito mio padre - santo subito sempre - sia da qui, sia andando ogni tanto a Torino e per una persona della sua età, anche se pimpante, è comunque una stancata) e sono partiti. Ora che sono tornati per l'estate hanno preso tutte le loro cose e le hanno fatte consegnare alla casa nuova. 70 colli consegnati alle 17.30 e mia cognata firmò la bolla di consegna. Il giono dopo aprirono i pacchi e TUTTI i biccheri di cristallo del servizio di nozze erano briciole. Hanno parlato con l'azienda dei traslochi e ieri hanno risposto che non ne vogliono sapere niente perchè la bolla di consegna è stata firmata, quindi per loro è tutto in ordine. Io, mio padre, mia madre e mio fratello dal Brasile che cercavamo di tranquillizzarla... NIENTE, la nuvola nera sulla sua testa non si muoveva di un millimetro, c@zziatoni ai bimbi se solo giocavano (infatti nel pomeriggio appena svegli mia mamma li ha portati da me) e mia nipote ieri in ascensore si è beccata anche un papagno perchè aveva riso troppo forte. Qualsiasi consiglio io le dessi (anche abbastanza intelligenti, dico la verità) era un "non si può fare". Alla fine le ho detto che la sera ci sarebbero stati due amici miei avvocati, avrebbe potuto chiedere a loro (dico solo che lei sostiene di aver fatto tutti gli esami a legge e le manca solo la tesi... ma più passa il tempo, più ho dei dubbi che abbia almeno fatto un solo esame). Morale della favola, i miei amici le hanno dato pari pari i consigli che le ho dato io :stuzzica e la bocca a retro di gallina è un pò sparita, ma intanto ha strappato le budella a quei due bimbi che non potevano neanche respirare.
Lo so, io sono un muro di gomma quindi è facile parlare... ma se riesci a risolvere il problema è inutile che ti arrabbi, se non lo riesci a risolvere... è inutile che ti arrabbi... :hi hi hi hi
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 mag 2012, 11:39

RAGGE, ma non me ne volere, soprattutto, FIORI.... ma poveri cicci che non stanno bene!!! Speriamo si rimettano presto!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 mag 2012, 11:41

Ciuk ha scritto:Ciao
ho appena ricevuto una brutta notizia. Il marito di una ragazza del mio paesino d'origine, di qualche anno in meno di me, ha perso il marito stanotte, in un incidente stradale. Hanno una bimba di 3 anni e mi si stringono stomaco, cuore e quant'altro al solo pensiero.

Mi dispiace tesoro, che brutta cosa... Soprattutto per la bimba :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 mag 2012, 14:27

eccomi qua. Niente gara naturalment. alle 12.00 febbre a 39°e, povero il mio piccino :cuore

Fiori, come sta Anna?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 mag 2012, 14:44

vado a preparare l'impasto per fare i biscotti con i bimbi ... per far passare un po' di tempo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 mag 2012, 22:07

buonasera biblios!

raggetto come sta francy?

fiori e Anna? come te la sei cavata col matrimonio di tua sorella? :domanda

noi siamo reduci da un weekend impegnativo...nuoto al sabato mattina per Matilde (ma ancora i piedi non li alziamo.. :pensieroso ) poi pomeriggio di spese (abbiamo preso la cartella e 2 grembiuli in offerta) per noi 4 visto che il papà non lavorava.. :-D

in serata abbiamo fatto i biscotti per la festa della maestra di oggi pomeriggio..e poi dopo pranzo ho preparato i salatini e gli spiedini di frutta :-D
la festa è andata bene (il temporale è arrivato solo alle 19) quando ormai era tutto finito..la maestra si è commossa e noi mamme abbiamo approfittato per fare le solite chiacchere :risatina:

domani io sono a casa (pentecoste in svizzera è festa)..aspetto l'omino della caldaia..e ho preparato un salame di cioccolato per il compagno di Matilde che dopo l'asilo verrà a giocare con noi.. :sorrisoo

in mattinata avrei intenzione di stirare (visto che sono passata alle lenzuola estive definitivamente spero :incrocini ) riordinare..che ve lo dico a fare..

ah dimenticavo domattina Matilde andrà a scuola coi compagni per fare una specie di "ambientamento" alle elementari. Vi saprò dire.

fiori com'è Luca?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 mag 2012, 8:47

Buongiorno,
vedo che il week end ci ha tenuto impegnatissssime!! Alla fine il tempo da noi non è stato male.
Innanzitutto,

Fiori allora? Anna come sta? E il matrimonio come è andato? Luca? Aspettiamo una fotina... :cuore
Raggetto :coccola piccolo Francy... si è rimesso?
Cance stai stirando?? :fischia
Pata :ahaha simpatica la tua filosofia di vita :ahaha Alla fine tua cognata ha risolto?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”