GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Messaggio da ciula83 » 19 dic 2007, 17:30

se volete mi informo o volete stare solo vicine vicine all'arielcasina :pistole :aargh ???

scherzo :hi hi hi hi come volete
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 dic 2007, 17:30

la butto li.... e se fossi incinta????
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 dic 2007, 19:10

ciula83 ha scritto:la butto li.... e se fossi incinta????
:domanda

con pillola? validerebbe quanto detto tempo fa, ovvero: stai a vedere che bastava dimenticssi du' pillole per rimanecci...
:ahaha :ahaha

a parte scherzi...perché dici così?? che succede?
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 20 dic 2007, 0:17

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........CI SONO!!!!!!!!!PURTROPPO NON HO ANCORA LA CONNESSIONE A CASA E QUI A LAVORO E' UN PO' UN PROBLEMA....CMQ IN UN ATTIMO DI CALMA NON HO POTUTO FARE A MENO DI COLLEGARMI!!!!!!!BEH CHE DIRE ..MI MANCATE TANTOOOOOOOOOOOOOOO!OGGI MI E' ARRIVTO IL MESSAGGINO DELLA SIMO..MI HA FATTO TANTO PIACERE CHE VI RICORDATE DI ME!!!!BEH...NATURALMENTE IO QUEL FINESETTIMANA LAVORO...PERO' LA DOMENICA ESCO ALLE 14....POTREI VENIRE DIRETTAMENTE LI'....MI ORGANIZZO CON L'EMMARTY MARITO E VI FACCIO SAPERE!!!
PURTROPPO NON HO MOLTO TEMPO PER LEGGERMI TUTTI GLI ARRETRATI.......VI AGGIORNO BREVEMENTE SULLA MIA SITUAZIONE.....SIAMO ANDATI AL CONTROLLO...MI HA TROVATA BENE...TUTTO REGOLARE NIENTE CISTI :yeee ....INVECE IL MARITO HA UNO SPERMI DA PAURA...IL GINE DICE CHE E' SICURAMENTE UN PROBLEMA DI "PRELIEVO" E CHE NON C'E' DA PREOCCUPARSI....POI NELLA COLTURA HANNO ISOLATO L'ESCHERICHIA CHE STA CURANDO CON GLI ANTIBIOTICI.BOH...LUI E' MOLTO POSITIVO E FIDUCIOSO,DICE CHE COME CI SONO RIMASTA UNA VOLTA CI RIMARRO' ANCORA,DEVO SOLO AVERE PAZIENZA!......LA MIA PAZIENZA PERO' E' TERMINATA...VA BENE?????!!!!!!!!CERTO...MAGARI SE CI METTESSIMO D'IMPEGNO :emozionee MAGARI SAREBBE ANCHE MEGLIO!!!
BEH...IL LAVORO MI CHIAMA!MANDO UN BACIONE A UN ABBRACCIO A TUTTE E SPERO DI RICOLLEGARMI PRESTO! :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 dic 2007, 9:32

buongiorno :bacio perdonatemi se sono sparita all'improvviso ma era tornato il capoccia :aargh
marty tesorooooooooooo che bello sentirti :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 dic 2007, 9:37

ariel76 ha scritto:
con pillola? validerebbe quanto detto tempo fa, ovvero: stai a vedere che bastava dimenticssi du' pillole per rimanecci...
:ahaha :ahaha

a parte scherzi...perché dici così?? che succede?
ariel la pillola non l'ho continuata l'ho preso solo per i primi 6gg del ciclo dici che basta per avere la totale protezione? :domanda
cmq non datemi retta sono di fuori è natale ed ogni anno a natale mi illudo che possa ricevere il regalo della mia vita... cmq ti ripeto niente di che mi sento incinta mi voglio sentire incinta ecco.... ho la bocca con un sapore stranissimo insomma devo continuamente lavarmi i denti e masticare gomme ma me la sento sempre come se non sentissi bene i sapori booooooooo alcuni giramenti, il seno un po dolente, l'altro giorno ho avuto dei dolori allucinanti ma troppo diversi dai soliti insomma voglio essere incinta :buuu prendetelo solo come uno sfogo vi scongiurooooo lo so benissimo che non lo sono e che questi sono i classici sintomi del ciclo che sta per arrivare :bomba avevo solo tanto voglia di rendervi partecipe di come mi sento tutto qui, ma di certo non voglio che voi pensaste neanche 1 secondo che sono incinta almeno voi riportatemi alla realtà
:bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 dic 2007, 9:40

:frusta: :temeno: lo so mi merito questo scusate
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 dic 2007, 11:03

ciulina :bacio faccio gli stessi pensieri tutti i mesi solo che mi tengo dentro!

preferirei un alberghetto per il pernottamento, solo perchè siamo davvero tanti altrimenti. Per il dove: greve ci piace moltissimo (visto sul sito), ma per me non ci sono problemi a cambiare. Tu ciula tu dove sei esattamente? e l'albergo che dicevi tu dove sta?

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 dic 2007, 11:09

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
:cuore :cuore :cuore

Marty menomale che ti sei fatta viva...stamani ti ho mandato un altro sms perché cominciavo a preoccuparmi...
Secondo me per domenica 13 se esci e partite al volo a greve ci siete in un'oretta e poi passiamo il pomeriggio insieme!! :emozionee
Per il tuo controllo...BENISSIMO!!!! Per lo spermio del maritino che dire...anche il mio ne ha fatti due: nel primo escherichia poi curata e poi il secondo è invece risultato peggio del primo... :domanda
ci siamo fermati e non ne ha fatti più. a settembre li ho fatti vedere a vito che ha detto che cmq anche se il secondo fosse valido (e secondo lui invece ci doveva essere stato un problema di prelievo) cmq non c'era da preoccuparsi. Mi raccomando...la cura antibiotica fatela entrambi contemporaneamente, sennò ve lo ripassate, il batteriaccio! :incrocini

CIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!!!! Quello che scrivi è bellisssimo e dolcissimo proprio come sei tu...io non dico mai preghierine perché non saprei a chi rivolgerle...ma se potessi una speciale sarebbe per te...io voglio crederci finché le malefiche non smentiranno le nostre speranze... :incrocini :incrocini

cmq scusa...ma come ti è venuto in mente di fare solo sei giorni di pillola e poi interromperla????
:pistole
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 20 dic 2007, 11:30

ciuli non ti preoccupare e non ti scusare di niente ! anche io mi sento diversa ogni mese e ancora nulla ma prima o poi :-D sarà anche il nostro momento ! Un bacio comprensivo !
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 dic 2007, 11:34

:emozionee che tesori che siete, sisterina non ti sei arrabbiata, avevo paura di questo :bacio ti ricordi che avevo iniziato la pillola poi l'ho dimenticata per due giorni e mi era venuto il ciclo di nuovo :domanda così mia cugina mi ha detto che era inutile continuarla :domanda che casotto ora non ci capisco nulla :fischia
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 dic 2007, 11:38

pipponzo.dani ha scritto:ciuli non ti preoccupare e non ti scusare di niente ! anche io mi sento diversa ogni mese e ancora nulla ma prima o poi :-D sarà anche il nostro momento ! Un bacio comprensivo !
:bacio :bacio :bacio GRAZIE
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 dic 2007, 11:45

sisterina non mi sono arrabbiata... :bacio
figuriamoci!

secondo me, però, potresti avere un ritardo nell'ovulazione più che altro...
cioè che finché hai preso la pillola le ovaie sono state ferme. poi con la sospensione hanno ripreso l'attività...quindi questo mese se ci volete provare cmq, magari è meglio se stikki un po'!!
:cuore
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 20 dic 2007, 11:49

Buongiorno ragazze!
Oggi, come in questo ultimo periodo a dire la verità :fischia , solo :buuu :buuu :buuu per cui mi collego solo per salutarvi e mandare un mega bacio a Marty, che mi manca tanto!
Allora ci mandate questi nomi di agri e b&b di Greve così iniziamo la ricerca??? :hi hi hi hi
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 dic 2007, 11:50

criker che fai mi ignori proprio a me???? :temeno:
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 dic 2007, 11:59

ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 20 dic 2007, 12:05

Ariel vado subito a fare una ricerca!
Ciula scusa! :bacio Non è che ti ginoro, ma è proprio un momentaccio, non riuscirei ad essere di aiuto a nessuno!
Preferisco provare a distrarmi con l'organizzazione del nostro incontro!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 dic 2007, 12:18

ok scusa te :bacio :bacio :bacio
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 20 dic 2007, 12:20

Ho dato un'occhiata veloce al sito che ci ha dato Ariel: l'unico problema (a parte qualche prezzo, qua e là) è che se vogliamo stare tutti nello stesso posto la scelta si riduce. La cosa principale è definire esattamente quanti siamo a dormire fuori: se siamo 10/12, nello stesso posto riusciamo ad avere buone scelte, altrimenti diventa un po' più dura, ma ovvio che troviamo comunque qualcosa. L'importante è definire il numero! :ok

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 dic 2007, 12:23

io vi consiglio anche il sito http://www.booking.com ci sono dei bellissimi hotel a firenze ma a prezzi abbordabili dateci un occhio io quando vado a giro prenoto sempre li e capito sempre in hotel a 4stelle e ai prezzi di una pensione :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”