GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il must dell'estate saranno i top corti stile anni '90
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: il must dell'estate saranno i top corti stile anni '90
io le all star le ho comprate di velluto con le borchie 
Samuele, nato il 30/03/2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

che mamma sadica!floddi ha scritto:io le ho già prese per Vittoria.....Ari ha scritto:per me le all star sono le scarpe più scomode del mondo.
le ho avute anche io per moda quando ero alle medie, ma che male ai piedi!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

a me non fanno male, altrimenti anche io sarei restia...e lei sembra apprezzare, ce le aveva anche l'altra sera al mac.Ari ha scritto:che mamma sadica!floddi ha scritto:io le ho già prese per Vittoria.....Ari ha scritto:per me le all star sono le scarpe più scomode del mondo.
le ho avute anche io per moda quando ero alle medie, ma che male ai piedi!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

la mia pupetta a 2 anni le aveva rosa. Bellina, ma vi assicuro che allacciare quelle scarpe ai bimbi piccoli è sadismo nei confronti dei genitori.
W lw scarpe con il velcro.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

appunto perché sono troppo piatte e il plantare (quale plantare???ELEZANGA ha scritto:Ari dai non sono scomode. Io le metto tutti i giorni. Forse è questione di abitudine, anche il socio faceva fatica all'inizio perchè diceva che erano troppo piatte!!!
per la schiena sono micidiali!
senza contare il costro spropositato (almeno parlo degli anni '90, adesso non so quanto costino perché se le vedo in negozio mi giro dall'altra parte!) rispetto a quel che offrivano: un pezzo di gomma mal sagomata con poca stoffa scadente attaccata sopra!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Mia suocera, che le ha prese per le bimbe, le ha trovate in un negosio a 40 euro al paio, che per me è comunque tanto, per le scarpe che sono.Ari ha scritto:
senza contare il costro spropositato (almeno parlo degli anni '90, adesso non so quanto costino perché se le vedo in negozio mi giro dall'altra parte!) rispetto a quel che offrivano: un pezzo di gomma mal sagomata con poca stoffa scadente attaccata sopra!
Ma se vogliamo parlare di prezazo assurdo, direi che si possono tirare in ballo anche le Superga, eh? Io ne ho ancora due paia degli anni in cui andavano, un paio di seta e un paio a rete. Le tengo lì tanto so che fra un po' torneranno di moda e non ho certo intenzione di spendere dai soldi per quelle scarpe del menga...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- cookie
- Master~GolGirl®

Pallapunda... le superga sono già tornate!
Si vedono ovunque qui da noi. Modello basic: 45 euro
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

No, davvero???cookie ha scritto:Pallapunda... le superga sono già tornate!
- cookie
- Master~GolGirl®

Giuro!
le ho comprate giusto un mese fa

le ho comprate giusto un mese fa
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

cookie ha scritto:Giuro!![]()
le ho comprate giusto un mese fa![]()
Ah, beccata!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ari, sempre e solo gusto personale!!!
Quest' anno mi sono affidata un pò di più alla moda perchè vanno tantissimo maglie e canotte molto ampie sul davanti (quelle che scendono morbide, per intenderci)...e mi piacciono da impazzire...
Ma le porterò anche il prossimo anno anche se non saranno più di moda...
Quest' anno mi sono affidata un pò di più alla moda perchè vanno tantissimo maglie e canotte molto ampie sul davanti (quelle che scendono morbide, per intenderci)...e mi piacciono da impazzire...
Ma le porterò anche il prossimo anno anche se non saranno più di moda...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Bhè...esistono non originali con il velcro...R2D2 ha scritto:la mia pupetta a 2 anni le aveva rosa. Bellina, ma vi assicuro che allacciare quelle scarpe ai bimbi piccoli è sadismo nei confronti dei genitori.
Al mio pupo le ho prese così..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

no, no per carità!!! i top così nooooooooooooAri ha scritto:questa la frase di esortazione a fare gli addominali pronunciata oggi dall'istruttrice di hidrobike.
e io, strabordante di grasso e affanno, ho risposto "il must di quest'estate è fare gli anticonformisti e vestirsi ognuno come gli pare!"
e così mi chiedevo quanto ha senso seguire la moda quando un determinato abbigliamento ci sta palesemente male.
io mi sono sempre vestita come più mi garbava, magari anche in maniera anacronistica, ma che mi facesse sentire in pace con me stessa.
da circa un annetto a questa parte sono un po' più attenta ai dettami della moda, ma scegliendo sempre e comunque capi e scarpe che ritengo per me congeniali.
e voi?
modaiole sfegatate o seguaci del proprio gusto personale?
io NON seguo la moda del momento
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- inga
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:appunto perché sono troppo piatte e il plantare (quale plantare???ELEZANGA ha scritto:Ari dai non sono scomode. Io le metto tutti i giorni. Forse è questione di abitudine, anche il socio faceva fatica all'inizio perchè diceva che erano troppo piatte!!!) non è per nulla avvolgente e non sostiene il piede in nessuna maniera.
per la schiena sono micidiali!
Adoro le All star ma per calzarle uso un plantare tipo in silicone altrimenti sembra di camminare a piedi piatti.... Tra l'altro sono usciti dei modelli vintage molto carini ma costano un botto e per un paio di scarpe da ginnastica quei soldi no no, non lo spendo....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

se non sbaglio costano dai 75 ai 90 euro. io negli usa le ho prese, originali nel negozio all star, a meno di 20$
per quello che ne prendo 3 o 4 paia quando vado!!! 
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- inga
- Expert~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto:se non sbaglio costano dai 75 ai 90 euro. io negli usa le ho prese, originali nel negozio all star, a meno di 20$per quello che ne prendo 3 o 4 paia quando vado!!!
Sì negli USA costano decisamente meno!!! Dovrei guardare in rete... sicuramente si trovano a prezzi ragionevoli su siti americani di shopping on line ... appena ho un attimo vado a curiosare...
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

esatto io le avevo vista anche su e-bay (si può scrivere?) nella sezione dei negozi on line. e anche le spese di spedizione non erano eccessive. L'unica cosa da controllare sono i dazi donaganli. Io acquistando da Victoria secrets ho preso una stangata con quelli!!!inga ha scritto:ELEZANGA ha scritto:se non sbaglio costano dai 75 ai 90 euro. io negli usa le ho prese, originali nel negozio all star, a meno di 20$per quello che ne prendo 3 o 4 paia quando vado!!!
Sì negli USA costano decisamente meno!!! Dovrei guardare in rete... sicuramente si trovano a prezzi ragionevoli su siti americani di shopping on line ... appena ho un attimo vado a curiosare...
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- kappa
- Expert~GolGirl®

Anch 'io le ho viste in tutti i negozi sportivi.pallapunda ha scritto:No, davvero???cookie ha scritto:Pallapunda... le superga sono già tornate!
Si vedono ovunque qui da noi. Modello basic: 45 euroAllora vado a rispolverare i miei reperti!!
Ci sono pure quelle decorate con i nani o bottoni....
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

per seguire la moda ho appena preso un paio di scarpe verde petrolio (per intenderci quel colore tra l'azzurro e il verde) altissime con plateau,
scomodissime ma sono troppo belle
per intenderci così più o meno http://www.google.it/imgres?start=198&u ... 104&ty=122" onclick="window.open(this.href);return false;
per intenderci così più o meno http://www.google.it/imgres?start=198&u ... 104&ty=122" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

le adoro sono scomodissime ma le metto proprio per uscire, quando so che non devo camminare tanto, faccio fatica ad infilarle mi deformano il piede ma che belle!!!!!!!!!!!però non metto magliette corte, non ho la panza ma non ho più l'età...però in spiaggia rigorosamente bikini 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥