topina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, io stasera lavoro fino alle 20ti propongo una cosa, usciamo alla chetichella dall'ufficio ed andiamo via a riposarci!
Ti va?
andiamo

Messaggio da Lalla77 » 25 mag 2012, 13:42
topina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, io stasera lavoro fino alle 20ti propongo una cosa, usciamo alla chetichella dall'ufficio ed andiamo via a riposarci!
Ti va?

Messaggio da IstintoMaterno » 25 mag 2012, 14:08

Messaggio da topina67 » 25 mag 2012, 14:15
dove ci incontriamo? a metà strada?Lalla77 ha scritto:topina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, io stasera lavoro fino alle 20ti propongo una cosa, usciamo alla chetichella dall'ufficio ed andiamo via a riposarci!
Ti va?
andiamo

Messaggio da topina67 » 25 mag 2012, 14:17
porta ancora un po' di pazienzachiara1 ha scritto:ragazze siete sempre carine, ma qui non cambia nulla. stamattina sono andata a fare gli esami del sangue e urine. mi sono fermata a fare colazione ma quando sono arrivata a casa e mi sono lavata i denti hole brioches..... che p....

Messaggio da IstintoMaterno » 25 mag 2012, 14:22

Messaggio da IstintoMaterno » 25 mag 2012, 14:23
posso venire anche io?topina67 ha scritto:dove ci incontriamo? a metà strada?Lalla77 ha scritto:topina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, io stasera lavoro fino alle 20ti propongo una cosa, usciamo alla chetichella dall'ufficio ed andiamo via a riposarci!
Ti va?
andiamo![]()
oggi devo avere la pressione delle ruote sgonfie, mi sento uno zombiesarà che sto pagando tutto il trambusto di ieri, mi fanno male persino le braccia, come se avessi fatto i pesi

Messaggio da Hope80 » 25 mag 2012, 14:23

Messaggio da Hope80 » 25 mag 2012, 14:25
ISTINTO....però falla una pausaIstintoMaterno ha scritto:topina,chiara![]()
![]()
lalla e tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi ne ha biosogno...sono stanchissima...sveglia dalle 5 per studiare
![]()

Messaggio da IstintoMaterno » 25 mag 2012, 14:29
Ciao Hope, sono contenta che i dolori sono passatiHope80 ha scritto:ISTINTO....però falla una pausaIstintoMaterno ha scritto:topina,chiara![]()
![]()
lalla e tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi ne ha biosogno...sono stanchissima...sveglia dalle 5 per studiare
![]()
...non serve a niente se vai avanti a studiare stressata!!!!!!!!!!!

Messaggio da topina67 » 25 mag 2012, 14:35

Messaggio da Hope80 » 25 mag 2012, 14:35

Messaggio da IstintoMaterno » 25 mag 2012, 14:36
anche a me succede così...è per questo che sono stressata più del normaletopina ha scritto: Istinto io ti dico che quando ero sotto esame lo stress mi aiutava a concentrarmi ed a rendere di più in minor tempo ... ma io non sono normale, e questo è un dato acquisito da tempo

Messaggio da IstintoMaterno » 25 mag 2012, 14:38
si infatti cerco di studiare in biblioteca dopo i corsi di mattina...ma per questa faccenda della nonna sono l'unica che può badare al piccolo..Hope80 ha scritto:Prova a trovare un altro posto per studiare.....quando ero all'università in casa c'era sempre qualcosa, qualcuno o qualche pensiero che mi disturbava....allora ho cominciato ad andare in biblioteca con un gruppo di amiche...già solo il fatto di trovare un posto che fisicamente sia distante da casa aiuta....te lo garantisco!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da Hope80 » 25 mag 2012, 14:38
E' vero lo stress fa salire l'adrenalina in un modo incredibile...ma appena ti rilassi poi son batoste!!!!!!!!!!!!Almeno a me succedeva cosìtopina67 ha scritto:Grazie Hope
è proprio vero, non siamo mai contente ... io stamattina ho persino avuto un momento in cui mi stavo addormentando mentre registravo le fatture... ma tu vai pure al cinema, non può farti che bene
![]()
Istintoio ti dico che quando ero sotto esame lo stress mi aiutava a concentrarmi ed a rendere di più in minor tempo ... ma io non sono normale, e questo è un dato acquisito da tempo

Messaggio da lucy75 » 25 mag 2012, 14:40

Messaggio da Hope80 » 25 mag 2012, 14:41
Beh diciamo che non ci voleva proprio in un momento già molto impegnativo!!!!!!!!!!!!!IstintoMaterno ha scritto:si infatti cerco di studiare in biblioteca dopo i corsi di mattina...ma per questa faccenda della nonna sono l'unica che può badare al piccolo..Hope80 ha scritto:Prova a trovare un altro posto per studiare.....quando ero all'università in casa c'era sempre qualcosa, qualcuno o qualche pensiero che mi disturbava....allora ho cominciato ad andare in biblioteca con un gruppo di amiche...già solo il fatto di trovare un posto che fisicamente sia distante da casa aiuta....te lo garantisco!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da IstintoMaterno » 25 mag 2012, 14:44
PasseràHope80 ha scritto:Beh diciamo che non ci voleva proprio in un momento già molto impegnativo!!!!!!!!!!!!!IstintoMaterno ha scritto:si infatti cerco di studiare in biblioteca dopo i corsi di mattina...ma per questa faccenda della nonna sono l'unica che può badare al piccolo..Hope80 ha scritto:Prova a trovare un altro posto per studiare.....quando ero all'università in casa c'era sempre qualcosa, qualcuno o qualche pensiero che mi disturbava....allora ho cominciato ad andare in biblioteca con un gruppo di amiche...già solo il fatto di trovare un posto che fisicamente sia distante da casa aiuta....te lo garantisco!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cito la mia collega che credo abbia citato la D'Urso.....PRIMA O POI ESCE IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Hope80 » 25 mag 2012, 14:46

Messaggio da Lalla77 » 25 mag 2012, 14:47
eccomi a rapporto, anche io ho sempre studiato meglio sotto stress!!!IstintoMaterno ha scritto:anche a me succede così...è per questo che sono stressata più del normaletopina ha scritto: Istinto io ti dico che quando ero sotto esame lo stress mi aiutava a concentrarmi ed a rendere di più in minor tempo ... ma io non sono normale, e questo è un dato acquisito da tempo

Messaggio da IstintoMaterno » 25 mag 2012, 14:48
Hai provato a leggere le trame su internet?Hope80 ha scritto:Un consiglio....DARK SHADOWS (il film di Tim Burton con il mitico Johnny) o IL PESCATORE DI SOGNI (DI CUI PERò NON SO NULLA)?????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”