GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
soleluna79, torna a casa!!! yeahhhhhh 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®

quello per pulire bagno e superfici varie,tu che usi?che detergente devi fare
- proferina
- Master~GolGirl®

dimmi che vuoi sapere???cipetta ha scritto:giorno ragazze
lin bei propositi se fai un gas aderisco pure ioanto che detergente devi fare
io per i pavimenti uso acqua calda e aceto solo alcune volte candeggina giusto quando c'è la cozza
![]()
lin cmq dico sempre che c'è chi sta bene anche pesando 100kg,l'importante è essere soddisfatte se tu nn ti senti a tuo agio sicuramente è giusto raggiungere il tuo obiettivoil mio è 56 kg ma vediamo se riesco almeno ad arrivare a 60
![]()
![]()
prof aiutami tu con la valigia per la crociera sto in crisi![]()
sole torna oggi?
c'è una serata di gala,quindi abito da sera, o comunque molto elegante, per il resto delle serate puoi andare anche tranquilla,c'è chi va in tiro e chi in ciabatte insomma, conta che hanno sempre aria condizionata a palla,sia in camera che fuori, quindi vesti i bimbi a cipolla, e se hai uno di quegli umidificatori da viaggio portateli,idem sciroppi per la tosse,che è matematica
per il cibo bimbi non hai bisogno di nulla, ti danno anche il latte e gli omo, si mangia di solito a tutte le ore quindi non avrai problemi per la merenda
portati scarpe comode per girare,vai tranquilla con scarpe da tennis, il passeggino lo chiudi e lo parcheggi fuori cabina
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisoleluna79 ha scritto:Avete finito di misurarvi i cul.i? Ma di che vi lamentate che siete magrissime e c'avete pure figli!
In questo momento sono a Francoforte e aspetto il volo per Roma.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

io per i bagno metto la candeggina+acqua nello spruzzino e poi risciacquo beneanto2512 ha scritto:quello per pulire bagno e superfici varie,tu che usi?che detergente devi fare
per terra acqua e aceto,viene un pavimento lucido!!!!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

anto aceto e alcool non li vedo bene. io faccio uno spruzzino 50% alcool (uso alimentare) e 50% acqua demineralizzata. funziona bene anche 35%-65%.
poi ne ho un altro di aceto puro che uso come anticalcare per il bagno, ma attenzione al marmo, che se lo mangia! di solito lucido e scozzico con l'aceto e poi sanifico con l'alcool (che non risciacquo, ma asciugo solo).
per i pavimenti acqua corrente e aceto.
sole ti aspettiamooooo!!!
io sono appena tornata da un bel pomeriggio al parco col bi, mi sono proprio rilassata e divertita! solo che adesso, rientrati in casa, son ripartiti i picci... e addio effetto benefico!!!
poi ne ho un altro di aceto puro che uso come anticalcare per il bagno, ma attenzione al marmo, che se lo mangia! di solito lucido e scozzico con l'aceto e poi sanifico con l'alcool (che non risciacquo, ma asciugo solo).
per i pavimenti acqua corrente e aceto.
sole ti aspettiamooooo!!!
io sono appena tornata da un bel pomeriggio al parco col bi, mi sono proprio rilassata e divertita! solo che adesso, rientrati in casa, son ripartiti i picci... e addio effetto benefico!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao care!
lin ti quoto in tuttoooooooo
sole torna da noiiiiiii
lin ti quoto in tuttoooooooo
sole torna da noiiiiiii
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

Lin,
grazie
qui è guarita giada e adesso tocca a ilaria con febbre a 38,5
giada terzo giorno all'asilo senza pannolo e niente pipiì addosso...ma a casa mi ha fatto la cacca nelle mutandine
qui è guarita giada e adesso tocca a ilaria con febbre a 38,5
giada terzo giorno all'asilo senza pannolo e niente pipiì addosso...ma a casa mi ha fatto la cacca nelle mutandine
- irene32
- Expert~GolGirl®

SCUSATE MESSAGGIO X LE PESCARESI.....
deb....e le altre lo posto qui
Domenica prossima sarà festa, festa grande a Pescara. La società biancazzurra, per salutare il ritorno in Serie A, darà vita ad un interminabile, quanto festoso, tour cittadino con il chiaro obiettivo di condividere con la città questo bel successo. L’organizzazione, curata in ogni minimo dettaglio dall’a.d. Danilo Iannascoli, prevede un giro lunghissimo che toccherà ogni angolo cittadino arrivand...o fino alla vicinissima Montesilvano ed ogni sosta avrà come comune denominatore il taglio di una torta accuratamente preparata da coloro che intendono partecipare a questo simpatico concorso con ricchi premi finali in palio. Ci saranno, insomma, tante stazioni da fare in un clima, però, festoso e festante. L’invito, ovviamente, è di partecipare numerosi non prima di aver colorato di biancazzurro case e balconi e di essersi dotati di sciarpe, bandiere, maglie e cappelli del colore della squadra del cuore. Il programma contempla, però, anche due momenti di alta emotività con una la sosta, prima sotto l’ abitazione del compianto Franco Mancini, preparatore dei portieri ed ex grande numero 1 di Zeman in Via Carducci, e poi nei pressi di Via Luigi Polacchi, luogo in cui ha perso la vita tragicamente , Domenico Rigante, uno dei capi ultrà della Nord. Il ritrovo è previsto a Piazza Salotto, ma la carovana, aperta dal pullman, con squadra, tecnici e dirigenti partirà dallo Stadio alle ore 16 e seguirà il seguente itinerario:
Bar Midas
Viale Vespucci
Porto Turistico da Franco
Dynamin Holdin nei pressi dell’ex Cutty Sark
Bar Brasile
Acapulco Stabilimento Balneare
Calypso Stabilimento balneare
Promenade.
A quel punto il pulmann tornerà sui suoi passi e farà:
Tabaccheria Omar De Simone
Tabaccheria Mauro Santa Filomena
Bar Arlecchino Piazza Duca
Bar Charlotte Via Del Santuario
Madonna dei Sette Dolori:
Tabacchi Copy Bet
Ristorante Terrazza Verde
Pasticceria Mazzoli
Bar Nata in Via del Circuito
All’Arca:
Risto Pub Fellini
Al termine nei pressi della sede dei Rangers in Corso Vittorio Emanuele.
Solo allora la comitiva si radunerà nei paraggi della vecchia stazione da dove entrerà ancora più festosa in Corso Umberto in un’ala di folla per raggiungere il palco in Piazza Salotto. Lì, prima dell’arrivo della squadra, la cover Band di Vasco Rossi, “La combriccola del Blasco”, lascerà il posto alla giornalista Rai, Simona Rolandi e a Daniele Barone di Sky che presenteranno gli artefici di questa storica impresa. Nell’occasione saranno anche premiate le torte più buone, ad insindacabile giudizio dei giocatori.
deb....e le altre lo posto qui
Domenica prossima sarà festa, festa grande a Pescara. La società biancazzurra, per salutare il ritorno in Serie A, darà vita ad un interminabile, quanto festoso, tour cittadino con il chiaro obiettivo di condividere con la città questo bel successo. L’organizzazione, curata in ogni minimo dettaglio dall’a.d. Danilo Iannascoli, prevede un giro lunghissimo che toccherà ogni angolo cittadino arrivand...o fino alla vicinissima Montesilvano ed ogni sosta avrà come comune denominatore il taglio di una torta accuratamente preparata da coloro che intendono partecipare a questo simpatico concorso con ricchi premi finali in palio. Ci saranno, insomma, tante stazioni da fare in un clima, però, festoso e festante. L’invito, ovviamente, è di partecipare numerosi non prima di aver colorato di biancazzurro case e balconi e di essersi dotati di sciarpe, bandiere, maglie e cappelli del colore della squadra del cuore. Il programma contempla, però, anche due momenti di alta emotività con una la sosta, prima sotto l’ abitazione del compianto Franco Mancini, preparatore dei portieri ed ex grande numero 1 di Zeman in Via Carducci, e poi nei pressi di Via Luigi Polacchi, luogo in cui ha perso la vita tragicamente , Domenico Rigante, uno dei capi ultrà della Nord. Il ritrovo è previsto a Piazza Salotto, ma la carovana, aperta dal pullman, con squadra, tecnici e dirigenti partirà dallo Stadio alle ore 16 e seguirà il seguente itinerario:
Bar Midas
Viale Vespucci
Porto Turistico da Franco
Dynamin Holdin nei pressi dell’ex Cutty Sark
Bar Brasile
Acapulco Stabilimento Balneare
Calypso Stabilimento balneare
Promenade.
A quel punto il pulmann tornerà sui suoi passi e farà:
Tabaccheria Omar De Simone
Tabaccheria Mauro Santa Filomena
Bar Arlecchino Piazza Duca
Bar Charlotte Via Del Santuario
Madonna dei Sette Dolori:
Tabacchi Copy Bet
Ristorante Terrazza Verde
Pasticceria Mazzoli
Bar Nata in Via del Circuito
All’Arca:
Risto Pub Fellini
Al termine nei pressi della sede dei Rangers in Corso Vittorio Emanuele.
Solo allora la comitiva si radunerà nei paraggi della vecchia stazione da dove entrerà ancora più festosa in Corso Umberto in un’ala di folla per raggiungere il palco in Piazza Salotto. Lì, prima dell’arrivo della squadra, la cover Band di Vasco Rossi, “La combriccola del Blasco”, lascerà il posto alla giornalista Rai, Simona Rolandi e a Daniele Barone di Sky che presenteranno gli artefici di questa storica impresa. Nell’occasione saranno anche premiate le torte più buone, ad insindacabile giudizio dei giocatori.

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Sono all'altezza di Bussi e non vedo l'ora di strafugnarmi Boog!
Irene grazie. Vorrei andarci. Devo vedere se trovo compagnia.
Irene grazie. Vorrei andarci. Devo vedere se trovo compagnia.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

soleluna79, bentornata a casa!!!!!
p.s. non posso scriverlo su fb perchè ho delle formiane nei contatti,ma tu non sai come guidano qui
non sanno guidareeeeeeeeeeee
p.s. non posso scriverlo su fb perchè ho delle formiane nei contatti,ma tu non sai come guidano qui
- elfo
- Expert~GolGirl®

'giorno...
Lin ti ho cercata ieri sera per passare a farti un abbraccio forte forte, ma il tel era spento forse. no sapevo se eri rincasata già, oppure stavi ancora in giro. Poi ho pensato che fare l'improvvisata senza avvisarti poteva essere fuori luogo visto che tuo marito a quell'ora poteva essere a casa e magari volevate stare tra voi. erano le 19.30 circa. mi sono fatta troppi problemi?
Lin ti ho cercata ieri sera per passare a farti un abbraccio forte forte, ma il tel era spento forse. no sapevo se eri rincasata già, oppure stavi ancora in giro. Poi ho pensato che fare l'improvvisata senza avvisarti poteva essere fuori luogo visto che tuo marito a quell'ora poteva essere a casa e magari volevate stare tra voi. erano le 19.30 circa. mi sono fatta troppi problemi?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno commarucce!!!
elfo sì!!!! casa mia è sempre aperta (a prescindere da quale casa sia...
) e proprio ti sei fatta dei problemi che non ci sono!!!
alle 19:30 ero nel piazzale... in pratica sono rientrata alle 18:30, son salita a casa e m'ha tel una vicina, mentre parlavo con lei mi ha citofonato un'altra dicendomi di scendere e come ho aperto la porta mi stava suonando quello del piano di sopra...
riunioni bulgare fino alle 20:30, ma non me ne sono resa conto!!! anche xché nel piazzale il cell non prende...
oggi altra giornatina... alle 11:30 devo andare in lab, che la proprietà mi ha chiesto un incontro chiarificatore. sperem...
se va tutto bene, pm ci vediamo! anche xché mi sa che da ieri è cominciata l'estate!!!
sole bentornataaaaaaa!!!
spes, anto
beh, io metto mano alla casa che fa cagher. a dopo commarucce!!!
elfo sì!!!! casa mia è sempre aperta (a prescindere da quale casa sia...
alle 19:30 ero nel piazzale... in pratica sono rientrata alle 18:30, son salita a casa e m'ha tel una vicina, mentre parlavo con lei mi ha citofonato un'altra dicendomi di scendere e come ho aperto la porta mi stava suonando quello del piano di sopra...
riunioni bulgare fino alle 20:30, ma non me ne sono resa conto!!! anche xché nel piazzale il cell non prende...
oggi altra giornatina... alle 11:30 devo andare in lab, che la proprietà mi ha chiesto un incontro chiarificatore. sperem...
se va tutto bene, pm ci vediamo! anche xché mi sa che da ieri è cominciata l'estate!!!
sole bentornataaaaaaa!!!
spes, anto
beh, io metto mano alla casa che fa cagher. a dopo commarucce!!!
♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®

ok ok, troppi problemi mi sono fatta.Lin ha scritto: elfo sì!!!! casa mia è sempre aperta (a prescindere da quale casa sia...) e proprio ti sei fatta dei problemi che non ci sono!!!
![]()
alle 19:30 ero nel piazzale... in pratica sono rientrata alle 18:30, son salita a casa e m'ha tel una vicina, mentre parlavo con lei mi ha citofonato un'altra dicendomi di scendere e come ho aperto la porta mi stava suonando quello del piano di sopra...![]()
oggi altra giornatina... alle 11:30 devo andare in lab, che la proprietà mi ha chiesto un incontro chiarificatore. sperem...![]()
se va tutto bene, pm ci vediamo! anche xché mi sa che da ieri è cominciata l'estate!!!![]()
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Bentornata sole!!!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

Lin,

- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO BELLEZZE.....
SOLE.-.....bentornata.......come è andata?????ma oggi mica lavori?senti un po com'è l'omino delle pulizie che vi ho mandato io???
x domenica sei la benvenuta ti puoi aggregare a noi......siamo un bel gruppone....
ANTO...
SOLE.-.....bentornata.......come è andata?????ma oggi mica lavori?senti un po com'è l'omino delle pulizie che vi ho mandato io???
x domenica sei la benvenuta ti puoi aggregare a noi......siamo un bel gruppone....
ANTO...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

m'ha messo 2 soldi in mano (ca 1/3 di quello che mi deve...) e m'ha detto che il consulente del lavoro gli deve ancora far sapere, di avere pazienza.
io gli ho risposto che io ho tutta la pazienza del mondo, ma la scuola sempre il 12 chiude e la cosa non dipende da me...
vedremo...
io gli ho risposto che io ho tutta la pazienza del mondo, ma la scuola sempre il 12 chiude e la cosa non dipende da me...
vedremo...
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno! 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

sole allora raccontaci un po'...