GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il vostro primo amore e non solo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il vostro primo amore e non solo

Messaggio da SiAMa » 12 apr 2012, 21:10

il mio primo amore,in prima elementare,si chiama come uno dei miei figli
ricordo benissimo,ero a casa sua a giocare,lui mi dice:sdraiati sul tappeto(in camera sua) lui sale sul letto di fianco,si alza in piedi,si butta sul tappeto e su di me e mi da un bacio.
ero rimasta shockata :ahaha
ora è gay. l'avrò traumatizzato? :urka
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2012, 13:05

SiAMa ha scritto:il mio primo amore,in prima elementare,si chiama come uno dei miei figli
ricordo benissimo,ero a casa sua a giocare,lui mi dice:sdraiati sul tappeto(in camera sua) lui sale sul letto di fianco,si alza in piedi,si butta sul tappeto e su di me e mi da un bacio.
ero rimasta shockata :ahaha
ora è gay. l'avrò traumatizzato? :urka
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ma che film si era visto?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 13 apr 2012, 15:11

Marexia è sempre stato molto teatrale,l'ho frequentato fino ai vent'anni,ricordo che si lamentava che lo invitavano alle feste perché " faceva folklore" :fischia
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 25 mag 2012, 13:37

m'innamoravo molto platonicamente quand'ero ragazzina..fino a quando ho incontrato l'amore della mia vita..quel Senegalese carino malefico :risatina:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 25 mag 2012, 13:42

vi ho pensate quando ultimamente avevo conosciuto uno bassino con la camminata da cow boy..mi ero detta:"toh..forse é l'uomo giusto..le ragazze dicevano che poteva essere l'uomo ideale :arrampicarsi: .. :ahah "...nahhhh :ahah meglio sole che male accompagnate :prr
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frittella » 31 mag 2012, 13:53

io ho avuto il mio mister big, detto alla sex in the city, quando avevo 20 anni, ero cotta, ma credo che la mia sia stata più un'attrazione ma davvero forte, ho lasciato il mio fidanzato, mio attuale marito povero era disperato!! mi sento una m***a a ripensarci, ho passato 1 anno sulle nuvole ma fortunatamente ho capito, mio marito nn mi ha mai mollato in quell'anno anche se ero infastidita in quel momento ora nn posso che dire meno male che nn mi ha lasciato perdere, che nn era adatto a me!!!
infatti ho scoperto recentemente che si è unito ad un gruppo musicale, un 7 anni fa, che va in giro per l'europa a suonare :perplesso io una vita del genere nn avrei potuto farla... nn mi piace fare la "zingara" ho bisogno dei miei punti di riferimento.
ho sofferto lasciandolo quello si, ma il tempo ha modificato il sentimento e mi rimane solo un bel ricordo non ho rimpianti questo è importante :yeee

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”