GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma

Messaggio da cinziapolo » 25 mag 2012, 10:43

gns :bacio

lil ora possiamo veramente dire SEI ARRIVATAAAAAAAA, su petoni ti aspettiamo :yeee :yeee :yeee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma

Messaggio da Lilluna » 25 mag 2012, 10:55

vallllina ha scritto:Lill è vero che oggi scadi.. stai attenta a non farci aspettare troppo, altrimenti rischiamo di partorire lo stesso mese!
ma BaffanQlo :ahaha :ahaha
Comuque vediamo domani che dicono. Ma secondo me sforo in giugno :che_dici
Ed a me che maggio piaceva tanto come mese :nonegiusto vabbè ho ancora 6 giorni :risatina:
Poi proprio mal che vada oltre il 6/06 non posso andare perchè mi indurrebbero.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 mag 2012, 11:05

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 25 mag 2012, 11:21

Buondì!
Tra due ore vado a fare l'ecografia :incrocini
Lilluna ha scritto:
vallllina ha scritto:Lill è vero che oggi scadi.. stai attenta a non farci aspettare troppo, altrimenti rischiamo di partorire lo stesso mese!
ma BaffanQlo :ahaha :ahaha
Comuque vediamo domani che dicono. Ma secondo me sforo in giugno :che_dici
Ed a me che maggio piaceva tanto come mese :nonegiusto vabbè ho ancora 6 giorni :risatina:
Poi proprio mal che vada oltre il 6/06 non posso andare perchè mi indurrebbero.
Sparati una boccetta di olio di ricino ... :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 25 mag 2012, 12:48

ciao ragazze :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 25 mag 2012, 12:50

Lilluna ben arrivata a venerdì, 40 settimane compiute ! :festa
anche se il tuo ticker ti da ancora 2 giorni... :domanda
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 25 mag 2012, 12:51

Elenita :incrocini :incrocini :ok
Magikella Smagikata

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 25 mag 2012, 13:43

Ragazze buongiorno :sorrisoo
purtroppo devo chiedervi di togliermi dalla lista delle "aspiranti mamme", con un po' tristezza ma anche con tanta gioia; vi spiego perchè:
io e il socio abbiamo da sempre avuto vedute diverse per quanto riguarda la nostra vita insieme.
Io desideravo fortemente il matrimonio mentre secondo lui prima si andava a convivere, si faceva un figlio e poi un giorno (forse) ci si sposava.
Il tempo è passato e la speranza che lui cambiasse idea si è affievolita quindi quando mi ha chiesto di andare a convivere nella casetta che aveva in affitto ma che si sarebbe liberata presto ho accettato (un po' a malincuore). L'ho fatto SOLO perchè lo amo e sono pronta a formare la nostra famiglia, con o senza matrimonio (anche se continuo a preferire la prima opzione).
Di conseguenza in questi ultimi 2 mesi abbiamo arredato casa e abbiamo provato ad avere un bimbo (la casa è pronta, dovevamo solo decidere il giorno del trasferimento).
Ma ieriii (a sorpresa)..................LA SVOLTAAA :
mi ha chiesto di sposarlooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :yeee :vaiii: :svegliaaa
COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente, che ve lo dico a fare, ho accettatoo :emozionee
Qundi, quindi, quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono cambiate alcune cosette:
- questa casetta la affitteremo per l'estate ai turisti
- noi andremo ad abitare nel nostro vero nido che stanno finendo di costruire!
- la caccia è sospesa fino al matrimonio (io non ci credo ancora :hi hi hi hi ) cioè fino a.......
:cuore 8 GIUGNO 2013 :cuore
Stamattina ho già chiamato per bloccare la data al locale e ci hanno dato appuntamento per domani pomeriggio, poi penso alla chiesa e poi giuroooooo che mi fermo con i preparativi per almeno 6 mesi.

Ragazze mi dispiace tanto non far più parte di voi, e mi dispiace anche rimandare la maternità di un altro anno, io adoro i bambini e mi sento davvero pronta, però facendo le cose così io sono più felice :emozionee
Se per voi non è un problema passerò lo stesso a salutarvi, a tifare per voi, ad esultare delle nascite dei piccoli :cuore Petonio, Giustinotegolino, Marta :cuore e di come procedono anche tutte le altre panze e sperare e incrociarmi per chi invece vuole la pancina!!
Un grande bacio magikelle :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 mag 2012, 13:56

Buongiorno Magikelle!!! :hi hi hi hi
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 25 mag 2012, 13:56

Ciao Sissi!
Lunedì hai un'eco?

Ho pulito tutta casa per bene.
SONO MORTA. Mi fa malissimo la patata anche :ahaha
Elenita ha scritto:Tra due ore vado a fare l'ecografia
:incrocini :incrocini
Elenita ha scritto:Sparati una boccetta di olio di ricino ...
scherzi, ma ci sto pensando... anche per "depurarmi" :risatina:
prima vedo il monitoraggio di domani che dice.
perchè al controllo di martedì la gine mi diceva che era ancora alto, e se parte il travaglio perima che s'incanali rischia di essere più lungo e doloroso... ecco questo lo eviterei :fischia
pensopositivo ha scritto:anche se il tuo ticker ti da ancora 2 giorni... :domanda
Sì, perchè ho impostato la dpp il 27 (a 40+2) come mi ha sempre detto la mia ginecologa. Lei da 2 giorni di "bonus" a tutte :risatina: (invece l'ospedale ti da il termine a 40 settimane secche)
Paprika85 ha scritto: Ma ieriii (a sorpresa)..................LA SVOLTAAA :
mi ha chiesto di sposarlooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations:
Sono contenta!! :sorrisoo
Evvai con i preparativi ora :ok

Certo che... tra un anno... io non ce la farei MAI ad aspettare così tanto :risatina:
(mica per niente abbiamo deciso di sposarci e fatto tutti in meno di 3 mesi... durante i quali ho comprato ben 2 abiti da sposa :fischia figurati se aspettavo 1 anno :ahah )
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 25 mag 2012, 13:56

:emozionee PAPRIKA CHE BELLOOOOOOOOOO :vaiii: :vaiii: Sono molto felice per te :-D ma cara perche toglierti dalla lista? anche se ti sposi sei sempre una aspirante mamma no? :sorrisoo questo o l'anno prox non importa no? :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 mag 2012, 14:07

Paprika congratulazioni, visto che è quello che vuoi sono molto molto felice per te!
E certo che puoi restare con noi, sei un'aspirante in pausa!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 mag 2012, 14:18

guciola ha scritto: PS: domani se tutto va bene mini-ini raduno io e Mama! :-D
:-D che bello!!!! :yeee
dudilo2010 ha scritto:Quasi quasi mi sento. Colpa per tutte quelle volte che h detto che ancora era presto per avere figli e che mi dovevo godere la vita prima... :argh :argh
E' la vita... a volte ne siamo padroni, altre bisogna imparare ad accettare ciò che ci dà! Però non devi sentirti in colpa, tu di colpe non ne hai! :ok

Dida77, che belle parole! Esprimi tanta serenità e gioia :cuore

Monge:bellissimo il rialzo di oggi!!! :ok :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Lil: sei arrivata al traguardo! :vittoria: :fonzie2: Ora però tocca farlo uscire... :fischia
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 mag 2012, 14:18

Elenita ha scritto: Tra due ore vado a fare l'ecografia :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Paprika85, sono contenta, i tuoi desideri si realizzano! :ok :emozionee Continua a passare da noi, così ti prenoti la cika pe quando sarà arrivato il momento giusto! :incrocini Intanto ti faccio tantissime congratulazioni per il matrimonio! :congratulations: :congratulations: E un consiglio, non fermarti con i preparativi, ci sono tantissime cose da fare!! :risatina:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 mag 2012, 14:21

Lilluna ha scritto:Ciao Sissi!
Lunedì hai un'eco?
Non credo me la farà, dato che l'8 ho la morfo. Devo fare la visita, portare gli esiti degli esami e probabilmente sentiremo il cuore :cuore anche se da come si sta muovendo ora, forse non ce ne è bisogno :risatina:

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 25 mag 2012, 14:23

Grazieeeee ragazze!!! Si sono tanto felice :emozionee
Certo che sono un'aspirante mamma ma, come ha detto sun, sono in pausa!
Mi rimane addosso un po' di malinconia per tutto quello che ho provato e sperato che accadesse in questi due mesi, ma vuol dire che doveva andar così :sorrisoo

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 25 mag 2012, 14:49

Di ritorno dall'ambulatorio gravidanze a rischio.
Lorenzo sta bene :cuore ...ed è un piccolo vitello!
Sono a 27+2 ma le misure sono di un bimbo di 28+2, è già 1,200 gr!
Non ci sono calcificazioni nel cervello, nel fegato o nei reni.
Ha controllato per bene gli occhi, mi ha mostrato il cristallino e ha detto che non c'è cataratta.
Mi rivede per un'altra eco di 2° livello tra 3/4 settimane (devo prenotarla lunedì).
Ieri mi è uscito un'herpes labiale, secondo il medico potrebbe essere comunque collegato alla b.m.p. ma mi ha detto che è meglio aspettare l'esito degli esami del sangue della prossima settimana prima di fare ipotesi. :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 mag 2012, 14:49

paprika che bella notizia :congratulations: :congratulations: :congratulations: anche io come lil ho organizzato in pochi mesi :risatina:
cmq resta con NOIIIIIIIIIIIIIII, fatti mettere nelle mamme in pausa dai, ma non ci lasciare :bacio :bacio

sissina :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 25 mag 2012, 14:50

Paprika85 ha scritto:Ragazze buongiorno :sorrisoo
purtroppo devo chiedervi di togliermi dalla lista delle "aspiranti mamme", con un po' tristezza ma anche con tanta gioia; vi spiego perchè:
io e il socio abbiamo da sempre avuto vedute diverse per quanto riguarda la nostra vita insieme.
Io desideravo fortemente il matrimonio mentre secondo lui prima si andava a convivere, si faceva un figlio e poi un giorno (forse) ci si sposava.
Il tempo è passato e la speranza che lui cambiasse idea si è affievolita quindi quando mi ha chiesto di andare a convivere nella casetta che aveva in affitto ma che si sarebbe liberata presto ho accettato (un po' a malincuore). L'ho fatto SOLO perchè lo amo e sono pronta a formare la nostra famiglia, con o senza matrimonio (anche se continuo a preferire la prima opzione).
Di conseguenza in questi ultimi 2 mesi abbiamo arredato casa e abbiamo provato ad avere un bimbo (la casa è pronta, dovevamo solo decidere il giorno del trasferimento).
Ma ieriii (a sorpresa)..................LA SVOLTAAA :
mi ha chiesto di sposarlooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :yeee :vaiii: :svegliaaa
COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente, che ve lo dico a fare, ho accettatoo :emozionee
Qundi, quindi, quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono cambiate alcune cosette:
- questa casetta la affitteremo per l'estate ai turisti
- noi andremo ad abitare nel nostro vero nido che stanno finendo di costruire!
- la caccia è sospesa fino al matrimonio (io non ci credo ancora :hi hi hi hi ) cioè fino a.......
:cuore 8 GIUGNO 2013 :cuore
Stamattina ho già chiamato per bloccare la data al locale e ci hanno dato appuntamento per domani pomeriggio, poi penso alla chiesa e poi giuroooooo che mi fermo con i preparativi per almeno 6 mesi.

Ragazze mi dispiace tanto non far più parte di voi, e mi dispiace anche rimandare la maternità di un altro anno, io adoro i bambini e mi sento davvero pronta, però facendo le cose così io sono più felice :emozionee
Se per voi non è un problema passerò lo stesso a salutarvi, a tifare per voi, ad esultare delle nascite dei piccoli :cuore Petonio, Giustinotegolino, Marta :cuore e di come procedono anche tutte le altre panze e sperare e incrociarmi per chi invece vuole la pancina!!
Un grande bacio magikelle :bacio
:congratulations: ......un grosso :bacio
Immagine

Magikella  80ina 

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 mag 2012, 14:51

elen bene per la visita, anche io ho un mega giga herpes labiale :che_dici
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”