GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da val978 » 25 mag 2012, 9:45

Lillyt ha scritto:05maggio :yeee

noi la carne la mangiamo spesso (4/5 volte alla settimana), ma soprattutto pollo e tacchino

bello il sito! ho scoperto che lo yogurt che ci piace tanto, il vipiteno, è lo stesso di quello a marchio conad (che poi anche il vipiteno costa meno di tanti altri ma risparmiare ancora non è affatto male :sorrisoo )

oggi ho iniziato a sistemare l'interno del mio comodino, un ripiano è dedicato ai medicinali ed ho fatto una bella pulizia. per il resto la camera è in ordine così finito l'interno del mio comodino non avrò nemmeno hot spot nascosti in camera da letto! :-D
medicinali nel comodino, ad altezza di bambino? :perplesso
stai molto attenta!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2012, 9:53

buji......abbiamo pure la fly rokkettara!!! :vaiii:

vaja l'accappatoio è tanto tanto brutto celestino? :hi hi hi hi io lo terrei così

stamattina fatto home blessing giù :clap polvere e bagno (pavimenti aspirati ieri sera) dovrei lavare ma :fischia passo.

a pranzo non farò la missione perchè voglio andare al mercato a comprare un po' di piantine, sabato (non domani, quello dopo) ho la festa di valerio in giardino e non c'è nemmeno un fiore....tutto verde....e basta :che_dici mi ero ripromessa di non investire nel giardino tanto andiamo via, ma così è proprio brutto.

poi nel pomeriggio devo pulire un po' fuori, sempre in preparazione per la festa (le finestre e le imposte esterne fanno :vomitino e non ho ancora chiamato la famosa vicina di casa :che_dici )

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 9:54

val, si, è davvero brutto!
si vede che è stato "colorato/macchiato"
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2012, 9:58

allora hai 2 strade: o la coloreria, o la candeggina!

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 25 mag 2012, 10:01

O l'acquisto di nuovo accappatoio :ahaha
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 10:11

ape, era goà muovo :buuu

val, mi sa che vado di coloreria e lo faccio marrone... :fischia

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 mag 2012, 10:40

vajana prova il remedia della mr gray, io son o riuscita a recuperare un vestito cosi
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 10:45

e si buji, te l'ho consigliato io :risatina: però questo è proprio tutto azzurrino, non credo possa funzionare.

Samuele 23/06/2011

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 25 mag 2012, 11:02

Stele siamo entrati con la macchina, e poi mio marito ha accostato un attimo per restare fermi dentro anzichè fare il giro ed uscire subito. Quindi eravamo non al centro ma un pochino spostati. Mi sono ritrovata una tigre a meno di 5 metri e per la prima volta in vita mia ho incrociato lo sguardo di un predatore verso una preda. Mi ha guardato in un modo che te lo giuro, nonostante SAPESSI che io ero protetta e non mi poteva succedere nulla (il guardiano era lì eh!!!) beh nonostante questo ti giuro che ho sentito le budella attorcigliarsi e ho dovuto abbassare lo sguardo. :freddo

Uno sguardo che non si può descrivere, ma mi è rimasto impresso e non lo dimenticherò mai.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2012, 11:10

'ngiorno
fatto niente stamane, solo spesona e raid da pittarello per scarpe marito e già che c'ero :fischia :fischia un paio pure per me, da usare una o due stagioni al massimo. trovateeee!!

e ora tocca rimediare al disastro in casa.

val, ma lillyt non ha ancora figli. uhmm.. però forse si, sarebbe meglio abituarsi da subito a tenerli in alto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 25 mag 2012, 11:20

Ciao a tutte. :sorrisoo
Io leggo sempre e partecipo poco, poi ogni tanto mi sveglio e voglio dire la mia, abbiate pazienza, ma va così...
In ordine sparso:
- alimentazione: io ODIO la carne, se fosse per me non ne mangerei mai, ma adesso che sono a dieta ogni tanto un petto di pollo o una fettina di vitello ce li devo far cascare dentro. Anche mia figlia grande è così, mentre mio marito e la piccola sono molto più carnivori, ma siccome troppa carne fa male sia alla salute sia al portafoglio, cerco di limitare il più possibile.

- supermercati: io vado a periodi, i miei preferiti sono il Lidl e l'Esselunga, però sono un po' lontani da casa e in più quando ho tempo di andarci io (ovvero il sabato) sono sempre pieni pienissimi e mi passa la voglia di andarci. Adesso hanno aperto un Conad non lontanissimo da me e soprattutto sempre molto vivibile, non c'è mai ressa e quindi anche se magari spendo 2 euro in più su una spesa, la mia tranquillità e i miei nervi sono salvi e quindi li spendo volentieri. Inoltre secondo me le offerte che fa il Conad sono veramente offerte, quindi cercando di comprare quasi sempre roba in offerta, alla fine non è che ci rimetta poi molto...

- prezzi dei prodotti: vorrei avere il tempo di farmi una tabellina con i prezzi dei prodotti che uso più di frequente, però poi dovrei anche avere il tempo di girare per negozi per andare nel posto dove è più conveniente e siccome non ce l'ho, lascio stare.

- faccende di casa: James è momentaneamente morto, l'ho ucciso martedì sera e ora conto di non stirare più fino a sabato. HB me lo fa la signora che viene lunedì, quindi almeno il week end me lo passo abbastanza tranquilla.

Per il resto, la casa la controllo molto meno di una volta, lavorando full time, cerco di tenere in ordine e quando vedo qualcosa da fare lo faccio subito così da non rimanere troppo indietro. Il nostro letto lo fa mio marito prima di uscire al mattino, i letti delle bimbe li faccio io quando torno al pomeriggio. L'aspirapolvere lo si passa al bisogno, quando ci sono troppe briciole, poi comunque il sabato almeno in sala e cuicna lavo per terra.
A volte poi leggo delle mail di flylady che mi provocano sensazioni che vanno dal :caduta_sedia: al :domanda e mi chiedo questi americani che razza di case abbiano... io tra l'altro ho vissuto per un po' là, ma non mi ricordo che le case dei miei amici fossero così malmesse :pensieroso
Va beh, torno nel mio oblio e mi rifarò viva fra 30 pagine.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2012, 11:26

val, ma lillyt non ha ancora figli. uhmm.. però forse si, sarebbe meglio abituarsi da subito a tenerli in alto.
oooooops.....non sapevo (non ricordavo... :fischia )
fino a quando valerio non ha gattonato anche io le tenevo in basso.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 mag 2012, 13:24

Curiosa ha scritto:Stele siamo entrati con la macchina, e poi mio marito ha accostato un attimo per restare fermi dentro anzichè fare il giro ed uscire subito. Quindi eravamo non al centro ma un pochino spostati. Mi sono ritrovata una tigre a meno di 5 metri e per la prima volta in vita mia ho incrociato lo sguardo di un predatore verso una preda. Mi ha guardato in un modo che te lo giuro, nonostante SAPESSI che io ero protetta e non mi poteva succedere nulla (il guardiano era lì eh!!!) beh nonostante questo ti giuro che ho sentito le budella attorcigliarsi e ho dovuto abbassare lo sguardo. :freddo

Uno sguardo che non si può descrivere, ma mi è rimasto impresso e non lo dimenticherò mai.
Allora meno male che non eri con noi ieri....saresti morta d'infarto :ahaha

Alla fine ho dovuto lavare per terra,mia figlia ha deciso di fare pipi per tutto il salotto :aargh :aargh :aargh
Mi manca solo la cucina,aspetto sis vegli vale che dorme nella sdraietta e la faccio.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 mag 2012, 13:39

Vajana ha scritto:e si buji, te l'ho consigliato io :risatina: però questo è proprio tutto azzurrino, non credo possa funzionare.

ops :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: vedi che è servito il consiglio!!! :ahaha
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2012, 13:41

vajana, fallo blu marine. se lo fai marrone, rischi che venga a chiazze più scure nelle zone dove s'è colorato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 14:05

ely66 ha scritto:vajana, fallo blu marine. se lo fai marrone, rischi che venga a chiazze più scure nelle zone dove s'è colorato.

la mia zia saggissima
e anche se non lo vuoi ti do un bacino :hi hi hi hi

toh! :bacino

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 14:15

ma cicci, che fine ha fatto?

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 mag 2012, 14:31

vajana pensa che una volta quello che a te è capitato io l'ho fatto di porposito, avevo comprato una porta cartaigienica in stoffa bianco , ma lo volevo verde, cosi l'ho messo a lavare con gli asciugamani verdi nuovi, s'è tinto che è una meraviglia!!! :risatina: :risatina: :risatina:
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 25 mag 2012, 14:38

Stele che avete fatto? :urka

Stamattina la gatta cagona mi ha fatto una sorpresa veramente inaspettata: per la prima volta in vita sua ha cagato in cucina. :vomitino Per terra, ovviamente. SE NO era la volta che la strozzavo :sberla: .

Comincio a pensare di prenderla e veramente darle una rullata di quelle che poi le passa la voglia :bomba :bomba

non le ho mai picchiate!!! :buuu (e mio marito dice che è proprio per questo che mi fa vedere i sorci verdi :martello )

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 mag 2012, 14:55

ragazze......
oggi mi dovuta 'inventare' delle missioni per cercare di sistemare un po casa.....
sistemato tutti gli armadi dei bimbi,,,erano sotto sopra, sistemato tutti gli armadietti della cucina, e dispensa, pulito e sistemato il frigo (il socio aveva dimenticato i pomodori, zucchine etc :x: ), bagnato i fiori, alcuni erano pure morti.,, :buuu , steso un paio di lavatrici, e messo via tutti i vestiti stirati dalla Santa mamma... :fischia e fatto il solito, povere aspirapolvere e sanitari...ieri c'è stata la sciura ma i vestiti e gli armadi ovviamente non li ha toccati...

Ora mi scoppia la testa....devo riprendere il ritmo....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”