deve fare la mammografialeda71 ha scritto:qualcuna mi aggiorna?leda71 ha scritto:qualcuna mi aggiorna su come è andata la visita di Anna
hanno trovato delle cisti di cui una irregolare ma sembra non sia preoccupante

Messaggio da Germy » 25 mag 2012, 10:39
deve fare la mammografialeda71 ha scritto:qualcuna mi aggiorna?leda71 ha scritto:qualcuna mi aggiorna su come è andata la visita di Anna
Messaggio da robby » 25 mag 2012, 10:39
Germy ha scritto:beh in autogril nemmeno ioleda71 ha scritto:neanche a me piace far fare la pipi in giro, ma nei viaggi lunghi mi rifiuto di far entrare i bambini nei bagni dei nostri Autogrillper cui si va di aiuole
Messaggio da paopao » 25 mag 2012, 10:39
molto di rado ma è successo.robby ha scritto:ANCHE perchè da quando mi dicono "mi scappa" al "me la sono fatta addosso" spesso ci passa pochissimo tempo.
anche emilio?
Messaggio da leda71 » 25 mag 2012, 10:41
ad agosto? sotto Firenze? scherzi, vero?robby ha scritto:Germy ha scritto:beh in autogril nemmeno ioleda71 ha scritto:neanche a me piace far fare la pipi in giro, ma nei viaggi lunghi mi rifiuto di far entrare i bambini nei bagni dei nostri Autogrillper cui si va di aiuole
io devo dire che, specie se penso ai ricordi da bambina, trovo i bagni degli autogrill piuttosto puliti, di solito
Messaggio da paopao » 25 mag 2012, 10:41
Messaggio da leda71 » 25 mag 2012, 10:43
quandfo Giulio era piccino e ogni santissima volta che uscivamo doveva far caccapaopao ha scritto:no pliis, la salvietta non basta per pulire vi assicuro
Messaggio da paopao » 25 mag 2012, 10:43
Messaggio da robby » 25 mag 2012, 10:43
paopao ha scritto:no pliis, la salvietta non basta per pulire vi assicuro
Messaggio da robby » 25 mag 2012, 10:44
Messaggio da leda71 » 25 mag 2012, 10:44
Giulio ci arriva...paopao ha scritto:sull A1 gli autogrill sono "spesso" puliti LEDA![]()
L'idea di far tener giu' il pisello ai bambini non lho considerata è vero.
Ma io no nposso proprio tenere su i bambini con la mia spalla malconcia.
L'alternativa è in piedi nei bagli pubblici...ma non ci arrivano ancora
Messaggio da paopao » 25 mag 2012, 10:45
Messaggio da robby » 25 mag 2012, 10:45
paopao ha scritto:si ecco. come fà LEDA ha piu senso.
Ma capite che non si puo' fare questo tutte le volte e mentre l'altro bambino di 3 anni o 2 non si sta cosa stia facendo..non vogio pensare a KI con 3![]()
Sarà che lei non ha un Emilio
Messaggio da paopao » 25 mag 2012, 10:46
miiiiii geniale questaleda71 ha scritto:Giulio ci arriva...paopao ha scritto:sull A1 gli autogrill sono "spesso" puliti LEDA![]()
l'unica accortezza è che io gli tengo sotto la carta, così l'ltima goccina, che si farebbe nelle mutande, essendo troppos eparato dalla tazza, cade li.
esperrrrrta sono
Messaggio da leda71 » 25 mag 2012, 10:46
Lara prima-durante-dopo la seduta viene rimbambita dal mantra "non devi toccare nieeeenteee"paopao ha scritto:si ecco. come fà LEDA ha piu senso.
Ma capite che non si puo' fare questo tutte le volte e mentre l'altro bambino di 3 anni o 2 non si sta cosa stia facendo..non vogio pensare a KI con 3![]()
Messaggio da leda71 » 25 mag 2012, 10:47
modestamentepaopao ha scritto:miiiiii geniale questaleda71 ha scritto:Giulio ci arriva...paopao ha scritto:sull A1 gli autogrill sono "spesso" puliti LEDA![]()
l'unica accortezza è che io gli tengo sotto la carta, così l'ltima goccina, che si farebbe nelle mutande, essendo troppos eparato dalla tazza, cade li.
esperrrrrta sono![]()
Messaggio da paopao » 25 mag 2012, 10:48
Messaggio da paopao » 25 mag 2012, 10:50
Messaggio da Germy » 25 mag 2012, 10:50
io me li porto tutti in bagnorobby ha scritto:paopao ha scritto:si ecco. come fà LEDA ha piu senso.
io me li metto tutti e due in bagno
Messaggio da leda71 » 25 mag 2012, 10:51
ma tu hai provato a raccontargli le storie dei microbi? a farglieli vedere ingranditi al microscopio?paopao ha scritto:oh vedi?! c'è sempre il trucco![]()
Giulio è schifettoso. Troppo facile così
IO devo ripetere il mantra per tutti e 2
e non è umanamente possibile.
Messaggio da robby » 25 mag 2012, 10:51
io me li porto tutti in bagno
di solito uso quelli per disabili così nik sta in passeggino legato