tantijordan ha scritto:Fenica il dye laser per l'angioma al braccio, più che l'intervento mi preoccupa l'anestesia... Grazie! Scappo a prendere Bea, ma ho la testa altrove, sta cosa mi ha messo in agitazione!!!
 per la cucciola
 per la cucciola
Messaggio da Babbala » 24 mag 2012, 17:41
tantijordan ha scritto:Fenica il dye laser per l'angioma al braccio, più che l'intervento mi preoccupa l'anestesia... Grazie! Scappo a prendere Bea, ma ho la testa altrove, sta cosa mi ha messo in agitazione!!!
 per la cucciola
 per la cucciola
Messaggio da jordan » 25 mag 2012, 8:20
 Non abbandonarci!!!
 Non abbandonarci!!!
Messaggio da teacher » 25 mag 2012, 10:11

Ultima:ieri 29 gradi e scopro che gli aveva messo sopra la maglietta a maniche corte anche il golfino perchè c'era aria
  Ultima:ieri 29 gradi e scopro che gli aveva messo sopra la maglietta a maniche corte anche il golfino perchè c'era aria  

Messaggio da Silvy75 » 25 mag 2012, 10:34
Ha fatto l'intervento x la stenosi del piloro.jordan ha scritto:Silvy anche Sofia alla primariami sembra ieri che ha cominciato Beatrice invece a settembre è già in terza! Per l'intervento il problema è che non si risolverà in una sola seduta... cmq quando andrò l'8 farò mille domande
Che operazione ha fatto Matteo?

Messaggio da Silvy75 » 25 mag 2012, 10:39

Messaggio da jordan » 25 mag 2012, 13:34
 Anche se a volte qualcosina scappa ancora, soprattutto al suocero, tipo "perchè ha il raffreddore?" ma... sarà perchè l'ho lasciata a dormire sul balcone stanotte
 Anche se a volte qualcosina scappa ancora, soprattutto al suocero, tipo "perchè ha il raffreddore?" ma... sarà perchè l'ho lasciata a dormire sul balcone stanotte    "come mai ha questi sfoghi?"
  "come mai ha questi sfoghi?"   come se non sapesse che soffrono di DA.
 come se non sapesse che soffrono di DA. 
Messaggio da Babbala » 25 mag 2012, 18:53

Messaggio da Babbala » 25 mag 2012, 19:00

ma non mi preoccupo, i miei figli mi hanno insegnato che ogni bimbo ha i suoi tempi, Giada a 7 mesi diceva qualche parolina, Sofia a 8 mesi gattonava, Melissa a 9 mesi mangiava le tagliatelle con i funghi
  ma non mi preoccupo, i miei figli mi hanno insegnato che ogni bimbo ha i suoi tempi, Giada a 7 mesi diceva qualche parolina, Sofia a 8 mesi gattonava, Melissa a 9 mesi mangiava le tagliatelle con i funghi  tutte diverse tra loro
 tutte diverse tra loro  Melissa ha cominciato a camminare a 17 mesi
 Melissa ha cominciato a camminare a 17 mesi  però mangia da sola da un pezzo!
 però mangia da sola da un pezzo!
Messaggio da Babbala » 25 mag 2012, 19:11

la pediatra si è fatta solo una risata, ma se fosse necessario un controllo?
 la pediatra si è fatta solo una risata, ma se fosse necessario un controllo? 

Messaggio da jordan » 27 mag 2012, 10:18
Babbala ha scritto:Ok me ne sono andata in paranoia
ho appena letto che la circonferenza cranica oltre il 97 percentile può essere preoccupantela pediatra si è fatta solo una risata, ma se fosse necessario un controllo?
 questa è per te!!! Se la pediatra non è preoccupata perchè farti inutili paranoie? Se proprio vuoi fai un controllo ma solo per essere più tranquilla!
 questa è per te!!! Se la pediatra non è preoccupata perchè farti inutili paranoie? Se proprio vuoi fai un controllo ma solo per essere più tranquilla!  

Messaggio da Silvy75 » 27 mag 2012, 15:20
Sono andata a rivedere le misure di Matteo,il mioBabbala ha scritto:Ok me ne sono andata in paranoia
ho appena letto che la circonferenza cranica oltre il 97 percentile può essere preoccupantela pediatra si è fatta solo una risata, ma se fosse necessario un controllo?
 ,perchè anche lui ha sempre avuto un bel testone.Anche lui infatti aveva 48 cm al controllo dei 9 mesi (aveva 9 mesi esatti) ed è sempre stato tra il 90 e il 97 percentile come circonferenza cranica,a 16 mesi era oltre il 97 percentile ma non ha mai avuto nessun problema e nemmeno la mia pediatra mi ha mai suggerito altri controlli.Devo dire che ora,pur avendo sempre un bel testone,è molto più proporzionato con il resto del corpo!!
 ,perchè anche lui ha sempre avuto un bel testone.Anche lui infatti aveva 48 cm al controllo dei 9 mesi (aveva 9 mesi esatti) ed è sempre stato tra il 90 e il 97 percentile come circonferenza cranica,a 16 mesi era oltre il 97 percentile ma non ha mai avuto nessun problema e nemmeno la mia pediatra mi ha mai suggerito altri controlli.Devo dire che ora,pur avendo sempre un bel testone,è molto più proporzionato con il resto del corpo!!  

Messaggio da Silvy75 » 27 mag 2012, 15:21

Messaggio da jordan » 27 mag 2012, 17:39
 In quella foto che avevo messo su FB si vedeva bene, adesso ha una frangetta a metà fronte
 In quella foto che avevo messo su FB si vedeva bene, adesso ha una frangetta a metà fronte   L'ho portata dalla parrucchiera ma ha detto che non poteva farci nulla!
 L'ho portata dalla parrucchiera ma ha detto che non poteva farci nulla!
Messaggio da MARITA » 28 mag 2012, 10:03

Messaggio da teacher » 28 mag 2012, 11:05

A volte stremata alle 5 me lo porto nel lettone e dorme un pò di più,so che la pagherò ma devo dormire almeno 4 ore.....
 A volte stremata alle 5 me lo porto nel lettone e dorme un pò di più,so che la pagherò ma devo dormire almeno 4 ore.....
Messaggio da MARITA » 28 mag 2012, 11:14

Messaggio da jordan » 28 mag 2012, 13:44
Anche la mia!MARITA ha scritto:La mia dorme tutta la notte nel lettone... E si addormenta con la tetta in bocca a fianco di no..

Messaggio da Silvy75 » 28 mag 2012, 13:56
Anche noi saremo a Bibione dal 2 al 16 giugno.MARITA ha scritto:Ciao belle come state? Finalmente ho il cel nuovo e posso collegarmi . Oggi sono a casa con le bimbe ma x il resto sempre di corsa , x fortuna tra 2 settimane ce ne andiamo in spiaggia a bibione

Messaggio da Silvy75 » 28 mag 2012, 13:59
jordan ha scritto:Anche la mia!MARITA ha scritto:La mia dorme tutta la notte nel lettone... E si addormenta con la tetta in bocca a fianco di no..
Ho appena scoperto che sta spuntando il primo dentino

Messaggio da stegoT » 28 mag 2012, 14:24