Gnam ... che ricettina interessante Ish! E' tardi per stasera ... ma domani perchè no?
Denti ... qui ci mancano sempre i canini ... si intravedono da un pezzo, danno fastidio da un pezzo ma non si decidono ad uscire!
Oggi sono andata a prendere Eli all'asilo e la maestra mi ferma ... in quasi due anni è la prima volta che non ascolta ... un compagno ha portato una scatola con due crisalidi. Maestra che raccomanda di non toccare ... e lei che fa? Sbatacchia la scatola e il coperchio stecchisce una delle due

La maestra ha detto che non si è arrabbiata nè l'ha punita (io si però), ma era solo stupita che lo avesse fatto lei e che non avesse motivato il suo comportamento.
Che lei non abbia risposto ci sta, è il suo carattere e quando sa di essere in torto si chiude e occorre che passi il momento e riprendere il discorso (cosa che ho fatto a casa e ha detto che lei voleva toccare la farfalla e vedere se volava

Ne abbiamo parlato e ha fatto un disegno per il bimbo "proprietario" delle crisalidi per scusarsi ... so che non è una cosa tragica, ma non è facile gestire una monelleria commessa fuori casa!
Notti: ultimamente loro dormono (e qui me la tiro lo so) ... io no ... sto invecchiando? Ho caldo, poi ho freddo, poi la pipì ... che pizza!!!
Ora vi saluto che è ora di pensare alla cena, la piccola ha dormito un'ora stamattina e basta quindi meglio farla cenare presto!