GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
- silegabi
- Original~GolGirl®
Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
kiara1983, 

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
C'è il nuovo post da aprire, eh!
Chi ci da?
E' arrivato a casa LillunO alle 17,15
Abbiamo chiacchierato, poi s'è attaccato alla playstation (saranno le ultime volte mi sa che gioca in pace
), mangiato... ora fa la doccia e fila a letto.
Domani pulisco e sistemo casa mentre lui è al lavoro!
Poi sabato mattina comincio con i monitoraggi... il primo alle 9,30!
(se non partorisco prima, non si sa mai!)
Kiara che bello leggerti
Giu, anche te! Bella Rebecca e bravo Nicolò!
Ma poi hai fatto il parto naturale, vero?
Sile... vai che domani vedrai il ritardatario
Chissà Moka... aspetto sue news, ma non l'ho più contattata per non disturbarla. Oggi pomeriggio inducevano il parto.
Bene per il polipetto

Chi ci da?
E' arrivato a casa LillunO alle 17,15

Abbiamo chiacchierato, poi s'è attaccato alla playstation (saranno le ultime volte mi sa che gioca in pace

Domani pulisco e sistemo casa mentre lui è al lavoro!
Poi sabato mattina comincio con i monitoraggi... il primo alle 9,30!

Kiara che bello leggerti

Giu, anche te! Bella Rebecca e bravo Nicolò!
Ma poi hai fatto il parto naturale, vero?
Sile... vai che domani vedrai il ritardatario

Chissà Moka... aspetto sue news, ma non l'ho più contattata per non disturbarla. Oggi pomeriggio inducevano il parto.
Lo sto leggendo io ora... ho cominciato tardi, sono solo a pagina 100 (sto per entrare nel capitolo della E di EASY, il 4).In italiano i tipi di bambini sono: angelico, da manuale, sensibile, vivace e scontroso. Il tuo quindi è l'ultimo?sam79 ha scritto:Leggendone alcune pagine online, sembra che il nostro piccino sia del tipo "grumpy" - non so come lo hanno tradotto in italiano...brontolone?![]()

Bene per il polipetto

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Dida77
- Master~GolGirl®
Un
a saracatta, vale, serena, ba, sam, giuggiola, lolly, giu, kiara, laylaa...
per i vostri racconti e le emozioni che ci trasmettete.
Sile e Moka
Lilluna
per la fine della trasferta di Lilluno.
...sai che per cambiare lorenzo in giro anch'io sono sempre stata munita di sacchettini ...quelli di Dida (la cahnolina)!!!
Evviva Irene di Kiaretta 

Sile e Moka

Lilluna

...sai che per cambiare lorenzo in giro anch'io sono sempre stata munita di sacchettini ...quelli di Dida (la cahnolina)!!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
Oggi per me ultimo incontro del corso preparto.
Comincio ad essere impaziente ...non vedo l'ora di partorire, di conoscere il mio Alessandro
...sempre pregando che vada tutto bene 
Comincio ad essere impaziente ...non vedo l'ora di partorire, di conoscere il mio Alessandro

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
mi consoli, non sono l'unica a trattare mio figlio "da cani" :ahah :ahahDida77 ha scritto:...sai che per cambiare lorenzo in giro anch'io sono sempre stata munita di sacchettini ...quelli di Dida (la cahnolina)!!!![]()
arrivato niente lì?

mamma mia... sono andati a termine quasi, eh?Dida77 ha scritto:Oggi per me ultimo incontro del corso preparto.
smettila di fare 'sti pensieriDida77 ha scritto:...sempre pregando che vada tutto bene![]()

- Dida77
- Master~GolGirl®
No!Lilluna ha scritto:mi consoli, non sono l'unica a trattare mio figlio "da cani" :ahah :ahahDida77 ha scritto:...sai che per cambiare lorenzo in giro anch'io sono sempre stata munita di sacchettini ...quelli di Dida (la cahnolina)!!!![]()
arrivato niente lì?![]()

- Dida77
- Master~GolGirl®
Lilluna quanto son carine le spillette!!
...e sei bravissima col punto croce!! 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Uhmpf... la bustarella è partita settimana scorsa (mi sembra venerdì).
conoscendo le poste i tempi potrebbero essere biblici. Vediamo se arriva nei prossimi giorni
conoscendo le poste i tempi potrebbero essere biblici. Vediamo se arriva nei prossimi giorni

- silegabi
- Original~GolGirl®
Ragazze! Saluto veloce col cel! Ho una fifa terribile! Ci siamo! V penso baci a tutte!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
-
- Basic~GolGirl®
Oggi 1045 controllo a termine.... Non sento nessuna contrazione.... Helly fa le giravolte felice nel mio povero utero.... Vi aggiornerò più tardi 

Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

-
- Basic~GolGirl®
Silegabi 

-
- Basic~GolGirl®
Silegabi 

- anita78
- Basic~GolGirl®
Buondì!!
Benarrivata Irene!!!
Allora oggi grande giorno per Silegabi
E chissà, anche Moka...
Noi stiamo bene, tutto procede, Michele cresce, ieri era 3680! Tiene gli occhietti aperti, e ieri mi è parso che mi abbia sorriso..
Serena: penso anche io che la sera sia un momento "critico" per vari motivi, siamo tutti un pò più stanchi, forse comincia anche qualche colichetta, e poi è normale che la produzione di latte abbia delle oscillazioni nella giornata!
Comunque a parte il fatto che piange e ci stressa un pò all'ora di cena in realtà sta crescendo benone senza avergli mai dato aggiunte...quindi mi sa che andiamo avanti così, che probabilmente crescendo migliorerà anche la sua capacità di saziarsi...
Ma nel complesso non posso lamentarmi perchè è un bimbo decisamente regolare: più o meno mangia sempre alle stesse ore: 9-12-15-18-21-2-6 e così via, certo ogni tanto chiede una tettatina extra consolatoria magari, ma si calma all'istante..e la notte si riaddormenta subito!
Dida, Lillu, Paola 13, Alexmoschella, Emmanto, Minuscol, Luli....godetevi gli ultimi momenti della vostra gravidanza! Sapete un goccino vi invidio perchè vi aspetta uno dei momenti più belli ed emozionanti della vostra vita...
E so che per me probabilmente non ce ne sarà un'altro...
Benarrivata Irene!!!

Allora oggi grande giorno per Silegabi

E chissà, anche Moka...

Noi stiamo bene, tutto procede, Michele cresce, ieri era 3680! Tiene gli occhietti aperti, e ieri mi è parso che mi abbia sorriso..

Serena: penso anche io che la sera sia un momento "critico" per vari motivi, siamo tutti un pò più stanchi, forse comincia anche qualche colichetta, e poi è normale che la produzione di latte abbia delle oscillazioni nella giornata!
Comunque a parte il fatto che piange e ci stressa un pò all'ora di cena in realtà sta crescendo benone senza avergli mai dato aggiunte...quindi mi sa che andiamo avanti così, che probabilmente crescendo migliorerà anche la sua capacità di saziarsi...

Ma nel complesso non posso lamentarmi perchè è un bimbo decisamente regolare: più o meno mangia sempre alle stesse ore: 9-12-15-18-21-2-6 e così via, certo ogni tanto chiede una tettatina extra consolatoria magari, ma si calma all'istante..e la notte si riaddormenta subito!
Dida, Lillu, Paola 13, Alexmoschella, Emmanto, Minuscol, Luli....godetevi gli ultimi momenti della vostra gravidanza! Sapete un goccino vi invidio perchè vi aspetta uno dei momenti più belli ed emozionanti della vostra vita...

E so che per me probabilmente non ce ne sarà un'altro...
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle donne, kiara un bellissimo racconto..
grazie a tutte la maggioline che hanno già sfornato dei loro racconti, di condividere con tutte noi le loro emozioni ....
e anche dei trucchetti o suggerimenti da adottare dopo coi pupattoli....
tanti bacioni a tutte...
tanti
x moka e silegabi
e anche a te paola13 anche tu vicinissima...
io stanotte di nuovo dolori un pò fortini, ma un'ora, poi fine e mi sono riaddormentata... stamani a volte qualche dolore.. che dite, dovrei chiamare in H x sapere se fare un controllo ????
x il nuovo post io non ho mai aperto non so come si fa... anche poi ad aggiornare...

grazie a tutte la maggioline che hanno già sfornato dei loro racconti, di condividere con tutte noi le loro emozioni ....

tanti bacioni a tutte...

tanti

e anche a te paola13 anche tu vicinissima...
io stanotte di nuovo dolori un pò fortini, ma un'ora, poi fine e mi sono riaddormentata... stamani a volte qualche dolore.. che dite, dovrei chiamare in H x sapere se fare un controllo ????
x il nuovo post io non ho mai aperto non so come si fa... anche poi ad aggiornare...

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
VAI SILE, FORZA GIOVANNIsilegabi ha scritto:Ragazze! Saluto veloce col cel! Ho una fifa terribile! Ci siamo! V penso baci a tutte!

Io da domani, alle 9.30 il primo monitoraggio post termine.Paola13 ha scritto:Oggi 1045 controllo a termine.... Non sento nessuna contrazione....
Per ora io NIENTE NIENTE NIENTE.
la mia patataanita78 ha scritto:Dida, Lillu, Paola 13, Alexmoschella, Emmanto, Minuscol, Luli....godetevi gli ultimi momenti della vostra gravidanza! Sapete un goccino vi invidio perchè vi aspetta uno dei momenti più belli ed emozionanti della vostra vita...![]()

- sam79
- Original~GolGirl®
Vai, Sile! 

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!!!
ecco il mio racconto parto
forum/viewtopic.php?f=8&t=59733" onclick="window.open(this.href);return false;
un abbraccio forte a silegabi e moka, la lillu manco la saluto visto che ormai passerà nelle giugnette
ragazze passata montata!!! dolore tremendo ieri a toglier latte col tiralatte, c'ho messo due ore ma è andata, ora con pastiglie pare proprio che sia finita...
Avevo messo Stella dall'altra parte della casa sennò quella grufolava tutto il tempo.
A mezzanotte infatti ha fatto poppata poi si è svegliata alle 5.30 per quella successiva e sentiva odore di latte e non vi dico, mi sembrava un cinghiale grufolante contro la camicia da notte mentre le preparavo il bibe (per fortuna col metodo termos, per farle il bibe impiego 30 secondi).
Lei è una maialina, 120 a poppata, poi tira le 4 ore di giorno senza problemi, di notte di più perchè col buio secondo me se apre un occhietto si riaddormenta subito.
Io ora sto finalmente bene, davvero la montata lattea non ci voleva perchè ero pronta a qualsiasi dolore ma non a quello (serena se avevo il tuo cell ti chiamavo, il seno era rosso congestionato e sentivo tipo dei grumoni sottopelle) ma vabbè dai è andata. Oggi mi sento rinata, e del resto oggi è esattamente una settimana che Stella è nata.
Per le panzone, godetevi gli ultimi giorni, tanto poi non si gode un kiezz gli ultimi giorni siam sincere, dai vi assicuro che sono moooolto migliori i giorni dal parto in poi!!!! Anche se io ho ancora una mega panza e vado in giro con la borsa sopra e appena mi guardano la panza e mi chiedono come va urlo: "benissimo la bimba è già nata sì ok mi è rimata un pò di panza ma poi mi va via eh"
besos besos
ecco il mio racconto parto
forum/viewtopic.php?f=8&t=59733" onclick="window.open(this.href);return false;
un abbraccio forte a silegabi e moka, la lillu manco la saluto visto che ormai passerà nelle giugnette

ragazze passata montata!!! dolore tremendo ieri a toglier latte col tiralatte, c'ho messo due ore ma è andata, ora con pastiglie pare proprio che sia finita...
Avevo messo Stella dall'altra parte della casa sennò quella grufolava tutto il tempo.
A mezzanotte infatti ha fatto poppata poi si è svegliata alle 5.30 per quella successiva e sentiva odore di latte e non vi dico, mi sembrava un cinghiale grufolante contro la camicia da notte mentre le preparavo il bibe (per fortuna col metodo termos, per farle il bibe impiego 30 secondi).
Lei è una maialina, 120 a poppata, poi tira le 4 ore di giorno senza problemi, di notte di più perchè col buio secondo me se apre un occhietto si riaddormenta subito.
Io ora sto finalmente bene, davvero la montata lattea non ci voleva perchè ero pronta a qualsiasi dolore ma non a quello (serena se avevo il tuo cell ti chiamavo, il seno era rosso congestionato e sentivo tipo dei grumoni sottopelle) ma vabbè dai è andata. Oggi mi sento rinata, e del resto oggi è esattamente una settimana che Stella è nata.
Per le panzone, godetevi gli ultimi giorni, tanto poi non si gode un kiezz gli ultimi giorni siam sincere, dai vi assicuro che sono moooolto migliori i giorni dal parto in poi!!!! Anche se io ho ancora una mega panza e vado in giro con la borsa sopra e appena mi guardano la panza e mi chiedono come va urlo: "benissimo la bimba è già nata sì ok mi è rimata un pò di panza ma poi mi va via eh"
besos besos
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
tantiPaola13 ha scritto:Oggi 1045 controllo a termine.... Non sento nessuna contrazione.... Helly fa le giravolte felice nel mio povero utero.... Vi aggiornerò più tardi

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
dai silegabisilegabi ha scritto:Ragazze! Saluto veloce col cel! Ho una fifa terribile! Ci siamo! V penso baci a tutte!

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
lilluna qui siamo rimaste veramente pochine nella lista delle "ancora da sfornare"... e chi può aprire saremo tre o quattro, che passiamo un pò di più... il problema è se chi apre, poi deve partire di corsa... non aggiorna più... almeno finchè non torna e si rimette un pò...
poi come dicevo io non ho mai aperto dovreste dirmi come si fa, e anche ad aggiornare dopo...
bohhhh non so...