GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In ginocchio mi dovrete implorare, se alle Marzoline mi vorrete strappare.

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: In ginocchio mi dovrete implorare, se alle Marzoline mi vorrete strappare.

Messaggio da aryyra » 25 mag 2012, 8:31

Ariecchime, ma non ci prendete gusto :tafazzi:

Chica :ahaha :ahaha nonostante pero' la tua considerazione mi faccia divertire non credo sia proprio cosi' ...il problema di base è che io cercavo un aiuto da lei e lei lo cerca da me :fischia ha fatto 1+1 con quello che io le ho detto dei problemi che abbiamo avuto con Ale (vuoi per la sorella, vuoi per i cugini ect) con il sonno ect e con le mie ansie nel scoprire che il bambino dell'anno rpima si era volatilizzato :argh

Non so come si comporti con le sue figlie quindi non so dire se sia o meno una pazza....certo è che mette in soggezzione sia me che MRT ma credoc he molto sia dovuto alla sua timidezza che le fa fare espressionia ssurde :urka
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 8:35

Buongiorno!!!

Ary, io mi chiuderei il tutto alle spalle con la fine dell'anno e se ne riparla a settembre.

Mentre pulisco casa sto qui con voi, non ho chiuso occhio ieri sera, pensando a chi mandare il CV. :buuu

Quindi pulisco a golleggio, così mi distraggo. :buuu
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 25 mag 2012, 8:36

dandi cred che di francesco non direbbe nulla :ok ...il 50% dei maschi sono come Francesco. Da uno el ha pure prese fisicamente lei :urka e anche questo ha detto in riunione della classe e di quanto poca soggezzione abbiano sti bambini dell'adulto (ma qui posso dire al 100% che non parlava del mio )..

Ale dice sempre che mette in castigo i bambini dispettosi e gli dice pure "buonanotte al secchio" . :risatina: ... per me pure a luis embra stranina sta maestra :ahaha :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 8:42

uh, ary, ma guarda che se la normalità sono gli altri, per questa maestra, ovvio che Ale le sembri strano.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 8:44

Stamattina ho portato Roberta a scuola e mi sono fermata finchè non l'ho vista salire sul pullman. Come era carina in fila con gli altri. A me sembra così grande, e invece vista al resto della sua classe è così piccina...

però miii che carattere. E' arrivato un bambino, un piccolo come lei e la maestra le ha detto: Roberta, ti metti tu in fila con Matteo? E lei: NO.
Allora ha chiesto a Beatrice e lei invece ha acconsentito. Poi è venuta ridendo a raccontarmelo.

:che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 8:45

io alla sua età avrei dato la mano anche al diavolo,se me lo avesse chiesto la maestra.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 8:51

ecco, allora penso al CV.

Devo assolutamente andare a trovare un mio collega, amico del capo e persona che stimo molto (il papà di Asia) e parlare con lui. Ora gli mando un messaggio, con la scusa di rendergli la navetta.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 8:54

non ho a casa nemmeno Fra per sfogarmi, devo aspettare stasera non so bene a che ora.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 9:04

la mia pulciotta piccola dorme ancora, ma la sento che tossisce e starnutisce, che balle.

Le dovrò rifare i lavaggi, ma se questo tempo si sistemasse, almeno...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 25 mag 2012, 9:05

Gita??? che bello....Ale si sarebbe suicidato ahhahahahhah :risatina:

Normalità per la maestra non credo siano gli altri...credo invece che per i genitori degli altri i loro figli non abbiano alcun problema ..ecco cosa cambia tra me e loro :fischia ..e devo dire che se ale fosse un saltimbanco che fa amicizia sarei meno in ansia io perchè il MIO problema è che LUI assomigli cosi' tanto a me :argh :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 9:13

ma non sei mica così male, va'. Meglio a te che al postino, se no sai MRT come si incazzerebbe??

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 25 mag 2012, 9:14

dandi ha scritto:chicaluna, l'unico problema, appunto sono le insegnanti che trovi e quello dipende solo dalla fortuna.
io devo dire che sono contentissima delle insegnanti di beatrice, persino di quella di religione :prr
lo sono non perchè le danno bei voti, ma perchè effettivamente vedo che quello che fanno lei lo capisce bene e lo ricorda non a memoria, ma perchè ne ha capito il significato.
riguardo all'inglese: SI! sono fermamente convinta che fare inglese alle elementari sia una vantaggio per loro. comin ciano ad avere dimestichezza con la lingua, a memorizzare parole, ad esercitarsi con la dizione...certo questo ancora ancora da beatrice va bene perchè hanno la maestra solo di inglese...ma secondo le direttiv della gelmini( ed i tagli delle ore) dovrebbe insegnarlo la maestra di italiano(la maestra unica) dopo aver fatto un corso... :che_dici
mi attacco da qua. Dipende cosa insegnano di inglese, mia nipote imparava i numeri i colori e paroline così. Peccato che Leo a nemmeno 4 anni le sapesse già e quindi non serva a un tubo. O fanno conversazione e per conversazione intendo che si parla SOLO inglese, per tutto il tempo imparando la pronuncia giusta oppure meglio che facciano altro. Le paroline le imparano dai cartoni o da mamma e papà.
Se poi si mettono a fare canzonette siamo alla frutta :x:
purtroppo la scuola italiana pensa che i bambini di 6 anni siano ignoranti in inglese come lo eravamo noi 20 anni fa e non si rendono conto che adesso nascono sentendo l'inglese e smanettando il pc :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 25 mag 2012, 9:15

oggi è a casa con nonnaT e sua sorella che da ieri sera ogni volta che gli si avvicina urla "AEEEEEEEEEEEEEEEEE" con una vocina felice :cuore :cuore :cuore

Anche stamattina voleva sposarla :risatina: :risatina:

Invece arrivati da sua nonna ha esordito che è felicissimo che non ci sia Th :ahaha :ahaha :ahaha è un terremoto e morde come un piranaaaaa..proprio un bimbo di quellic he paicciono ad Ale :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 25 mag 2012, 9:16

Topillo ha scritto:ma non sei mica così male, va'. Meglio a te che al postino, se no sai MRT come si incazzerebbe??
adesso non sono cosi' male ( :spiteful: figuriamoci prima) ..ma so quante paranoie mi sono fattta e quanta solitudine ho rpovato da piccola :x: per cui se se lo risparmiava era meglio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 9:19

ma anche Roberta all'inizio non era entusiasta, della cosa. Poi invece si è lasciata coinvolgere.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 25 mag 2012, 9:21

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:ma chi è meno portato, che interesse avrà di portare avanti la cosa?

Oggi sono un po' così pure io, se deliro scusatemi, ho un mal di testa osceno.
Silvia, qui non centra niente il volere per forza portare "avanti " i bambini. le lingue sono importanti. sopratutto nel mondo lavorativo, considerando poi che se va avanti così non penso che i nostri figli resteranno a lavorare in italia. quindi portati o meno conoscerle è importantissimo!!! sai nella stessa azienda dove lavora ignazio che offert che ci sono per l'estero, molto più sicure di quelle in italia? e lui non le può neanche orendere in considerazione perchè conosce a malapena il francesce e pochissimo l'inglese. quindi ben venga l'inglese alle elementari, però insegnato da una come minimo laureata in lingue, non dalla maestra che ha fatto il corso di 20 ore...
secondo me l'unica cosa di inglese che sarebbe bene cominciare dalle elementari è la conversazione, il saper pronunciare e parlare, cominciare a pensare in inglese non fare la traduzione a mente e poi a parole. La grammatica lasciamola perdere che già è tanto se imparano quella italiana.
però per le maestre è più facile insegnare il verbo avere che parlare (perchè non lo sa fare nemmeno lei....) quindi, via di canzoncine :argh :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 9:21

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:ma non sei mica così male, va'. Meglio a te che al postino, se no sai MRT come si incazzerebbe??
adesso non sono cosi' male ( :spiteful: figuriamoci prima) ..ma so quante paranoie mi sono fattta e quanta solitudine ho rpovato da piccola :x: per cui se se lo risparmiava era meglio
lo so. Anche io, pur avendo una gemella. E infatti ero preparatissima a gestire una situazione come la tua e di Ale e invece mi ritrovo Miss Mondo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 9:22

dena ha scritto:
dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:ma chi è meno portato, che interesse avrà di portare avanti la cosa?

Oggi sono un po' così pure io, se deliro scusatemi, ho un mal di testa osceno.
Silvia, qui non centra niente il volere per forza portare "avanti " i bambini. le lingue sono importanti. sopratutto nel mondo lavorativo, considerando poi che se va avanti così non penso che i nostri figli resteranno a lavorare in italia. quindi portati o meno conoscerle è importantissimo!!! sai nella stessa azienda dove lavora ignazio che offert che ci sono per l'estero, molto più sicure di quelle in italia? e lui non le può neanche orendere in considerazione perchè conosce a malapena il francesce e pochissimo l'inglese. quindi ben venga l'inglese alle elementari, però insegnato da una come minimo laureata in lingue, non dalla maestra che ha fatto il corso di 20 ore...
secondo me l'unica cosa di inglese che sarebbe bene cominciare dalle elementari è la conversazione, il saper pronunciare e parlare, cominciare a pensare in inglese non fare la traduzione a mente e poi a parole. La grammatica lasciamola perdere che già è tanto se imparano quella italiana.
però per le maestre è più facile insegnare il verbo avere che parlare (perchè non lo sa fare nemmeno lei....) quindi, via di canzoncine :argh :argh
e io sono assolutamente d'accordo con te ,sia su questo intervento che sull'altro, ma siccome purtroppo la realtà è quella che sappiamo, troverei più utile che facessero sport, che non canzoncine in inglese.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2012, 9:25

belli Ale e Maty. Lavo il pavimento della zona giorno.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 25 mag 2012, 9:26

Topillo ha scritto:il mio ex capo diceva thank you ONE THOUSAND!!!!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”