GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Lady » 21 mag 2012, 17:40

Vi ho trovate....ma sono parecchio imbranata....come si fa per stringere amicizia?????????????????? mi da' gruppo chiuso...... :perplesso sicuramente avro' sbagliato....
AIUTENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 21 mag 2012, 17:41

Lady ha scritto:Vi ho trovate....ma sono parecchio imbranata....come si fa per stringere amicizia?????????????????? mi da' gruppo chiuso...... :perplesso sicuramente avro' sbagliato....
AIUTENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!
ti faccio entrare io!!! :ok
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 21 mag 2012, 17:41

fatto!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 21 mag 2012, 19:12

bentornata megan! :sorrisoo
un abbraccio a chi ha vissuto la paura del terremoto :coccola
questa volta non l'ho avvertito ma mesi fa si e fu brutto brutto...
scappo che devo fare cena!
ps. stellulla io quando ho visto muco era il mese che ho ovulato e che ho avuto il capoparto
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 21 mag 2012, 22:56

Ciao settembrine!
Lady bene! Anche tu su FB!!!
Oggi è stata una giornata pesantuccia ... ho accompagnato mio padre a fare la risonanza di controllo (a un anno dagli interventi) e, come al solito, abbiamo dovuto aspettare un po' perché c'erano delle urgenze.... nella sala d'attesa c'era una tv e mi sono vista i funerali della piccola Melissa ... atroce! Sono uscita in lacrime .... :x: non si può morire così a 16 anni! Quel padre lì davanti alla bara di sua figlia ... davvero terribile!
inoltre mi sento gonfia come un pallone e mi fa maluccio l'appendice! :x: Ogni tanto ne soffro ma non sono mai arrivata al punto di doverla operare ... all'ospedale mi hanno sempre detto che i globuli bianchi erano altini ma non troppo e mi hanno messa sempre a dieta! ormai neanche ci vado più ... mi metto direttamente a dieta da sola!
Devo decidermi a mangiare meno schifezze ... :x:

Aly dorme beato da un'oretta ... vado anche io!!!
Buonanotte a tutte! :bacio
Silvietta7885 ha scritto:ps. stellulla io quando ho visto muco era il mese che ho ovulato e che ho avuto il capoparto
Grazie per l'info!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 mag 2012, 9:37

Buongiorno! Anche se c'è un gran temporale da ieri sera :buuu

Silvietta: :urka :-D ma quello è un ticker! Mi assento un po' e guarda che mi combini! Tanti auguri :congratulations: !

Stellula: da quando sono mamma mi chiedo sempre come sia possibile sopravvivere alla morte di un figlio, è qualcosa di talmente atroce e innaturale che davvero non so.... è tutto così ingiusto, purtroppo.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 mag 2012, 9:54

Riecchime! :hi hi hi hi
Come non detto...stanotte è andata in bianco! :risatina: però almeno ho dormito per 4 notti di fila e ho recuperato le forze! :congratulations: Adesso posso fare qualche altra notte di tour de force. :x:
Di positivo c'è che non chiede più la tetta e si scola tutto il biberon, sia di mattina a colazione che la sera prima di dormire! :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 mag 2012, 9:55

Silvietta7885 ha scritto: ps. stellulla io quando ho visto muco era il mese che ho ovulato e che ho avuto il capoparto
Anch'io. Ho visto tantissimo muco per un mese e poi mi è venuto il capoparto. Anche se è un capoparto ancora scarsissimo e ridicolo. ma intanto qualcosa si è mosso! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 mag 2012, 13:44

SteLulla ha scritto:Ciao settembrine!
Lady bene! Anche tu su FB!!!
Oggi è stata una giornata pesantuccia ... ho accompagnato mio padre a fare la risonanza di controllo (a un anno dagli interventi) e, come al solito, abbiamo dovuto aspettare un po' perché c'erano delle urgenze.... nella sala d'attesa c'era una tv e mi sono vista i funerali della piccola Melissa ... atroce! Sono uscita in lacrime .... :x: non si può morire così a 16 anni! Quel padre lì davanti alla bara di sua figlia ... davvero terribile!
inoltre mi sento gonfia come un pallone e mi fa maluccio l'appendice! :x: Ogni tanto ne soffro ma non sono mai arrivata al punto di doverla operare ... all'ospedale mi hanno sempre detto che i globuli bianchi erano altini ma non troppo e mi hanno messa sempre a dieta! ormai neanche ci vado più ... mi metto direttamente a dieta da sola!
Devo decidermi a mangiare meno schifezze ... :x:

Aly dorme beato da un'oretta ... vado anche io!!!
Buonanotte a tutte! :bacio
Silvietta7885 ha scritto:ps. stellulla io quando ho visto muco era il mese che ho ovulato e che ho avuto il capoparto
Grazie per l'info!
Stessi sintomi da 10 gg....pancia gonfissima, muco, e mal di pancia come se mi stessero per arrivare!
Sono pronta...anzi no, non si e' mai pronte all'arrivo delle rosse, ma tanto me la devo mettere via che prima o poi devono tornare, quindi facciamola finita e .............ARRIVATE!!!!!!!!!!!!
:buuu uffa non le voglio!!!!!!!!

Mi spiace per il tuo papi, tanti :incrocini !!!!!

E ...mi spiace un sacco per Melissa e la sua famiglia!!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 22 mag 2012, 23:41

Spero anche io che tornino ... tanto prima o poi deve succedere!!! ho però l'incubo che accada quando dovrò partire per la crociera :x: Sarebbe proprio una bella sfi@@!!! ... manca esattamente un mese .... speriamo bene!!! :incrocini

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 23 mag 2012, 11:45

LADY ti capisco, almeno una volta che riparte il ciclo si è anche più serene psicologicamente.
STELULLA no dai in crociera nooooo :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mag 2012, 15:14

Ehilà!!!
Anch'io niente capoparto per ora e non ho nessuna voglia che arrivi :fischia
Con iris era tornato al 9° mese ma la allattavo di meno, questo invece è una idrovora e ci sono giorni (e notti) che vive solo di tetta, che faticaaa! Ma almeno è la coccola :cuore

Bentornate a Dream e Megan :yeee

SteLulla spero che le analisi di tuo papà siano andate bene.

Megan, anch'io non so come farei a sopravvivere alla morte di un figlio, è totalmente contro natura.
Spesso penso ai miei cugini che per sids hanno perso la bimba di 42 giorni, hanno entrambi ammesso di essere riusciti a stare a galla grazie alla prima figlia..

Dream come va il lavoro? Bravo Ale che vive bene il nido!
Qui invece andiamo di tata ed Elia è sereno, la signora è molto dolce ed affettuosa ed innamorata di Elia, lui la riempie di sorrisi per cui sono tranquilla.

Oggi ho confermato l'iscrizione di Elia al nido, dovrò portare pagamenti e documenti entro il 30.05 e poi...il 3 settembre inizia!!

...opsss...chiama...si è svegliato ora a dopo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 mag 2012, 0:10

Cooooosaaaaaa???? L'ultimo messaggio risale ad oltre 24 ore fa? Ragazzeeeee, svegliaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr

vabbè che oggi è stata una splendida giornata, finalmente calda, quasi estiva, ma sparire così no, eh? non si fa :perplesso

un baciotto a tutte!

vacanza in crociera? mah....non è nel mio stile, però non l'ho mai fatta per cui non ho un'idea esatta di cosa comporti.

L'unica certezza che ho, perché riportata da tanti amici, è che in crociera col passeggino è un incubo.

Nanna a tutte :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 mag 2012, 14:14

Il post langue!!

Ma non ho tempo manco io...

UN baciolo a tutte!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 25 mag 2012, 14:17

ciao MARIE!! che brava ancora titti.... io ogni tanto ci penso che ho smesso molto presto (rispetto alle altre) ma proprio non ce la facevo, psicologicamente ero stanchissima, e anche fisicamente.
Anch'io mai fatta crociera, non è nel mio stile come vacanza, ma tanti si divertono proprio e ritornano, quindi non dev'essere così male, ma temo che non lo saprò mai :risatina:
Sono contentissima perchè oggi ho chiesto alla ex tata del nido delle bimbe se viene al mare con noi le prime due settimane di agosto per aiutarmi con i bimbi, e per fare IO veramente vacanza.... bè era proprio contenta!! stasera mi da una risposta, speriamo speriamo speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
La settimana prossima saprò se prendono Lorenzo al nido Comunale, ufff che ansia! anche qui mille :incrocini :incrocini anche lui partirebbe tra settembre e ottobre.
Lorenzo ha taaanto catarro, qualche consglio? faccio sempre aereosol e fisiologica, mi sa che ci vorrebbe qualche seduta alla grotta di sale.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 mag 2012, 15:07

Ciao!!!!
Qui si parla di allattamento????????????????????????
E' da qualche giorno che ho DECISo che poco a poco la signorina non avra' piu' bisogno del mio latte!!!!
primo perche' sono magrissima ed ho bisogno di ricaricarmi (l'allattamento mi fa dimagrire un sacco) e poi perche' ho l'ansia di tirarmi 3 volte al dì il latte e così non va bene! e' diventato un peso e uno stress indescrivibile.......
Così da 1 settimana non lo tolgo piu' al mattino e mi sono ridotta a toglierlo solo alla sera e alle 14....ma tra qualche gg passero' ad una volta al dì per poi sospendere definitivamente!!!!!
Mi sta' gia' dispiacendo perche' lei e' la mia ultimissima bimbetta e con lei archiviero' tanti bei ricordi neonatali......... :sorrisoo ....ma e' giusto così!!!!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 25 mag 2012, 18:51

Ciao Marie!
Quando torni tu ci bacchetti e fai bene ... così ripopoliamo un po'!!! :risatina: Io in effetti riesco a passare poco :argh !!!

Anche io non ho mai fatto una crociera, è la prima volta ... poi vi saprò dire!!! Quest'anno mia mamma voleva fare una vacanza tutti insieme e, visto che è andata in pensione, ce la paga pure!!! :hi hi hi hi Però mio papi non prende aerei e non può fare viaggi lunghi in auto quindi ci è sembrata una buona soluzione quella della crociera!!!
Alcune persone mi hanno detto che con il passeggino ci si muove abbastanza bene ... :perplesso speriamo sia così!!!
Comunque aspetto Rada per avere info a riguardo ... dovrebbe essere tornata da pochi giorni!!! :sorrisoo

Oggi shopping con Aly . ... è stato buonissimo!!! Però mi ha saltato il pisolino pre-pappa e quindi prevedo che stasera crollerà abbastanza presto e che domani mattina alle 6 saremo svegli!!! :x:

Lady io non riesco più a tirarmi il latte ... è diminuito molto e ormai lo do solo la mattina e la sera ... ma se provo a tirarlo non viene proprio! Infatti quando è capitato di farlo dormire dai miei, poi la mattina ha preso il LA ...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 mag 2012, 22:24

Ebbene sì, allatto ancora e con tanta gioia, mi piace così tanto quell'abbraccio col mio cucciolo, e poiché, come dice Lady, non avrò altri piccini per casa, non ho fretta di togliergli il seno, popperà finché vorrà, all'anno comunque lo porto senz'altro. E' così comodo poi quando hanno mal di denti: tettatina e via, si rilassano e ricrollano. Diciamo che il colpo di tetta è una sicurezza a cui per un po' non voglio rinunciare :sorrisoo

Frab, sono sicura che la tata accetterà, andrai sempre a Formentera?

Lady, io con l'allattamento mangio come un bue ma sono sempre gonfietta, complice ancora l'assenza di ciclo, ma va bene, almeno in spiaggia potrò sfoggiare ben una terza scarsa :risatina:

Dada, non hai nulla da raccontare di Chiara? :fischia
Nemmeno che fra un po' fa il salto in alto? :sorrisoo
E poi e poi..stai lavorando ai fianchi chi di dovere? :fischia

Stelulla, come dice Frab, chi va in crociera ne torna entusiasta quindi tanto male non deve essere anzi! Per io passeggini, so che ci sono ovviamente numerosi ascensori ma se la nave è anche solo un pochino affollata si rischia di fare code per accedervi. Ma sicuramente dipende da che nave è, dalle dimensioni e dal carico. :ok

Rada? E' una vita che non viene!!! Ma la senti ancora? :sorrisoo

Frab, per il catarro non saprei che dirti di più oltre a quel che già fai. Io spero solo che il tempo di stabilizzi sul bello perché anche qui elia è catarroso e moccioso da ormai quasi 2 mesi, uno strazio...

Ste, crollato Aly? Elia è andato giù tranquillo tranquillo, speriamo nella notte :incrocini

Mi cade la palpebra, a domani un baciotto fanciulle!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 25 mag 2012, 23:01

Marie con Rada ci sentiamo su Facebook perché fa parte del gruppo delle settembrine 2011!!! Ci sono alcune settembrine che non frequentano più GOL tanto spesso ma che sono presenti su facebook ... Ma a me piace passare anche qua e fare quattro chiacchiere anche con le non-facebookkiane!!!! :sorrisoo Altrimenti come mi aggiorno sui progressi di Elia, Giada e Chiara??? :cuore

Aly stasera è crollato alle 21:45 ... ho cercato di tenerlo su un pochino di più, altrimenti domattina avremmo visto l'alba... ma aveva un sonno povero cucciolo!!! Poi, prima della poppata, gli ho fatto il bagnetto, così si è addormentato subitissimo!!! :ok

Buonanotte a tutte settembrine belle!!!! :bacio

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2012, 10:14

Buongiorno e buona domenica a tutte... Nonostante una settimana massacrante oggi sono alle prese -finalmente- con il cambio armadi..

Mia mamma lavora quindi tocca fare tutto da sola a pranzo, mio fratello nn muove una falange e sta settimana ho sempre avuto mal di stomaco.. Ho vinto una sfilza di analisi eco addome e gastro con ricerca hp... Io lo sapevo che prima o poi mi avrebbe dato problemi .. Poi vabbe lasciamo stare questione s.s.s. :che_dici

Thomas cresce bene siamo a 10,8 kg x 70/71 cm anche se a me riporta 73, al gattonare preferisce stare in piedi ma da solo nn ce la fa.. Via a legumi e pesce..

Vi ho lette alla velocità della luce... Bentornata Megan!
Pizzy come va la piccola? E tuo suocero?
Silvia congratulazioni!
Scappo... Armadi reclamano!

Baci baci ( mi sn sparite le emoticon)
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Bloccato

Torna a “Settembre”