GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI
ALE TIENI ACCESO IL CEL A PD CHE TI CHIAMERO'!!!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

AZZZ S'E' SVEGLIATAAAAA...SCAPPOOOOOO!!!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ale85
- Expert~GolGirl®

SII, IMMAGINATI LA FESTA CHE FARANNO GLI AMICI E PARENTI..
MIO PADRE è FRATELLO DI 10.. QUINDI HO 22 ZII E ZIEE, PIù I CUGINI..
UN CENTINAIO DI PERSONE.. AHAHAH TUTTE RIUNITE..
CHE MACELLO..
:ahah :ahah
BUON NATALE ALTRO CHE...
FORTUNATAMENTE DA NOI NON SI USA FARE I REGALI ALTRIMENTI SAPETE CHE MUTUO??
MIO PADRE è FRATELLO DI 10.. QUINDI HO 22 ZII E ZIEE, PIù I CUGINI..
UN CENTINAIO DI PERSONE.. AHAHAH TUTTE RIUNITE..
CHE MACELLO..
BUON NATALE ALTRO CHE...
FORTUNATAMENTE DA NOI NON SI USA FARE I REGALI ALTRIMENTI SAPETE CHE MUTUO??
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- laura69
- Master~GolGirl®

care bimbotte rieccomi qua...dopo il tagliando
..grazie di esservi preoccupate per me, ma vi giuro, ed è una sensazione strana, che sto bene...sono pronta a ripartire, stavolta col piede giusto, per la mia avventura..forse devo ancora ringraziare la mia piccolina, perchè il dolore per la sua perdita è stato talmente forte da rendere questo un sollievo..questo angioletto non ha mai vissuto, perchè il suo cuoricino non è mai partito, per cui sono sicura che la natura abbia davvero fatto il suo corso stavolta..a gennaio prenderò un appuntamento con l'ambulatorio rischio ostetrico come mi è stato consigliato ieri dal vice primario, per fare una serie di esami e affrontare la prossima con serenità, anche perchè per 3 mesi non se ne parla e stavolta ci starò attenta..sarà come fare il vaccino un'altra volta...
vi voglio bene tantissimo!!
vi voglio bene tantissimo!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ciao Laura, sono felice di sentirti così serena!!!!
Ora cerca di non pensarci e goditi queste festività natalizie!Sono sicura che il nuovo anno sarà portatore di buone notizie!!!!
Ciufola
Ora cerca di non pensarci e goditi queste festività natalizie!Sono sicura che il nuovo anno sarà portatore di buone notizie!!!!
Ciufola
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Dal momento che ho letto che molte di voi fanno giunte al latte materno vi chiedo:
MA COME AVETE FATTO A FARGLI PRENDERE IL BIBERON????
Perchè o io sono sfigata, dal momento che faccio fatica anche con il ciuccio
, o sbaglio qualcosa.....l'idea era quella di tenere una scorta di latte materno per le emergenze....ma se non me lo beve come faccio???
HELP!!!!!!!
MA COME AVETE FATTO A FARGLI PRENDERE IL BIBERON????
Perchè o io sono sfigata, dal momento che faccio fatica anche con il ciuccio
HELP!!!!!!!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- queenlola
- Original~GolGirl®

Ciufola insisti 1,2,3 volte e vedrai che poi lo accetta!Io li ho abituati entrambi da subito dandogli l'acqua proprio per evitare queste situazioni...
Ragazze ho un problema:ho cambiato cellulare ed ho perso metà numeri.Chi è interessata me lo rimanda in mp quando ha tempo????Scusate sono un disastro.
Il 31 partiamo per la montagna...non vedo l'ora!!!

Ragazze ho un problema:ho cambiato cellulare ed ho perso metà numeri.Chi è interessata me lo rimanda in mp quando ha tempo????Scusate sono un disastro.
Il 31 partiamo per la montagna...non vedo l'ora!!!
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- ale85
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE..
LA SFORTUNA CI BACIA.. COME AL SOLITO..
FORSE FANNO SCIOPERO OGGI E DOMANI.. IL TERZIARIO E I SERVIZI DI DISTRIBUZIONE.. OSSIA I BENZINAI..
MANNAGGIA A LORO..
NOI LA MACCHINA CE L'ABBIAMO DAL CARROZZIERE.. E SE QUESTI SCIOPERANO NON POSSIAMO FARE IL PIENO..
è DA 4 MESI CHE ASPETTO DI ANDARE A PADOVA E QUESTI.. CHE FANNO??
SPERIAMO CHE STA SERA SI ACCORDINO..
SE è COSì MEGLIO NON RISCHIARE E PARTIRE DOMENICA.. PERò UFF SEMPRE UN GIORNO IN MENO CHE STO SU..
LAURA SONO FELICE CHE NONOSTANTE TUTTO STAI BENE E TI SEI RIPRESA.. VEDRAI CHE PIANO PIANO QUANDO MENO TE L'ASPETTI, OSPITERAI DENTRO DI TE UN BELLISSIMO BIMBO..
PRENDITI UNA PAUSA.. UNA VACANZA RILASSATI... CERCA DI STARE SERENA PIù POSSIBILE..

LA SFORTUNA CI BACIA.. COME AL SOLITO..
FORSE FANNO SCIOPERO OGGI E DOMANI.. IL TERZIARIO E I SERVIZI DI DISTRIBUZIONE.. OSSIA I BENZINAI..
MANNAGGIA A LORO..
NOI LA MACCHINA CE L'ABBIAMO DAL CARROZZIERE.. E SE QUESTI SCIOPERANO NON POSSIAMO FARE IL PIENO..
è DA 4 MESI CHE ASPETTO DI ANDARE A PADOVA E QUESTI.. CHE FANNO??
SPERIAMO CHE STA SERA SI ACCORDINO..
SE è COSì MEGLIO NON RISCHIARE E PARTIRE DOMENICA.. PERò UFF SEMPRE UN GIORNO IN MENO CHE STO SU..
LAURA SONO FELICE CHE NONOSTANTE TUTTO STAI BENE E TI SEI RIPRESA.. VEDRAI CHE PIANO PIANO QUANDO MENO TE L'ASPETTI, OSPITERAI DENTRO DI TE UN BELLISSIMO BIMBO..
PRENDITI UNA PAUSA.. UNA VACANZA RILASSATI... CERCA DI STARE SERENA PIù POSSIBILE..
- queenlola
- Original~GolGirl®

Laura e la massiccia sarei io????Tu sei una montagna!E chi ti abbatte???continua così che sei sulla strada giusta.Io attendo... 
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
- naico
- Expert~GolGirl®

eccomi qua..
ALE ma che sf**a con sta macchina!! Ma la cosa più importante è che viaggiate sicuri..
Io ieri ho fatto una valigia con la roba di Valentina che ho dato ai miei da portare a Nizza (sono partiti oggi). Già.. Loro partono e vanno in Spagna, ma passano da Nizza. Ora, voi mi direte che sono pazza, ma ci voglio provare. Ho deciso, visto che Elisa sta con suo padre dal 25 al 31 (
) di partire da sola con la piccola e di andare al mare. Lì ci saranno anche mia zia e mia cugina con marito e bimbo (pensate.. ha un bimbo di un anno e mezzo ed è in attesa di due gemelli.. maschi...
), non a casa mia, ma di fronte.. Ho pensato di accodarmi a loro in macchina per fare il viaggio insieme in autostrada il 26, ma mia madre mi ha detto che il marito di mia cugina corre come un pazzo e io non voglio rischiare. Ho chiesto a mia mamma di lasciarmi qualcosa nel freezer (qualche torta salata) e per il resto c'è tutto, bagnetto, lettino, carrozzina, biancheria.. Mancavano solo vestiti che le ho dato e così io mi porto solo uno zaino con la mia roba.. Dovrei farcela, che ne dite? Con Elisa l'avevo fatto, ma avevo 7 anni di meno.. e contano... Sono un po' preoccupata..
ARI dai che ce la farai..
Tutto questo un giorno sarà solo un pallido ricordo... L'allattamento nella vita di un bambino dura solo pochi mesi (6, 12..) in confronto a tutta la vita sono veramente un soffio.. Crescere un bambino sottopone a dura prova la propria pazienza e il proprio self-control.. e questo è niente.. poi ci sarà lo svezzamento, il rifiuto del cibo, i primi passi, le cadute.. e poi l'inserimento al nido, i pianti, il senso di impotenza, i sensi di colpa.. ma tutto viene cancellato da un loro sorriso.. e vedrai come ti scioglierai la prima volta che ti chiama "mamma" e tende le manine verso di te..
Ora è meglio se mangio qualcosa..
AH!!
CONFERMATO DA ME DOMANI ALLE 12:30. Lalla, Oplà, Renna vi aspetto. Paris è giustificata. Laroby non l'ho sentita e Kla neppure..
Baciiii
ALE ma che sf**a con sta macchina!! Ma la cosa più importante è che viaggiate sicuri..
Io ieri ho fatto una valigia con la roba di Valentina che ho dato ai miei da portare a Nizza (sono partiti oggi). Già.. Loro partono e vanno in Spagna, ma passano da Nizza. Ora, voi mi direte che sono pazza, ma ci voglio provare. Ho deciso, visto che Elisa sta con suo padre dal 25 al 31 (
ARI dai che ce la farai..
Ora è meglio se mangio qualcosa..
AH!!
CONFERMATO DA ME DOMANI ALLE 12:30. Lalla, Oplà, Renna vi aspetto. Paris è giustificata. Laroby non l'ho sentita e Kla neppure..
Baciiii
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo... LAURA SEI GRANDE!!!

- facocerina
- Expert~GolGirl®

LAURA non sai quanto ti ammiro per la forza che stai tirando fuori..ti auguro che la prossima volta sia quella buona..te lo meriti
io parto martedi mattina e torno giovedi sera..non so ancora pero' se mi porto il pc o no..mica è simpatico passare la giornata al pc coi parenti intorno
io parto martedi mattina e torno giovedi sera..non so ancora pero' se mi porto il pc o no..mica è simpatico passare la giornata al pc coi parenti intorno
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- naico
- Expert~GolGirl®

valentina ha dormito da quando sono uscita (erano circa le 10) ad ora..
nell'attesa ho guardato su internet se trovavo qualche info per vacanze estive in liguria. Vorrei prendere un appartamento carino vicino al mare (da raggiungere a piedi). Voi avete qualche dritta? Qualcuna si aggrega?
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NAICO mia zia ha un appartamento a 50 m dal mare in centro a rapallo...ma a parte il posto che non è un granchè..li il mare fa schifo..bisogna spostarsi a santa margherita o li intorno per fare il bagno senza intossicarsi..noi ci andiamo tutti gli anni perchè per noi è gratis e io posso rivedere i miei parenti e i posti dove sono nata..ma te lo sconsiglio :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- ale85
- Expert~GolGirl®

riciao a tutte..
per il tg ancora non ho sentito parlare di sciopperi.. Secondo me era soltanto una bufala.. mo aspetto quello delle 20.00
Speriamo finalmente di riuscire a partire per pd tranquilli e con la macchina tutta sistemata..
ho preparato le valigie.. mancano poke cose.. le ultimissime.. e poi finalmente si va'..
Fatemi i vostri incrocini per il viaggio.. Speriamo si non trovare tanta neve..
per il tg ancora non ho sentito parlare di sciopperi.. Secondo me era soltanto una bufala.. mo aspetto quello delle 20.00
Speriamo finalmente di riuscire a partire per pd tranquilli e con la macchina tutta sistemata..
ho preparato le valigie.. mancano poke cose.. le ultimissime.. e poi finalmente si va'..
Fatemi i vostri incrocini per il viaggio.. Speriamo si non trovare tanta neve..
- dottbaby
- Collaboratore

Laura, tesoro, sono contenta che tu stia bene. Sei forte, lo sapevo!!! Continua così.
Ale, spero che tu riesca a partire per Padova...sarebbe "ora di basta" con 'sta sfortuna, però...un viaggetto a Lourdes? Dai che scherso!!!
Nico, secondo me ce la fai benissimo...(a proposito: ancora un po' di
per il tuo capo).
E a tutte le altre, essendo ancora all'oscuro degli arretrati, mando un bacione collettivo (ho solo capito che Ari, come me, è in crisi con l'allattamento...non parliamone...).
Ciaoooo

Ale, spero che tu riesca a partire per Padova...sarebbe "ora di basta" con 'sta sfortuna, però...un viaggetto a Lourdes? Dai che scherso!!!
Nico, secondo me ce la fai benissimo...(a proposito: ancora un po' di
E a tutte le altre, essendo ancora all'oscuro degli arretrati, mando un bacione collettivo (ho solo capito che Ari, come me, è in crisi con l'allattamento...non parliamone...).
Ciaoooo
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
-
kla
- Master~GolGirl®

mi aggiungo alla lista di quelle con problemi di allattamento...dottbaby ha scritto: E a tutte le altre, essendo ancora all'oscuro degli arretrati, mando un bacione collettivo (ho solo capito che Ari, come me, è in crisi con l'allattamento...non parliamone...).
- black mamba
- Active~GolGirl®

Buona sera a tutte belle mammine!!
anzitutto...
Laura
sei il nostro mito, non posso credere di sentirti così forte, sei eccezionale! brava e grazie per lo splendido esempio che sei per noi!
Sono certa che presto arriverà, perchè DEVE arrivare, il momento per gioire di vero
Io sono sempre incrociata per te e so che fra tre mesi, quando potrai riaprire la caccia, avremo ottime notizie

anzitutto...
Laura
Sono certa che presto arriverà, perchè DEVE arrivare, il momento per gioire di vero
Io sono sempre incrociata per te e so che fra tre mesi, quando potrai riaprire la caccia, avremo ottime notizie
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®

Abbiamo fatto il vaccino ieri e devo dire che Martina è stata bravissima, ho pianto più io di lei,
lei nonostante le due punturone ha fatto due strilletti ed è stata eccezionale, io invece mi sentivo una merd@, dovevo coccolarla e vezzeggiarla per distrarla nel momento dell'iniezione, mi sembrava di tradirla, si era offerto di farlo mio marito ma l'infermiera ha insistito che fosse la madre,
Fortunatamente ieri e oggi non ha avuto febbre, ancora domani per ritenerci fuori dall'effetto vaccino, effettivamente è stata più noiosa del solito, molto lamentosa, poco paziente, ma ha per il vero praticamente dormito tutto il giorno, si svegliava solo per mangiare e tempo di cambiarla era subito arrabbiata, effettivamente come dicevano è un pianto diverso che non riesco a descrivervi a parole, più simile ad un lamento continuato, tempo di mangiare e di lamentarsi un altro po' e si riaddormentava, ogni tanto nel sonno scoppiava a piangere, qualche carezza e si calmava.
Stanotte ha dormito con noi e anche oggi se la sta dormendo di brutto, ieri sera ero molto sconfortata, mi ero svegliata presto per il vaccino in più tutta la giornata tesa e nervosa temendo la reazione, la guardavo con un groppo alla gola dicendomi: rivoglio la mia bambina sorridente
Poi per fortuna stamattina mi guardava e rideva, ed io ho tirato un sospiro di sollievo, oggi è stata sveglia poco, ma mi sembra che stia bene
Non merito una bambina così, è un angelo!!

Fortunatamente ieri e oggi non ha avuto febbre, ancora domani per ritenerci fuori dall'effetto vaccino, effettivamente è stata più noiosa del solito, molto lamentosa, poco paziente, ma ha per il vero praticamente dormito tutto il giorno, si svegliava solo per mangiare e tempo di cambiarla era subito arrabbiata, effettivamente come dicevano è un pianto diverso che non riesco a descrivervi a parole, più simile ad un lamento continuato, tempo di mangiare e di lamentarsi un altro po' e si riaddormentava, ogni tanto nel sonno scoppiava a piangere, qualche carezza e si calmava.
Stanotte ha dormito con noi e anche oggi se la sta dormendo di brutto, ieri sera ero molto sconfortata, mi ero svegliata presto per il vaccino in più tutta la giornata tesa e nervosa temendo la reazione, la guardavo con un groppo alla gola dicendomi: rivoglio la mia bambina sorridente
Poi per fortuna stamattina mi guardava e rideva, ed io ho tirato un sospiro di sollievo, oggi è stata sveglia poco, ma mi sembra che stia bene
Non merito una bambina così, è un angelo!!
- black mamba
- Active~GolGirl®

Ragazze, grazie di vero
per i vostri pensieri e gli