GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP
vediamo, il Padreterno, giusto per chiedere conto e ragione di tale donostè ha scritto:non so che faccina mettere, mannaggia! :ahahStefy74 ha scritto:Laura era supersoddisfatta, altrochè!COmunque il suo maestro mi ha detto che è brava, impara in fretta e soprattutto è educatissima e rispettosa. Mah
tua figlia è sveglia, intelligente ed educata, che vuoi di più dalla vita???
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van mannagia
Ciao Cri
Poi ci fai vedere Marco in kimono, non l'abbiamo mai visto
Abbiamo passato l'ultima mezz'ora a guardare sigle dei cartoni anni '70-'80 e a cantarle a squarciagola! Mi sono divertita un sacco
:ahah
Ciao Cri
Abbiamo passato l'ultima mezz'ora a guardare sigle dei cartoni anni '70-'80 e a cantarle a squarciagola! Mi sono divertita un sacco
- van
- Master~GolGirl®

Maro' i bambini sono veramente formidabili, noi adulti ci saremmo lagnati a vita con quel coso nel braccio( io non lo sopporterei) speriamo che passi bene la nottata
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però Marco non ha in vena un ago, è una cannula morbida, riesce a piegare il gomito. Certo è comunque fastidioso e ingombrante. E concordo con te, nelle stesse condizioni un adulto, uomo per giunta, si dichiarerebbe a un passo dalla morte 
Lui adesso sembra non avere nulla. Ogni tanto si lamenta che gli fa male ma solo se per caso batte il braccio. Speriamo che non faccia danno stanotte
Lui adesso sembra non avere nulla. Ogni tanto si lamenta che gli fa male ma solo se per caso batte il braccio. Speriamo che non faccia danno stanotte
- stè
- Platinum~GolGirl®

a caval donato non si guarda in boccaStefy74 ha scritto:vediamo, il Padreterno, giusto per chiedere conto e ragione di tale donostè ha scritto:non so che faccina mettere, mannaggia! :ahahStefy74 ha scritto:Laura era supersoddisfatta, altrochè!COmunque il suo maestro mi ha detto che è brava, impara in fretta e soprattutto è educatissima e rispettosa. Mah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma a cavallo pazzo SI'!!!stè ha scritto:a caval donato non si guarda in boccaStefy74 ha scritto:vediamo, il Padreterno, giusto per chiedere conto e ragione di tale donostè ha scritto:non so che faccina mettere, mannaggia! :ahahStefy74 ha scritto:Laura era supersoddisfatta, altrochè!COmunque il suo maestro mi ha detto che è brava, impara in fretta e soprattutto è educatissima e rispettosa. Mah
:ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao!
Stavolta ho letto tuttissimo!!! Bene per Marco
bravissimo!
Ho visto le foto di laura: è una signorina
Si vede che le piace un sacco andarci, altro che danza!
Stè non ho capito se le tartarughe sono d'acqua o di terra
Stavolta ho letto tuttissimo!!! Bene per Marco
Ho visto le foto di laura: è una signorina
Stè non ho capito se le tartarughe sono d'acqua o di terra
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Manu
Sì, Laura adora il judo. E Valeria la seguirà a ruota. L'unica nota stonata, che il mio cervello reattivo come un bradipo ha realizzato dopo, è che Laura è gelosissima e il judo era suo. Valeria prima ha conquistato il coro e adesso pure il judo. Magari a pensarci prima avrei potuto dirottarla sull'aikido, altra arte marziale con una filosofia davvero bella. Ma ormai è tardi, h agià preso accordi col maestro di Laura e lui si è innamorato di lei... un altro :ahah
Ah, la bella notizia è che la scuola di Laura è riuscita ad ottenere dal Ministero la quarta prima a tempo pieno
Quindi a settembre partono le cinque nuove prime e non avremo problemi con l'orario delle lezioni per la Vale 
Sì, Laura adora il judo. E Valeria la seguirà a ruota. L'unica nota stonata, che il mio cervello reattivo come un bradipo ha realizzato dopo, è che Laura è gelosissima e il judo era suo. Valeria prima ha conquistato il coro e adesso pure il judo. Magari a pensarci prima avrei potuto dirottarla sull'aikido, altra arte marziale con una filosofia davvero bella. Ma ormai è tardi, h agià preso accordi col maestro di Laura e lui si è innamorato di lei... un altro :ahah
Ah, la bella notizia è che la scuola di Laura è riuscita ad ottenere dal Ministero la quarta prima a tempo pieno
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:ma a cavallo pazzo SI'!!!:ahah
Caspiterina, hai ragione per la questione gelosia, davvero, non si può trovare un'altra attività? Sarebbero nella stessa palestra?
Manu le mie tartarughe sono d'acqua dolce
- stè
- Platinum~GolGirl®

relax, tanto non puoi farci niente, che ti agiti a fare?Stefy74 ha scritto:Il pullman di Laura è bloccato in A1, colpa del solito traffico a Bologna, non arriveranno prima delle 19,30. E alle 19,45 Laura ha le prove ufficiali per il Mefistofele, in pieno centro storico. Non ci arriverà mai in tempo e quindi domani salterà il concerto. Aiuto, aiuto, aiuto
![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi agito perchè so cosa mi aspetta
Brrrrrrrrr...
Per il judo: stessa palestra, però forse orario diverso. Dipende dal gruppo in cui mettono Valeria, se i piccoli o i medi. Cambiare adesso è impossibile, lei è testarda peggio di un mulo.
Per il judo: stessa palestra, però forse orario diverso. Dipende dal gruppo in cui mettono Valeria, se i piccoli o i medi. Cambiare adesso è impossibile, lei è testarda peggio di un mulo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Domani la Vale non ha più la gita
Mi ha chiamato la mamma della sua amica e mi ha detto che per il meteo avverso, domani danno di nuovo freddo e pioggia, l'hanno spostata a giugno
Ottimo. Una buona notizia 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy non è colpa tua, non c'eri e non c'era niente che tu potessi fare. Le discussioni stanno a zero, semmai chiamami che ci parlo io
Hai ragione per la Vale. Mah, almeno staranno in un corso diverso spero
Hai ragione per la Vale. Mah, almeno staranno in un corso diverso spero
- stè
- Platinum~GolGirl®

e non c'è nemmeno più il concertoStefy74 ha scritto:Domani la Vale non ha più la gitaMi ha chiamato la mamma della sua amica e mi ha detto che per il meteo avverso, domani danno di nuovo freddo e pioggia, l'hanno spostata a giugno
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

nononono, ti prego, lascia stare il concertostè ha scritto:e non c'è nemmeno più il concertoStefy74 ha scritto:Domani la Vale non ha più la gitaMi ha chiamato la mamma della sua amica e mi ha detto che per il meteo avverso, domani danno di nuovo freddo e pioggia, l'hanno spostata a giugno
:ahah :ahah :ahah
Qui chiedono di andare a comprare il parmigiano, dopo il terremoto le forme hanno riportato danni e non durerebbero. Buttarlo sarebbe uno scempio. L'industria del parmigiano è in ginocchio, la Ducati ha le fabbriche chiuse, ci sono danni economici impressionati
- stè
- Platinum~GolGirl®

va beeene
per il concerto.
Che situazione...
Il parmigiano lo compro io!
Che situazione...
Il parmigiano lo compro io!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://static.haisentito.it/625X0/www/h ... igiano.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda lì
guarda lì
- stè
- Platinum~GolGirl®