Ma tu sei bella, qualche foto l'avevi pure messa e non capisco proprio quale sia il tuo problema.skyblue ha scritto:mimsy ha scritto: CHI SE NE FREGA DELL'ASPETTO ESTERIORE!!!!beata te che sei bellissima quindi davvero te ne puoi fregare.... ma aimè i maschi invece è la prima e l'unica cosa che guardano.... diciamocelo: nessun uomo guarda il lato interiore di una donna !! E infatti io sono qui sempre single....
Per tornare al tema principale ... beata te Rossomela ... io me vedo così male
Il viso non posso guardarlo ... è scavato nelle guance e quando mi fanno una foto sono sempre coi musi ...
Dovrei cercare di capire che tipo di abbigliamento mettere alla mia età (41) e col fisico modificato ... vago nei negozi alla ricerca di non so cosa ... che mi valorizzi un po' ...
Non mi piace vestire classica e così ho sempre indosso jeans, camicetta, maglioncino a V ... potrei andare in divisa
Però è anche colpa mia perché vivo per i miei figli .. e nonostante continui a ripetermi che devo pensare un p' più a me stessa ... mi ritrovo sempre qui a parlare di loro ... a me non ci penso proprio ed evit proprio di guardarmi allo specchio ... colpa di GOL?