GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Divento ogni giorno più bella

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Divento ogni giorno più bella

Messaggio da lalat » 24 mag 2012, 17:48

skyblue ha scritto:
mimsy ha scritto: CHI SE NE FREGA DELL'ASPETTO ESTERIORE!!!!
:che_dici beata te che sei bellissima quindi davvero te ne puoi fregare.... ma aimè i maschi invece è la prima e l'unica cosa che guardano.... diciamocelo: nessun uomo guarda il lato interiore di una donna !! E infatti io sono qui sempre single.... :freddo
Ma tu sei bella, qualche foto l'avevi pure messa e non capisco proprio quale sia il tuo problema. :sorrisoo
Per tornare al tema principale ... beata te Rossomela ... io me vedo così male :impiccata: Intanto mi vedo sempre più simile a mia madre ... sai quando dicono che vedendo la madre uno sa già come verrà la figlia? Ecco. A 20 anni ero florida riempivo i vestiti e avevo un viso pieno. Adesso il viso è svuotato e pure i pantaloni, le maglie il reggiseno ... sono secca esattamente come mia madre. E cerco di vestirmi in modo da riempirmi un po' metto sempre la camicetta sotto al maglione perché fa volume ...
Il viso non posso guardarlo ... è scavato nelle guance e quando mi fanno una foto sono sempre coi musi ...
Dovrei cercare di capire che tipo di abbigliamento mettere alla mia età (41) e col fisico modificato ... vago nei negozi alla ricerca di non so cosa ... che mi valorizzi un po' ...
Non mi piace vestire classica e così ho sempre indosso jeans, camicetta, maglioncino a V ... potrei andare in divisa :impiccata:
Però è anche colpa mia perché vivo per i miei figli .. e nonostante continui a ripetermi che devo pensare un p' più a me stessa ... mi ritrovo sempre qui a parlare di loro ... a me non ci penso proprio ed evit proprio di guardarmi allo specchio ... colpa di GOL?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 mag 2012, 18:18

Tempo scaduto :ahaha Ripeterò? Forse, mah, chi lo sa! :spiteful:
Ecca79 ha scritto:Accontento le milioni di utenti di Gol che mi chiedono in mp di farmicisivisi vedere et voilà...caricata la fotina mia e del mio Dodò.
Resta poco eh! Approfittantene siori e siorrreeeee :ahaha
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 mag 2012, 18:19

Ecca79 ha scritto:Tempo scaduto :ahaha Ripeterò? Forse, mah, chi lo sa! :spiteful:
Ecca79 ha scritto:Accontento le milioni di utenti di Gol che mi chiedono in mp di farmicisivisi vedere et voilà...caricata la fotina mia e del mio Dodò.
evabbè ma nn ho fatto in tempo :permaloso:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 24 mag 2012, 18:37

Io si! E sei bella!!! :sorrisoo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 24 mag 2012, 18:42

Vero Ecca, sei proprio carina :ok
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 24 mag 2012, 19:04

Io mi sento ogni giorno più vecchia...
ma l'ottimismo non è di casa qui ....
:risatina: :risatina: :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2012, 21:30

Ecca79 ha scritto:Tempo scaduto :ahaha Ripeterò? Forse, mah, chi lo sa! :spiteful:
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 mag 2012, 21:43

ely66 ha scritto:
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
:nessuno:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 mag 2012, 23:58

RIECCOVI ACCONTENTATE!!!! :ahaha Addirittura con quattro e dico quattro foto!
Donne, è arrivata Franceschina, venghino venghino!!!!!! :ahah
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2012, 0:01

ma sei secca seccaaaaaaa! ti immaginavo più in carne, non ciccia eh?? ma più tondeggiante. somiglia ad una mia amica, bella! :clap :clap
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 25 mag 2012, 0:02

Ecca79 ha scritto:RIECCOVI ACCONTENTATE!!!! :ahaha Addirittura con quattro e dico quattro foto!
Donne, è arrivata Franceschina, venghino venghino!!!!!! :ahah
ohhh! Bene ora le ho viste, me le sono salvate, le uso come sfondo del desktop e le pubblico in fb! :yeee

:prr :prr :prr

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 25 mag 2012, 0:04

ahahahaah....dici che il nome Ecca dà l'idea di una rotondetta? Oddio, proprio magra magra non sono eh, magari adesso si dai, che sono stata in "dieta forzata" diciamo così e ho perso altri cinque kili (che tanto so che riprenderò)....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2012, 0:04

:noncipossocredere: :bast_ins
ma se lo dici anche, scappano tutte :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2012, 0:07

Ecca79 ha scritto:ahahahaah....dici che il nome Ecca dà l'idea di una rotondetta? Oddio, proprio magra magra non sono eh, magari adesso si dai, che sono stata in "dieta forzata" diciamo così e ho perso altri cinque kili (che tanto so che riprenderò)....
ma nooooo non intendevo rotondetta tipo la laurito :prr ma in forma, con ciccetta giusta che ne so, tipo .. uff.. j.lo o la ferilli (oddio, ora mi sa che t'ho offesa... un po' meno della ferilli ecco :ahaha )

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 25 mag 2012, 0:12

no guarda, avessi le rotondità sui punti giusti anzichè quelli sbagliati (tipo spostare un po' di ciccia dai fianchi alle zinne...tipo no?) io ad un fisico come quello della J Lo ci farei la firma...pure la Ferilli!!!!
Ma che m'offendi Ely, seriamente, io sono la classica donna che passerebbe del tutto inosservata in realtà. Niente di speciale. Mi rendo un pochino interessante (credo,non vorrei peccare di presunzione) sfoderando un po' di simpatia e di loquacità brillante, allenata sul palcoscenico, questo aiuta.
E chi ha detto che si è belle esteriormente quando ci si sente bene dentro, ha detto una sacrosanta verità.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 25 mag 2012, 0:13

ely66 ha scritto::noncipossocredere: :bast_ins
ma se lo dici anche, scappano tutte :ahaha
hai ragione!
Scherzavoooooo!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mag 2012, 6:14

Io non le ho viste!!!!!!!!!!!!!! :permaloso: :permaloso: :permaloso:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 mag 2012, 9:32

eh no, ecca. tu sei l'unica che hai visto la foto con mio marito e io adesso ESIGO di vedere la tua! :nonegiusto
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 mag 2012, 10:17

posso tornare un attimo sul discorso bellezza oggettiva e soggettiva ?

pochi giorni fa una mia cliente arriva e mi fa . . .non è bellissimo il mio nipotino ?
premetto che il bimbo non era presente, ma lo conosco molto bene perchè è mio vicino di casa, la mia reazione è stata :urka, poi questa :perplesso, e poi questa :arrampicarsi:

non so se si è accorta del mio smarrimento, spero di essere stata abbastanza veloce a nascondere la mia prima espressione, la cosa certa è che bisogna veramente avere fantasia per definirlo bello è simpatico, birbante, coccolone, ma bellissimo proprio no

la cosa buffa è che non è la prima volta che mi capita, fidanzate che elogiano il super mega figo compagno e poi :x: . . .è capitato anche a voi ?
2004 * Scontrinata

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 25 mag 2012, 10:23

floddi ha scritto:eh no, ecca. tu sei l'unica che hai visto la foto con mio marito e io adesso ESIGO di vedere la tua! :nonegiusto
controlla bene... :ahaha (scusate eh...ma mi diverto troppo leva-e-metti-leva-e-metti...sono peggio di una bambina...)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”