Oggi per me giro di boa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrino '12 cresce in fretta: ora si vede la panzetta!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Re: L'ottobrino '12 cresce in fretta: ora si vede la panzetta!
Buongiorno Ottobrine!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- elecd
- Basic~GolGirl®

evvivaaaaaaa giro di boa anche a me

]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]
[/url
[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]
[/url[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

elecd anche a te bene per il giro di boa

RACHELE 16/10/2012
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

ciao. oggi visita veloce, ha guardato gli esami e sentito il battito. sembra tutto ok. mi ha fatto complimenti anche per il peso, da inizio gravidanza ho messo 1 chilo (ne avevo perso uno e ora ne ho presi due, quindi uno in tutto).
speravo mi facesse un'eco veloce come l'altra volta in modo da avere magari conferma del sesso, invece sta volta no. va bè, tanto il 1 giugno, tra una settimana, abbiamo la morfologica, quindi l'attesa non sarà lunga.
e domani sono 20 settimane, anche noi a metà viaggio!!!
speravo mi facesse un'eco veloce come l'altra volta in modo da avere magari conferma del sesso, invece sta volta no. va bè, tanto il 1 giugno, tra una settimana, abbiamo la morfologica, quindi l'attesa non sarà lunga.
e domani sono 20 settimane, anche noi a metà viaggio!!!
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

- Stefi83
- Master~GolGirl®

io ho partorito 2 e 4 anni fa e non hai idea di quante cose siano già cambiateorata ha scritto:oggi ho visto una mia collega con la bimba di quasi un anno con un ciucio super galattico e un porta ciuccio della chicco di stoffa rigidoho partorito solo 5 anni fa e quante cose sono cambiate??? mi devo modernizzare!!!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sissi78
- Master~GolGirl®

cipollarossa, benissimo!!
elecd,

elecd,
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

cipollarossa bene per la visita

RACHELE 16/10/2012
- kuz
- Expert~GolGirl®

Delfina, no, non è quello ma adesso non ricordo il nome; ci guardo e ti so dire.
Si tratta comunque di un prodotto naturale.
Per tutti i giri di boa

Si tratta comunque di un prodotto naturale.
Per tutti i giri di boa
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kuz
- Expert~GolGirl®

Si chiama Pilosellakuz ha scritto:Delfina, no, non è quello ma adesso non ricordo il nome; ci guardo e ti so dire.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
-
saretta83
- Basic~GolGirl®

lilla
stai a riposo e fatti servire per un po'!!!
ollipovera cucciola....ma che genere di incubi??? chissà che malessere che ha stellina!!
delfina
che meraviglia!!!!! anche io spero mi faccia vedere in 4d....elia avevo provato in 3d...ma era sempre a faccia in giù contro le pareti dell'utero!!!!!(daltronde dorme contro le pareti del lettino anche ora!!!!!!!!!
)
arya BUONE VACANZE E SPERIAMO NEL SOLEEEEE!!!
ollipovera cucciola....ma che genere di incubi??? chissà che malessere che ha stellina!!
delfina
arya BUONE VACANZE E SPERIAMO NEL SOLEEEEE!!!
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)
ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!
-
saretta83
- Basic~GolGirl®

la mia cucciolina si fa sentire spesso ora!!!
purtroppo anche la colite e sento che forse mi comincia a pesare un po' la pancia...credo che alla morfologica chiederò se mi può aiutare la fascia...
per ora mi tengo colite e mal di schiena...ma l'importante è che con lo stomaco vado bene!!!!
solo che ora mi toccherà ricominciare a cucinare!!!
anche io ho la morfologica il 1 giugno!!speriamo vada tutto bene!!!
noi andiamo in montagna dal 30 giugno a l 6 luglio...speriamo non ci sia ancora freddo!!!!!
ora vado a vedere dove posso trovare la piscinetta che vorrei prendere per il giardino dato che noi abbiamo un sacco di vento qui.... è questa:
http://www.pixmania.com/it/it/9557554/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... -5740.html
che ne dite???
purtroppo anche la colite e sento che forse mi comincia a pesare un po' la pancia...credo che alla morfologica chiederò se mi può aiutare la fascia...
per ora mi tengo colite e mal di schiena...ma l'importante è che con lo stomaco vado bene!!!!
solo che ora mi toccherà ricominciare a cucinare!!!
anche io ho la morfologica il 1 giugno!!speriamo vada tutto bene!!!
noi andiamo in montagna dal 30 giugno a l 6 luglio...speriamo non ci sia ancora freddo!!!!!
ora vado a vedere dove posso trovare la piscinetta che vorrei prendere per il giardino dato che noi abbiamo un sacco di vento qui.... è questa:
http://www.pixmania.com/it/it/9557554/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... -5740.html
che ne dite???
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, latito ma ci sono!
Sto benone e tutto procede alla grande, solo che a casa abbiamo avuto i lavori e mio figlio Massimo vuole mille attenzioni.
Noi la morfologica l'abbiamo il 5 Giugno, ci manca ancora un pò!!!
Sto benone e tutto procede alla grande, solo che a casa abbiamo avuto i lavori e mio figlio Massimo vuole mille attenzioni.
Noi la morfologica l'abbiamo il 5 Giugno, ci manca ancora un pò!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- MENDIL
- Original~GolGirl®

questione kili...+ 7!!!
Ma solo chi i conosce bene si accorge che seùono incinta!!! L'altro giorno il un negozio la proprietaria che mi stava consigliando dei vestiti mi ha dato della 44!
Ma solo chi i conosce bene si accorge che seùono incinta!!! L'altro giorno il un negozio la proprietaria che mi stava consigliando dei vestiti mi ha dato della 44!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- Kiwi
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Bene per tutte le morfologiche andate bene e
per chi ha i bimbi ammalati!
Il 23 ho fatto la morfologica. va tutto bene, le misure sono a posto gli organi interni pure! ed è...
!!
Stiamo ancora scegliendo il nome, ma ho già fatto un po' di shopping in rosa e ricamato un bavaglino con twetty...
!
L'unica cosa è che la ginemi ha detto che voleva mettermi in maternità anticipata, ma le ho detto di lasciar perdere, tanto il mio lavoro lo svolgo prevalentemente da casa (eccetto i viaggi a Milano, che però d'estate si diradano). Si è raccomandata che devo prendermela un po' più comoda, ma è davvero complicato!
Per il resto, sto iniziando ad avere seri problemi di ritenzione e gonfiori. Sto provando a risolvere con succhi di mirtillo e tè verde, ma cortisone e antiinfiammatori non aiutano...
Buona giornata a tutte!
Bene per tutte le morfologiche andate bene e
Il 23 ho fatto la morfologica. va tutto bene, le misure sono a posto gli organi interni pure! ed è...
Stiamo ancora scegliendo il nome, ma ho già fatto un po' di shopping in rosa e ricamato un bavaglino con twetty...
L'unica cosa è che la ginemi ha detto che voleva mettermi in maternità anticipata, ma le ho detto di lasciar perdere, tanto il mio lavoro lo svolgo prevalentemente da casa (eccetto i viaggi a Milano, che però d'estate si diradano). Si è raccomandata che devo prendermela un po' più comoda, ma è davvero complicato!
Per il resto, sto iniziando ad avere seri problemi di ritenzione e gonfiori. Sto provando a risolvere con succhi di mirtillo e tè verde, ma cortisone e antiinfiammatori non aiutano...
Buona giornata a tutte!
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Mendil gliel'hai detto: 44 a chi? Io sono una 42
buongiorno belle ottobrine!
Lilla caspita che spavento, hai sentito il ginecologo poi? tante
stamattina se riesco vado a cercare la panciera, il pomeriggio passo molte ore in piedi in gelateria e la sera sono a pezzi
Oggi ho tenuto Flavio a casa, domattina lo porto a fare il tampone perchè sicuramente abbiamo vinto lo streptococco
ieri a scuola si è sentito male ma la maestra non gli ha creduto
, è andato a prenderlo mia madre e all'uscita non aveva lo zaino: mentre è andato a riprenderlo in classe la maestra ha detto a mia madre "ehhh oggi Flavio ha la testa tra le nuvole, prima mi ha detto che aveva mal di gola, poi mal di pancia..." e nel frattempo è tornato lui sporco di vomito (aveva vomitato in corridoio)
se c'ero io me la sarei mangiata
ma ti pare che un bambino di nemmeno 7 anni ha la malizia di inventarsi un malore finto? quando la vedo glielo dico, anche perchè basta poco per capire se un bambino sta mentendo o meno
Sarà la gravidanza... ma sono diventata ancora più protettiva coi miei figli
ll ticker che recita "mammina percepisco i tuoi stati d'animo" mi lascia molto da pensare
devo stare un po' più tranqua
vado a cercare di svegliare il maritino, così magari usciamo!
ciauuuu
buongiorno belle ottobrine!
Lilla caspita che spavento, hai sentito il ginecologo poi? tante
stamattina se riesco vado a cercare la panciera, il pomeriggio passo molte ore in piedi in gelateria e la sera sono a pezzi
Oggi ho tenuto Flavio a casa, domattina lo porto a fare il tampone perchè sicuramente abbiamo vinto lo streptococco
Sarà la gravidanza... ma sono diventata ancora più protettiva coi miei figli
ll ticker che recita "mammina percepisco i tuoi stati d'animo" mi lascia molto da pensare
vado a cercare di svegliare il maritino, così magari usciamo!
ciauuuu
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
da poco è arrivato il correire e mi ha portato il "chiama angeli" che avevo ordinato da internet...
Oohhh questo si che fa quel dolce tintinnio....
L'ho preso col cordincino azzurro, tanto so che sarà un maschietto, me lo sento....
Cmq per le conferme aspettiamo l'8 giugno...
Oggi giornata di valigie per me.... Aiuto!!!
Mi rompe molto di più farle che nn disfarle.. però vabbè... spero solo nel bel tempo!!!
Kuz e chi soffre di ritenzione nn mi sembra già di avere i piedi gonfi, però se spingo con un dito sulla caviglia resta il segno bianco per un pò....
E' un segnale di gonfiore questo??
uuufff!! Vabbè che in questi ultimi giorni mi sn riposata pochissimo... dovrò chiedere anche il alla visita del 14/6 che mi dia qualcosa... e dovrei, mannaggi a me,
bere di piu'!!!!!
Uuuuffff mi dimentico, se nn quando sento che ho sete, ma dicono sia già troppo tardi per il fisico....
Devo: bere bere bere bere!!!!!!!
vabbè.... vado ad iniziare a litigare con l'armadio!!

da poco è arrivato il correire e mi ha portato il "chiama angeli" che avevo ordinato da internet...
Oggi giornata di valigie per me.... Aiuto!!!
Kuz e chi soffre di ritenzione nn mi sembra già di avere i piedi gonfi, però se spingo con un dito sulla caviglia resta il segno bianco per un pò....
Devo: bere bere bere bere!!!!!!!
vabbè.... vado ad iniziare a litigare con l'armadio!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno ottobrine!!!
anche la mia cucciolotta si muove tanto... e alla scrivania sembra le dia fastidio che sto seduta mi dà di quei colpetti che devo sdraiarmi indietro!
Ma a inizio ottobre andrà già la ciniglia?
KIWI evviva anche la tua femminuccia che sta bene!!!
MENDIL 44
sei la mia invidia!!
anche la mia cucciolotta si muove tanto... e alla scrivania sembra le dia fastidio che sto seduta mi dà di quei colpetti che devo sdraiarmi indietro!
Ma a inizio ottobre andrà già la ciniglia?
KIWI evviva anche la tua femminuccia che sta bene!!!
MENDIL 44
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ottobrine....
qui tutto ok....
Kiwi
la patatina!!!!!!!!!
Mendil 7 kg e una 44??? COMPLIMENTI TESORO!!!!!
Io per l'ansia da bilancia non mi peso più!!!
qui tutto ok....
Kiwi
Mendil 7 kg e una 44??? COMPLIMENTI TESORO!!!!!
Io per l'ansia da bilancia non mi peso più!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Kiwi
- Basic~GolGirl®

orata, una ragazza gentilissima di un negozietto vicino a casa mia mi ha consigliato di prenderle in ciniglia, anche se io ero scettica. Per ora ne ho presa una di ciniglia non molto spessa...
Arya: in effetti è un segno della ritenzione. Come hai detto tu, l'unica è bere, bere, bere! Pensa che io sto bevendo 2,5-3 litri al giorno!! All'inizio tutta quell'acqua nello stomaco mi dava la nausea, ma dopo un po' ci si abitua...
... nuova emicrania
! Me ne vado dal pc...
Arya: in effetti è un segno della ritenzione. Come hai detto tu, l'unica è bere, bere, bere! Pensa che io sto bevendo 2,5-3 litri al giorno!! All'inizio tutta quell'acqua nello stomaco mi dava la nausea, ma dopo un po' ci si abitua...
... nuova emicrania
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...
- orata
- Master~GolGirl®

KIWI anche io credo sia meglio la ciniglia, mi piacerebbe comprare una tutina rosa che sia tutta sua per il primo abitino di quando verrà al mondo, magari qualche cosa si trova ancora mi sa che poi con l'estate sarà dura trovare la ciniglia. Poi ovviamente ribalterò gli scatoloni della sorella e faremo andar bene anche qualche tutina colore neutro del fratello 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)