Cinzia, Sissi auguroni x il giro di boa!
Monge tanti

Messaggio da pensopositivo » 24 mag 2012, 12:47

Messaggio da pensopositivo » 24 mag 2012, 12:52

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 13:14
ELEZANGA ha scritto:Vallina....per il viaggio in sardegna no comment...sono stata scaricata dalla mia amica con una scusa del chezz....e infatti da quel di non l'ho èiù nè vista nè sentita. Che si inchiulino lei e il moroso geloso del catso!!!

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 13:17

Messaggio da Lilluna » 24 mag 2012, 13:36

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 13:37
Lilluna ha scritto:Santo aspirapolvere robot che mi aspira da solo il piano terra.
Non l'ho mai apprezzato così tanto come oggi

Messaggio da Lilluna » 24 mag 2012, 13:38
ma solo a me non fa mai niente?ELEZANGA ha scritto:Dudilo...il mio sta cercando un posto per la cena dell'anniversario su Grupon....ma BaffanQlo...![]()

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 13:40
Lillu ma deve mettersi a cercare la cena su Grupon?ma scusa è....cioè.....ma BaffanQlo!!!poi però l'altro giorno ha speso 150 euro per un tappeto che a me fa ancheLilluna ha scritto:ma solo a me non fa mai niente?ELEZANGA ha scritto:Dudilo...il mio sta cercando un posto per la cena dell'anniversario su Grupon....ma BaffanQlo...![]()
![]()
ed il 4 è l'anniversario di matrimonio... come minimo Pigronio nasce il 4

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 13:40
Lilluna ha scritto:ma solo a me non fa mai niente?ELEZANGA ha scritto:Dudilo...il mio sta cercando un posto per la cena dell'anniversario su Grupon....ma BaffanQlo...![]()
![]()
ed il 4 è l'anniversario di matrimonio... come minimo Pigronio nasce il 4

Messaggio da Lilluna » 24 mag 2012, 13:41
se poi non fosse così stupido che quando finisce gira in tondo e sbatte ovunque... mettendoci 20 minuti per tornare alla base sarebbe ottimo.ELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
lo voglio anche ioooooooooooooo!!!
zanzariere tutto ok quindi?

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 13:46
Lilluna ha scritto:se poi non fosse così stupido che quando finisce gira in tondo e sbatte ovunque... mettendoci 20 minuti per tornare alla base sarebbe ottimo.ELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
lo voglio anche ioooooooooooooo!!!
zanzariere tutto ok quindi?
zanzariere ok!
sono andati via alle 11.30... Ho pulito la polvere che hanno fatto per mettere i tasselli... ma che fatica, stare a carponi per raccoglierla![]()
Ora l'aspirapolverino ha fatto il suo dovere, devo lavare il pavimento... ed al piano terra sono a posto. Mi manca di sopra

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 14:04

Messaggio da cinziapolo » 24 mag 2012, 14:44

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 15:02

Messaggio da dudilo2010 » 24 mag 2012, 15:05
ELEZANGA ha scritto:
Dudilo...il mio sta cercando un posto per la cena dell'anniversario su Grupon....ma BaffanQlo...

Messaggio da dudilo2010 » 24 mag 2012, 15:08
cinziapolo ha scritto:vall hai ragione da quando sento dei colpetti tutti i giorni sono mooooolto più tranquilla, per ora l'ormonite devo tenerla a badapoi chissà se quando entrerò nel terzo trimestre avrò il via libera, neanche ricordo più come è fatto
![]()
![]()

Messaggio da cinziapolo » 24 mag 2012, 15:12
ahhh non avevo capitovallllina ha scritto:Per ormonite io non intendo il desiderio di tromb@re a qualsiasi ora (quello è stato debole solo il primo trimestre, poi è aumentato, anche se non come prima di restare incinta), ma il passaggio da riso a pianto nel giro di 3 decimi di secondo!

Messaggio da Sissi78 » 24 mag 2012, 15:16

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 15:16
io spero che prima o poi torni...a me ma soprattutto....a luivallllina ha scritto:Per ormonite io non intendo il desiderio di tromb@re a qualsiasi ora (quello è stato debole solo il primo trimestre, poi è aumentato, anche se non come prima di restare incinta), ma il passaggio da riso a pianto nel giro di 3 decimi di secondo!

Messaggio da Sissi78 » 24 mag 2012, 15:16
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”