A dire la verità saranno domani. Comunque mi è salita l'ansia da preparativi e nei prossimi giorni voglio preparare la valigia (anche se ho già tutto pronto nell'armadio).dena ha scritto:33 settimane Simo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In ginocchio mi dovrete implorare, se alle Marzoline mi vorrete strappare.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: In ginocchio mi dovrete implorare, se alle Marzoline mi vorrete strappare.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Dani78
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Ary, non ti preoccupare x Ale...
anche Stefy mi dicono essere un pochino diverso da come sembra a casa o quando è con me.
Anche a lui non interessa ben 10 e Co. e io ne sono ben felice, mi sembra presto x quei cartoni, e poi lui è molto appassionato di Manny, Topolino, Bob the builder, etc... e nonstante ciò sta imparando lo stesso a difendersi... resterà comunque un bambino poco fisico, poco aggressivo, ma va bene così. L'importante è che sappia difendersi e difendere le sue cose.
anche Stefy mi dicono essere un pochino diverso da come sembra a casa o quando è con me.
Anche a lui non interessa ben 10 e Co. e io ne sono ben felice, mi sembra presto x quei cartoni, e poi lui è molto appassionato di Manny, Topolino, Bob the builder, etc... e nonstante ciò sta imparando lo stesso a difendersi... resterà comunque un bambino poco fisico, poco aggressivo, ma va bene così. L'importante è che sappia difendersi e difendere le sue cose.
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
siamo stati dal dentista...stavolta francesco non ha collaborato...
dice che si faceva male nonostante mezza fialetta di anestetico...poverino
alla fine abbiamo rimandato...lui dice di aspettare un paio di settimane e nel mentre il nervetto dovrebbe "morire" da solo, a quel punto non sentirebbe più dolore...
intanto per non perdere l'abitudine giovedì prossimo andrò io
il mio dente del giudizio, irrimediabilmente compromesso, deve essere tolto ( a quanto pare non viene curato, questo me lo ha confermato più di un dentista...)
siamo stati dal dentista...stavolta francesco non ha collaborato...
alla fine abbiamo rimandato...lui dice di aspettare un paio di settimane e nel mentre il nervetto dovrebbe "morire" da solo, a quel punto non sentirebbe più dolore...
intanto per non perdere l'abitudine giovedì prossimo andrò io
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

cavolo dandi una
a te e al piccolo Francesco
menomale che io giudizio non l'ho mai messo
menomale che io giudizio non l'ho mai messo
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dandi
- Master~GolGirl®

vado a prendere beatrice, a dopo 
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

vi saluto, vado a fare 2 passi prima di riniziare a lavorare

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

rieccomi, connessione di cacca. 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

povero Francesco. Io nel frattempo ho stirato, pranzato, giocato con Roby, ora allatto.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

giorno donnine...leggo indietro e arrivo
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

giorno donnine...leggo indietro e arrivo
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao chica
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

finito il cartone andremo a psicomotricità. Qui fa un caldo tremendo, sbracceroò entrambe le fanciulle.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

anche qui caldo boia...
discorso scuola...direi che è meglio che non dica nulla...faccio solo una domanda: ma davvero pensate che le ore di infromatica e inglese alle elementari siano fondamentali????
usare un pc si impara da soli in meno di un mese...e l'inglese avrebbe senso se fosse fatto bene ma sfido chiunque a fare bene inglese alle elementari tolto quei rarissimi che si beccano la superinsegnante (ce n'è una su un milione...).
da 27 a 30 ore l'unica cosa che secondo me viene persa è il discorso progetti ecc...
ma io sono una di quelle che la scuola la riporterebbe a come era quando andavamo noi: italiano matematica scienze storia e geografia...almeno noi uscivamo sapendo qualcosa...adesso ..lasciam perdere va la...
e non è questione di essere all'antica e di non essere aggiornati con i tempi...è questione che le cose sono fatte alla cazzus
discorso scuola...direi che è meglio che non dica nulla...faccio solo una domanda: ma davvero pensate che le ore di infromatica e inglese alle elementari siano fondamentali????
usare un pc si impara da soli in meno di un mese...e l'inglese avrebbe senso se fosse fatto bene ma sfido chiunque a fare bene inglese alle elementari tolto quei rarissimi che si beccano la superinsegnante (ce n'è una su un milione...).
da 27 a 30 ore l'unica cosa che secondo me viene persa è il discorso progetti ecc...
ma io sono una di quelle che la scuola la riporterebbe a come era quando andavamo noi: italiano matematica scienze storia e geografia...almeno noi uscivamo sapendo qualcosa...adesso ..lasciam perdere va la...
e non è questione di essere all'antica e di non essere aggiornati con i tempi...è questione che le cose sono fatte alla cazzus
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

dandi di francesco ho letto anche di la...
strano che però non ti abbia dato un po' di antinfiammatorio da prendere nei giorni prima: se il dente è come immagino che sia infiammato l'anestesia o non prende o prende male...in genere quindi nei giorni prima fanno prendere antibiotico o antinfiammatorio (o nei casi peggiori entrambi). speriamo davvero che la cosa vada da se' a sto punto!!
strano che però non ti abbia dato un po' di antinfiammatorio da prendere nei giorni prima: se il dente è come immagino che sia infiammato l'anestesia o non prende o prende male...in genere quindi nei giorni prima fanno prendere antibiotico o antinfiammatorio (o nei casi peggiori entrambi). speriamo davvero che la cosa vada da se' a sto punto!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

sono sola nell'immenso vuoto che c'èèèèèè
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ci sono!! mi è caduta ancora la connessione.
Io sono assolutamente d'accordo con te per il discorso scuola!! A me di informatica e inglese alle elementari non me ne frega una mazza, mi importa che ci sia il tempo pieno per una questione, sarà brutto, di "parcheggio".
Io sono assolutamente d'accordo con te per il discorso scuola!! A me di informatica e inglese alle elementari non me ne frega una mazza, mi importa che ci sia il tempo pieno per una questione, sarà brutto, di "parcheggio".
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uff ho anche mal di testa.
- dandi
- Master~GolGirl®

chicaluna, l'unico problema, appunto sono le insegnanti che trovi e quello dipende solo dalla fortuna.
io devo dire che sono contentissima delle insegnanti di beatrice, persino di quella di religione
lo sono non perchè le danno bei voti, ma perchè effettivamente vedo che quello che fanno lei lo capisce bene e lo ricorda non a memoria, ma perchè ne ha capito il significato.
riguardo all'inglese: SI! sono fermamente convinta che fare inglese alle elementari sia una vantaggio per loro. comin ciano ad avere dimestichezza con la lingua, a memorizzare parole, ad esercitarsi con la dizione...certo questo ancora ancora da beatrice va bene perchè hanno la maestra solo di inglese...ma secondo le direttiv della gelmini( ed i tagli delle ore) dovrebbe insegnarlo la maestra di italiano(la maestra unica) dopo aver fatto un corso...
io devo dire che sono contentissima delle insegnanti di beatrice, persino di quella di religione
lo sono non perchè le danno bei voti, ma perchè effettivamente vedo che quello che fanno lei lo capisce bene e lo ricorda non a memoria, ma perchè ne ha capito il significato.
riguardo all'inglese: SI! sono fermamente convinta che fare inglese alle elementari sia una vantaggio per loro. comin ciano ad avere dimestichezza con la lingua, a memorizzare parole, ad esercitarsi con la dizione...certo questo ancora ancora da beatrice va bene perchè hanno la maestra solo di inglese...ma secondo le direttiv della gelmini( ed i tagli delle ore) dovrebbe insegnarlo la maestra di italiano(la maestra unica) dopo aver fatto un corso...