GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma
mongettina, eccotiiiiiiiiiii
... un milione di
... siamo in zona CESARINI!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma
si cara me li prendo tutti glibetty1977 ha scritto:mongettina, eccotiiiiiiiiiii... un milione di
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... siamo in zona CESARINI!!
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- gns81
- Expert~GolGirl®

Ciao a tuttissime!!!!
ogni tanto riemergo...ma con brutte notizie...
la mia Violante è nata con un nodulino sotto il collo,lunedì abbiamo fatto la visita di controllo dal chirurgo plastico e purtroppo è da togliere.Diagnosi : fistola mediana del collo ombelicata. La devono operare dopo il compimento dei 6 mesi...siamo già in lista di attesa. Io mi sento atterrata con il mondo e tutti gli altri pianeti addosso. Sono 3 gg che piango. E non finisce qui, ieri al controllo dalla pediatra la bambina ha preso solo 30gr in 5 gg....un'altra bella mazzata, e io che credevo finalmente di essere riuscita nell'allattamento...col caxxxxxo...
sto passando davvero un periodo schifoso,Violante non fa la cacca e di conseguenza non vuole mangiare, è nervosa e non riesce a dormire bene.
Io sto uno schifo...già l'ho scritto mi pare.....no??????
LILL mancano 3 gg alla tua DDP che emozione!!!!!!
MONGE.. mille
per il verdetto...
MAMA che bello ho letto che prosegue tutto per il meglio....
Un grande abbraccio a tutte, ma TUTTE TUTTE, anche se passo una volta ogni morto di papa vi penso sempre!!!!!!

ogni tanto riemergo...ma con brutte notizie...
la mia Violante è nata con un nodulino sotto il collo,lunedì abbiamo fatto la visita di controllo dal chirurgo plastico e purtroppo è da togliere.Diagnosi : fistola mediana del collo ombelicata. La devono operare dopo il compimento dei 6 mesi...siamo già in lista di attesa. Io mi sento atterrata con il mondo e tutti gli altri pianeti addosso. Sono 3 gg che piango. E non finisce qui, ieri al controllo dalla pediatra la bambina ha preso solo 30gr in 5 gg....un'altra bella mazzata, e io che credevo finalmente di essere riuscita nell'allattamento...col caxxxxxo...
sto passando davvero un periodo schifoso,Violante non fa la cacca e di conseguenza non vuole mangiare, è nervosa e non riesce a dormire bene.
Io sto uno schifo...già l'ho scritto mi pare.....no??????
LILL mancano 3 gg alla tua DDP che emozione!!!!!!
MONGE.. mille
MAMA che bello ho letto che prosegue tutto per il meglio....
Un grande abbraccio a tutte, ma TUTTE TUTTE, anche se passo una volta ogni morto di papa vi penso sempre!!!!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- vallllina
- Master~GolGirl®

monge
Quando a Settembre ci troveremo io, te e Marta in spiaggia mi farai sfigurare ulteriormente se vai in palestra!
A proposito, Elez tu non dovevi andare in questi giorni verso la mia futura casina?
Sissi buon giro di boa!!
Lill,Elez, io quei cosi non li ho mica presi.. ci penserò
Quando a Settembre ci troveremo io, te e Marta in spiaggia mi farai sfigurare ulteriormente se vai in palestra!
A proposito, Elez tu non dovevi andare in questi giorni verso la mia futura casina?
Sissi buon giro di boa!!
Lill,Elez, io quei cosi non li ho mica presi.. ci penserò
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®

Agnese un
grande grande a te e Violante.. capisco il crollo del mondo addosso, ma per l'allattamento fare un misto? Hai contattato qualcuno, LLL, ostetriche di zona.. ? Per l'operazione se è da togliere bene che l'abbiano visto ora, vedrai che la opereranno e andrà tutto a posto.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

passa da mebetty1977 ha scritto:Ok... bimbe sbarcate... steso... letti fatti... ora finisco di sistemare...
vallo a spiegare a Pigroniomongettina ha scritto:lillu ci sei sempre di più![]()
![]()
![]()
![]()
gns81 ha scritto:ogni tanto riemergo...ma con brutte notizie...
la mia Violante è nata con un nodulino sotto il collo,lunedì abbiamo fatto la visita di controllo dal chirurgo plastico e purtroppo è da togliere.Diagnosi : fistola mediana del collo ombelicata. La devono operare dopo il compimento dei 6 mesi...siamo già in lista di attesa.
Povera Violante... è un'operazione coomunque "di routine" e semplice, o che?
teoricamente scado domani per l'ospedale (40+0... solo che la mia ginecologa ti da sempre un bonus di 2 giorni)gns81 ha scritto:LILL mancano 3 gg alla tua DDP che emozione!!!!!!
Non sono obbligatorivallllina ha scritto:Lill,Elez, io quei cosi non li ho mica presi.. ci penserò
Ma io con le cose inutili ci vado a nozze
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- gns81
- Expert~GolGirl®

VALL LILL
è un'operazione che si fa in day hospital, dura poco meno di un'ora, ma il pensiero di saperla sedata,e il dolore che proverà nel post operatorio (è all'altezza della gola) mi fanno stare di un male indescrivibile.Lei è così piccola....e io mi sento così impotente. Non auguro a nessuna di sentirsi così...quando la dottssa ha pronunciato la parola operazione non ci ho capito piu' nulla, mi si è annebbiata la vista e non ho piu' parlato fin quando non sono arrivata a casa.
VALL già facciamo allattamento misto, ma questa settimana aveva cambiato modi e tempi di ciucciare, e con la doppia pesata vedevo che prendeva 100 ml in 10 minuti, rifiutando l'aggiunta di LA.Ero contenta!
Dopo il verdetto di ieri mi sento ancora piu' giù, lei ora non vuole nè tetta nè bibe...spero che sia così perchè si sente piena di cacca..altrimenti inizio a dare le testate agli spigoli di casa.
LILL fai tante scale a scendere che così Petonio dà le testate sul collo dell'utero e te lo raccorcia!!!!!!
il mio tempo è scaduto
è un'operazione che si fa in day hospital, dura poco meno di un'ora, ma il pensiero di saperla sedata,e il dolore che proverà nel post operatorio (è all'altezza della gola) mi fanno stare di un male indescrivibile.Lei è così piccola....e io mi sento così impotente. Non auguro a nessuna di sentirsi così...quando la dottssa ha pronunciato la parola operazione non ci ho capito piu' nulla, mi si è annebbiata la vista e non ho piu' parlato fin quando non sono arrivata a casa.
VALL già facciamo allattamento misto, ma questa settimana aveva cambiato modi e tempi di ciucciare, e con la doppia pesata vedevo che prendeva 100 ml in 10 minuti, rifiutando l'aggiunta di LA.Ero contenta!
Dopo il verdetto di ieri mi sento ancora piu' giù, lei ora non vuole nè tetta nè bibe...spero che sia così perchè si sente piena di cacca..altrimenti inizio a dare le testate agli spigoli di casa.
LILL fai tante scale a scendere che così Petonio dà le testate sul collo dell'utero e te lo raccorcia!!!!!!
il mio tempo è scaduto
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Gns
poverette te e Violante ma vedrai che si sistema tutto!!!
Vallina....per il viaggio in sardegna no comment...sono stata scaricata dalla mia amica con una scusa del chezz....e infatti da quel di non l'ho èiù nè vista nè sentita. Che si inchiulino lei e il moroso geloso del catso!!!
Vallina....per il viaggio in sardegna no comment...sono stata scaricata dalla mia amica con una scusa del chezz....e infatti da quel di non l'ho èiù nè vista nè sentita. Che si inchiulino lei e il moroso geloso del catso!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- dudilo2010
- Original~GolGirl®

gns81, tanti tanti
tutto andrà bene! Un
a te e alla piccola Violante !

Magikella 80ina
- dudilo2010
- Original~GolGirl®

Monge

Magikella 80ina
- dudilo2010
- Original~GolGirl®

Giorno ragazze...oggi mi sento a mille!
Ieri sera il socio mi ha fatto trovare una sopresona! Una prenotazione per il nostro anniversario di matrimonio di un bel viaggio ai Caraibi.....quanto lo amoooo! Sembra si sia un po tranquillizzato. Domenica l'ho preso e gli ho fatto un bel discorsetto dopo essere andato in bianco per l'ennesima volta!
sembra l'abbia capito....gli ho detto " il bebè lo attendiamo, ma se la cima nn ci vuo, far visita ancora, godiamoci la vita!"
Ieri sera il socio mi ha fatto trovare una sopresona! Una prenotazione per il nostro anniversario di matrimonio di un bel viaggio ai Caraibi.....quanto lo amoooo! Sembra si sia un po tranquillizzato. Domenica l'ho preso e gli ho fatto un bel discorsetto dopo essere andato in bianco per l'ennesima volta!

Magikella 80ina
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Dudilo, che invidia
Zanzariere montate, hanno finito! Mo devo pulire
Ricordo mia madre, che ha pianto per anni dopo la mia operazione a 6 anni, a pensare il male che mi faceva quando ero in ospedale. Figurati che io non ricordo nulla, quasi. Cioè, ricordo... ma non come un'esperienza così "traumatica". Lo è stato MOLTO di più per lei alla fine. Sii forte per lei
Zanzariere montate, hanno finito! Mo devo pulire
già.purtroppo è "normale"... però dai, come diceva Vallll meglio risolvere la cosa subito!gns81 ha scritto:Vil pensiero di saperla sedata,e il dolore che proverà nel post operatorio (è all'altezza della gola) mi fanno stare di un male indescrivibile.Lei è così piccola....e io mi sento così impotente.
Ricordo mia madre, che ha pianto per anni dopo la mia operazione a 6 anni, a pensare il male che mi faceva quando ero in ospedale. Figurati che io non ricordo nulla, quasi. Cioè, ricordo... ma non come un'esperienza così "traumatica". Lo è stato MOLTO di più per lei alla fine. Sii forte per lei
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®

gns81, Ciao... noi non ci conosciamo perchè sono una Smagikata da poco!! Innanzi tutto tantissimi
x l'operazione della tua bimba... ma vedrai che andrà tutto bene!!
Per l'allattamento ti dico solo una cosa: CALMA! Se tu ti agiti è peggio!! Allora... io ho avuto difficoltà ad allattare tanto che prima facevo il misto e poi sono passata al LA perchè non avevo molto! Ti dico una cosa: NON FARTI "INGANNARE" DA CHI TI DICE CHE DEVI PER FORZA DARLE IL TUO LATTE. Questo te lo dico perchè una mia carissima amica aveva tanto ma tanto latte ma non aveva sostanza (e guai a chi dice il contrario perchè il bimbo non cresceva e lei aveva latte da vendere
, poi passata al LA ha iniziato a crescere!!), quindi POTREBBE (ma non è detto!!) essere che lei mangia ma non assimila perchè non il latte non ha sostanza. Per quanto riguarda la c@cca le mie hanno sempre avuto questo problema. Io mettevo loro la MANNITE nel bibe insieme al latte perchè aiuta, e poi ogni 3 gg se vedevo che facevano fatica facevo loro i microclisterini che ci sono in farmacia apposta per i neonati! E ti dico... ho risolto il tutto in men che non si dica!!
Ora... non voglio farti da scuola perchè ho due figlie alle spalle... ti porto solo la mia esperienza... magari ti può servire!!
Per l'allattamento ti dico solo una cosa: CALMA! Se tu ti agiti è peggio!! Allora... io ho avuto difficoltà ad allattare tanto che prima facevo il misto e poi sono passata al LA perchè non avevo molto! Ti dico una cosa: NON FARTI "INGANNARE" DA CHI TI DICE CHE DEVI PER FORZA DARLE IL TUO LATTE. Questo te lo dico perchè una mia carissima amica aveva tanto ma tanto latte ma non aveva sostanza (e guai a chi dice il contrario perchè il bimbo non cresceva e lei aveva latte da vendere
Ora... non voglio farti da scuola perchè ho due figlie alle spalle... ti porto solo la mia esperienza... magari ti può servire!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

dudilo2010 ha scritto:Giorno ragazze...oggi mi sento a mille!
Ieri sera il socio mi ha fatto trovare una sopresona! Una prenotazione per il nostro anniversario di matrimonio di un bel viaggio ai Caraibi.....quanto lo amoooo! Sembra si sia un po tranquillizzato. Domenica l'ho preso e gli ho fatto un bel discorsetto dopo essere andato in bianco per l'ennesima volta!sembra l'abbia capito....gli ho detto " il bebè lo attendiamo, ma se la cima nn ci vuo, far visita ancora, godiamoci la vita!"
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

Buongiorno magikelle
intanto una
ad agnese e alla piccola
a sissi e cinzia per il giro di boa! Ormai siete oltre metà strada
mongee millemila
per te
dudilo beeella vacanza!!
Io scappo dall'estetista, a dopo
intanto una
mongee millemila
dudilo beeella vacanza!!
Io scappo dall'estetista, a dopo
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze
gns mi spiace tanto per Violante e posso capire il tuo stato d'animo, ti abbraccio forte, un
a Violante

gns mi spiace tanto per Violante e posso capire il tuo stato d'animo, ti abbraccio forte, un

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

mongettina ha scritto:sissina e cinzia sono immensamente felice per il vostro giro di boaaa ... vi meritate tutta questa felicità ...queste sono cose che mi fanno pensare che vale la pena lottare![]()

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

sissina oggi è il tuo giro di boa

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

speriamo che mi passi più in fretta delle settimane passate, ma sono ottimista, con l'estate in arrivo di solito non fa in tempo ad arrivare che è già finita, vediamo quest'annoPaprika85 ha scritto:![]()
a sissi e cinzia per il giro di boa! Ormai siete oltre metà strada
![]()

RACHELE 16/10/2012
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata