ora vado sul sito a vedere com'èci610 ha scritto:ragazze su zoomarine ho visto che c'è un'offerta di 2 giorni compreso il penrottamento che non è male
io ci torno a giugno e ci resto 2 gg anche perchè in una sola giornata è difficle riuscire a vedere tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perché i bimbi si ammalano sempre quando abbiamo un impegno?
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Re: Perché i bimbi si ammalano sempre quando abbiamo un impegno?
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- dottbaby
- Collaboratore

Ovviamente!R2D2 ha scritto:non ho letto le risposte, però penso che i bambini seguano le leggi di Murphy.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- giorgy
- Gold~GolGirl®

bellissimo! noi ci siamo già stati ed è meraviglioso! se il tempo è brutto rimandate, ma andate!phoeka ha scritto:Progettiamo di andare a Raimbow Magicland da mesi, e finalmente è arrivato il gran giorno: lunedì ci andiamo!!!!![]()
Guardate un po che dice il meteo...temporali!!!
Insomma, se i nani stanno bene, piove.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

comunque è vero, è sempre così! quando c'è qualcosa di bello, qualche bel programma a cui non si vorrebbe mai mancare, o un viaggetto.... o piove o si ammala qualcuno!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- dottbaby
- Collaboratore

Io e altre tre mamme avevamo organizzato, con due settimane di anticipo, una gita in fattoria per portare i nostri bimbi a cavalcare sui pony. Un delirio trovare il pomeriggio che andasse bene a tutte, organizzarci per prendere tutti i bimbi a scuola in anticipo...confidando nel fatto che l'estate anticipata durava da parecchio, prenotiamo e...il giorno designato, non solo pioveva e aveva pure nevicato, così che la temperatura era attorno ai 5°, ma si è ammalata la proprietaria della fattoria....
Gita rimandata, ma...una famiglia è in vacanza, quando tornano loro ne va via un'altra...se va bene ce la facciamo a fine giugno!
Gita rimandata, ma...una famiglia è in vacanza, quando tornano loro ne va via un'altra...se va bene ce la facciamo a fine giugno!
24.10.07
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Allora non sono sempre i bimbi ad ammalarsi nei momenti meno opportuni?dottbaby ha scritto:Io e altre tre mamme avevamo organizzato, con due settimane di anticipo, una gita in fattoria per portare i nostri bimbi a cavalcare sui pony. Un delirio trovare il pomeriggio che andasse bene a tutte, organizzarci per prendere tutti i bimbi a scuola in anticipo...confidando nel fatto che l'estate anticipata durava da parecchio, prenotiamo e...il giorno designato, non solo pioveva e aveva pure nevicato, così che la temperatura era attorno ai 5°, ma si è ammalata la proprietaria della fattoria....![]()
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- dottbaby
- Collaboratore

Infatti, Cris, è sempre la legge di Murphy, c'è poco da fare.
24.10.07