GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!
superana ti do il mio benvenuto anche tra le novembrine.
Io oggi sono cotta... venerdì portano la nuova cameretta per Giorgio quindi oggi ho svuotato e smontato tutto quello che riuscivo con i ragazzi in attesa di mio marito per le cose enormi...
poi abbiamo rimontato l'armadio in cantina e sistemato tutte quelle cose che da tempo non sapevo dove mettere... nel frattempo ho anche fatto due ore di corso ad una mia "allieva"... ora posso solo andare a dormire
Domani si dipinge!!!!
Io oggi sono cotta... venerdì portano la nuova cameretta per Giorgio quindi oggi ho svuotato e smontato tutto quello che riuscivo con i ragazzi in attesa di mio marito per le cose enormi...
poi abbiamo rimontato l'armadio in cantina e sistemato tutte quelle cose che da tempo non sapevo dove mettere... nel frattempo ho anche fatto due ore di corso ad una mia "allieva"... ora posso solo andare a dormire
Domani si dipinge!!!!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- krogiolina
- Master~GolGirl®

benvenuta alla new entry e
cristina, io sto abbastanza bene grazie! e sono anche nel secondo trimestre finalmente
mi dispiace per il piccolo incidente... come l'ha presa il marito?
morbidoli, riposati, cerca di non strapazzarti troppo...
io ho preso un chilo perciò in questi giorni sto cercando di stare attenta... anche se ieri sera pizza e patatine... infatti ora ho tutto sullo stomaco e sono le 3.30 del mattino e sono qua a scrivere...
cristina, io sto abbastanza bene grazie! e sono anche nel secondo trimestre finalmente
mi dispiace per il piccolo incidente... come l'ha presa il marito?
morbidoli, riposati, cerca di non strapazzarti troppo...
io ho preso un chilo perciò in questi giorni sto cercando di stare attenta... anche se ieri sera pizza e patatine... infatti ora ho tutto sullo stomaco e sono le 3.30 del mattino e sono qua a scrivere...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- meri
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte e benvenuta a supernana!!!
Lalla beata tu io sono gia' partita in sovrappeso e da me non ci potra' mai essere la minima speranza che la gine mi dica di mangiare un po' di piu'!!!!!
Krogiolina buongiorno anche a te, proprio una bella nottata eh??
Qui finalmente sembra che sia arrivata l'anticipazione dell'estate, speriamo che duri cosi' e che la temperatura non precipiti di nuovo giu'!!!Un bacione a tutte!!!!
Lalla beata tu io sono gia' partita in sovrappeso e da me non ci potra' mai essere la minima speranza che la gine mi dica di mangiare un po' di piu'!!!!!
Krogiolina buongiorno anche a te, proprio una bella nottata eh??
Qui finalmente sembra che sia arrivata l'anticipazione dell'estate, speriamo che duri cosi' e che la temperatura non precipiti di nuovo giu'!!!Un bacione a tutte!!!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- meri
- Active~GolGirl®

Cristina mi ero dimenticata!!!!L?hai detto poi a tuo marito? come l'ha presa? di solito i mariti fanno bla bla all'inizio ma poi tutto passa!!!!
Ma in Italia quando finiscono le scuole elementari? Qui l'ultimo giorno di scuola sara' il 25 luglio
e quindi devo aspettare fino a quella data per andare in ferie e tornare nella mia amata Sicilia!!!!Uffa'!!!!Questi due mesi non passeranno piu'!!!!!
Ma in Italia quando finiscono le scuole elementari? Qui l'ultimo giorno di scuola sara' il 25 luglio

- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Sono contenta che le cose vadano bene e benvenuta alla nuova pancina!
Qui sembra andare tutto alla grande, io sono in forze, solo poca nausea ogni tanto. Oggi chiamo la dottora per capire quando andare. Devo sapere il sesso e se rutto è ok!
Io sento dei movimenti inequivocabili!
Qui sembra andare tutto alla grande, io sono in forze, solo poca nausea ogni tanto. Oggi chiamo la dottora per capire quando andare. Devo sapere il sesso e se rutto è ok!
Io sento dei movimenti inequivocabili!
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- Annasn
- New~GolGirl®

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!!! io sono nella stessa situazione!! il socio, come dici te, ha una twingo del 1996, 3 porte che non ha le ruote perché ancora non erano state inventate!!!!Lillyt ha scritto:ciao ragazze! sono appena tornata dalla spesa settimanale e sono stanchissima... credo me ne starò un paio d'ore sdraiata prima di andare a preparare la cena![]()
tra l'altro ogni passo che facevo sentivo come se la pancia ballonzolasse su e giù... forse dovrei acquistare una fascia che mi aiuti a sostenerla un po', che ne dite?![]()
per il discorso macchina non so essere d'aiuto, non me ne intendo. il socio poi ha una fiesta... 3 porte e un sedile rotto che non si solleva! sarà comodissima dopo la nascita di topino/a!

- Annasn
- New~GolGirl®

-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, Kro, hai digerito?
Mio marito l' ha presa tutto sommato abbastanza bene, forse aveva paura della mia reazione dettata dagli ormoni.
Anche qui oggi sole e caldo, vediamo il fine settimana
Mio marito l' ha presa tutto sommato abbastanza bene, forse aveva paura della mia reazione dettata dagli ormoni.
Anche qui oggi sole e caldo, vediamo il fine settimana
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!
benvenute alle new entry
anche qui caldo...
benvenute alle new entry
anche qui caldo...
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- patanella
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze, qui tutto ok, sentire il cucciolo?
Noemi l'ho sentita a sei mesi abbondanti, ma adesso è troppo presto, ho letto in giro che cmq si muovono, ma bisogna ancora aspettare per sentirli.
Ieri ho fatto tante pulizie e mi son stancata, la sera avevo mal di schiena e dolori pelvici, speriamo che non mi arriverà una pubalgia a fine gravidanza.
1bacio a tutte
Noemi l'ho sentita a sei mesi abbondanti, ma adesso è troppo presto, ho letto in giro che cmq si muovono, ma bisogna ancora aspettare per sentirli.
Ieri ho fatto tante pulizie e mi son stancata, la sera avevo mal di schiena e dolori pelvici, speriamo che non mi arriverà una pubalgia a fine gravidanza.
1bacio a tutte
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Domanda per tutte, ho bisogno di aiuto
Devo risparmiare e soprattutto sulla spesa di tutti i giorni, voi come fate, quanto spendete al mese? Compresi detersivi e prodotti per l'igiene. Aiuto!
Devo risparmiare e soprattutto sulla spesa di tutti i giorni, voi come fate, quanto spendete al mese? Compresi detersivi e prodotti per l'igiene. Aiuto!
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- Lillyt
- Basic~GolGirl®

Io invece sono a +3 chili... spero che il gine non mi sgridi!
Stamattina appena sveglia mi è sembrato di sentire un colpetto e dopo cena (e un dolcetto al cioccolato) spaparanzata sul divano ho sentito tipo una bolla... però mi sembra strano riuscire già a sentire qualcosa
anche se lo spero tanto
Cri io faccio la spesa settimanalmente e ho trovato un super che il mercoledì fa lo sconto del 15% sul totale della spesa... spendo circa 50 euro a settimana e compro soprattutto prodotti in offerta. Nel topic delle flygolline si parla anche di spesa e di come risparmiare, vieni a dare un'occhiata
Stamattina appena sveglia mi è sembrato di sentire un colpetto e dopo cena (e un dolcetto al cioccolato) spaparanzata sul divano ho sentito tipo una bolla... però mi sembra strano riuscire già a sentire qualcosa
Cri io faccio la spesa settimanalmente e ho trovato un super che il mercoledì fa lo sconto del 15% sul totale della spesa... spendo circa 50 euro a settimana e compro soprattutto prodotti in offerta. Nel topic delle flygolline si parla anche di spesa e di come risparmiare, vieni a dare un'occhiata

- superana5
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte!! grazie per i benvenuto!!!
dopo queste giornate un po' tristi ci siamo ripresi, anche se il vuoto resterà sempre.. abbiamo Nicco fuori che non deve vederci tristi e poi quel o quella ballerino/a dentro che ha bisogno di avere una mamma tranquilla.
anche noi da ieri siamo finalmente nel secondo trimestre!!
noi partiamo da un bel - 5kg!!
il primo trimestre mi ha sfiancato con nauseee e vomiti perpetui.. così mangio poco poco, sperando sempre che stia giù..e sembra che la cosa non sia ancora finita.. ieri sera avevo la ppancia tesissima..chissà che fa l'inquilino?!
ma voi avete già prenotato la morfologica? vi spiego la TN ho dovuto farla in privato (€250!!
) perchè non c'era più posto ne all'ospedale vicino a casa mia ne in quelli di Como e ne tanto meno a Lecco!!! alla fine ho ceduto e l'ho fatta in privato!! però non vorrei perdermi anche il giro della morfologica!!!
buona giornata a tutte!!!
dopo queste giornate un po' tristi ci siamo ripresi, anche se il vuoto resterà sempre.. abbiamo Nicco fuori che non deve vederci tristi e poi quel o quella ballerino/a dentro che ha bisogno di avere una mamma tranquilla.
anche noi da ieri siamo finalmente nel secondo trimestre!!
noi partiamo da un bel - 5kg!!
il primo trimestre mi ha sfiancato con nauseee e vomiti perpetui.. così mangio poco poco, sperando sempre che stia giù..e sembra che la cosa non sia ancora finita.. ieri sera avevo la ppancia tesissima..chissà che fa l'inquilino?!
ma voi avete già prenotato la morfologica? vi spiego la TN ho dovuto farla in privato (€250!!
buona giornata a tutte!!!
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

Buongiorno supernana!
Qui da me a Palermo la TN è a pagamento anche in ospedale... La morfologica io la farò dalla mia gine al controllo, penso tra un paio di settimane.
Stanotte per la prima volta ho sognato una femminuccia...! Ho sempre sognato maschietto.
Voi che sensazioni avete???
Qui da me a Palermo la TN è a pagamento anche in ospedale... La morfologica io la farò dalla mia gine al controllo, penso tra un paio di settimane.
Stanotte per la prima volta ho sognato una femminuccia...! Ho sempre sognato maschietto.
Voi che sensazioni avete???
- krogiolina
- Master~GolGirl®

lasquinzia la morfologica si fa da 20+1 a non mi ricordo più... ma non a 18-19 settimane è troppo presto...
superana, io l'ho già prenotata la morfo, ce l'ho il 10 luglio...
sensazioni... non so se è più sensazione o desiderio ma io mi sento troppo che è femmina...
superana, io l'ho già prenotata la morfo, ce l'ho il 10 luglio...
sensazioni... non so se è più sensazione o desiderio ma io mi sento troppo che è femmina...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Lalla77
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte, io stamattina credi di aver sentito il pupo/pupa
la sera quando mi metto sul divano se metto la mano sul pancino sento spesso movimento, tipo bollicine, ma se non appoggio la mano non sento nulla ...
oggi invece ho sentito tipo un colpetto, chissà se era lui o lei
per il resto tutto abbastanza bene, a parte un pò di stanchezza la sera, ma credo sia anche perchè al lavoro è un periodo un pò pesante ... stasera finisco alle 20
una carezza ai vostri pancini
la sera quando mi metto sul divano se metto la mano sul pancino sento spesso movimento, tipo bollicine, ma se non appoggio la mano non sento nulla ...
oggi invece ho sentito tipo un colpetto, chissà se era lui o lei
per il resto tutto abbastanza bene, a parte un pò di stanchezza la sera, ma credo sia anche perchè al lavoro è un periodo un pò pesante ... stasera finisco alle 20
una carezza ai vostri pancini
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- superana5
- New~GolGirl®

mercoledì andremo dal Gine che ci seguirà fino al parto..chiederò a lui per la morfologica.
cosa mi sento? io sento altro maschio.. ma mio martio e mio figlio dicono femmina. a questo punt tutto mi va bene, basta che sia sano e tutto proceda bene! tanto dovrò cambiare comunque ttto il corredino.. questo nasce a novembre Nicco è arrivato a fine marzo..
per la stanchezza.. io sono un bradipo in gravidanza! avendo fatto ICSI sono a casa dal transfert.. ovvero dal12 marzo!! adesso sentirò il gine anche perchè ho parecchi km da fare per raggiungere l'ufficio e su strade a curve e controcurve.. qui la superstrada ce la sognamo!! e la macchian mi sfianca..succedeva così anche otto anni fa. poi sti vomiti che non mi mollano
!! e non credo riuscirei a stare allo sportello o dietro la scrivania per 8 ore.. perchè cì è qualcuno laggiù che si ribella se sto troppo seduta..gli pace la modalità Divano!
adesso vi saluto vado a divanizzarmi!!
cosa mi sento? io sento altro maschio.. ma mio martio e mio figlio dicono femmina. a questo punt tutto mi va bene, basta che sia sano e tutto proceda bene! tanto dovrò cambiare comunque ttto il corredino.. questo nasce a novembre Nicco è arrivato a fine marzo..
per la stanchezza.. io sono un bradipo in gravidanza! avendo fatto ICSI sono a casa dal transfert.. ovvero dal12 marzo!! adesso sentirò il gine anche perchè ho parecchi km da fare per raggiungere l'ufficio e su strade a curve e controcurve.. qui la superstrada ce la sognamo!! e la macchian mi sfianca..succedeva così anche otto anni fa. poi sti vomiti che non mi mollano
adesso vi saluto vado a divanizzarmi!!
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

io intanto giorno 11 ho il controllo, vediamo che mi dice...
- Lillyt
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze! finalmente oggi ho tagliato i capelli e eliminato la marea di capelli bianchi che avevo! non ne potevo proprio più! mi sentivo una strega!!!
Da quando sono incinta ho sognato topino/a solo 2 volte, ma entrambe era una bimba dai capelli scuri
Per la morfo dovrebbero chiamarmi dall'ospedale... se però per i primi di giugno ancora non mi hanno chiamato provo a telefonare io
Da quando sono incinta ho sognato topino/a solo 2 volte, ma entrambe era una bimba dai capelli scuri
Per la morfo dovrebbero chiamarmi dall'ospedale... se però per i primi di giugno ancora non mi hanno chiamato provo a telefonare io

- meri
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! io la morfologica la dovrei fare il 15 giugno e saro' alla diciottesima settimana, comunque qua in Germania la fanno tra la diciottesima e la ventiduesima settimana!!!!Non vedo l'ora di rivedere il mio cucciolo