dynastar ha scritto:Kylie,![]()
questa volta ho fatto anch'io
![]()
andate avanti indietro che ve lo fa cliccare

Messaggio da Kylie » 23 mag 2012, 14:53
dynastar ha scritto:Kylie,![]()
questa volta ho fatto anch'io
![]()

Messaggio da Kylie » 23 mag 2012, 14:54
si parla di patate? scappoooLuci75 ha scritto:...ma syll guarda che è un ginecologo , non un dentistazelda ha scritto:speriamosyll70 ha scritto:zelda: tranquilla, ha ragione Dyna andrà tutto bene...
anzi ti auguro di avere un gineco bello come un dio da potere guardare negli occhi e sorridergli....vedrai che potrai anche parlarci...
![]()
![]()
così il tempo passa in fretta
...sta dall'altra parte , un po' più in basso , no non a destra , un po' più al centro ...sì sì lì ... :ahah ...

Messaggio da Luci75 » 23 mag 2012, 14:55

Messaggio da Kylie » 23 mag 2012, 14:56
come sei indietroLuci75 ha scritto:kylie scusa , ma io no facebook...

Messaggio da Luci75 » 23 mag 2012, 14:58
...macchè sono avanti...è intensionale la cosa...Kylie ha scritto:come sei indietroLuci75 ha scritto:kylie scusa , ma io no facebook...![]()

Messaggio da dynastar » 23 mag 2012, 15:10
Luci75 ha scritto:...ma syll guarda che è un ginecologo , non un dentistazelda ha scritto:speriamosyll70 ha scritto:zelda: tranquilla, ha ragione Dyna andrà tutto bene...
anzi ti auguro di avere un gineco bello come un dio da potere guardare negli occhi e sorridergli....vedrai che potrai anche parlarci...
![]()
![]()
...sta dall'altra parte , un po' più in basso , no non a destra , un po' più al centro ...sì sì lì ... :ahah ...

Messaggio da Luci75 » 23 mag 2012, 15:34

Messaggio da Luci75 » 23 mag 2012, 15:36
...ah beh non avevo letto bene...stando così , al limite ci vuole un bell'anestesista , ecco questo ve lo concedo!!!dynastar ha scritto:Luci75 ha scritto: Io ho sempre parlato durante entrambi i Tc .... c'è sempre così tanta gente![]()

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 15:45
:ahah :ahah :ahah :ahah Pensa se diceva che il lavoro del precedente era stato fatto male!! :ahah :ahah :ahahdynastar ha scritto:Ma la cosa più strana è che ho avuto lo stesso ginecologo (il ginecologo di turno visto che era sera) per tutti e due i TCBefanina12 ha scritto: Dyna, la tua sembra una barzelletta! :ahah :ahah:ahah
Allora mentre mi ricuciva dopo il parto di Viola lo sentivo dire che i punti precedenti erano fatti bene, non avevano avuto aderenze ecc ecc .... così visto che non potevo non sentire![]()
gli ho detto che era stato lui a farli, visto che era stato lui a far uscire Emma ..... allora il giorno dopo e venuto a trovarmi
![]()

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 16:00

Messaggio da zelda » 23 mag 2012, 16:13

Messaggio da dynastar » 23 mag 2012, 16:37
Sì, praticamente ho parlato con lui tutto il tempo con Viola perchè ero più rilassata, e con Emma perchè era lui a farmi domande visto la botta di anestetico che mi aveva lanciato in corpoLuci75 ha scritto:...ah beh non avevo letto bene...stando così , al limite ci vuole un bell'anestesista , ecco questo ve lo concedo!!!dynastar ha scritto:Luci75 ha scritto: Io ho sempre parlato durante entrambi i Tc .... c'è sempre così tanta gente![]()

Messaggio da dynastar » 23 mag 2012, 16:38
Anch'io avevo la tenda del Circo Orfei ... ma verde peròLuci75 ha scritto:dynastar per parlare si parla (io penso di aver detto il minimo indispensabile......non ho sicuramente discettato di temi etici...
) , intendevo che non lo vedi tanto il gine che sta là ad armeggiare dietro il tendone del circo...
...anche se fosse un figone non è che te lo ammiri tanto o almeno per me è stato così... non mi dire che a te hanno fatto un palcoscenico e hai visto tutto in diretta...???
![]()

Messaggio da dynastar » 23 mag 2012, 16:38
Befanina12 ha scritto:
Ah dimenticavo mi è venuta anche la pubalgia...![]()
che male
![]()
a dopo

Messaggio da syll70 » 23 mag 2012, 16:42
dynastar ha scritto:Luci75 ha scritto:...ma syll guarda che è un ginecologo , non un dentistazelda ha scritto:speriamosyll70 ha scritto:zelda: tranquilla, ha ragione Dyna andrà tutto bene...
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho sempre parlato durante entrambi i Tc .... c'è sempre così tanta gente![]()

Messaggio da syll70 » 23 mag 2012, 16:46

Messaggio da Luci75 » 23 mag 2012, 21:58

Messaggio da Enrica73 » 23 mag 2012, 22:03

Messaggio da Enrica73 » 23 mag 2012, 22:06

Messaggio da Enrica73 » 23 mag 2012, 22:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”