interessante... potrei farmi il foglio excelCuriosa ha scritto:Ho una app nell'iphone che si chiama intellishop, memorizzo i prezzi mano a mano, dopo, quando hai un po' di prezzi dentro e fai la lista spesa, ti dice in quale supermercato ti conviene andare per risparmiare di più05maggio ha scritto:consiglio, visto che io faccio molta fatica a ricordare i prezzi delle cose che compro al super volevo fare un elenco con i vari prezzi così per organizzarmi essere sicura di spende il meno possibile....voi fate qualcosa del genere? non so se mi sono spiegata....
è x quello che ho iniziato ad adorare il LIDL

io alcuni li so a memoria, tipo la farina al mio super di fiducia 30ct, lo yogurt 49ct (pacco da 1lt, bianco magro), il latte ps 52ct (pacco da un litro), i pads per la macchinetta del caffe' americano (ho sia quella che va a caffe' in polvere che quella che va a pads, oltre alla moka) 2,19 invece che 2,59 al lidl. al lidl invece prendo il lievito per i dolci (che poi non essendo vanigliato lo uso anche per i salati) che costa 1,19 per 10 bustine, mentre al super normale costa lo stesso ma sono 5 bustine... ma su altri mi perdo, pero' ogni volta che ho fatto il confronto, il mio super vinceva sempre, a meno che non si trattasse di prodotti che non hanno di marca loro (tipo appunto il lievito)