x voi
 x voiciao Claudia/Cippi...sara carinissima Melissa a cantare

ciao Claudia...anche le mie tette salutano
 buon lavoro anche a te
 buon lavoro anche a teBianca,ora ke lo ha ricordato Claudia,mi sono accorta ke non te l'avevo scritto...è stata davvero divertente Cristiana a risponderti così

dall'ufficio
  dall'ufficio dei bambini che in genere fanno il pre-orario (dalle 8 e 30) che sono 4 non c'era nessuno...tutti a casa con il febbrone ( e notare che lunedi alla festa di natale c'erano tutti)...non mi consola, mi spiace per gli altri bimbi, ma almeno capisco da dove arriva la febbre.
  dei bambini che in genere fanno il pre-orario (dalle 8 e 30) che sono 4 non c'era nessuno...tutti a casa con il febbrone ( e notare che lunedi alla festa di natale c'erano tutti)...non mi consola, mi spiace per gli altri bimbi, ma almeno capisco da dove arriva la febbre.

pp
 pp ...lo dico sempre ke con questi bimbi non possiamo mai stare tranquilli
 ...lo dico sempre ke con questi bimbi non possiamo mai stare tranquilli 

) e controllo il microbo dalla finestra. lei va sempre alla porta a giocare così mi son detta meglio portarmi la chiave prima che mi chiude fuori... una volta tanto quindi avevo avuto l'intuizione giusta.
 ) e controllo il microbo dalla finestra. lei va sempre alla porta a giocare così mi son detta meglio portarmi la chiave prima che mi chiude fuori... una volta tanto quindi avevo avuto l'intuizione giusta.

NON HO PROPRIO UN TUBAZZO DA FARE SE NON VENIRE QUI AD ATTACCARE BRIGHE :prrrr
 NON HO PROPRIO UN TUBAZZO DA FARE SE NON VENIRE QUI AD ATTACCARE BRIGHE :prrrr 
  ...una mia amica ne aveva una in affitto a S.Gottardo...proprio carina...io ho abitato x 9 mesi a Milano,in via Marghera ma in un palazzo...ke bei ricordi
 ...una mia amica ne aveva una in affitto a S.Gottardo...proprio carina...io ho abitato x 9 mesi a Milano,in via Marghera ma in un palazzo...ke bei ricordi 
 BUON GIORNO gennarine
 BUON GIORNO gennarine