nono, tranquilla, fai con comodo...Stefy74 ha scritto:Ehm, la cosa ti inquieta, forse? :ahah![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah veramente è senza logica. Porti tua figlia a giocare e le chiedi di non sporcarsi?
Non ci arrivo, vorrei capire le loro motivazioni. Chissà come giustificano questa contraddizione in termini
Non ci arrivo, vorrei capire le loro motivazioni. Chissà come giustificano questa contraddizione in termini
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Magari nel frattempo riuscirò a farti iniziare la lettura e poi sarai tu a chiedere a me che cavolo succedestè ha scritto:nono, tranquilla, fai con comodo...Stefy74 ha scritto:Ehm, la cosa ti inquieta, forse? :ahah![]()
:ahah :ahah :ahah
E se non dovesse andare così... beh, se convinco Tesla magari parlo con lei e i miei vaneggiamenti trovano altre valvole di sfogo
- stè
- Platinum~GolGirl®

io sul "non ti sporcare le scarpe" stavo cascando dalla panchina, giuro! :ahahStefy74 ha scritto::ahah veramente è senza logica. Porti tua figlia a giocare e le chiedi di non sporcarsi?![]()
E cmq credo che l'avessero portata solo "a passeggio",come il cane, purtroppo ha visto gli altri bambini divertirsi sui giochi ed ha voluto andarci anche lei, che disdetta!
ma che gente strana gira ultimamente?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E io mi preoccupo dei D'Hariani :ahahstè ha scritto:io sul "non ti sporcare le scarpe" stavo cascando dalla panchina, giuro! :ahahStefy74 ha scritto::ahah veramente è senza logica. Porti tua figlia a giocare e le chiedi di non sporcarsi?![]()
E cmq credo che l'avessero portata solo "a passeggio",come il cane, purtroppo ha visto gli altri bambini divertirsi sui giochi ed ha voluto andarci anche lei, che disdetta!Peccato che quelli col guinzaglio li ho visti dopo, altrimenti glielo consigliavo
![]()
ma che gente strana gira ultimamente?
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma veramente!!! :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè i rendi conto che ho mollato la lettura di GOT a metà del secondo libro per leggere di Richard? Li stavo leggendo in contemporanea. Avrà pure un senso, no? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè il senso è che mi ha preso di più. Dovresti gettare un'occhiata, leggere almeno il primo
- stè
- Platinum~GolGirl®

miii, ho detto che lo leggo dopo! Non me lo dimentico, tranquilla 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Hai ragione, è che sto sclerando a non poter parlare con nessuno 
- stè
- Platinum~GolGirl®

hai ragione
ed io che ti prendo pure in giro

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io continuo a sentire leggeri terremoti
saranno allucinazioni? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ommmm
ommmmmm
ommmmmmmm
mettiti calma e tranquilla che la strada è lunga ancora, ma sono sicura che avrai le tue risposte e ci sarà un lieto fine, o quasi
OT non è che mi presteresti l'asciugatrice?
ommmmmm
ommmmmmmm
OT non è che mi presteresti l'asciugatrice?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

certo, tutta tua. e sono anche brava a usare il programma che ti permette di non stirare dopo i vestiti, se ovviamente non hai la fisima del segnetto sulla stoffa
lieto fine... mah, intanto mi basterebbe che il trio ce la facesse. Posso sacrificare pure Adie, Chedd e la bambina, a malincuore, ma Richard, Kahalan e Zedd NO! E chissà quanti altri massacri nel mezzo. Mi sto facendo una cultura, comunque :ahah Klaus, sei un pivello, lasciatelo dire!!! :ahah
domani Laura ha la gita a Cervia e dopodomani Valeria un'altra gita a un bioparco vicino Parma e Laura un concerto di sera, il Mefistofele. Roberto parte dopodomani, ovviamente
lieto fine... mah, intanto mi basterebbe che il trio ce la facesse. Posso sacrificare pure Adie, Chedd e la bambina, a malincuore, ma Richard, Kahalan e Zedd NO! E chissà quanti altri massacri nel mezzo. Mi sto facendo una cultura, comunque :ahah Klaus, sei un pivello, lasciatelo dire!!! :ahah
domani Laura ha la gita a Cervia e dopodomani Valeria un'altra gita a un bioparco vicino Parma e Laura un concerto di sera, il Mefistofele. Roberto parte dopodomani, ovviamente
- stè
- Platinum~GolGirl®

consigliamolo alla Plec allora
che vita rilassante! Sti picciriddi hanno troppi impegni
che vita rilassante! Sti picciriddi hanno troppi impegni
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sprecato, finirebbe a fare la corte a una mord-sith :ahahstè ha scritto:consigliamolo alla Plec allora![]()
![]()
già. O forse sono TROPPI i figliche vita rilassante! Sti picciriddi hanno troppi impegni
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:sprecato, finirebbe a fare la corte a una mord-sith :ahahstè ha scritto:consigliamolo alla Plec allora![]()
![]()
![]()
Stefy74 ha scritto:già. O forse sono TROPPI i figliche vita rilassante! Sti picciriddi hanno troppi impegniIn effetti se ne avessi solo uno sarebbe una passeggiata
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Li ho messi a letto, con la scusa che domani ci si alza tutti prestissimo, ma dubito che ci restino. E' troppo presto
Stè lo vuoi uno dei miei? Mi voglio rovinare, ti do Laura, il genietto di casa
Stè lo vuoi uno dei miei? Mi voglio rovinare, ti do Laura, il genietto di casa