io mi sento un lamento.....poi dico ma le altre nn si lamentano ehehheheheDeda ha scritto:anche io!!!matteo2007 ha scritto:Non so voi ma in questi gg sono davvero stanca, della pancia che è enorme, di nn dormire, di vomitare, di avere male ai muscoli, di avere male sotto...sotto alla frutta insomma...vorrei andare in letargo e svegliarmi a meta' Giugno
scusate lo sfogo![]()
![]()
sono piuttosto stanchina!!!
e sono leeeeeeeeeeenta a far tutto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
Re: Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- Flysch
- Original~GolGirl®
Re: Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!
Me l'hanno regalata, quindi me la tengo lì.matteo2007 ha scritto: ma flysch ciniglia hanno detto in ospedale?a me pensa che hanno detto tutina di cotone almeno il primo gg poi anche senza cioè tipo pagliaccetto...mi sembrava esagerato...boh

L'ospedale ha richiesto 4 cambi (3 per ospedale, 1 per andare a casa) così composti:
- 1 body
- 1 tutina
- babbucce oppure calzini
Io in realtà ho messo dentro un po' di tutto: body e tutine, ghettine, magliette e calze.
Poi verranno mica a dirmi che se le metti la tutina completa (quella con i piedini chiusi) le metti anche le calze?

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
Giusto, me l'ero dimenticata!topina67 ha scritto:Deda![]()
![]()
![]()
hai visto? Le cose che ti hanno detto sono quelle che desideravi sentirti dire! Sono contenta che tu possa evitare il cesareo, visto che non lo accettavi!![]()
![]()
Evvai i tempi della pulcina: deciderà lei quando nascere!

(Deda, sono contenta per te!

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Lory81
- Original~GolGirl®
Si tutte di cotone, però maniche lunghe e piedini, poi anche calzini e bodini perchè spesso li spoglieranno per le varie visitematteo2007 ha scritto:bene....alla fine avete preso tutine lunghe in cotone vero?Lory81 ha scritto:La valigia l'ho fatta per me, per Arianna invece è una borsa, le sue cose sono talmente piccolematteo2007 ha scritto:brava quindi fai 2 valigie?Lory81 ha scritto:Ciao Michelamatteo2007 ha scritto:ciao Lory come va?che fai di bello?
oggi finalmente il tempo da noi si è sistemato.....sole sole e ancora sole
ci avviciniamo alle 37 settimane, tutto bene, grazie...oggi però devo finire di compilare i registri per la scuola...non posso più rimandare
...non ne ho per niente voglia
![]()
Anche io ho preparato la valigia, mi manca solo quella della piccola, stò aspettando che arrivi la borsa della Picci che ho ordinato, è un mese
io ho messo tutto in una unica...ahhahaahahh...questo per evitare di mettere tutte le mie cose sotto sopra quando dovremo cambiarla
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
si allora hai fatto bene....qui il tempo è sempre variabile, un giorno fa freddo invernale e un giorno primavera estate..chi lo sa....Flysch ha scritto:Me l'hanno regalata, quindi me la tengo lì.matteo2007 ha scritto: ma flysch ciniglia hanno detto in ospedale?a me pensa che hanno detto tutina di cotone almeno il primo gg poi anche senza cioè tipo pagliaccetto...mi sembrava esagerato...bohPoi ibsogna vedere il tempo di quando partorirò: fosse una giornata come lunedì scorso, altro che ciniglia!
![]()
L'ospedale ha richiesto 4 cambi (3 per ospedale, 1 per andare a casa) così composti:
- 1 body
- 1 tutina
- babbucce oppure calzini
Io in realtà ho messo dentro un po' di tutto: body e tutine, ghettine, magliette e calze.
Poi verranno mica a dirmi che se le metti la tutina completa (quella con i piedini chiusi) le metti anche le calze?
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
si anche io.....sono talmente piccole ste tutine che fanno impressione....che teneri.....Lory81 ha scritto:Si tutte di cotone, però maniche lunghe e piedini, poi anche calzini e bodini perchè spesso li spoglieranno per le varie visitematteo2007 ha scritto:bene....alla fine avete preso tutine lunghe in cotone vero?Lory81 ha scritto:La valigia l'ho fatta per me, per Arianna invece è una borsa, le sue cose sono talmente piccolematteo2007 ha scritto:brava quindi fai 2 valigie?Lory81 ha scritto:Ciao Michelamatteo2007 ha scritto:ciao Lory come va?che fai di bello?
oggi finalmente il tempo da noi si è sistemato.....sole sole e ancora sole
ci avviciniamo alle 37 settimane, tutto bene, grazie...oggi però devo finire di compilare i registri per la scuola...non posso più rimandare
...non ne ho per niente voglia
![]()
Anche io ho preparato la valigia, mi manca solo quella della piccola, stò aspettando che arrivi la borsa della Picci che ho ordinato, è un mese
io ho messo tutto in una unica...ahhahaahahh...questo per evitare di mettere tutte le mie cose sotto sopra quando dovremo cambiarla
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
ciao vi saluto.....bacio a tutte :) nn scrivete troppo....
- Lory81
- Original~GolGirl®
Deda ha scritto:Allora
LA VISITA è ANDATA BENE!
Ma rimango allora perplessa da quello che mi ha detto o ha visto la mia gine![]()
placenta è a 32 mm dall'OUI (quindi va bene nel senso che il minimo sindacabile è 32 mm!)
in + mi han chiesto perchè DEVO fare TC o cmq INDUZIONE...
Secondo la dottoressa di oggi posso benissimo iniziare il tutto a casina mia quando decide la principessa senza nome
voleva sentire la mia gine che ovviamente non ha risposto....![]()
per fortuna mi hanno prescritto gli esami e i tamponi che ho fatto direttamente lì
e mi hanno fissato una visita di controllo per giovedi 7 GIUGNOche sarò di 37+4
info colorata per CRI

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®
Ma anche a me ne hanno fatto uno solomatteo2007 ha scritto:si infatti sono 2 tamponi....si sono dimenticati il secondo ahahahhaahaDeda ha scritto:PARREBBE DI SI!matteo2007 ha scritto:bene quindi niente TC giusto?i tamponi li hai fatti già quindi siamo in attesa..la gine quando la senti?![]()
![]()
![]()
Si tampone fatto...
ma hanno detto tampone retto vaginale...
ma a me hanno inserito solo il bacchettino in vagina però...![]()
![]()
![]()
e il retto?!!?!?

- Lory81
- Original~GolGirl®
Deda ha scritto:ho visto PALLY E ANCHE BENEDETTA
L'altra volta no!
è una principessina adorabile e PALLY me l'ha fatta tenere in braccio!!!
che emozione!!!!![]()
![]()

- Lory81
- Original~GolGirl®
matteo2007 ha scritto:ciao vi saluto.....bacio a tutte :) nn scrivete troppo....

- zelda
- Expert~GolGirl®
Deda, e
!!!!
allafine dai il socio invece di portar sf**a ha portato bene

allafine dai il socio invece di portar sf**a ha portato bene
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Flysch
io penso che ciò che hai deciso di portare sia il giusto, a me in ospedale ieri hanno dato un foglio dove dicono:
1-2 camicine
2 magliette intime o body
pannetti monouso
completo esterno (tutina o altro)
2 calzini
2 asciugamani
1 copertina
1 lenzuolo
e prodotti per l'igiene ...
quindi molto meno di quel che pensavo servisse. Io - ovviamente - aumenterò un po' i cambi, primo perchè vado a partorire a 40 Km. da casa, secondo perchè facendo il cesareo farò qualche giorno in più di degenza, terzo perchè sono in due

io penso che ciò che hai deciso di portare sia il giusto, a me in ospedale ieri hanno dato un foglio dove dicono:
1-2 camicine
2 magliette intime o body
pannetti monouso
completo esterno (tutina o altro)
2 calzini
2 asciugamani
1 copertina
1 lenzuolo
e prodotti per l'igiene ...
quindi molto meno di quel che pensavo servisse. Io - ovviamente - aumenterò un po' i cambi, primo perchè vado a partorire a 40 Km. da casa, secondo perchè facendo il cesareo farò qualche giorno in più di degenza, terzo perchè sono in due

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- zelda
- Expert~GolGirl®
topina67, aggiungi si un cambio in piu ... con il Tc solitamente sono 4 gg di degenza , tre 3 per un parto naturale
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Deda: Tentavi di allontanarti vero? torna subito sull'ultima ruota del carro insieme a me !!!
Stamattina ho finalmente fatto il cambio degli armadi. Ho colto poi l'occasione per preparare ancora la valigia. In realtà ho dedicato due cassetti dell'armadio di Michelle ai ns. bagagli così non si stropiccia nulla; uno per lei ed uno per me. Del resto dovessi iniziare le contrazioni il tempo per mettere tutto in valigia ce l'ho. Attualmente nel suo cassetto ho messo solo body e tutine "invernali" perchè dovessi andare ora in ospedale servono quelli. Quando arriverà questo benedetto caldo farò il cambio con quelli più corti; Attente perchè nella lista che ha postato Topina manca una cosa importante che chiedono sempre in qualsiasi stagione: il cappellino; anche io non l'avevo nella lista ai tempi ma al corso preparto ce l'hanno fatto aggiungere a matita perchè importante (x lo meno da queste parti).
Anche io oggi vedrò una bimba di 3 mesi che viene a trovarmi; è quella famosa della mia amica del cuore che ha partorito a febbraio e non vedo l'ora di prenderla in braccio

Stamattina ho finalmente fatto il cambio degli armadi. Ho colto poi l'occasione per preparare ancora la valigia. In realtà ho dedicato due cassetti dell'armadio di Michelle ai ns. bagagli così non si stropiccia nulla; uno per lei ed uno per me. Del resto dovessi iniziare le contrazioni il tempo per mettere tutto in valigia ce l'ho. Attualmente nel suo cassetto ho messo solo body e tutine "invernali" perchè dovessi andare ora in ospedale servono quelli. Quando arriverà questo benedetto caldo farò il cambio con quelli più corti; Attente perchè nella lista che ha postato Topina manca una cosa importante che chiedono sempre in qualsiasi stagione: il cappellino; anche io non l'avevo nella lista ai tempi ma al corso preparto ce l'hanno fatto aggiungere a matita perchè importante (x lo meno da queste parti).
Anche io oggi vedrò una bimba di 3 mesi che viene a trovarmi; è quella famosa della mia amica del cuore che ha partorito a febbraio e non vedo l'ora di prenderla in braccio

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Aggiunto foto panza
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®
E' vero Mammarunner
il cappellino serve, io porterò anche le mutandine, penso che servano a contenere meglio il pannolino, rispetto al body
Però l'elenco che mi ha dato l'ospedale mi sembra davvero un po' scarso, io mi ero preparata su quello della prenatal, c'è di tutto di più
il cappellino serve, io porterò anche le mutandine, penso che servano a contenere meglio il pannolino, rispetto al body

Però l'elenco che mi ha dato l'ospedale mi sembra davvero un po' scarso, io mi ero preparata su quello della prenatal, c'è di tutto di più

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Mammarunner ha scritto:Aggiunto foto panza

-
- Original~GolGirl®
Deda
sono troppo felice per te!!! 

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- sunflowers
- Active~GolGirl®
Eccomi qua!!
CRI
il nuovo post!!!
Scusate, ma ho problemi di connessione xchè stiamo passando da teletu ad infostrada e speriamo entro stasera di risolvere tutto.... Adesso sono con l'iPhone a casa di mio fratello!!!
Mi interessa molto il discorso tutine xchè non sapendo cosa mettere ho preparato le bustine con una di ciniglia e una di cotone!!! Comunque con questo tempo incerto, infatti la prox settimana x dicono che pioverà ancora, io credo
che lasceró quella di ciniglia..... Tenete conto che appena nascono hanno freddo non avendo la regolazione termica ancora!!!!
Va beh!!! Vedremo!!!
CRI

Scusate, ma ho problemi di connessione xchè stiamo passando da teletu ad infostrada e speriamo entro stasera di risolvere tutto.... Adesso sono con l'iPhone a casa di mio fratello!!!
Mi interessa molto il discorso tutine xchè non sapendo cosa mettere ho preparato le bustine con una di ciniglia e una di cotone!!! Comunque con questo tempo incerto, infatti la prox settimana x dicono che pioverà ancora, io credo
che lasceró quella di ciniglia..... Tenete conto che appena nascono hanno freddo non avendo la regolazione termica ancora!!!!
Va beh!!! Vedremo!!!

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!