hamilton ha scritto::ahah :ahahfifablu ha scritto:in un certo senso è come se fossi realmente ringiovanita (o rincoglionita, a seconda dei punti di vista).
diciamo tranquillamente la seconda.

Messaggio da fifablu » 23 mag 2012, 11:42
hamilton ha scritto::ahah :ahahfifablu ha scritto:in un certo senso è come se fossi realmente ringiovanita (o rincoglionita, a seconda dei punti di vista).

Messaggio da inga » 23 mag 2012, 11:53
alina ha scritto:ma perchè vi faccio venire la depressione?secondo me invece dovrei infondere speranza, tenetevi bene, non vi avvilite, che a 50 anni si ridiventa fighe!

Messaggio da hamilton » 23 mag 2012, 11:55
Anche io ne conosco una cosi', ormai 60enne.alina ha scritto:io vedo in giro delle 50 enni da urlooo!!! forse perchè a quell'età si è più tranquille, i figli sono grandi e si ha più tempo per se, giuro vedo in giro delle 50 enni che sono un capolavoro, ne dimostrano 30 o 40 al max.

Messaggio da hamilton » 23 mag 2012, 11:58
In realta' volevo scrivere pubblicamente quanto ti aNo, ma poi non l'ho fatto altrimenti dicono che t'alliscio.... :ahahfifablu ha scritto:hamilton ha scritto::ahah :ahahfifablu ha scritto:in un certo senso è come se fossi realmente ringiovanita (o rincoglionita, a seconda dei punti di vista).![]()

Messaggio da fifablu » 23 mag 2012, 12:26
beh guarda, sono la classica riccia scontenta.hamilton ha scritto:In realta' volevo scrivere pubblicamente quanto ti aNo, ma poi non l'ho fatto altrimenti dicono che t'alliscio.... :ahahfifablu ha scritto:hamilton ha scritto::ahah :ahahfifablu ha scritto:in un certo senso è come se fossi realmente ringiovanita (o rincoglionita, a seconda dei punti di vista).![]()

Messaggio da vassliss » 23 mag 2012, 12:52

Messaggio da mariangelac » 23 mag 2012, 16:51
mimsy ha scritto:un cesso

Messaggio da Timandra » 23 mag 2012, 17:00
prendo il primo treno che passa e vengo a iniettarti un po' di autostimadottbaby ha scritto: No, no, io cessa ero e cessa resto! Ma ora me ne frego! Qua sta la differenza.

Messaggio da lemming » 23 mag 2012, 17:03
Seee, vabbè, allora a me restano solo sgabello e corda...mimsy ha scritto:un cesso

Messaggio da mt73 » 23 mag 2012, 18:02
così fioccano inviti per caffè vari che io puntualmente rifiuto pensando fra me e me "ci potevi pensare prima adesso sono inaccessibile" 
Messaggio da fifablu » 23 mag 2012, 19:21
ho visto le tue foto mimsy. ma valà valà....lemming ha scritto:Seee, vabbè, allora a me restano solo sgabello e corda...mimsy ha scritto:un cesso

Messaggio da fifablu » 23 mag 2012, 19:27
già.demi ha scritto:mimsy sei di una bellezza incredibile...................................mimsy ha scritto:un cesso

Messaggio da ci610 » 23 mag 2012, 20:06
mimsy ha scritto:un cesso

Messaggio da mimsy » 23 mag 2012, 20:08
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”