GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In ginocchio mi dovrete implorare, se alle Marzoline mi vorrete strappare.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: In ginocchio mi dovrete implorare, se alle Marzoline mi vorrete strappare.
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dena
- Gold~GolGirl®

per il titolo di topi, ma che cavolo vai a fare dalle marzoline che stanno su FB più di noi?????
eh, il mondo è tutto contro di te, ad ogni modo io sono su GOL tutte le mattine e spesso fino alle 15.30, solo che pure tu spesso sei una deparecidas
eh, il mondo è tutto contro di te, ad ogni modo io sono su GOL tutte le mattine e spesso fino alle 15.30, solo che pure tu spesso sei una deparecidas
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

mi sono persa del tutto i post precedenti credo
che tristezza ...
che tristezza ...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

che bello il denavatar 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

scrivo monosillabi cosi' sono sicura che mi carica il messaggio.-----e anche per recuperare il tempo perduto in numero di messaggi

- chuky
- Silver~GolGirl®

qui c'è solo una scuola!
fa solo il mattino!
ma,per me,non è un problema....
però,vedo tante mamme,che non sanno davvero come fare!
fa solo il mattino!
ma,per me,non è un problema....
però,vedo tante mamme,che non sanno davvero come fare!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

aryyra, come sta il mio piccolo Ale????
e a parte che i bimbi si masturbano,vi ha detto altro sta sc**a????
e a parte che i bimbi si masturbano,vi ha detto altro sta sc**a????
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ora mi ha caricato GOL e non mi apre FB
se non mi rimettono a paosto la connessione questa sera non pago nulla.....MRT li fa venire ogggi alle 16.15 cosi' mi devo piantonare a csaa ...e oggi dopo 5 gg sembrava pure tornato il sole-
se non mi rimettono a paosto la connessione questa sera non pago nulla.....MRT li fa venire ogggi alle 16.15 cosi' mi devo piantonare a csaa ...e oggi dopo 5 gg sembrava pure tornato il sole-
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Riunione di ieri sera :
1) non vorrei che fraintendeste ..lei della masturbazione ne ha parlato come un fatto normale dettato da voglia di scoprirsi mista a difficolà di alcuni a sopportare le negazioni (parla di tanti figli unici)....il problema è che le mamme dei amschi c'erano tutte a parte due e siamo TUTTE cadute dal pero
...ergo a casa o non lo fanno (come il mio) oppure non si accorgono (come qualcun'altro?????!!!????)----- questo è il mio problema...sono io che non mi accorgo oppure non parlava di me ???
1) non vorrei che fraintendeste ..lei della masturbazione ne ha parlato come un fatto normale dettato da voglia di scoprirsi mista a difficolà di alcuni a sopportare le negazioni (parla di tanti figli unici)....il problema è che le mamme dei amschi c'erano tutte a parte due e siamo TUTTE cadute dal pero
- chuky
- Silver~GolGirl®

cioè scusa...fammi capire....aryyra ha scritto:Riunione di ieri sera :
1) non vorrei che fraintendeste ..lei della masturbazione ne ha parlato come un fatto normale dettato da voglia di scoprirsi mista a difficolà di alcuni a sopportare le negazioni (parla di tanti figli unici)....il problema è che le mamme dei amschi c'erano tutte a parte due e siamo TUTTE cadute dal pero...ergo a casa o non lo fanno (come il mio) oppure non si accorgono (come qualcun'altro?????!!!????)----- questo è il mio problema...sono io che non mi accorgo oppure non parlava di me ???
la tu ansia,e la tua paranoia del giorno è dettata dal fatto che non hai mai visto Ale fare certe cose??????????'
- aryyra
- Silver~GolGirl®

2) durante la riunione ha parlato di come si trova nella classe e di come sia contenta che a tutti quelli a cui ha dato degli spunti per risolvere qualche problema o di adattamento (noi) oppure di linguaggio (altri) si siano dati da fare e in certi casi lei veda già dei cambiamneti e ha detto che con questi vorrà comquneu concludere l'anno con una riunione individuale anche se non rpevista ....quindi avrei dovuto aspettarmi che mi dicesse che c'ero anch io tra i richiamati! ma ci sono stata male lo stesso....forse eprchè ieri sera ho sentito tante di quelle ca***te dette da altri genitori sui loro figli che il mio mi sembra non normale ma super
...
magari pero' appunto vuole solo dirmi che vede miglioramenti, oppure lei vuole un confronto con me su cosa ne penso io ...insomma proprio io dovevo trovarmi la maetra piu' ansiosa della storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
magari pero' appunto vuole solo dirmi che vede miglioramenti, oppure lei vuole un confronto con me su cosa ne penso io ...insomma proprio io dovevo trovarmi la maetra piu' ansiosa della storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma che cavoli di maestra è una che si vanta di aver dato spunti per risolvere i problemi dei bambini?aryyra ha scritto:2) durante la riunione ha parlato di come si trova nella classe e di come sia contenta che a tutti quelli a cui ha dato degli spunti per risolvere qualche problema o di adattamento (noi) oppure di linguaggio (altri) si siano dati da fare e in certi casi lei veda già dei cambiamneti e ha detto che con questi vorrà comquneu concludere l'anno con una riunione individuale anche se non rpevista ....quindi avrei dovuto aspettarmi che mi dicesse che c'ero anch io tra i richiamati! ma ci sono stata male lo stesso....forse eprchè ieri sera ho sentito tante di quelle ca***te dette da altri genitori sui loro figli che il mio mi sembra non normale ma super...
Qui fortunatamente gli incontri sono solo individuali e quindi le maestre non possono mettere in piazza gli affari altrui e, anche fossero collettivi, la maestra di Sergio sarebbe peggio di un confessore.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®

chuky ha scritto:cioè scusa...fammi capire....aryyra ha scritto:Riunione di ieri sera :
1) non vorrei che fraintendeste ..lei della masturbazione ne ha parlato come un fatto normale dettato da voglia di scoprirsi mista a difficolà di alcuni a sopportare le negazioni (parla di tanti figli unici)....il problema è che le mamme dei amschi c'erano tutte a parte due e siamo TUTTE cadute dal pero...ergo a casa o non lo fanno (come il mio) oppure non si accorgono (come qualcun'altro?????!!!????)----- questo è il mio problema...sono io che non mi accorgo oppure non parlava di me ???
la tu ansia,e la tua paranoia del giorno è dettata dal fatto che non hai mai visto Ale fare certe cose??????????'
e vabbè ma allora so sc**a?!?!?!?!
per me ale assolutamente non le fa e non perchè per me sia male o se lo vedessi lo manderei in convento am perchè se davvero le facesse SOLO LA sarebbe un problema diverso...insomma on solo non gli piace andare , non vuole restarci, non ha fatto amicizia, si perde in bagno facendosi i C***I suoi (tutte cose per cui io non lo conscevo) ma si comporta completamnete anche in altri sensi come un bimbo che io non conosco...capito????
se la masturbazione avviene cosi' in momenti normali a casa anche il bambino la vive eprchè per lui è normale....se invece la fa solo la alloora per me è un problema...non hanno ancora la malizia che li porta a nascondersi.....
se lo fa a casa e io non mi sono accorta è pure peggio....dormo???? sono rincoglionita?????
ecco perchè ero stranita ieri..avrei preferito che facesse i nomi...oppure che tacesse
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Doveva tacere e stop
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®

SIMONA72 ha scritto:Ma che cavoli di maestra è una che si vanta di aver dato spunti per risolvere i problemi dei bambini?aryyra ha scritto:2) durante la riunione ha parlato di come si trova nella classe e di come sia contenta che a tutti quelli a cui ha dato degli spunti per risolvere qualche problema o di adattamento (noi) oppure di linguaggio (altri) si siano dati da fare e in certi casi lei veda già dei cambiamneti e ha detto che con questi vorrà comquneu concludere l'anno con una riunione individuale anche se non rpevista ....quindi avrei dovuto aspettarmi che mi dicesse che c'ero anch io tra i richiamati! ma ci sono stata male lo stesso....forse eprchè ieri sera ho sentito tante di quelle ca***te dette da altri genitori sui loro figli che il mio mi sembra non normale ma super...
Qui fortunatamente gli incontri sono solo individuali e quindi le maestre non possono mettere in piazza gli affari altrui e, anche fossero collettivi, la maestra di Sergio sarebbe peggio di un confessore.
le trovo anche io controproducenti ste riunioni di gruppo...ma anche in quelle individuali lei tira fuori problemi generalie quando le dici "ma davvero Ale???" lei risponde "no,ale no!!"
Il suo spunto per risolvere il non inserimento di ale e l'agitazione notturna che lo portava ad addormentarsi ovunque era prestargli attenzione,.stracoccolarlo e fargli fare settimana corta...la prima e la seconda per me sono normali e non ho fatto nulla di diverso (se premette mio figlio l'ho gestito fino ad ora ...) la terza OK
- aryyra
- Silver~GolGirl®

L'ha portato credo come esempio del fatto che sono tutti molto stanchi e che sono successi certi episodi ai quali le bambine hanno cominciato a chiedere spiegazioni ...non so nemmeno io fino a che punto dovesse o no dire....SIMONA72 ha scritto:Doveva tacere e stop
- chuky
- Silver~GolGirl®

SIMONA72 ha scritto:Doveva tacere e stop
- chuky
- Silver~GolGirl®

a me,quando parlano in generale,mi fanno solo girare le b@lle!!!!!!!!!!!!
che sono ste riunioni di gruppo????
"ciao,sono Arianna,e sono la mamma del bimbo che si gira le orecchie....."
"Ciaaaaaoooooooooo Ariannaaaaaaaaaaaaaa"
ma per piacere!!!!!!!!
ma per piacere!!!!!!!!
- dandi
- Master~GolGirl®

chuky ha scritto:a me,quando parlano in generale,mi fanno solo girare le b@lle!!!!!!!!!!!!
ma per piacere!!!!!!!!
non sono riucita a trattenermi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ahahhaha ma nooooo! lei parla della classe e certi idoti saltano fuori con loro figlio che li picchia con spada, altre con il loro che si rotola nei supermercati se non ha quel che vuole, altri con i figli di 4 e 7 anni a cui non fa fare la doccia insieme...insomm adavvero io non parlo mai dei C***I miei e mi sembra di essere la piu' normale ahahhahahahah ne uscirei risollevata se non fosse che la maestra mi ha preso per la madre di un disadattatochuky ha scritto:a me,quando parlano in generale,mi fanno solo girare le b@lle!!!!!!!!!!!!
ma per piacere!!!!!!!!
"quanto ho fatto io per farglielo credere???????? se non avessi MAI esposto le mie ansie Ale sarebbe visto coem un bimbo normale senza nessuna difficoltà oppure ho fatto bene?????" ecco il mio dbbio amletico da ieri sera