ALL'IPER L'ALTRO GIORNO C'ERA A 3.60Saretta78 ha scritto:E io ho trovato la crusca di avena.....senza andare dal sito Dukan...e a soli 2.59 euro...
AL NEGOZIO BIO VICINO A CASA 2.06
MAH
Messaggio da gz » 23 mag 2012, 14:07
ALL'IPER L'ALTRO GIORNO C'ERA A 3.60Saretta78 ha scritto:E io ho trovato la crusca di avena.....senza andare dal sito Dukan...e a soli 2.59 euro...
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 14:07
Ma in quale piadina?gz ha scritto:L'HO MESSA NELLA PIADINA AL POSTO DI MOZZARELLA O STRACCHINO
Messaggio da gz » 23 mag 2012, 14:09
HO DETTO CHE L'HO USATA AL POSTO DI MOZZARELLA O STRACCHINOSaretta78 ha scritto:Ma in quale piadina?gz ha scritto:L'HO MESSA NELLA PIADINA AL POSTO DI MOZZARELLA O STRACCHINO![]()
Poi...mozzarella....stracchino....dove le trovi queste cose con meno del 3% di grassi??
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 14:09
All'Iper io ho trovato i fiocchi di avena, ma non la crusca...gz ha scritto:ALL'IPER L'ALTRO GIORNO C'ERA A 3.60Saretta78 ha scritto:E io ho trovato la crusca di avena.....senza andare dal sito Dukan...e a soli 2.59 euro...
MAH
Messaggio da gz » 23 mag 2012, 14:10
LA PRIMA VOLTA NON C'ERA - C'ERA SOLO AVENA DI FRUMENTOSaretta78 ha scritto:All'Iper io ho trovato i fiocchi di avena, ma non la crusca...gz ha scritto:ALL'IPER L'ALTRO GIORNO C'ERA A 3.60Saretta78 ha scritto:E io ho trovato la crusca di avena.....senza andare dal sito Dukan...e a soli 2.59 euro...
MAH
in quale reparto?
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 14:11
Ah ok, avevo inteso che se non avessi trovato la Philadelphia Balance ci avresti mezzo mozzarella o stracchino....e quindi mi domandavo dove li avevi trovati...gz ha scritto:HO DETTO CHE L'HO USATA AL POSTO DI MOZZARELLA O STRACCHINOSaretta78 ha scritto:Ma in quale piadina?gz ha scritto:L'HO MESSA NELLA PIADINA AL POSTO DI MOZZARELLA O STRACCHINO![]()
Poi...mozzarella....stracchino....dove le trovi queste cose con meno del 3% di grassi??
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 14:12
Capito...domani ci guardogz ha scritto:LA PRIMA VOLTA NON C'ERA - C'ERA SOLO AVENA DI FRUMENTOSaretta78 ha scritto:All'Iper io ho trovato i fiocchi di avena, ma non la crusca...gz ha scritto:ALL'IPER L'ALTRO GIORNO C'ERA A 3.60Saretta78 ha scritto:E io ho trovato la crusca di avena.....senza andare dal sito Dukan...e a soli 2.59 euro...
MAH
in quale reparto?
SABATO L'HO TROVATA DELLA CEREAL COME DITTA
E' NELLA PRIMA FILA IN FONDO ALL'IPER DOVE CI SONO ANCHE I PRODOTTI SENZA ZUCCHERO LE MERENDINE ECC IN BASSO ALL'INIZIO
DI FRONTE ALLE ACQUE GASATE
Messaggio da gz » 23 mag 2012, 14:13
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 14:16
Messaggio da STEFI@VALERIO » 23 mag 2012, 14:22
Scusa gz, posto che la ricetta è bellissima e conto di farmela sabato, ho una sola perplessità: la crusca e la maizena non superano, insieme, il massimo consentito anche nella fase di crociera? la maizena non è una farina come la crusca?gz ha scritto:SI GIA' POSTATA A PAG 24
TE LA RICOPIO DI NUOVO
PIADA (Vado un po' a memoria appena trovo il link lo posto)
30 grammi maizena
1 uovo
2 cucchiai di crusca di avena
90 grammi formaggio spalmabile
1 cucchiaio(i) raso di latte in polvere (o un po' di latte scremato)
1/2 bustina di lievito per pane istantaneo
1 pizzico sale
Istruzioni
Accendere il forno a 180°.
Mescolare bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto liscio e denso.
Rivestire una teglia con carta da forno e versarvi il composto.
Infornare e far cuocere finchè non si dora (fa in fretta)
Togliere dal forno e farcire a piacere, a seconda delle giornate.
POI L'HO FARCITA CON WUSTEL E UN PO' DI FORMAGGIO SPALMABILE (PHILADELPHIA BALANCE)
HO CREATO UNA SORTA DI SALSINA TIPO KETCHUP (SALSA POMODORO E UN PO' DI PEPE, SE UNO PIACE ANCHE DOLCIFICANTE E UNA GOCCIA DI ACETO MA IO HO EVITATO)
SLURP ERO SODDISFATTA
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 14:27
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 14:27
Messaggio da STEFI@VALERIO » 23 mag 2012, 14:31
Grazie Saretta!Saretta78 ha scritto:E qui non c'è la crusca..
http://dukanancheio.wordpress.com/pane-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ata-dukan/
Messaggio da isolablu » 23 mag 2012, 14:36
Messaggio da isolablu » 23 mag 2012, 14:39
bella...Saretta78 ha scritto:E qui non c'è la crusca..
http://dukanancheio.wordpress.com/pane-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ata-dukan/
Messaggio da DailyCandy » 23 mag 2012, 14:40
Messaggio da STEFI@VALERIO » 23 mag 2012, 14:43
Grazie anche a te, Isolaisolablu ha scritto:in aggiunta
Messaggio da isolablu » 23 mag 2012, 14:45
io qui non trovo nullagz ha scritto:ALL'IPER L'ALTRO GIORNO C'ERA A 3.60Saretta78 ha scritto:E io ho trovato la crusca di avena.....senza andare dal sito Dukan...e a soli 2.59 euro...
MAH
Messaggio da gz » 23 mag 2012, 14:54
Messaggio da gz » 23 mag 2012, 14:56
IO SE SO DI USARLA IN QUALCHE RICETTA NON LA AGGIUNGO A LATTE O YOGURTisolablu ha scritto:bella...Saretta78 ha scritto:E qui non c'è la crusca..
io utilizzo sempre tutta la crusca ammessa quotidianamente nei vari caffè e latte, quindi non me ne rimane per piade, pane etc...
questa mi aiuta.![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”