che giornatine..mio suocero è sotto monitoraggio, ieri gli hanno messo l'holter e vedendo poi i risultati si deciderà il da farsi ..se mettere il pacemaker x regolarizzare i battiti..
in questi giorni sono nella fase "voglio la mia mamma!!!" i miei tornato i primi di giugno (dall'argentina)dopo 5 mesi..fino adesso ci siamo sentiti e visti via web ma + si avvicina il momento fatidico, + ho voglia di averli vicino..sopprattutto con l'aggiunta di questa situazione..mi spiace vedere mia suocera sotto tono e marito che va a momenti di felicità pensando alla figlia e momenti giù pensando al padre..
grazie dell'interessamento!!

ithil meno male che ti sei convinta ad andare in ospedale..meglio un controllo in + e tranquillizzarsi..spero ti passino presto e ti riprenda al meglio..

coloricaldi anche io non riesco a vedere le foto..mi aggiungeresti anche a me nelle luglioline su fb? anche se non ho capito che è successo..c'ero tra le amicizie..

scusate..ho letto gli arretrati ma ci ho messo troppo e devo andare in ospedale..spero stasera di avere + tempo..