GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Bloccato
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Vickylela » 23 mag 2012, 12:18

ciao care amiche!!
che giornatine..mio suocero è sotto monitoraggio, ieri gli hanno messo l'holter e vedendo poi i risultati si deciderà il da farsi ..se mettere il pacemaker x regolarizzare i battiti..
in questi giorni sono nella fase "voglio la mia mamma!!!" i miei tornato i primi di giugno (dall'argentina)dopo 5 mesi..fino adesso ci siamo sentiti e visti via web ma + si avvicina il momento fatidico, + ho voglia di averli vicino..sopprattutto con l'aggiunta di questa situazione..mi spiace vedere mia suocera sotto tono e marito che va a momenti di felicità pensando alla figlia e momenti giù pensando al padre..
grazie dell'interessamento!! :bacio

ithil meno male che ti sei convinta ad andare in ospedale..meglio un controllo in + e tranquillizzarsi..spero ti passino presto e ti riprenda al meglio.. :incrocini

coloricaldi anche io non riesco a vedere le foto..mi aggiungeresti anche a me nelle luglioline su fb? anche se non ho capito che è successo..c'ero tra le amicizie.. :domanda

scusate..ho letto gli arretrati ma ci ho messo troppo e devo andare in ospedale..spero stasera di avere + tempo.. :bacio a tutte
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Zetina » 23 mag 2012, 12:20

Ciao Vickyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 23 mag 2012, 12:48

barbarag81 ha scritto:
pao pao ha scritto:Il socio mi ha appena mandato un MMS: il bagno al piano di sopra ha le piastrelle per terra!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Che bello!!! :yeee :yeee :yeee

:ciaociao :ciaociao
Wow bene :clap
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 12:49

ciccina77 ha scritto:Ciao ragazze, eccomi qua, volevo innanzitutto ringraziarvi perchè vi ho sentite vicine e nonostante mi fossi raggomitolata tutta in me, nonostante il pancione :sorrisoo , ho sentito il vostro calore, io e Francesco stiamo bene, scalcia tanto e mi fa compagnia. Per chi non lo sa, sono stata un po' giù psicologicamente, soprattutto in questi giorni che ho dovuto mettermi a dieta per motivi di salute e rischi per il bimbo, stavo più stressata del solito e alternavo momenti di euforia a momenti di tristezza, anche per tanti altri motivi...Ora piano piano leggerò le pagine precedenti.
Vi voglio bene veramente e mi siete mancate :cuore
Se ti può consolare io da quando sono entrata nel terzo trimestre sono in piena ormonite nonostante vada tutto bene, non abbia nessuna dieta, etc.. mi sa che anche quello ci da una bella botta!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 12:52

Vickylela ha scritto:marito che va a momenti di felicità pensando alla figlia e momenti giù pensando al padre..
Come ti capisco.. :coccola a te e al marito e :incrocini per il suocero

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 23 mag 2012, 12:56

vallllina ha scritto:
ciccina77 ha scritto:Ciao ragazze, eccomi qua, volevo innanzitutto ringraziarvi perchè vi ho sentite vicine e nonostante mi fossi raggomitolata tutta in me, nonostante il pancione :sorrisoo , ho sentito il vostro calore, io e Francesco stiamo bene, scalcia tanto e mi fa compagnia. Per chi non lo sa, sono stata un po' giù psicologicamente, soprattutto in questi giorni che ho dovuto mettermi a dieta per motivi di salute e rischi per il bimbo, stavo più stressata del solito e alternavo momenti di euforia a momenti di tristezza, anche per tanti altri motivi...Ora piano piano leggerò le pagine precedenti.
Vi voglio bene veramente e mi siete mancate :cuore
Se ti può consolare io da quando sono entrata nel terzo trimestre sono in piena ormonite nonostante vada tutto bene, non abbia nessuna dieta, etc.. mi sa che anche quello ci da una bella botta!
Hai ragione Vallina, mi sento così strana a volte...non mi riconosco
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 23 mag 2012, 13:02

Buongiorno ragazze...Qui tutto benone anche se la stanchezza a star fuori tutto il giorno incomincia a farsi sentire... :-D

Bentornata Ciccina...Ci sei mancata!!Tutti bene?

Che bella pancia Elisi!!!

Grazie Merycri per le spiegazioni sul corso...Per il resto mi aggiorno...a dopo!! :sorrisoo
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 mag 2012, 13:06

buongiorno a tutte!

ciccina77, bentornata! è bello risentirti dopo tanto... se a volte sei giù, noi siamo qui apposta ad "ascoltare" sia i momenti belli che quelli brutti. siamo qui per farci forza l'un l'altra quando succede qualcosa che ci rende tristi o incavolate nere, oppure a ridere insieme quando c'è qualcosa che merita allegria.
ti hanno dato una dieta per via del troppo liquido? ora come va?

Vickylela, :coccola ... manca poco all'arrivo dei genitori! sarà un bellissimo incontro, dopo 5 mesi...
ti ho appena aggiunta al nuovo gruppo su FB, ma non chiedermi che è successo, sono tecnologica solo per necessità!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 mag 2012, 13:15

barbara, solo 50 giorni... cavolo!!!
secondo me ora siamo nella fase "oh mamma, ci stiamo avvicinando al momento, che paura!"
però poi arriverà la fase "basta, esci da questo corpo!!!"

pao pao, avvertici se decidi di traslocare durante il travaglio! :risatina:
(ma solo perché vorrei assistere allo spettacolo)

merycri, grazie per le info sull'allattamento. ormai quando inizierà il corso (mi manca solo una settimana) saprò tutto, grazie a voi...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 13:17

Io sono nella fase "Devi aspettare almeno il 14 che torni il papà, non pensare di muoverti prima di là", tipo ieri sera pensavo come mi gestirei nel caso dovesse muoversi qualcosa prima del suo ritorno, e ho deciso che la vivrei malissimo e anche a livello organizzativo sarei una schifezza.. ma non ho paura.. andrà a finire che funziono alla rovescia e mi verrà paura alla fine? :domanda

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 13:31

Buon giorno ragazze,

Ieri e oggi 2 giornate frenetiche!! Alla fine ieri al corso l'ostetrica ha invertito l'allattamento con il Travaglio, quindi Ithil le dritte sull'allattamento te le darò il 14giugno! :risatina: . Tornata a casa mi ha chiamato l'assicurazione ed udite udite mi liquidano tutto il danno abbuonando anche la franchigia :yeee . Ieri sera ero stremata.

Stamattina mi son svegliata e ho fatto mille giri! Prelievo del sangue e mi son comprata 2 paia di zeppe in pelle a 35eur bianche e marroni, non altissime così con il piede gonfio non faccio fatica. Ho prenotato anche ECG e tamponi per il 12giugno e per il 19giugno esame dall'anestesista.

A dimenticavo mi è venuta una bella pubalgia...da crepare dal dolore!!
Adesso mi arretro 4 pagine e rispondo a tutte :argh :argh
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 mag 2012, 13:46

Ciccina, ben tornata! :coccola
vallllina ha scritto:Se ti può consolare io da quando sono entrata nel terzo trimestre sono in piena ormonite nonostante vada tutto bene, non abbia nessuna dieta, etc.. mi sa che anche quello ci da una bella botta!
Succede anche a me, nell'ultima settimana faccio giorni tranquilli ad altri in cui piangerei dalla mattina alla sera!

Vickylela, :incrocini per tuo suocero!
Forza che giugno si avvicina e potrai avere vicino i tuoi! :coccola
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 mag 2012, 13:52

Befanina, bene per l'assicurazione! Certo che se uno non alza un po' la voce.... Ti mettono proprio i piedi in testa!
:coccola per la pubalgia!

Ieri mi sono presa una maglietta premaman con su scritto " cerco l'uscita!" e le impronte di 2 manine, era troppo dolce! :emozionee
Poi ho fatto una pazzia, ho visto i pampers in offerta 24 € 116 pannolini, :-D li ho presi! Avrò anticipato un po' troppo! :risatina: Che dite?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 23 mag 2012, 14:19

barbarag81 che carina la maglietta!!! per i pannolini hai fatto bene per il prezzo ottimo, ma la taglia? ora non ricordo bene, ma la taglia 1 dura abbatanza poco, però considerando che 116 sono circa 4 pacchi...forse fai in tempo ad usarli tutti!!! :ok
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 mag 2012, 14:30

ithil ha scritto:barbarag81 che carina la maglietta!!! per i pannolini hai fatto bene per il prezzo ottimo( che marca sono?), ma la taglia? ora non ricordo bene, ma la taglia 1 dura abbatanza poco, però considerando che 116 sono circa 4 pacchi...forse fai in tempo ad usarli tutti!!! :ok
Pampers, (dietro vostro consiglio), sono tg 3 da 4-9 kg.
Visto che la signorina, sembra voglia uscire intorno ai 3.5-3.8 kg mi son detta che ci faccio con quelli più piccoli? Se mi servono li prenderò poi.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 mag 2012, 14:55

vale804 ha scritto:Buongiorno ragazze...Qui tutto benone anche se la stanchezza a star fuori tutto il giorno incomincia a farsi sentire... :-D
Vero, la sera sono una schifezza.
Il fatto è che uscita dal lavoro, inizia un'altra giornata :impiccata:
se non avessi il lunghissimo week end (ven-sab-dom a casa) non credo sarei sopravvissuta
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 mag 2012, 14:56

coloricaldi ha scritto: pao pao, avvertici se decidi di traslocare durante il travaglio! :risatina:
(ma solo perché vorrei assistere allo spettacolo)
Travaglio e trasloco insieme???
Il socio ci lascerebbe le coronarie!! :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 mag 2012, 14:58

barbarag81, io ho approfittato di un'offerta un mesetto fa, con quel che costano, meglio comprare in offerta e tenere lì per quando sarà il momento.
Per Ennio le taglie che usai tantissimo furono la 3 e la 5 :ok

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 15:05

Ci ho impiegato una marea di tempo, mi è scappato il gatto 2 volte, ma ho letto tutto.
Merycry, ottimo acquisto il Bugaboo. Io ho preso il combi della CAM.
Grazie per le dritte sull'allattamento, magari mi stampo il promemoria che hai fatto e lo confronto con quello che diranno a me, almeno se ho qualche dubbio lo tiro fuori. Stasera guardo su FB e al max ti aggiungo al gruppo Luglioline 2012 quello segreto.
Coloricaldi, odio le persone che chiamano per il gusto di pettegolare, a me non chiama nessuno, perché ci pensa mia mamma a fare il gazzettino padano. Davvero lo Yogurt ti fa digerire? Io da quando son in gravidanza non riesco nemmeno a sentire l'odore! Santa Citrosodina, santa coca cola.
Pao Pao , ti adoro mi fai crepare dal ridere...
:yeee son felice che la tua casa sia quasi pronta! Già ti vedo con il pancione e la valigia che dici a Bruno "Aspetta un attimo che sto facendo il trasloco" :ahah :ahah
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 23 mag 2012, 15:08

Mi mancano i pannolini!

Mi avvicino alle 33 settimane e mi sale l'ansia.
Quando torna Sergio prepariamo i sacchettini con i cambi per Giordano. Infatti ha già messo in chiaro che deciderà lui gli abbinamenti e soprattutto che la prima tutina che indosserà sarà quello che gli ha comperato lui :emozionee
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”