Infatti.alina ha scritto:laroby, ma di cosa ti lamenti?? sei separata con un figlio di cui occuparti eppure hai trovato un equilibrio su più fronti, e scusa se è poco!! con questi presupposti puoi solo peggiorare e far star male tuo figlio inutilmente, io sinceramente ora che ti sei spiegata meglio le tue motivazioni non le capisco e non le condivido. Pensare di portar via un bambino così piccolo da una vita equilibrata e dagli affetti per una sorta di "insoddisfazione" mi sembra un pò poco eh??laroby ha scritto:A leggere le vostre risposte mi rendo conto che forse non mi sono espressa bene...pisola ha scritto:Questo tuo desiderio di cambiamento lo capisco, ne hai tutto il diritto.
Vuoi cambiare aria, però hai un bambino.
sono molto razionale: vai e lasci tuo figlio, anche perchè come hai detto, nessuno ti ha chiamato dall'altra parte, intendo non hai una proposta di lavoro o altro che ti inducono a cambiare.
non vai, rimani dove sei, con tuo figlio e risolvi in altro modo i tuoi problemi esistenziali!![]()
ti ho messo il cuore per dirti che se questo disagio è molto forte, forse hai bisogno d'aiuto.
Più che NON FELICE, mi sento INSODDISFATTA.
Ho (finalmente) un buon lavoro, ho il mio bambino, ho intorno persone che mi vogliono bene, eppure mi sento come se mancasse un pezzo!
Non parlo di un uomo, non fraintendetemi, ho fatto un lungo lavoro su me stessa per accettare la separazione e ho raggiunto la serenità sul fronte sentimentale.
Forse non lo so nemmeno io cosa mi manca!!!
Sinceramente, su altri presupposti forse (ripeto forse) si potrebbe valutare...ma così...mi lascia quantomeno perplessa.
Non sarà illegittimo eccetera, ma è quantomeno poco assennato, per me.
Stravolgere un bambino dalla sua vita e dai suoi affetti, soprattutto dal padre, per cercare un qualcosa che nemmeno sai cos'è, è un azzardo che potresti fare sulla tua pelle. Ma non sulla sua.