GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Divento ogni giorno più bella

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Divento ogni giorno più bella

Messaggio da dottbaby » 23 mag 2012, 9:42

kla ha scritto:Io invece divento sempre più saggia, acida e intollerante! :62_son_soddisfazioni:

io non ci credo comunque che qualcuna possa migliorare con l'età, magari può crescere l'autostima, ma la bellezza oggettiva proprio no
No, no, io cessa ero e cessa resto! Ma ora me ne frego! Qua sta la differenza.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 23 mag 2012, 9:45

beh Ari praticamente tuo padre ha coniato un nuovo detto " intelligenza mezza bellezza" :risatina:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 23 mag 2012, 9:48

Melissa ha scritto:io credo che se noi tutte paragoniamo le nostre foto a quelle di 20 anni fa con quella moda terrificante siamo tutte più belle!!!!!!! :hi hi hi hi
Brava, lo volevo dire io... diciamo che la moda di una ventina di anni fa non valorizzava molto, comunque sono del parere che se una era gnocca, dopo vent'anni è comunque una bella donna, se una era cessa, magari sarà un po' migliorata perchè sa valorizzarsi di più, ma non sarà mai bella, a meno che non si rifaccia completamente!!

Io vent'anni fa ero sicuramente più tonica e più magra di adesso, ma non è che sia cambiata molto fisicamente. Il carattere è sicuramente diverso, ma quello secondo me deriva dal vissuto che ho avuto.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 mag 2012, 9:55

pallapunda ha scritto:
Melissa ha scritto:io credo che se noi tutte paragoniamo le nostre foto a quelle di 20 anni fa con quella moda terrificante siamo tutte più belle!!!!!!! :hi hi hi hi
Brava, lo volevo dire io... diciamo che la moda di una ventina di anni fa non valorizzava molto, comunque sono del parere che se una era gnocca, dopo vent'anni è comunque una bella donna, se una era cessa, magari sarà un po' migliorata perchè sa valorizzarsi di più, ma non sarà mai bella, a meno che non si rifaccia completamente!!

Io vent'anni fa ero sicuramente più tonica e più magra di adesso, ma non è che sia cambiata molto fisicamente. Il carattere è sicuramente diverso, ma quello secondo me deriva dal vissuto che ho avuto.

Non sono molto d'accordo : alcune mie compagne cesse di scuola non solo sono migliorate, ma sono diventate delle belle donne !! .... E viceversa! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 mag 2012, 10:10

pisola ha scritto:beh Ari praticamente tuo padre ha coniato un nuovo detto " intelligenza mezza bellezza" :risatina:
beh, in realtà mio padre mi fa anche dei complimenti, per esempio per gli occhi, però allo stesso modo quando mi vede ingrassata me lo dice.
diciamo che siamo una famiglia molto schietta :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 23 mag 2012, 10:20

Anch'io esteticamente sono migliorata. Ero un po' cicciottella e ora sono dimagrita. La vera fortuna è che ho un viso che non si assottiglia e che invecchia poco. Chi è come me, in genere, da adolescente aveva qualche chilo di troppo e la pelle grassa, ma se riesce a perdere peso sembra più giovane ed è senza rughette. :sorrisoo
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 mag 2012, 10:23

nottok ha scritto:Anch'io esteticamente sono migliorata. Ero un po' cicciottella e ora sono dimagrita. La vera fortuna è che ho un viso che non si assottiglia e che invecchia poco. Chi è come me, in genere, da adolescente aveva qualche chilo di troppo e la pelle grassa, ma se riesce a perdere peso sembra più giovane ed è senza rughette. :sorrisoo

Nottok la pelle grassa aiuta quando si "invecchia"!!!! E' un investimento per il futuro: da giovane paghi il dazio dei brufoli, ma poi vivi di rendita!!! :ok

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 23 mag 2012, 10:37

Ari ha scritto:
pisola ha scritto:beh Ari praticamente tuo padre ha coniato un nuovo detto " intelligenza mezza bellezza" :risatina:
beh, in realtà mio padre mi fa anche dei complimenti, per esempio per gli occhi, però allo stesso modo quando mi vede ingrassata me lo dice.
beh ari, la mia famiglia è molto più che schietta....
mio padre mi chiama:
cessa, topo di fogna (in dialetto), o si chiede come abbia fatto a venir su così da cotanto padre. :hi hi hi hi

non ricordo un solo complimento provenire dalla sua bocca.
e non solo per cose estetiche.

anche i miei amici, per la mia educazione sia materna che paterna dicevano della mia famiglia "this is sparta" :risatina: :risatina:

infatti ora sono talmente scombussolata per un recente slancio di generosìtà di mio padre che mi è venuto un herpes.... :ahah :ahah

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 23 mag 2012, 10:40

inga ha scritto:
nottok ha scritto:Anch'io esteticamente sono migliorata. Ero un po' cicciottella e ora sono dimagrita. La vera fortuna è che ho un viso che non si assottiglia e che invecchia poco. Chi è come me, in genere, da adolescente aveva qualche chilo di troppo e la pelle grassa, ma se riesce a perdere peso sembra più giovane ed è senza rughette. :sorrisoo

Nottok la pelle grassa aiuta quando si "invecchia"!!!! E' un investimento per il futuro: da giovane paghi il dazio dei brufoli, ma poi vivi di rendita!!! :ok
ma se io ho la pelle grassa e le rughe in contemporanea!!! :nonegiusto
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 mag 2012, 10:48

fifablu ha scritto:
Ari ha scritto:
mio padre mi chiama:
cessa, topo di fogna (in dialetto), o si chiede come abbia fatto a venir su così da cotanto padre. :hi hi hi hi

anche i miei amici, per la mia educazione sia materna che paterna dicevano della mia famiglia "this is sparta" :risatina: :risatina:

infatti ora sono talmente scombussolata per un recente slancio di generosìtà di mio padre che mi è venuto un herpes.... :ahah :ahah
Invece il complimento di un mio amico, venuto a casa mia per la prima volta in terza superiore, dopo aver conosciuto mia madre e mio padre mi disse: :urka ma vivi in una famiglia normale??? :urka
Conoscendoti, credevo di trovare una mamma alcolizzata e il padre in galera... :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 23 mag 2012, 11:19

io vedo in giro delle 50 enni da urlooo!!! forse perchè a quell'età si è più tranquille, i figli sono grandi e si ha più tempo per se, giuro vedo in giro delle 50 enni che sono un capolavoro, ne dimostrano 30 o 40 al max.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 23 mag 2012, 11:25

ALINA....mica te l'abbiamo chiesto :nonegiusto
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 mag 2012, 11:27

alina, m'è venuta la depressione. Ed io che meditavo di aprire il post "divento ogni giorno più brutta". :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 23 mag 2012, 11:27

hamilton ha scritto:
fifablu ha scritto:
Ari ha scritto:
mio padre mi chiama:

Invece il complimento di un mio amico, venuto a casa mia per la prima volta in terza superiore, dopo aver conosciuto mia madre e mio padre mi disse: :urka ma vivi in una famiglia normale??? :urka
Conoscendoti, credevo di trovare una mamma alcolizzata e il padre in galera... :risatina:
ahahahah lasciamo perdere le idee che si facevano di me al liceo e anche dopo....
si stupivano quando scoprivano che ero studentessa di liceo artistico e poi di accademia perchè non vestivo alternativa ma semplicemente in maniera dimessa perchè ero allergica all'idea di dovermi conformare esteticamente allo stereotipo del creativo, e perchè per ragioni contingenti ero più adulta e responsabile di ora e quindi non mi concedevo fronzoli :hi hi hi hi
in un certo senso è come se fossi realmente ringiovanita (o rincoglionita, a seconda dei punti di vista) perchè mi sono concessa quello che per accadimenti vari ed educazione ricevuta non potuto vivere da giovanissima.
probabilmente mi sono anche spogliata dell'idea impostami che sentirmi e volermi sentire più attraente non è una colpa, e questo senz'altro mi ha migliorata.
poi magari ero un fiore e ora sono un fiore appassito, ma la mia adolescenza non è stata tale e di esserlo non me ne fregava una beneamata.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 23 mag 2012, 11:30

ma perchè vi faccio venire la depressione? :domanda secondo me invece dovrei infondere speranza, tenetevi bene, non vi avvilite, che a 50 anni si ridiventa fighe!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 mag 2012, 11:32

alina ha scritto:ma perchè vi faccio venire la depressione? :domanda secondo me invece dovrei infondere speranza, tenetevi bene, non vi avvilite, che a 50 anni si ridiventa fighe!
ahhh certo. Finché c'è vita c'è speranza. In 11 anni di duro lavoro potrei infighettirmi pure io. :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 mag 2012, 11:32

fifablu ha scritto:in un certo senso è come se fossi realmente ringiovanita (o rincoglionita, a seconda dei punti di vista).
:ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 23 mag 2012, 11:33

Anche se tutti mi prendono per una diciottenne e dicono che non dimostro affatto la mia eta' (30 anni) e che sembro la sorella di mia figlia , 10 anni fa ero molto più bella!
Ero magra al punto giusto e con un viso fresco. Anche se mi piace la moda e il trucco non dovevo preoccuparmi di prepararmi per uscire.
Adesso sono sottopeso ( tutti continuano a dirmi di mangiare perché sono troppo magra e vi assicuro che e' urtante quanto sentirsi dire che si e' grasse) , il mio bel seno di quarta misura e' passato a uva seconda dopo "soli" 5 mesi di allattamento ma soprattutto HO PERSO LA MIA FACCIA :nonegiusto . Io che venivo sempre benissimo in foto ora sono brutta, il viso smagrito, due occhiaie nere da paura ( adesso prima di uscire devo mettere il correttore se no faccio schifo ) , il naso e i denti sono diventati storti. :impiccata: :impiccata:
Adesso quando mi guardo il viso allo specchio non mi riconosco e ci penso due volte prima di uscire senza trucco e nonostante sia una pigra mi sforzo letteralmente per illuminarmi con un gloss e degli accessori.
RIVOGLIO LA MIA FACCIA!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 mag 2012, 11:37

veraf ha scritto:A HO PERSO LA MIA FACCIA :nonegiusto . Io che venivo sempre benissimo in foto ora sono brutta, il viso smagrito, due occhiaie nere da paura ( adesso prima di uscire devo mettere il correttore se no faccio schifo ) , il naso e i denti sono diventati storti. :impiccata: :impiccata:
Adesso quando mi guardo il viso allo specchio non mi riconosco e ci penso due volte prima di uscire senza trucco e nonostante sia una pigra mi sforzo letteralmente per illuminarmi con un gloss e degli accessori.
RIVOGLIO LA MIA FACCIA!

Ma dai veraf come è possibile il naso storto??? non ci crfedo...hai lo specchio deformante !!!! :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 mag 2012, 11:40

a me non me ne frega niente di niente. Se mi guardo allo specchio non penso se sono brutta o bella, o giovane o vecchia, o sciupata o fresca.
Vedo solo la parte esterna di quella io con cui vado più o meno d'accordo da ben..... NON VE LO DICO anni.

E siccome il nostro è un rapporto non basato sull'estetica, l'estetica non la guardo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”